Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

24 La lunga attesa è finita  

  By: Camillo on Domenica 10 Febbraio 2019 15:13

@vince-to,

è ovvio che aspettano, prendi questo blog, dal 2003, sono un SACCO di anni che segue. Entusiami e delusioni, delusioni e cavolate, insomma SNERVANTE.

E chi si fida? Come ci si può fidare di Rossi?

Io NON ho mai scritto nulla qui, ho atteso, atteso, atteso. ORA le cose sono cambiate!

Poichè la storia della catalisi, la storia dell'adsorbimento di idrogeno nel nichel cozzavano contro le conoscenze, non erano suffragate da prove ripetibili,  Franchini e molti altri, non ci stavano, prima di cambiare una linea chimico fisica consolidata serviva qualcosa di VERIFICABILE da tutti. Anche gran parte dei "credenti" sono SFINITI, esausti, demoralizzati, li capisco.

Per me stranamente è diverso, ho costatato l'autosostentamento di persona (colpo di fortuna di essere stato scelto per la verifica) in quell'occasione avevo sospettato che ci fosse sotto un imbroglio, Rossi non la raccontava tutta. Quando c'è stata la prova di Stoccolma ho esultato intimamente. Cavolacci!   Adesso sì che ci siamo!!!!!!  Altro che catalisi, adsorbimento qui si usano  Impulsi... IMPULSI... seguiti da radiofrequenza. C'era un brevetto strano esattamente su quel punto. Un brevetto del 1953 anticipa l’E-Cat Quark-X  e descrive la creazione di una differenza di potenziale... coincidenza con quello che diceva Rossi?

Infine, ciliegina sulla torta: plasma... il plasma questo sconosciuto! Vuoi vedere che Rossi ha mescolato il tutto in un unico straordinario esperimento?

Da quel che emerse  nel E-Cat Qx di Stoccolma Rossi dava un impulso monodirezionale intensissimo e rapidissimo che creava PLASMA all'interno di un tubicino, poi per 4 secondi faceva attraversare il plasma da una radiofrequenza di 100kHz, poi lasciava riequilibrare il sistema per altri 4 secondi.  Dove era finita la chimica catalittica? Quanto meno era relegata in secondo piano. Entro il tubicino  c'è un gas rarefatto? idrogeno? Deuterio? Il Nichel può essere fornito dagli elettrodi. Il tipo di vuoto non è conosciuto.  Vado su  internet  rispolvero Kennet Shouters che aveva studiato i microplasmi. Rileggendo  i suoi straordinari scritti, sparsi qua e la, il tutto cominciava ad illuminarsi.

Per tutti questi motivi, sorretto dall'assoluto convincimento sulla realtà dell'autosostentamento da me COSTATATO (ma negato dai media) sono giunto alla conclusione che Rossi ora ha ESATTAMENTE ciò che dice di avere. Quindi decido di espormi al 100% tanto sono sicuro. Franchini e & aspettano in fin dei conti il plasma è studiato solo in una minima parte i lavori di Kennet sono poco noti quindi penso che chi critica su basi scientifiche deve muoversi con prudenza. La cosa migliore è tacere nell'attesa che chi riceve il calore e lo paga il 20% in meno dica OK è così. Con calma, con prudenza ci muoveremo verso ... ?  quale futuro?

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 12 Febbraio 2019 12:28, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 09 Febbraio 2019 19:47

Stranezze!

- Cold fusion comunity ha preso in giro Matt per l'entusiasmo di assistere alla presentazione del 31 gennaio e a distanza di giorni è muto

- Franchini, tecnico valido, ma dubbio su Rossi ancora tace

- Oca sapiens non ha trovato ancora il tempo per raccontarci l'ennesima bufala di Rossi !

Cosa stanno rimuginando?

Sarebbe interessante  ora che qui ritornassero i lettori dei primi anni, alcuni veramente competenti ed entusiasti. Anche il Colonnello, esperto per i militari usa,  mi piacerebbe risentire. In verità negli ultimi anni il clima qui si è appesantito e troppi si sono stufati...Peccato.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 09 Febbraio 2019 17:39

In Francia parlano di Rossi e l'ecat  http://roulezelectrique.com/de-lenergie-nucleaire-sans-dechets-radioactifs-pour-verdir-les-reseaux-electriques-et-les-ve/

23 Avanti a piccoli passi. Il maggiore quotidiano Norvegiese scrive...  

  By: Camillo on Sabato 09 Febbraio 2019 14:27

Il quotidiano norvegese Aftenposten ha pubblicato un articolo scritto da Per Kristian Bjørkeng intitolato, "Rivendicazione di avere energia rivoluzionaria in vendita".

L'articolo fornisce una panoramica comune di LENR / Cold Fusion, dicendo che è controverso ed è considerato impossibile dalla maggior parte degli scienziati, ma ci sono alcune citazioni da alcuni osservatori che sono abbastanza ottimisti riguardo al futuro di LENR.

Nils Holme, ex direttore del Norwegian Defence Research Institute, ha dichiarato:

"Dopo aver visto la dimostrazione, penso che ciò che abbiamo visto in realtà è rivoluzionario.

Sono certo che questo è l'inizio di uno sviluppo che lascerà tracce profonde nell'economia energetica e nel lavoro ambientale.

Ma farò attenzione a non prevedere un orizzonte temporale preciso per quando arriveranno i cambiamenti. Queste scoperte richiedono di solito molto più tempo di quanto abbiano pensato coloro che per primi hanno promosso la tecnologia. "

Per Espen Stoknes, professore associato presso la Norwegian Business School (BI) afferma che esiste ancora una mancanza di prove che funzioni, "ma se ciò che è ora affermato è corretto, aumenta le possibilità che possiamo avvicinarci al cosiddetto limite di 1,5 C°obiettivo per il riscaldamento globale. "

Aftenposten contattò Andrea Rossi in seguito alla presentazione che disse loro che si aspettava che il prezzo del vapore prodotto da E-Cat fosse del 50% inferiore rispetto a tutte le fonti note, che è molto inferiore alla riduzione del 20% dei costi energetici che ha menzionato di recente in commenti pubblici.

Al di fuori di questo articolo di Aftenposten, tuttavia, c'è stata poca copertura dell'evento dai principali media. Penso che continueremo ad avere uno scetticismo generale sull'E-Cat finché non saranno disponibili prove più solide sulle affermazioni di Rossi.

Lo stesso Rossi non sembra avere fretta di fornire ulteriori prove a questo punto. Ha scritto sul Journal of Nuclear Physics che è "più che soddisfatto" della risposta dei potenziali clienti.

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 12 Febbraio 2019 12:24, edited 3 times in total.

22 Risposta a domanda pertinente  

  By: Camillo on Sabato 09 Febbraio 2019 08:32

@Spinoso, Lei dice:

"Ora glielo chiedo seriamente, Camillo: se poi verrà fuori che anche quest'anno "picche"....."

OK, se dimostra di voler fare un discorso  civile e, NON battute gratuite, le rispondo:

1° Io HO COSTATATO DI PERSONA l'autosostentamento di NASCOSTO da Rossi. NESSUNO poteva barare perchè avevo il completo controllo dell'e-Cat vecchio tipo.

2° Pertanto tutte le dichiarazioni che Rossi non aveva nulla sono FALSE. Senza ombra di dubbio. Sono certissimo.

3° Se permette ho una competenza sia di studio che di pratica. Le ho già detto che sono chiamato da anni a verificare se funzionano vari apparati che "dovrebbero" produrre energia gratis. Mi sono fatto un'idea specifica sui personaggi che si dedicano a questo: sognatori, truffatori veri ricercatori. Rossi è un VERO ricercatore incredibilmente bravo a cogliere l'essenza delle cose.

4° A differenza di quanto Lei pensa, sul fatto che  Rossi abbia gridato a lupo al lupo inutilmente, a sua discolpa va detto che aveva veramente una novità, però NESSUNO  finanziava. Si guardi le prime fasi quando con Focardi si era relazionato con l'Università di Bologna. Il rettore disse: "Certo che siamo disponibili, ma chi finanzia?" (Voleva soldi altro che finanziare!)  Io ho frequentato e frequento centri di ricerca e so bene come funzionano i finanziamenti soprattutto in Italia.

5° Nella prova col container di Bologna (equivoca a mio parere) aveva assoluto bisogno di trovare appoggi, il suo prodotto non era per niente MATURO,  senza input finanziari... NON sarebbe mai maturato.

Lei ora guarda alla questione partendo da un postulato di base che dice: "Rossi è un truffatore". La verità non può coglierla con questo preconcetto, esso non è un velo ma  bensì una  PESANTE  coperta nera davanti ai suoi occhi.In questo momento, ciò che Lei crede in merito sta agli antipodi della verità. Quando se ne accorgerà troverà infinite scuse a sua discolpa speriamo le servano di lezione.

Delle sue sparate "pesanti e irriverenti" resterà solo un vago ricordo. Si dirà,  un signore dicharatosi "lo Spinoso"  che nessuno sa chi sia, scriveva come se conoscesse, arrogandosi a giudice con l'unica visione "denaro",  Il denaro spiega tutto... Nella sua arroganza ha denigrato beatamente la più grande scoperta  energetica del secolo...

Io sono convinto anzi CERTO di ciò che dico, lo sono così tanto da dare nome e cognome esatti, confermati dal mio sito. Mi metto in gioco! Lei crede che lo faccia per denaro? Per farmi vedere? Sarei veramente stupido se pensassi a incensare la mia immagine in questo modo... contro corrente, contro quella che lei crede essere l'evidenza (e non è il solo).

Ci sono cose che Lei non ha nemmeno la più vaga idea che esistano.L'Alchimia per esempio... ridicola? Lei crede che uno STRA_GENIO come Newton avrebbe dedicato lì attenzione totale? Assurdo!  Lei non sa dei corpi sottili, delle uscite astrali, della complessità dell'essere umano, eppure, nonostante questa totale ignoranza giudica, ma non con motivazioni, spara giudizzi PESANTI, IRRIVERENTI.

Se lei fosse veramente convito delle sue motivazione prederebbe il coraggio e rivelerebbe il suo nome... sarebbe già un atto di realtà un atto che dimostrrebbe che lei si espone.

In Alchimia c'è un'icona  "il nascondere il coltello."   In questo caso il nascondere sta nell'anonimato.

Il tempo mi è amico, ogni giorno che passa avvicina alla costatazione che FUNZIONA, 3-6 mesi non credo che arriveremo all'anno.

N.P. In preparazione di questo incredibile evento ho pubblicato un libro di fantascienza con dentro conoscenze esoteriche, è il tempo di  cominciare a prepare la strada per il "mentalismo",  argomento difficile da maneggiare. lo trova qui scaricabile gratuitamente:

https://www.amazon.it/Sognando-Atlantide-Camillo-Urbani-ebook/dp/B0122WWQGE

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 12 Febbraio 2019 12:23, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 09 Febbraio 2019 02:21

 

E cosa decide che è andata o non andata, quello che dice Rossi?

 

Se nel 2020 siamo ancora qui ad aspettare il miracolo certificato dalla prossima uscita del nuovo modello, ovvero a sentir dire da Rossi che "Star Buck Rogers è pienamente soddisfatto", è andata o è spaccata?

 

Che poi, i veri fuffari di questo vivono: del procrastinare - tu intanto aspetta, vediamo l'anno prossimo che è PER CERTO quello buono.

 

Non è andata così finora? E fino a quando,ancora, tutta la vita?

 

 

Ripassi di qui domani: magari nel frattempo la scritta è cambiata. Oppure provi l'anno prossimo.


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 09 Febbraio 2019 00:09

@Lo.spinoso

Ora o la va o la spacca!!  Per certo. E'vero che lo stesso Rossi, credo in buona fede, si è troppe volte illuso e ha illuso. Ma  è da tempo che dicevo e dico che il "coso" è difficile da comprendere e domare,. Lo stesso Rossi ha poi detto che durante il famoso anno di esperimento ebbe numerosi problemi tanto da disperare spesso di poterli risolvere. E' solo la certezza dell'effetto e la sua testardaggine che gli hanno permesso forse di arrivare al prodotto pronto per la commercializzazione. La vita di Rossi è un romanzo credo a lieto fine.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:36

Spino',

stavolta finira' in modo un po' diverso, fra qualche mese il Nostro annuncera' di aver gia' decine

di installazioni operative e che i "customers" son felici come una pasqua, purtrppo, per ragioni di

privicy, non puo' rivelare i nomi perche' quelli (i customers) non vogliono.

P.S. Nell'ipotesi (a cui non voglio credere) cha Camillo creda per davvero a quello che scrive ne

possiamo solo dedurre che deve essere un tipo... diciamo... "interessante" (non vi ndico per chi pero').

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:02

Ora glielo chiedo seriamente, Camillo:

 

se poi verrà fuori che anche quest'anno "picche", esattamente come il precedente (e quello prima ancora e tutti gli anni da che Rossi ha annunciato che era quasi pronto ad andare sul mercato), la smetterà con questa fede o si limiterà ad aspettare il seguente annunciando che "stavolta è vero perché me lo sento io"?

 

Guardi che Rossi grida, ha gridato e griderà sempre e solo "al lupo. al lupo". Ciò che sorprende davvero è la resilienza di alcuni che, nonostante siano stati presi per il naso per anni, ancora insistono a metterlo tra le dita del furbacchione di turno.

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:02, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Venerdì 08 Febbraio 2019 20:03

le rinnovabili non centrano gnente con la co2

anche se fosse sicuro un raffreddamento di 20 gradi

lo stesso dovremmo puntare sulle rinnovabili

perche il petrolio gas e carbone finiranno..

e solo che finirebbero tutte le guerre inmedio oriente

e poi tutte le armi a chi capzo le vendi???

gabish ??

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

21 La notizia che probabilmente nei prossimi anni cambierà la nostra civiltà, sta passando sotto silenzio, perchè...  

  By: Camillo on Venerdì 08 Febbraio 2019 19:53

Pochi Giornali hanno dato la notizia in Europa, uno è il principale giornale Norvegese l'altro è un Danese, non mi risulta di altri... Dal mio punto di vista (sono certo al 95%) che ORA finalmente Rossi ha la ripetibilità. La teoria dei plasmi che viene rimessa in gioco era passata in sordina dopo la morte Kenneth R. Shoulders. (Sospetto affossamento da parte autorità per interessi non solo militari).

Anche qui Rossi prende in mano un fenomeno modesto descritto da Shouders come fece con la fusione di Piantelli (poco ripetibile) e lo ingrandisce fino a renderlo utile.

Rossi mescola le due scoperte e ne fa una sola. Se ben bilanciata e non disperde "strane radiazioni" sarà molto utile. Rossi arriva a metterla sul mercato dando all'umanità la prima seria possibilità di FERMARE la crescita dell'anidride carbonica. Certo, c'è il fotovoltaico, l'eolico ecc, ma con il ritmo attuale saremmo stati spacciati. In 400.000 anni l'anidride carbonica era oscillata tra 100 e 300 parti per milione, negli ultimi 30 anni e arrivata a 410 parti per milione e NESSUNO, nessuno.... sa cosa comporta per il pianeta.

A mio parere i "poteri forti" hanno lasciato libero di agire Rossi perchè ormai stiamo arrivando ad un punto di non ritorno. TUTTI vedono il problema TERRA. Quello che sorprenderà gli storici del FUTURO è il silenzio con cui è entrata la notizia.

il fatto è che Rossi ha gridato al lupo, al lupo, al lupo, questa è la quarta volta che dice di avere un prodotto commerciale, però poiché le altre tre precedenti sono andate quasi buche, è naturale che ci sia un'ampia diffidenza.

In Italia i MEDIA o dormono o guardano increduli (giustamente visti i precedenti), e se incuriositi chiedono a ricercatori "competenti" (ma non in questa novità), questi nicchiano dato che i lavori sul plasma sono agli albori. Oggi non ne parla nessuno magari, fra qualche tempo, appena sarà certa (i compratori non si potranno nascondere a lungo) potrebbe succedere che ne parleranno così tanto che dovremo chiudere le TV in quanto se ne parlerà su tutti i canali alla nausea. (profezia mia)

Sull'anidride carbonica grfico:

- blu l'andamento della temperatura media mondiale

- in rosso si vede l'aumento periodico dell'anidride carbonica.

- in verde si vede il concomitante aumento del metano CH4.

- in marrone in basso l'oscillazione della radiazione solare.

Il grfico si legge partendo da sinistra 400.000 anni fa si vede che la temperatura cala (così come CO2 e CH4) fino ad un minimo, poi piuttosto rapidamente sale fino ad un nuovo massimo. Il ciclo si ripete per 4 volte.(perchè? ci sono varie teorie) Ai giorni nostri siamo ad un massimo sia di temperatura che di anidride cabonica che di metano. I valori di anidride carbonica dati in 280 parti per milione sono la media annuale. Durante un anno l'anidride carbonica oscilla nelle varie zone della terra. Negli ultimi anni l'anidride carbonica è salita come mai prima; al massimo arrivava a 300 ora abbiamo toccato i 412 NON sappiamo cosa questo comporti. Teoricamente le statistiche direbbero che la temperatura dovrebbe calare, cioè andare verso una mini era fredda, questo se seguisse l'andamento previsto, invece noi tutti vediamo che sale e ogni anno batte i record precedenti. Qui la teoria ci aiuta poco. COSTATIAMO che la temperatura aumenta, l'uomo con la sua civiltà è diventato un nuovo parametro che prima non c'era. 

La scoperta di una fonte energetica che NON emette anidride carbonica si prospetta come una MANNA DAL CIELO

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 12 Febbraio 2019 12:21, edited 2 times in total.

20 Relazione tradotta da quanto affermato da Roger Green  

  By: Camillo on Giovedì 07 Febbraio 2019 10:25

Roger Green

E' colui che ha acquisito da Rossi la licenza per vendere gli E-Cat SK (licenziatario)

Japan, India, SE Asia, Korea, Africa, Spain, Portugal

Riassunto demo ecat-31° gennaio 2019

Compilato, modificato e scritto da Roger Green. Messaggio agli azionisti di ecat

Si direi che questo è per davvero certo al (99 %). Io personalmente conosco Rossi abbastanza bene che non avrebbe mai sprecato il suo tempo (o il tempo di altri )

La linea di base qui è questa:

Leonardo-Corp ha ora un reattore a fusione fredda chiamato il E-Cat SK disponibile al mercato.

Lo installano, lo gestiscono e forniscono calore e/o vapore a garantito 20 % di sconto dai prezzi locali attuali.

Disponibile iniziando da gli USA, il Giappone e la Svezia

Forse è presto sarà aperto ad altre sedi. Ovviamente ci vuole un po' affinché l'industriale si fidi su questo. Come sapete non investono improvvisamente in una tecnologia poco conosciuta o non provata.

Comunque tutto ciò che ci vuole è qualche piccolo proprietario di fabbrica negli USA per iniziare ad usare e il livello di fiducia aumenterà drammaticamente.

È molto emozionante. Finalmente abbiamo un'energia ad alta densità - senza il CO2

Il potenziale è enorme!

La presentazione può essere sembrata un po ' poco professionale. E' iniziato anche con i pupazzi che ritraggono rossi che parlano con lo storico Galileo, abbiamo notato il sottile ostracismo che Galileo ha sofferto da molti anni. (In effetti quando l'autorità non vuole capire, ci riesce benissimo)

Rossi soffriva di una perdita di voce-un sintomo associato allo sfinimento; comunque era in piena modalità mentale e rispondeva a tutta la domanda chiaramente e secondo quelli alla demo era completamente in carica.

Comunque tutto il punto di questa presentazione non è stato quello di stupire con le buffonate di una campagna pubblicitaria multi milioni. Ricordate, i computer Apple sono stati venduti fuori da un garage per i primi 2 anni della loro esistenza. E ' stata una presentazione NON adeguatamente limata da parte di un inventore che si preoccupa prima e soprattutto della tecnologia e delle sue caratteristiche. Rossi ha sempre lavorato al di fuori dei limiti della normale aspettativa di business.

Durante la presentazione è stato sottolineato che Leonardo Corp. sta cercando i clienti per acquistare il calore dalle unità di E-Cat SK in loco.

E ' stato chiarito, che i clienti sono tali solo per il loro "utilizzo energetico" (non diventano proprietari di E-Cat SK) La Leonardo Corp lo installa e lo mantiene come manutenzione. Non ci sono state spese di capitale da parte dei clienti citati (forse solo tasse legali).

Ha indicato che una "ricarica" delle unità ecat avrebbe dovuto essere solo ogni 12 mesi-forse più a lungo. È stato chiarito che le unità e-cat sono controllate alla sede tramite Internet.

Si ricorda che come parte del contratto con cliente (in questa prima fase) c'è la necessità di un sistema di back up,  cioè nel caso in cui succeda qualcosa alla connessione Internet e alla fornitura di energia, il cliente deve avere un backup automatico da una fonte di calore convenzionale. (Cioè se per qualsiasi motivo cessasse l'erogazione, il cliente deve avere un modo di ritornare alla sua vecchia modalità fino a che il guasto non sarà riparato)

Sembra che esista già un cliente per una fornitura di vapore / caldaia di vapore / acqua calda. Rossi ha accennato che c'erano già i licenziatari nel mondo ma non sono andati in nessun dettaglio.Ha dichiarato che i primi paesi a disposizione per l'installazione delle unità E-Cat sono stati gli USA la Svezia e il Giappone.

Ha detto che c'era un certo esperto di Giappone nelle turbine con cui ha comunicazione. Ovviamente la scommessa è ora di trovare la tecnologia giusta per catenaccio sul e-cat per produrre energia elettrica. Rossi non sembrava preoccupato per questo, o coinvolto. Ha dichiarato che il cliente compra il vapore e può fare tutto quello che gli piace.

All'inizio della demo dal vivo Rossi attraversa alcuni dei calcoli.

Ha dichiarato che il e-cat ha un COP di 57: (che è estremamente impressionante)

Il COP definito (coefficiente di potenza di uscita / potenza di ingresso) per l'intero dispositivo è di 57, con la potenza di ingresso elettrica di 380 W. Tuttavia, la potenza elettrica è presumibilmente consumata quasi interamente per il raffreddamento del pannello di controllo e che il calore viene riutilizzato all'uscita. Il consumo di energia richiesto del reattore di E-Cat SK è di 0.8 milliWatt, il che significa che il COP per il reattore da solo sarebbe nell'ordine di decine di milioni.

Ha dichiarato che Leonardo Corp garantisce al cliente il prezzo dell'energia a loro è del 20 % in meno rispetto alle tasse attuali. Il 20 % al di sotto del prezzo di mercato, soggetto a trattativa per impianti più grandi.

Il cliente deve avere una storia stabile, essendo finanziariamente stabile, avendo bisogno di calore nell'ordine della produzione di uno o più E-Cat SK (ognuno produce 22 kW), avendo personale che può essere addestrato in base certificazione della sicurezza.

Rossi crede che l'agricoltura e l'industria alimentare potrebbero essere tra i primi a beneficiare del calore prodotto dall'E-Cat SK . Ha accennato alle cartiere sarebbero un buon cliente

Altri settori andranno a beneficio della maggior parte della tecnologia E-Cat SK, potrebbe essere la lavorazione alimentare.

(Nota da Roger: Siemens ha una turbina che può convertire il vapore in energia elettrica al 251 % celsius)

La temperatura è di 600 Celsius ( la temperatura è però molto più in alta all'interno del reattore).

Il reattore potrebbe avere una vita di circa 20 anni.

Main Take-Away: Rossi sta prendendo ordini negli Stati Uniti, in Svezia, e in Giappone, con tempi di consegna di settimane. Ora aspettiamo che i clienti si facciano vivi.

Anche se la presentazione potrebbe essere considerata sciatta, il messaggio è chiaro:

Gli ordini per il calore prodotto commercialmente dall' E-Cat SK possono ora essere realizzati, con consegna entro le settimane.

Dal comunicato stampa

" L' E-Cat SK produce kiloWatt di energia mentre consuma solo grammi di carburante poco costoso e abbondante (idrogeno, nichel, litio) in un periodo di sei mesi. Il E-Cat SK è disponibile ora per applicazioni industriali. Se vuoi un caldo sicuro, affidabile, competitivo a prezzi competitivi, ti incoraggiamo a contattarci."

La scatola blu vista nella demo live contiene 1 x 20 kW potenza E-Cat SK.

380 W usato dal pannello di controllo Pesa 9.1 kg

Rossi ha detto che si possono costruire scatole più grandi che avrebbero racchiudere molteplici e-Gatti.

Dentro la scatola blu c'è il controllore e l'E-Cat SK . Ci sono i due tubi che escono dalla cima della scatola (Cool-in, HOT-out) che possono essere usati per qualsiasi gas o fluido. Il caso per la scatola è un materiale di tipo perspex. Rossi ha detto che se lo si dovesse toccare mentre l'E-Cat era acceso, non si sarebbe sentito caldo perché tutto dentro era isolato.

Rossi ha dichiarato che Leonardo Corporation è il proprietario del E-Cat SK e che deve operare per tutelare gli interessi dei suoi investitori e licenziatari.

Queste affermazioni sono valide solo quando uno o due clienti si divulgano e segnalano se sono soddisfatti o meno. Io immagino di avere il diario di un cliente soddisfatto entro 4-6 mesi.

Logistica della manifattura: Rossi ha dichiarato di avere tutto questo già pronto e potrebbe consegnare un sistema E-Cat SK una volta che i contratti saranno approvati, entro settimane.

Il prossimo grande salto di design è quello di formattare la produzione energetica del reattore di tipo Sk nella produzione di energia elettrica ad alta efficienza.....

Il prossimo futuro con R Verde

Costruiamo il primo impianto elettrico ecat!

 

Roger Green

Ecat licenziatario gruppo per Giappone, India, se Asia, Corea, Africa, Spagna, Portogallo

www.Ecat.Tech

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 12 Febbraio 2019 12:18, edited 1 time in total.

Detto alchemico: non curarti del cane che abbaia nella greppia del bue  

  By: Camillo on Giovedì 07 Febbraio 2019 08:16

@ Ptorr, In alchimia c'è un'icona che illustra il cane che abbaia nella greppia del bue, essa serve a far riflettere... a chi giova quell'abbaiare? Il bue è disturbato nel suo pasto, il cane non può comunque mangiare il fieno del bue quindi non trarrà giovamento. Perchè abbaia  il cane? Abbaia per avere attenzione e nulla più. Il segreto è non dare ascolto alla fine smetterà. D'altro canto il dare una risposta è un segno di  NON apprezzamento dell'intelligenza del lettore. Se il lettore è interessato all'argomento VEDE e capisce chi parla e chi sparla a vanvera. Se non lo capisce... inutile discutere non c'è risonanza. In alchimia si è tranquilli: "il simile attira il simile". Per dirla alla Dante Alighieri: "non ti curar di loro ma guarda e passa"

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Giovedì 07 Febbraio 2019 08:18, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Mercoledì 06 Febbraio 2019 23:17

@ antitrader: perchè butti tutto in caciara? Io stavo raccontandodi ciò che ho visto con i miei occhi. E non ho aggiunto altro né ho voluto sottintendere altro.

Perché cacchio mescoli con cazzate una cosa seria e vera? Ho parlato di scie chimiche? (sono cazzate). Ho parlato di alieni? (sono cazzate).Ho parlato di terra piatta? Sono supercazzate.

Sei capace di fare un discorso serio senza vole denigrare una persona seria? Non lo accetto.

ECCHECCAZZO! (Scusate il francesismo)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Febbraio 2019 21:54

Ecco,

adesso siamo arrivati agli alieni, alle scie chimiche e alla terra piatta (e cava).

siamo proprio a posto!

Ma rob de matt!