Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 08 Ottobre 2014 13:38

^Guerra dei prezzi - brent #http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-10-02/petrolio-l-arabia-saudita-dichiara-guerra-prezzi-e-brent-crolla-164943.shtml?uuid=ABZQJQzB^

 

  By: lmwillys on Mercoledì 08 Ottobre 2014 11:12

In fondo, alcuni si divertono con poco, non trovi, Lmwillys? ---- come no, certo, tu per esempio :-)

 

  By: duca on Mercoledì 08 Ottobre 2014 10:46

Il petrolio scende, scende, scende. Forse hanno letto Cimpy ed hanno ragionato da contrarian. La correlazione è la seguende: più parla e più si vende, quando Cimpy va in fibrillazione e fa più di un intervento all'ora senza dire alcunchè di nuovo è un segnale fortemente sell. Potremmo quasi farci un nuovo indicatore di di DeMark correlato al numero di interventi e alla loro incosistenza. Una idea fa capolino, in questo mondo dove tutta appare e nulla è come si vuol far vedere, che sia lui il truffatore? Si è pagato dalla lobby dei petrolieri per convincere 4 gatti e un trader a non vendere oil che sarà il futuro super gain secolare. Azzo sto pensando di scriverci un racconto, anzi un romanzo di fantascienza in cui mischiare la pietra filosofale, qualche gatto, un po' di petrolio puzzolente in un intrigo multinazionale, anzi multiplanetario con trader, truffatori e tonti...... l'importante è...... divertirsi!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 08 Ottobre 2014 10:45

@Franco. La cosa sta prendendo una certa piega, anche sui due fronti chimico-fisici. Vedremo, con buona pace dei vecchi fusionisti e degli increduli. Sarebbe straordinario che l'accrocco funzionasse davvero, e che questo forum appartenesse alla storia. Nel caso, mi preoccuperei per le scemenze che ho scritto [eccetto un paio] - il sentimento di imbarazzo sarebbe compensato dall'analoga cristallizzazione di scemenze degli increduli, che rimarrebbero esposte per sempre alle pernacchie della posterità.

 

  By: polipolio on Mercoledì 08 Ottobre 2014 10:40

Bellissimo l'accenno a ^John Ernst Worrell Keely#http://en.wikipedia.org/wiki/John_Ernst_Worrell_Keely^ Grazie Cimpy

 

  By: Franco. on Mercoledì 08 Ottobre 2014 08:13

@Nevanlinna Mi sa che posso chiedere una copia del TPR2 direttamente all'Examiner dell'Ufficio Brevetti del USPO.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 08 Ottobre 2014 02:24

#i#l'unico che forse poteva sapere qualcosa era Cures#/i# Ma anche il mago Oronzo, secondo me... Un po' di fiducia nei tuoi beneamini: tra il TPR2 e il OneMegawattPlant di serie per soli adepti, magari #i#Cures#/i# ricompare, perché no? In fondo, alcuni si divertono con poco, non trovi, Lmwillys?

 

  By: Nevanlinna on Martedì 07 Ottobre 2014 23:16

.... Da "The Intellectual Property Forum", riguardo il significato della locuzione: "From ["]Date Forwarded to Examiner["], I infer that some entity got the Appeal Brief first and then forwarded it to the Examiner. I'm pretty sure, based on other info gleaned on this forum, that said entity is the Legal Instruments Examiner who checks the Brief for compliance with various requirements."

 

  By: lmwillys on Martedì 07 Ottobre 2014 18:20

Nevanlinna ... dimentichi le clausole, in ogni contratto degno di questo nome devi andarti a leggere quello scritto in piccolo in qualche remotissimo angolo, non ti basta conoscere i principi del diritto (ovvio niente clausole vessatorie) :-) IH dice che ha comprato 'the intellectual property and licensing rights', gli appartamenti non bastano, ovvio ci sia scritto qualcos'altro che io e te non sappiamo ... ad esempio l'efficacia stringente del contratto subordinata a qualcosa (escludo sia il test in arrivo, potrebbero essere i brevetti) rimane il fatto che i brevetti corretti per avviare la produzione non ci sono ancora e che chi si arrabatta con Piantelli come ci mostri con le tue indagini è ancora Rossi nel frattempo il sito del licenziatario Proia è ancora per aria ... d'altronde anche un test 'svedese' con la figlia di Darden in orbita GE suona strano :-) noialtri qui si chiacchiera più o meno amabilmente senza sapere un kazzo di come stanno i termini, elucubriamo, speriamo, ci si scontra, l'unico che forse poteva sapere qualcosa era Cures e porca vacca non si fa sentire

 

  By: Nevanlinna on Martedì 07 Ottobre 2014 17:38

@Lmwillys Esistono innumerevoli forme di vendita, regolate dai codici civili e dalle giurisprudenze dei diversi paesi. Dal sacco di mele che passa di mano al mercato ai derivati sui mutui sub-prime ci sono centinaia di soluzioni intermedie. Stupirebbe che gli acquirenti, espressione di realtà finanziarie molto articolate, si fossero auto-limitati alle forme elementari e con il minor contenuto di tutele.

 

  By: lmwillys on Martedì 07 Ottobre 2014 16:42

Nevanlinna, io non ho roba in grado di creare sconquassi :-) non conosco i termini dell'accordo Rossi-IH ... IH dice che ha comprato tutto l'ambaradan ... anche se fosse (e ci credo poco Rossi non si sia tenuto qualche garanzia di vedere il micio in vetrina e dovrebbero comunque spiegarmi il ruolo di Rossi e come mai le guerre brevettuali con Piantelli non le conduce IH in prima persona) stiamo sempre parlando di Rossi, un tipo che si è fumato l'intero patrimonio familiare finendo pure in galera per un proprio prodotto imbarazzante per il settore energetico Rossi è uno pericoloso, Cures una volta qui ci riportava gustose scenette sul soggettino :-)

 

  By: Cim_PY on Martedì 07 Ottobre 2014 16:36

Quindi un E Cat è stato venduto, Nevanlinna? Sono loro i clienti segreti del 2012? E sono solo 2 anni che cercano di capire se funziona o no...?

 

  By: Nevanlinna on Martedì 07 Ottobre 2014 16:32

@Lmwillys Hai ragione: "finanziatori" è sbagliato. "Compratori" è il termine corretto. Come chiami tu chi ti paga e ottiene per questo un oggetto di tua proprietà?

 

  By: Cim_PY on Martedì 07 Ottobre 2014 16:32

>Cim_PY, tu credi seriamente che il MIT abbia nascosto Quello che crede che qualcuno nasconda qualcosa non sono io. Io credo che non ci sia niente da nascondere se non che è tutta una frode. Tu credi pure quel che vuoi, i fatti sono che da 25 anni di FF se ne vede tanta quanto Nessie: un sacco di assicurazioni e zero caldaie. Il fenomeno esiste solo nei tuoi sogni, Lmwillys, e di persone come Glenn.

 

  By: lmwillys on Martedì 07 Ottobre 2014 16:20

io non riesco a vedere IH come 'finanziatori' tutto può essere nella vita ma credo ancora sia solo la facciata di chi cerca di impedire al tipino irrequieto difficilmente circoscrivibile contenibile Rossi di sconvolgere l'andazzo secondo me gli svedesi sono solo gli agganci precedenti alla comparsa di IH di Rossi, IH non ha potuto platealmente impedire il test sbaglierò, pazienza, capita speriamo di essere tutti fortunati, intendo l'intera Umanità https://www.youtube.com/watch?v=MH6TJU0qWoY Cim_PY, tu credi seriamente che il MIT abbia nascosto al governo yankee che il fenomeno esisteva ? seriamente credi kazzate simili ? è ovvio che da 25 anni gli yankees studiano, se Rossi ci arriva da uno scantinato (vabbé, qualche aggancio yankee lo aveva) ...