Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:33

Sei un siemo. ----- così ti voglio, bello carico :-)

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:30

>è un test condotto dai precedenti testers alle Officine Ghidoni SA. di Barbengo vicino Lugano Sei un siemo. Non è il TPR2 perché non lo hanno scritto 7 professori e non è stato pubblicato su Nature o equivalemte. Poi per favore, date almeno il tempo a Nevanlinna di leggerlo e di chiedere una sponda a qualche esperto del settore, che sennò finisce che fa la figura di HT con Defkalion... E quando volesse dichiaralo "straccetto", non sarà mai troppo presto - ahilui.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:25

non è il TPR2, è un test condotto dai precedenti testers alle Officine Ghidoni SA. di Barbengo vicino Lugano

 

  By: pg on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:24

@ Nevanlinna Cosa ne pensa?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:22

LEN4-eye Chapeau.

 

  By: kermit on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:20

toh! il TPRII la vendetta..stavo per dire "fuoco alle polveri", poi ho visto che su jonp giocano a tresette..cos'è 'sta storia?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:10

chi manca da quel report? ------- non lo so io ?

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:09

Lmwillys, prima di fartela sui piedi, pensaci: chi manca da quel report?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 16:00

io sono molto bravo a fare le pernacchie ... anni e anni di allenamento coi laziali 'The isotope composition in Lithium and Nickel was found to agree with the natural composition before the run, while after the run it was found to have changed substantially. Nuclear reactions are therefore indicated to be present in the run process, which however is hard to reconcile with the fact that no radioactivity was detected outside the reactor during the run.' mi sembrano proprio dichiarazioni importanti

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 08 Ottobre 2014 15:58

Polipolio, con Rossi ti piace vincere facile: la farai franca parecchio a lungo, decisamente per tutta la vita... Len4-eyes, secondo te i 7 prof erano quanti, poi? #i# Giuseppe Levi (eh,"prof."...) Evelyn Foschi Bo Höistad, Roland Pettersson and Lars Tegnér Hanno Essén #/i# Chi manca? O non è il vero TPR2, ma il solito straccetto? Aspettiamo che esca ufficialmente su Nature? Polipolio, In effetti Keely è uno dei miei favoriti, ma di contorno, se non la conosci, anche la faccenda degli aerei annusatori ( http://ugobardi.blogspot.it/2013/09/listruttiva-storia-della-truffa.html ) è particolarmente indicata: dimostra come si possa prendere per i fondelli per anni un intero paese (e non si parla di boccaloni, sono i nostri cugini francesi, e negli anni 80, mica nell'800), un' attentissima compagnia petrolifera (toh, le lobbies!), tecnici e uomini di scienza, persino militari che temevano per i loro sottomarini nucleari (eh, non è che il DOD ha l'esclusiva) facendo spendere una barcata di soldi per trivellare un po' a casaccio in giro per il mondo e facendola alla fin fine persino franca (non è che l'enterpreneur di turno -sempre compaesano nostro- sia stato in galera, poi, eh?), che di mezzo c'era finita gente che conta, quella che di sicuri è consigliata bene, forse persino dai servizi segreti (sai, si parla comunque di capi di stato o limitrofi). #i#analoga cristallizzazione di scemenze degli increduli, che rimarrebbero esposte per sempre alle pernacchie della posterità#/i# Spera, spera - per ora le pernacchie sono tutte per i believer e chi se li tiene al desco: #i#pagato dalla lobby dei petrolieri per convincere 4 gatti e un trader a non vendere oil che sarà il futuro super gain secolare#/i# Mai detto che il petrolio durerà, ma solo un vero genio può pensare che, essendo quello destinato a finire, allora deve per forza funzionare il gatto di Rossi (o il tubo di uno o le percussioni dell’altro) ... Pagato dalla lobby?? Metti una buona parola per me, magari mi fanno lo sconto sul pieno, finché ce n'è. Notizie di Cures? Nessuno ha provato a "scrivere all'autore"? Dài che ci si diverte... Duca, senza fretta: ci hanno messo mesi a metterlo insieme, vorrai mica che te lo smonti in 5 nminuti? Ci aggiorniamo più avanti, ma vedrai comunque prima di quando L' E Cat comparirà in circolazione*... :D *"#b#prima#/b# di mai", perché capiscano anche i believer più svegli.

 

  By: duca on Mercoledì 08 Ottobre 2014 15:57

CImpy...... up to you ..... sbizzarrisciti.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 15:54

Diciamo che -finora- l'ho fatta franca. ---- speriamo di prenderti in giro a vita a breve quindi dal 24 febbraio al 29 marzo di quest'anno a Lugano, dato che sono stati qui si vede che i soliti prof stavolta non sono stati coinvolti nel test di 6 mesi ? ... nel report tutta roba incomprensibile per me, si dia il via alla guerra certo che la task force cobraf dedicata alle indagini è impressionante :-)

 

  By: polipolio on Mercoledì 08 Ottobre 2014 15:39

Nevanlina, prefersco usare le categorie credente-incredulo per le vicende di religione, che sono -per sè- scientificamente indimostrabili. Riguardo agli accrocchi di Rossi (e solo di quelli, non di fusione fredda o quant'altro) io personalmente sono scettico (fortemente scettico). E mi pare che lo scetticismo sia un atteggiamento prudente e scientifico. Era incorporato perfino nel diritto romano: Onus probandi incumbit ei qui dicit. Scrissi alcuni anni fa in questo forum a chi mi dava del gufo-frenatore-rottamando-ecc. che non ci sarebbe stato problema a riconoscere Rossi come grande scienziato davanti a un accrocchio funzionante. Allora era previsto che mi sarebbe toccato rimangiarmi il mio giudizio fortemente negativo sul povero Rossi nel giro di qualche settimana. Diciamo che -finora- l'ho fatta franca.

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 08 Ottobre 2014 15:30

 

  By: pana on Mercoledì 08 Ottobre 2014 14:36

il crollo del prezzo del petrlio anticipa i travel ban che verranno emessi a nastro da tutti i paesi, il traffico aereo internazionale scendera,

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube