Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Venerdì 19 Settembre 2014 16:53

grazie EMBI6 ... il perito mi aspetta ... vado :-)

 

  By: EMBI6 on Venerdì 19 Settembre 2014 16:21

@ Nevanlinna ... sono - solo e soltanto - pure coincidenze fortunate :)

 

  By: EMBI6 on Venerdì 19 Settembre 2014 16:17

@ Lmwillys Ho letto solo ora … che dirti: sono veramente dispiaciuto. Quanto al numero di automobilisti senza assicurazione è un numero che aumenterà drammaticamente, purtroppo, e i perditempo stanno a discutere dell ‘art.18 e bloccano le camere perché gli amici degli amici non vengono eletti. Questo è il tempo in cui ci è dato di vivere … per fortuna esiste ancora un po' di stampa indipendente: Consulta, Bruno indagato a Isernia per un incarico come curatore fallimentare

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 19 Settembre 2014 16:03

@Cccp Il punto è che Cherokee risultava essere a tutti gli effetti un covo di ingenui immobiliaristi - ora si scopre [conoscevo il link GE] che sono interessati alle utility, e che già due anni fa, tramite Causam Energy, Inc. [presso cui lavora la figlia di Darden] e Pogens, Inc. [il cui proprietario condivide un brevetto di rete distribuita con Darden], avevano deciso di fare qualcosa di diverso. Hanno in casa, al loro indirizzo, uno che dovrebbe stare altrove e non sembra collegato alla costruzione di miniappartamenti. Curiosa la prostaferesi degli imbelli nostrani: una volta scandalizzavano per l'insopportabile spreco di danaro pubblico generato da Celani, mentre dicevano di non occuparsi di Rossi in quanto non coinvolto nel destino dei soldi delle loro tasse. Ora si chiedono come far rientrare gli undici miloni di dollari raccolti da privati per IH con l'offerta pubblica che ha avuto luogo negli STATI UNITI. Visto che non possono accampare uno sperpero di fondi federali, è loro scrupolo la difesa degli investitori privati di oltreoceano. Eppure esiste bene la posta elettronica: scrivano a JT Vauhgn che dica a Tom Darden che Andrea Rossi due anni fa gli a tirato il bidone [e ancora non se ne sono accorti], che gli dispiace, e che stiano attenti a farsi rendere il valsente con vendite coatte dei sedici appartamenti acquistati dal Mago Otelma, l'ipnotizzatore seriale. Fatto questo, la smettano di romperci gli zebedei con queste ubbie - sono anni che ce li gonfiano, si trovino un altro hobby. L'indirizzo del CEO è qui: "http://www.prnewswire.com/news-releases/industrial-heat-has-acquired-andrea-rossis-e-cat-technology-241853361.html"

 

  By: lmwillys on Venerdì 19 Settembre 2014 15:58

niente di grave, solo auto da buttare, grazie Cim_PY spero solo il fondo vittime della strada sia capiente, mi dicono sia una moda oggi andare in giro senza assicurazione

 

  By: cccp on Venerdì 19 Settembre 2014 15:51

@Nevanlinna .......http://www.prnewswire.com/news-releases/ge-invests-in-power-generation-services-inc-242463781.html

 

  By: Cim_PY on Venerdì 19 Settembre 2014 15:51

#i#devo rivolgermi al fondo vittime della strada#/i# Spero niente di realmente grave - il mondo è già abbastanza duro così com'è e -che tu ci creda o meno - a parte tante pernacchie ad un po' di tromboni e di trombette e un inasprimento delle pene per i reati di frode, di truffa, di falso ideologico e di disatro ambientale, non auguro niente di male a nessuno

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 19 Settembre 2014 15:24

....

 

  By: lmwillys on Venerdì 19 Settembre 2014 14:44

leggevo e basta e più che altro il thread su Piantelli, l'unico con qualcuno coinvolto direttamente come questo in cui imperversava Cures, ho fatto un giro partecipando inutilmente solo su 22passi, non partecipo a forum solo tecnici pieni di formule, ho fatto un giro anche su fusionefredda ... questo è un forum economico, non credevo sarei finito a parlare di FF, chiacchiero di aspetti socio economici in genere anche se seguo con ammirazione l'evoluzione tecnologica sperando distrugga il sistema il più in fretta possibile comunque spero funzioni il tuo 'Dio_li_aiuti', devo rivolgermi al fondo vittime della strada

 

  By: Cim_PY on Venerdì 19 Settembre 2014 13:56

Rinforzi? Per spernacchiare dei believer?? Ciascuno è libero di divertirsi come crede. Non ti ricordo su EA - ti vergogni del nick che usavi lì o scrivevi in thread "altri"?

 

  By: lmwillys on Venerdì 19 Settembre 2014 13:43

passino i Lmwillys:Dio_li_aiuti ------ shukran mW ... non sarà quello di EA spero ... Cim_PY, hai per caso chiesto rinforzi ?

 

  By: Cim_PY on Venerdì 19 Settembre 2014 12:25

Fosse un argomento serio, dovreste mettervi d’accordo (prima di tutto con voi stessi) su come preferite pensarmi (prezzolato, sciroccato, al servizio dell’ego o dei “poteri forti”). Resta il fatto che il mondo è pieno di cartomanti e di maghi che dichiarano di poterti dare i numeri vincenti – tutti a piede libero, esattamente come Rossi. Avrà davvero ragione Massa a pensare che il principio ispiratore di tanta intelligenza di chi a quelli crede sia proprio il “qua nessuno è fesso”? Se fosse, io trovo la cosa molto ironica – è per quello che credete in Rossi? Perché non siete dei fessi? ... Più simpatico, Kermit? No, non si può, non dopo tanti anni e non qui con Nevanlinna – passino i Lmwillys:Dio_li_aiuti; ma il boss qui continua ad aver bisogno di una buona scusa – lui non è un Lmwillys. Oh, se dispiace tanto inciampare nella ghiaia, c'è sempre il tasto "escludi questo autore". Io non mollo, fate voi.

 

  By: EMBI6 on Venerdì 19 Settembre 2014 09:07

@Kermit … del resto quando uno sceglie come “poeta vate” cotanto esempio – di cui una delle ultime perle sotto – c’è poco da sperare: […] Non ho molto gradito la censura su un commento di mW fatto sparire dopo che già era stato pubblicato e letto.[…]

 

  By: kermit on Giovedì 18 Settembre 2014 22:05

@agli altri ..portate pazienza ci riprovo. La derniere... @Cimpy Nulla in contrario alle tue tesi, ma un po meno arroganza? o almeno corroborarla con un po più signorilità o simpatia, chessò anche uno sfogo come il Duca al posto della solita formula antipatica "non è vero Taldeitali?". Posso capire che chi gioca la partita nel tuo ruolo veda in N. un appetitoso obbiettivo col quale incrociare il fioretto e probabilmente, a tuo avviso, riusciresti a metterti piuttosto in luce negli ambienti tuoi...peccato però, non penso sia questione di tenacia, forse mancanza di simpatia....comunque non è certo con le tue domandine che ci riuscirai, vero Cimpy? Ad ogni modo devo riconoscere che sei veramente arcigno e piuttosto attivo per essere un "dilettante". Con amicizia.

 

  By: lmwillys on Giovedì 18 Settembre 2014 20:03

non saprei non tengo la sua contabilità puoi sempre chiederglielo :-)