Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: antitrader on Martedì 14 Ottobre 2014 18:55

Ecco, lo sapevo! Praticamente ti stanno moderando.

 

  By: lmwillys on Martedì 14 Ottobre 2014 18:54

Andrea.s grazie e complimenti (non per la squadra di calcio)

 

  By: andrea.s on Martedì 14 Ottobre 2014 18:52

@LMwillys

 

  By: Nero on Martedì 14 Ottobre 2014 18:51

Sifferkoll: "Why are Pomp, Eriksson, Ekström and Håkansson Making Fools out of Themselves in Ny Teknik?" - uno sguardo fuori casa...

 

  By: antitrader on Martedì 14 Ottobre 2014 18:47

Mi sa che fanno prima i cinesi ad andare sulla luna che gli italiani a capire se un tubo scalda o meno (il mitico teorema del tubo). Sembra che tutto sia fatto apposta per complicar le cose, non bastavano i carichi trifase e le resistenze di valore paragonabili a quelle dei cavi di alimentazione (cosi' non serve manco leggere il numero sul contatore), adesso ci si mette pure il tubo con le rughe tanto per incasinare pure la macchina fotografica. Ma rob de matt! P.S. Complimenti ad Andrea per l'ottimo lavoro.

 

  By: lmwillys on Martedì 14 Ottobre 2014 18:46

dico solo che Andrea.s ha bisogno di delucidazioni per le incongruenze che ha postato (almeno lui ce le mette correttamente a disposizione), dato che con Giancarlo si è già visto che le osservazioni è inutile inviarle ai prof perché poi non sapendo che pesci prendere quelli girano il tutto a paparino ... famo prima, le mandiamo subito a paparino io comunque ti avevo detto di mettere solo il link mica di fare su JONP un trattato sull'elettricità ho visto che le osservazioni Andrea.s le ha messe anche dove c'è la promessa risponderanno i prof ... però ha avuto pochi appoggi finora, tra i quali il solito francese che sostiene qualsiasi domanda di chiunque :-)

 

  By: PZT on Martedì 14 Ottobre 2014 18:44

@Raman Sono giovane, vorrei avere un'ecat anch'io. Quale è il grado di risoluzione del PCE 380.? Non sarà stato scelto apposta per nascondere specifiche frequenze?

 

  By: sandro75k1 on Martedì 14 Ottobre 2014 18:43

@Claudio70 Basta... facevo ironia per evidenziare una contraddizione. Si dice anche "Una rondine non fa primavera"...avrei dovuto dire così??? bene! Cosa diavolo me ne frega quanti sono i nobel in vita!!!

 

  By: sandro75k1 on Martedì 14 Ottobre 2014 18:40

@Lmwillys Ma stai scherzando??? Io che posto il lavoro di un altro senza capire neppure di cosa si tratta??? Io non capisco una sega di circuiti elettrici! Uno di solito parla di quello che capisce... di solito.....

 

  By: lmwillys on Martedì 14 Ottobre 2014 18:35

è facile vai qui http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=861#comments in fondo alla pagina puoi anche evitare di proferire verbo, metti solo il link http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123566844#123566844 per evitarti gli strali privati puoi pure aprirti una email farlocca che chiuderai un minuto dopo aver postato la question

 

  By: sandro75k1 on Martedì 14 Ottobre 2014 18:33

@Lmwillys Io non so neppure come si va su jonp... Rossi non mi interessa, non lo combatto, mi interessa capire che i conti non tornano.

 

  By: claudio70 on Martedì 14 Ottobre 2014 18:32

@raman "Ce li faccia lei i conti, vediamo di che cosa è capace" Eccole i conti. Mettere nel calcolo i nobel che non siano per la fisica è tipico del suo modo di ragionare Ma qui più che nel patoscettico siamo nella patologia e basta. Per il resto, i nobel per la fisica ancora vivi e che si rendono ancora conto quando si pisciano asso o meno, non possono essere per forza di cose i "centinai e centinaia" invocati. I nomi e cognomi e le fonti di quelli schierati con i believers li abbiamo fatti. Aspettiamo altrettanto per quelli schierati apertamente contro. Un saluto come sempre a HT che in questo periodo ostenta più pazienza di quello originale di "Trinitaria" memoria.

 

  By: sandro75k1 on Martedì 14 Ottobre 2014 18:31

@HT Sei libero di dire quello che vuoi ci mancherebbe... anche che non si possa fare la calorimetria tradizionale a flusso sull'e-cat. Ti chiedo scusa se ti sei arrabbiato.

 

  By: lmwillys on Martedì 14 Ottobre 2014 18:31

Sandro75k, nel caso Andrea.s non lo facesse in prima persona ma desse il consenso per utilizzare la sua critica (spero non sia una beta ma la versione rilasciata) la fai conoscere tu a Rossi ? basta andare su JONP credo la mia mancanza di fiducia è nella critica di Andrea.s non nella persona, immagino si sia capito

 

  By: cccp on Martedì 14 Ottobre 2014 18:22

.