Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Giovedì 18 Settembre 2014 19:41

#i#si, da anni Non mi risulta che quelli che lo vendono li abbiano rinchiusi #/i# La tua totale devozione è commovente. Anche (per dire) il mago Otelma è a piede libero, quindi i suoi sortilegi funzionano, giusto Lmwillys? Ma dimmi, tu che sai per certo: quanti E-Cat ha venduto quest'anno Proia?

 

  By: lmwillys on Giovedì 18 Settembre 2014 19:04

funziona e si può usare o no? ----- si, da anni non mi risulta che quelli che lo vendono li abbiano rinchiusi

 

  By: EMBI6 on Giovedì 18 Settembre 2014 19:03

... circa il luogo della pazzia siamo d'accordo, tuttavia esistono altre strade ... tipo: alleanza con la Cina, per scoraggiare mire espansionistiche - ad est - da parte dell'uomo venuto dal Sud.

 

  By: Melchior! on Giovedì 18 Settembre 2014 18:48

x EMBI6 Da quale parte stanno i pazzi dovrebbe essere molto chiaro. Il diplomatico di carriera citato da Nevanlinna ha sintetizzato perfettamente le loro "imprese" e le relative conseguenze. "http:/ht/www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-%2F%2FEP%2F%2FTEXT%2BOQ%2BO-2014-000067%2B0%2BDOC%2BXML%2BV0%2F%2FIT&language=IT"

 

  By: EMBI6 on Giovedì 18 Settembre 2014 17:57

@ Melchior Quello del “nobel” e quello della “dacia” son fuori di melone: IMPENSABILE ? E SE INVECE PUTIN USASSE L'ARMA ATOMICA ? […] Vi siete fatti un’idea su quale possa essere questo paese ? Tayler continua riportando le ipotesi di Piontkovsky sul reale motivo che potrebbe scatenare un conflitto e sulla città europea candidata a subire il tipo di attacco sopra indicato (forse Varsavia). Ma che dire delle eventuali ritorsioni dell’Occidente? http://fpif.org/putin-defeat-nato-nukes/

 

  By: EMBI6 on Giovedì 18 Settembre 2014 16:10

@ Nevanlinna, Sinonimi e Contrari tanghero /'tangero/ s. m. [etimo incerto] (f. -a, non com.), spreg. - [persona molesta e dai modi rozzi e sguaiati] ≈ barbaro, (spreg.) barrocciaio, becero, (spreg.) beduino, (spreg.) bestia, (spreg.) bifolco, (spreg.) bovaro, (region.) burino, (spreg.) buzzurro, (spreg.) cafone, (spreg.) campagnolo, (spreg.) caprone, (spreg.) carrettiere, (scherz.) cavernicolo, contadino, (spreg.) facchino, ignorante, incivile, maleducato, (spreg.) ottentotto, pecoraio, pescivendolo, scaricatore di porto, screanzato, (spreg., region.) tamarro, (non com.) tarpano, villano, villanzone, (scherz.) villico, (spreg.) zappaterra, (spreg.) zotico, (spreg.) zoticone, (spreg., pop.) zulù. ↔ galantuomo, gentiluomo, gentleman, persona per bene, signore. ‖ damerino. … tuttavia credo che anche QUESTA SIA SBAGLIATA; la più calzante la si trova in questo brano - ovviamente - nelle categorie meglio descritte: “Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliain *** e i quaquaraquà… …chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliain *** , che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…” (Il giorno della civetta - Leonardo Sciascia)

 

  By: Cim_PY on Giovedì 18 Settembre 2014 15:55

@EMBI6, si vede che a lui non lo paga nessuno, visto che negli anni non ha cambiato opinione. Nemmeno altri di noi, pur non essendo d'accordo. Ufficialmente?? Ma certo, me lo immagino semplice: "eravamo qui...c'ero io, c'era Uni, c'era Upsa...si guardava lo scaldino che fondeva quando Joe ha detto:<<C'è da fare le isotopiche che ci sbugiardano tutti. Me, non mi pagano abbastanza>>, e ci siamo messi tutti in ferie"... Dài, su, un po' di pazienza: vedrai che esce - mancano solo 5 giorni al 23. Eppoi settembre ha 30 giorni...ma sinceramente tu hai bisogno del TPR2 per credere ancora? A me sembri di quelli per i quali non c'è profumo di frode che tenga. Mi sbaglio? Com'è che spiegavi la strana catena delle trasmutazioni descritte nel famoso paper Rossi-Focardi? Il cop infinito - o anche solo 200 - che fine ha fatto? L'E Cat non è stato venduto funzionante nel 2012? E allora com'è che siamo ancora dietro ai test? Così, solo per ricordarne qualcuna sparsa...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 18 Settembre 2014 15:30

@EMBI6 "Tanghero". "Cafone", come fece notare Di Vittorio a Togliatti in altri anni, non è offesa ma nome di membro di una classe [subalterna e sfruttata].

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 18 Settembre 2014 15:25

@Marione Mi dispiace per la nicturia, vedrà che si abituerà.

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Settembre 2014 15:25

"funziona e si può usare o no?" Poli, siamo ancora alla tipica fase delle infinite ricerche sul cancro: La sperimentazione effettuata e' molto promettente, pero' per arrivare allo sviluppo di farmaci utilizzabili occorrono anni di ricerca ulteriore e cospicui finanziamenti.

 

  By: EMBI6 on Giovedì 18 Settembre 2014 15:23

... se si intende "cafone" non è l'aggettivo qualificativo adatto, perché un simile atteggiamento è di molto peggiore, a mio modo di vedere. Ma questi sono i "vecchi" che riscuotono successo ...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 18 Settembre 2014 15:08

@EMBI "Vieux goujat" [26 agosto 2014 alle 10:33 pm], calzante e riduttiva definizione di ex-amici del cuore [già perdonati, prima di passare al nemico, di ogni sbaglio termodinamico - ora non più]. Così come Rossi offende il concetto di verità, altri feriscono quello di magnanimità e saggezza dei vecchi.

 

  By: EMBI6 on Giovedì 18 Settembre 2014 15:00

Ah, no un’ultima cosa: quei continui attacchi al Prof. Sergio Focardi sono veramente un insulto alla decenza; se fossi un figlio, un parente lo avrei già denunciato. E’ veramente intollerabile prendersela anche con i morti, pur di portare acqua al proprio mulino, è a dir poco ignobile e dimostra di quale pasta è fatto quel misero uomo.

 

  By: Marione on Giovedì 18 Settembre 2014 14:48

@nevanlinna >Meno chiara l'idrofobia degli increduli. Ben strana la sua diagnosi.

 

  By: polipolio on Giovedì 18 Settembre 2014 14:34

Scusate, ma almeno 3-4 anni fa, forse più, in questo thread si dava per certa entro 3 mesi la prova sperimentale oggettiva, chiara, inconfutabile (e ripetibile a piacimento) dell'E-Cat di Rossi (e si immaginavano le magnifiche sorti, e progressive per l'energia, la genialità italiana, il commercio mondiale, gli equilibri geopolitici in medio oriente e quant'altro). Io fui alquanto preso a pernacchie perché mi permisi di avanzare dubbi sul track record di inventore e imprenditoriale del Rossi. Leggo ora affascinanti discettazioni in cui il guadagno entalpico è spiegato dall'anomalia di decadimento mu degli adroni e cose simili. Siccome sono un povero ignorante, la mia domanda è più basica: funziona e si può usare o no?