Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

By: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:26

@Onan

Anche Dott. è adeguato!       

Regolamento del thread

Last edited by: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:27, edited 1 time in total.

By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 23:21

> Moderatore, no Gio, per favore Onan

Visto ora… Ok, agli ordini!

Però allora preferisco “Moderatore-dot” :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 23:18

> Ho la terza media (con "discreto" come giudizio finale).

Suvvia, Melchy, non si butti giù così. Non è una gara a chi modestamente non sa un tubo. Rimskij scherza, è un burlone. Non gli dia retta.

Piuttosto… ce lo posta un link? Su! Su!

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

By: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:14

@lmw (elle minuscola))

Ora la ho abilitata, mi confermi pf. 

Moderatore, no Gio, per favore Onan

Regolamento del thread

Studi superiori e Lmwillys  

By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 23:10

Sergente

Ho la terza media (con "discreto" come giudizio finale).

Non tutti hanno avuto la fortuna di studiare come lei.

Adesso potrebbe chiarirci però il mistero di Lmwillys1?

io  

By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:42

de mio sarei greve come al solito ma mò c'è il regolamento ... posso solo dì chela rubentus ha vinto finora due coppe campioni (la prima rigore 3 metri fuori area, la seconda erano dopati e l'ajax voleva la coppa) e tutte e due le volte aveva una francese in semifinale e la squadra campione in carica in finale ... me sto a grattà ...

Sergè, manzo, sò io io io ... e Giancarlone come se la passa ... 'I have spend milions on the research', aho, me356 è proprio forte

"Goldbug-Lmwillys, è sicuro di essere Lmwillys?"  

By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 22:36

Spinoso

è lei che ha uscito per prima questa storia su Lmwillys "finto ignorante" ed esperto di fisica.

Potremmo chiederle gentilmente su quali basi ?

By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:34

> io ricordo che ero sul forum e postavo come al solito, d'improvviso non riuscivo più ad entrare, mi è successo altre volte

Ti do una dritta, Rimskij. Il nuovo forum è case-sensitive. Devi scrivere lmwillys minuscolo nel nome utente se ti vuoi autenticare.

> tuttora non mi compare il 'rispondi' che forse voi avete e devo passare dal 'profilo' ... mi ero rassegnato e ho rotto le palle altrove

…O in alternativa a quanto detto sopra fatti dare da Gio il permesso per commentare in questo thread col tuo nuovo nick.

P.S.

> io seguo la vicenda Rossi ( e lenr e rinnovabili e ecc. ) solo per le sue implicazioni socio-economiche, non conosco Rossi Fabiani e tutti gli altri

Certo :)

-- Andrea Rossi

io  

By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:25

io  seguo la vicenda Rossi ( e lenr e rinnovabili e ecc. ) solo per le sue implicazioni socio-economiche, non conosco Rossi Fabiani e tutti gli altri

io ricordo che ero sul forum e postavo come al solito, d'improvviso non riuscivo più ad entrare, mi è successo altre volte e tuttora non mi compare il 'rispondi' che forse voi avete e devo passare dal 'profilo' ... mi ero rassegnato e ho rotto le palle altrove

:-)

By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:17

> Il fatto che a lei piacciano "le banane nell'orecchio"

Da morire, camerata Goldbug. A lei no?

Come faceva a sapere che scherzavo quando ho dato della “Santa” alla “Banana nell'orecchio”? Si chiama invero così!

A proposito… Scherzava anche lei quando prometteva di abbandonare definitivamente questa discussione, vero?

Rimskij,

Che t'era successo? Scazzi sindacali col Fabiani?

Tutto risolto?

-- Andrea Rossi

Last edited by: Onan il barbaro on Venerdì 05 Maggio 2017 00:47, edited 1 time in total.

By: Lo_Spinoso on Giovedì 04 Maggio 2017 22:17

"Rossi lo ha appena ripetuto"

Dunque è certamente vero, come tutte le volte precedenti...

Siamo molto interessati, ma non capiamo bene cosa intende dire

"E' ben vero che lei deve mostrarsi incolto di fisica"

Goldbug-Lmwillys, è sicuro di essere Lmwillys?

Si ricorda quando negava di essere istruito? Si ricorda perché lo negava?

Sa che invece adesso, per i ragionamenti e le curiosità,  sembra sempre di più un Qualunque?

Lo ha frequentato molto, di recente? O è un Melchior sotto altre vesti?

abbiamo un Regolamento in questo thread

Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 04 Maggio 2017 22:24, edited 3 times in total.

toh  

By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:10

toh, Rossi lo ha appena ripetuto ... 'In the US we alraddy have a factory where we already are manufacturing industrial products.' ... ndo vanno sti industrial products ? ... lo so che è una domanda che stimola ...

:-)

link e banane  

By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 22:07

Caro Onan

Il fatto che a lei piacciano "le banane nell'orecchio" e a sua cognata i "link vintage" non è di nostro particolare interesse,

By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:00

Goldbug,

neanche un link da spammare oggi? Non si faccia pregare, che i suoi link vintage piacciono tanto a mio cognato.

-- Andrea Rossi

Lmwillys  

By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 21:54

Spinoso ce la spiega bene questa affermazione ?

Siamo molto interessati, ma non capiamo bene cosa intende dire

"E' ben vero che lei deve mostrarsi incolto di fisica"