Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: raman on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:56

@Lmwillys Se ce l'hai con me (perdonami il tu da compagni di sventura sportiva) sei fuori strada. Questo test è diverso dal precedente e quindi tutte le conclusioni relative alla periodicità e a quello che ciò implica non si applicano. Quindi il lavoro fatto finisce nel secchio: avevo anticipato che AR è troppo furbo per fare due misure uguali di seguito. Questo mi salva da una lunga querelle con Hermano Tobia e quindi non tutti i mali vengono per nuocere.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:52

@Cccp Non mi chieda di dettagliarle competenze. Le ripeto: ammesso fosse oro colato, non va bene lo stesso. Tanto varrebbe fosse tutto inventato. Con i precedenti di Rossi e degli autori era necessario uno scatto che non c'è stato. Il report cerca di chiudere le falle [e vorrei vedere] del test precedente - lo dico senza entrare nel merito, non sono Speedy Gonzales - ma non quelle rispetto la debolezza degli autori, la terzietà dei soggetti [ad es. Bianchini risulta pagato da IH, e anche quel "parzialmente" dei rimborsi non mi piace], e la presenza fisica di Rossi. Validità oggettiva ZERO, soprattutto dopo il caso Defkalion e gli annunci di pubblicazione peer-reviewed: Rossi si deve rendere conto che non tutti sono nati nella stanza dei salami.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:49

protesto ripeto protesto voglio vedere qui per tutti la stroncatura pronta da mesi più volte negata esserci è un comportamento irriguardoso, intollerabile

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:30

non vale era pronto da mesi e neanche ce lo fai vedere

 

  By: raman on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:27

@Nevanlinna Controlli la posta. Mi spiace.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:22

secondo te Melchior glielo danno il brevetto ? io dico di no

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:22

http://www.sifferkoll.se/sifferkoll/?p=384

 

  By: Melchior! on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:17

"le solite mezze tacche subordinate..." Molte "tacche intere" sono decisamente più subordinate, e non certo agli NDA degli inventori! Chiediamo al CICAP se il report è affidabile ? Mi fa piacere che l'inglese sia decente, è sicuramente un parametro molto più importante degli strani "shift isotopici" e di un COP di 3 ad alta temperatura per più di mese! Mi sembra che un cop di 3 possa tranquillamente rientrare negli errori sperimentali (ocasapiens docet)!

 

  By: kermit on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:12

Sempre casini, mai una cosa liscia...diabolico Quinlan! Se per Nature non avevo dubbio alcuno, sono attonito dal comportamento di arxiv...pubblica l'altro e non questo?..mah!..E pure IH llc: silenzio assordante..vedremo i prossimi gg., ma almeno da ora in avanti ci si salva dal balletto finto "positive or negative"!

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:05

è oro colato questo è indiscutibile Claudio70, qual'è il problema se Rossi era presente una mezz'oretta il 24 febbraio e un'altra mezz'oretta il 29 marzo ? :-)

 

  By: cccp on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:04

@Nevanlinna Ma è o non è oro colato? Lei è in grado di valutare da un punto di vista scientifico il report? Ne ha le competenze? .......Documento funzionale solo all'ufficio brevetti, ecc ecc ecc E le sembra poco!

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:59

è una storia appassionante, fantastica, coinvolgente, Rossi un mito, poi quel commento di Massa è veramente stupendo Pink :-)

 

  By: antitrader on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:59

Questi hanno usato il metodo antitraderiano, e tanto ci voleva? ---- Mats: What have you done differently this time, based on the experiences from your last measurement and report? Höistad: An accurate measurement, particularly the control of energy balance without fuel in the reactor, and a isotopic analysis of the fuel. ---- In ogni caso, da quel che si legge, sembra altra mer.da secca. A questo punto il carburante segretissimo e' diventato il segreto di Pulcinella visto che (dicono) hanno fatto le analisi isotopiche prima e dopo.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:52

@Raman Lasci perdere - anche fosse oro colato, è uno schifo. Rossi presente, gli scienziati le solite mezze tacche subordinate agli NDA dell'inventore, la bibliografia cita Wiki. Pubblicazione peer-reviewed su rivista internazionale - abbiamo visto. L'inglese di Passi è buono, bella soddisfazione. Documento funzionale all'ufficio brevetti, e modesto - noti la ripetizione dell'argomento diagramma di Ragone. Sviluppi per una volta un giudizio politico, e mi dia ragione. Lei è più fortunato di me, ci ha perso dietro meno tempo.

 

  By: claudio70 on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:39

Altro che totalmente estraneo ai test! Rossi gli è andato dentro il laboratorio con le apparecchiature di misurazione già configurate, a fare quanto segue: "The dummy reactor was switched on at 12:20 PM of 24 February 2014 by Andrea Rossi who gradually brought it to the power level requested by us. Rossi later intervened to switch off the dummy, and in the following subsequent operations on the E-Cat: charge insertion, reactor startup, reactor shutdown and powder charge extraction." Rossi sarà stato pure bravo a riuscire dove gli altri hanno fallito, ma le bugie le spara a raffica e senza soluzione di continuità. Se c'è uno psichiatra che ci legge, ci può eventualmente dire se siamo a livelli patologici o meno.