Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 12:20

lo so Melchior, anche a Nevanlinna come al sottoscritto piace stuzzicare :-)

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 12:18

@Lmwillys #i#non è controinformazione grillina#/i# credo vada letto in senso letterale, non come offesa: La fonte di contro-informazione è interna al "sistema", con tutto quello che ne segue... ----------------- Per me Salvini e Grillo sono gli unici leader italiani rimasti ad avere un minimo di credibilità. Farebbero meglio a coalizzarsi sulle cose comuni anziché polemizzare su questioni [relativamente] secondarie.

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 12:13

Questa non é contro-informazione grillina ---- sono suscettibile, da fan grillino sfegatato trovo fastidiosa l'insinuazione 'grillino = coglione' :-) noi sappiamo perfettamente cosa vogliamo, la società solidale con abolizione proprietà privata e denaro, il problema è farlo entrare in testa ai non grillini, è bastato dire in campagna elettorale la parola 'comunismo' per far prendere ad un ebete totale il 40% dei voti disperati espressi

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 12:11

@Melchior Nel mio post ho cassato "formazioni di estrema destra" perché quello il diplomatico non l'ha detto. È un'aggiunta mia, per completamento implicito. Trattandosi di cose delicate è meglio andare coi piedi di piombo.

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 12:05

#F_START# size=2 color=maroon #F_MID# #i# OT - Gli americani armano i Talebani in funzione anti-russa e se li ritrovano padroni dell'Afghanistan, impiccano Saddam [dopo avergli guardato in bocca con la pila in mondovisione e dedicato una piccola Norimberga] e si ritrovano il Califfatto, dichiarano Assad criminale di guerra e, sei mesi dopo, gli mandano i droni per aiutarlo, scatenano tramite i servizi una rivolta in Ucraina durante le Olimpiadi di Mosca [tramite formazioni di estrema destra], e convocano il Consiglio di Sicurezza ignorando il concetto di zone di influenza: cosa farebbero gli Stati Uniti se il Messico si volesse associare a Cuba? #b#Questa non é contro-informazione grillina ma il parere espresso, insieme ad altri argomenti, da un diplomatico di carriera a una cena di ieri sera. #/b# #/i# #F_END# non posso far altro che evidenziare e sottolineare!

 

  By: Franco. on Sabato 30 Agosto 2014 11:49

@ Nevanlinna Guardi che molte delle osservazioni che posta sui risultati della disastrosa polita estera USA e UE di questi anni le condivido e certe critiche lo ho maturate in autonomia gia' molto tempo fa, senza bisogno degli input quotidiani di qualche grillino. Non va bene pero' fare propaganda a senso unico, come se la ragione fosse sempre e solo da una sola parte e come se tutti gli altri (i non USA e non UE o affini) fossero le vittime (includendo anche persino i russi che in passato, in Afganistan, Ungheria, Cecoslovacchia, Estonia, Lituania, Lettonia, ... e nei Gulag, ne hanno combinato anche loro di cotte e di crude) mentre l'Occidente rappresenterebbe i "cattivi". Questo atteggiamento mi ricorda molto gli anni '70 quando certi "movimenti rivoluzionari" di stampo stalinista impazzavano e c'era chi dava la colpa di tutto sempre e solo ad una parte, mentre i misfatti russi (al tempo sovietici) erano sempre minimizzati, giustificati o tollerati. Un metodo questo che mi era inviso allora e lo e' anche adesso, per cui le notizie (se si vuole linkarle, ma in modo onesto) bisogna linkarle tutte (non a senso unico), comprese anche quelle che non piacciono. Dato che questo qui non viene fatto, ho provveduto a postare differenti riferimeni che altri (faziosamente) non linkano mai.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 11:29

@Franco. OT - Gli americani armano i Talebani in funzione anti-russa e se li ritrovano padroni dell'Afghanistan, impiccano Saddam [dopo avergli guardato in bocca con la pila in mondovisione e dedicato una piccola Norimberga] e si ritrovano il Califfato, dichiarano Assad criminale di guerra e, sei mesi dopo, gli mandano i droni per aiutarlo, scatenano tramite i servizi una rivolta in Ucraina durante le Olimpiadi di Mosca e convocano il Consiglio di Sicurezza ignorando il concetto di zone di influenza: cosa farebbero gli Stati Uniti se il Messico volesse associarsi a Cuba? Questa non é contro-informazione grillina ma il parere espresso, insieme ad altri argomenti, da un diplomatico di carriera a una cena di ieri. Glielo riferisco perchè non si stupisca troppo se le truppe russe, esercitandosi col parapendio nelle pianure di confine, si ritrovano per caso nel paese sbagliato. Concettualmente l'Italia può presentare al mondo il pensiero strategico del trio Boldrini-Mogherini-Boschi - rimpiango Mariano Rumor, anche se non portava il bikini.

 

  By: Franco. on Sabato 30 Agosto 2014 10:38

UBICUMQUE FELIX --- OT it.euronews.com/2014/08/26/paracadutisti-russi-arrestati-in-ucraina-mosca-erano-li-per-sbaglio/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+euronews%2Fit%2Fhome+(euronews+-+home+-+it) Eh si certo, i para' russi catturati in Ucraina avevano sconfinato per "sbaglio" (colpa della frontiera mal segnalata... sigh!) (e il GLONASS pure?) e la Crimea non e' stata annessa alla Russia sottraendola all'Ucraina con l'uso delle armi.

 

  By: tia86 on Sabato 30 Agosto 2014 10:37

>Gli americani (che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio) hanno ripetuto il test sul device per conto proprio in autonomia. Così hanno affermato loro stessi quando hanno annunciato di aver acquisito la tecnologia di Rossi ed i diritti sull'E-Cat. Clamorosamente falso, nel comunicato stampa >(http://www.prnewswire.com/news-releases/industrial-heat-has-acquired-andrea-rossis-e-cat-technology-241853361.html) non hanno mai affermato questo. Han detto: #i#Mr. Vaughn confirmed IH acquired the intellectual property and licensing rights to Rossi's LENR device after an independent committee of European scientists conducted two multi-day tests at Rossi's facilities in Italy. [...] In addition, performance validation tests were conducted #b#in the presence#/b# of IH personnel and certified by an independent expert.#/i# Cioè IH hanno assistito ad una demo "guardare ma non toccare" che potrebbe esser stata condotta, per quanto ne sappiamo, da levi.

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 10:00

@Antitrader #i#Non voglio dire che siano stati fregati, semplicemente han voluto comprarsi il giochino nuovo.#/i# Vale a dire ? ----------------------------- ^ot #http://www.pandoratv.it/?p=1749^ (importante e da diffondere il più possibile) ^ot #http://www.pandoratv.it/?p=1746^

 

  By: UmmaGumma on Sabato 30 Agosto 2014 01:17

Napoleon I at Fontainebleau, 31 March, 1814 Artist: DELAROCHE Paul ((1797-1856)) Date : 1840 Technique : Oil on canvas Dimensions: H. 1.81 m; W. 1.37 m Where held : Paris, Musée de l'Armée, inv. 11931, Ea 90/1 Description: Often described as showing Napoleon at Fontainebleau after his first abdication, this icon of the imperial legend in fact shows the emperor several days before he performed that political act, indeed at the very moment where he realised that the wheel of fortune had turned.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 00:27

.....

 

  By: ptorr on Venerdì 29 Agosto 2014 23:50

Mah, dico la mia. Ci sono due aspetti distinti in tutta questa vicenda: 1) - R&D a cura del Chief Scientist & Team. La Ricerca e lo Sviluppo si fanno su apparecchiature da migliorare. Ho una Fiat 500 e la voglio trasformare in Ferrari, tanto per dire. Durante tale percorso ci sono ovviamente problemi ed ostacoli. Alla base c'è comunque, nel caso di Rossi, un "coso" funzionante sul quale fare ricerca e sviluppo. 2) - L'impianto da 1 MW che è stato costruito in USA dal partner americano e che è stato installato (o è in fase di installazione) su un impianto industriale reale. Mentre nel caso 1) Rossi sta "sperimentando" per migliorare qualcosa, nel caso 2) è IH + Cherokee che stanno "sperimentando" il rendimento di tale impianto. Lo scopo? Ovviamente è quello di fare soldi. Alla fine di un congruo periodo di tempo tireranno le conclusioni (positive or negative). Se saranno "negative" avranno perso un po' di spiccioli (per il loro portafoglio, beati loro). Se saranno "positive" potranno diventare gli uomini più ricchi del mondo (e beati loro di nuovo...). E' per questo, credo, che non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di IH/Cherokee. Sono in attesa, incrociando le dita...

 

  By: lmwillys on Venerdì 29 Agosto 2014 23:02

come ho già detto appena appena un milione di volte è veramente un peccato che nessuno creda a Cures

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 29 Agosto 2014 22:56

@Nevanlinna E' quello che contesto a Cheeroke: probabilmente hanno fatto le loro valutazioni sull'esistenza dell'effetto, ma totalmente sottostimato come renderlo sfruttabile e commercialmente conveniente. Basta un nerboruto Computer Designer? Mah