Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 12:47

@Lmwyllis "Illum oportet crescere, me autem minui ... "

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Settembre 2014 12:40

torno adesso dal bar, ho fatto colazione cappuccio e cornetto con altri sempliciotti però si parlava di Roma Empoli dire solo che Cures si sbagliava non è rivelare qualcosa di top secret e la fonte ... dopo sarebbe per noi una scelta Nevanlinna-Cures per me sarebbe una scelta dolorosa

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 12:32

@Lmwillys Vai al bar sotto casa a discutere di geo-politica, che è meglio. Consiglio affettuoso di amico.

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 13 Settembre 2014 12:27

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Settembre 2014 12:27

'Vede, Lei non sa a quali informazioni io ho accesso, ed è questo che rode a LEI.' 'E, perché chi ha delle informazioni riservate non sputtana chi le fornisce invitandolo allo scoperto se è il bene delle ”gente” in gioco o il motivo per cui si perde tempo a scrivere fiumi di parole almeno su tre FORUM e, questo solo in Italia?' -------- quindi ? ciclicamente Nevanlinna ritiri fuori che il micio funziona si funziona no ... e io ritiro fuori Cures funziona sempre ... funziona si funziona no riguardo il fenomeno è una cosa, riguardo il micio è un'altra

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 12:20

@LEN4-Eye Si sbaglia.

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 13 Settembre 2014 12:18

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 12:14

@Briel Credo all'inverno-primavera del '12. Forse dopo la foto portata da Franco. del gas-Cat, quel trespolo su quattro gambe che compare annerito e riposto in un angolo del capannone al momento della visita-test dei missionari americani.

 

  By: Briel on Sabato 13 Settembre 2014 12:08

@ Nevanlinna Grazie :) Secondo Lei, a quando risalgono queste foto ?

 

  By: EMBI6 on Sabato 13 Settembre 2014 12:00

@ Nevanlinna “Lei il Napoleone di Tirrenia lo ha mai letto? Lì si sta srotolando una coazione psichiatrica che con la fusione fredda non ha niente a che vedere.” Ma io che sono un povero ingenuo e non un Napoleone di Tirrenia, per sapere che valenza ha il mio interlocutore – peraltro ben ammanigliato con il potere – devo fare richieste precise e puntuali; in funzione delle risposte, mi tiro dietro la porta della casa che mi ospitava ed esco … Perché dovrai sopportare di farmi prendere per il cubo, da Rossi, da quella commissione di terze parti o come diavolo la chiamate, che da mesi promette un comunicato che mai arriva o, da un governucolo che nonostante le diverse interrogazioni parlamentari ignora completamente questa ricerca a favore di che , di ITER? Ma basta! E, perché chi ha delle informazioni riservate non sputtana chi le fornisce invitandolo allo scoperto se è il bene delle ”gente” in gioco o il motivo per cui si perde tempo a scrivere fiumi di parole almeno su tre FORUM e, questo solo in Italia? Devo forse supporre che finché dura è grasso che colaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per qualcuno?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 11:56

@Briel Bravo! Sono mesi che è noto che esistono due versioni, monofase e trifase. C'è anche chi sostiene che la versione trifase sia stata approntata apposta per il TPR. Ciò perché per insipienza tecnica del "fantastic team" di allora questi non riusciva a misurare tramite PCE830 il consumo del modello monofase, a cui dovrebbe infatti riferirsi la famosa fotografia del dicembre '12. Non bisogna dimenticare che in quei tentativi l'analizzatore era tra l'alimentatore del forno a induzione e le resistenze, e che sugli stessi cavi si dice fosse sovrapposto un segnale RF, da cui problemi di banda passante e altro.

 

  By: Briel on Sabato 13 Settembre 2014 11:46

@ Nevanlinna Tornando sul pezzo...che ne pensa del quarto gatto (seconda foto del suo post) dei 6 "cavi" biancastri ?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 11:41

@EMBI6 Lei il Napoleone di Tirrenia lo ha mai letto? Lì si sta srotolando una coazione psichiatrica che con la fusione fredda non ha niente a che vedere. La FF è un pretesto, al suo posto ci può essere qualsiasi cosa, ad es. La dipendenza dal tempo del Secondo Principio, o l'impossibilità dimostrata della bombolina - basta che abbia ragione lui. Gli altri gli fanno ruota perché nel suo blog esprimono in tempo reale le proprie vanità. Pagherebbero perché il padrone di casa generi nuove polemiche. Peccato che alla fine questo si sia fatto prendere la mano e abbia sparato tra i suoi, e lo ha fatto esattamente come sparava su Celani. QED.

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Settembre 2014 11:23

x Nevanlinna #i#Si fosse dimostrato meno ideologico, le cose sarebbero andate diversamente#/i# Lei continua a parlare di ideologia... Io faccio semplicemente le stesse considerazioni del suo "diplomatico di carriera"! Cercare la verità e non bersi fiumi di menzogne per lei è ideologia ? Certi argomenti non sono né di destra né di sinistra riguardano soltanto la dimensione etica, non certo le ideologie politiche! O vogliamo la "par condicio" anche tra criminali e innocenti ? Chi ha abbattuto l'MH-17 ? Chi ha abbattuto le torri gemelle ? Chi ha organizzato il "false flag" delle armi chimiche in Siria ?

 

  By: EMBI6 on Sabato 13 Settembre 2014 11:17

@ Melchior, non sono un cattolico, ma è per questo che ho indicato l'attuale Pontefice, forse anche il precedente, avrebbe fatto qualcosa dato che ha avuto il coraggio - il primo della storia di quello Stato - a rassegnare le dimissioni. Ovviamente - ma non credevo ci fosse bisogno di ribadirlo - concordo circa le altre istituzioni, ma che sono quelle che prendono le decisioni, quindi soltanto un potere mediatico allo stesso livello potrebbe contrastare, anche se non senza difficoltà.