Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 29 Agosto 2014 22:47

... "like stability, reliability, duration etc. All these issues are in EVOLUTION." A questo qui non gli funziona un piffero - non possiede gli strumenti concettuali e non permette [gli è permesso di non permettere] che nessuno si accosti. Dopo due anni c'è anche da chiedersi che tipo di prove abbia imbastito Cherokee per l'avvio del contratto. ... "the transmutation of Ni remains a secondary effect that, by the way, HAS STILL to be confirmed.": DUE anni e gira ancora bendato sotto la pentola, cercando di assestarle una bastonata fortunata.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 29 Agosto 2014 22:19

Non guardo mai la televisione.

 

  By: lmwillys on Venerdì 29 Agosto 2014 21:33

micio o non micio la revolution arriva lo stesso http://www.qualenergia.it/articoli/20140829-ubs-bank-con-fotovoltaico-storage-e-auto-elettrica-rivoluzione-in-arrivo come dicevo ieri a Nevanlinna oltre i 10 anni non credo proprio sia possibile posticipare il micetto

 

  By: Melchior! on Venerdì 29 Agosto 2014 21:28

@Ptorr Le sue osservazioni sono semplici, chiare e corrette. Non dia retta alle variopinte buffonate/sparate sull'argomento. Nonostante le evidenze dirette e indirette molte persone hanno bisogno di sentire le notizie e le informazioni dai media mainstream per credere. E' un meccanismo psicologico per molti difficile da superare. Persino la logica più elementare viene spesso violata pur di non trovarsi nella situazione di constatare l'inquietante scenario della profonda manipolazione e del continuo lavaggio del cervello da parte dei sistemi di informazione. ^ot #http://www.pandoratv.it/?p=1749^ ^ot #http://www.osce.org/ukraine-smm/123030^

 

  By: ptorr on Venerdì 29 Agosto 2014 15:46

@UmmaGumma: > Probabilmente [Cherokee] ha sottovalutato il rischio della tematica (Dio non voglia si sia fatta un po' imbambolare dai bombastici Rossi dixit). Quando Rossi ha contattato IH/Cherokee ha portato con sè i suoi dixit ed i risultati del TPR1. Gli americani (che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio) hanno ripetuto il test sul device per conto proprio in autonomia. Così hanno affermato loro stessi quando hanno annunciato di aver acquisito la tecnologia di Rossi ed i diritti sull'E-Cat. Possiamo pertanto dedurre che il test è stato positivo dal numero di appartamenti che Rossi ha comprato successivamente. Credo che a tutt'oggi siano 17, da ciò che si dice in giro... Alla faccia dell'ENEL e di tutti gli italiani.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 29 Agosto 2014 15:05

Il Gran Sasso non porta bene né ai portavoce né ai giornalisti in genere. Quotation da La Repubblica di oggi [si danno arie, ma evidentemente non si tratta dello Washington Post]: "Come Borexino, il sofisticato esperimento che da quasi sette anni osserva i neutrini solari dai laboratori sotterranei dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) presso il Gran Sasso. I neutrini impiegano una manciata di secondi a raggiungere la superficie del Sole e riescono perciò a fornirci una testimonianza quasi diretta di quel che avviene nel Sole". [Ovviamente dovrebbe essere: "I neutrini prodotti nel centro del sole impiegano etc ..."]

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 29 Agosto 2014 14:27

Che Cherooke voglia far rientrare il capitale è certo. Probabilmente ha sottovalutato il rischio della tematica (Dio non voglia si sia fatta un po' imbambolare dai bombastici Rossi dixit). Certo che è che il team mi sembra un po' ridotto per capire un (presunto) fenomeno nuovo ficcato nel posto più piccolo che si conosca (l'atomo). Se poi ci mettiamo dentro che nelle spiegazioni possibili c'è la distorsione spazio-tempo (Cardone, eh beh) e la Materia Oscura....campa cavallo...

 

  By: Cim_PY on Venerdì 29 Agosto 2014 14:19

#i#Ci vorrà del tempo (molti mesi)#/i# Conserva questo striscione: andrà di moda ogni anno anche per tutti gli anni a venire... Finirà male? Dipende dai punti di vista: finora l'ha fatta franca e il suo patrimonio personale è aumentato parecchio, no? I soldi (e Cures). Appunto (per i primi). Le comparse, invece, contano poco.

 

  By: ptorr on Venerdì 29 Agosto 2014 14:03

Secondo me Cherokee è "silent" in attesa dei risultati dell'impianto da 1 MW. Ci vorrà del tempo (molti mesi). Se (come credo) i risultati saranno positivi, Cherokee si farà sentire, e ne sentiremo parlare abbondantemente...

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 29 Agosto 2014 13:41

@Antitrader Il paragone tra Rossi e Renzi mi piace. Tutti e due mangiano il gelato e mandano gli tweets. Sono meno sicuro che Cherokee venda SOLO bilocali. E, comunque, se caccio fuori dei soldi, è ovvio che li posso perdere, ma normalmente mi dovrei attivare perché non succeda e magari ci guadagni. O no?

 

  By: lmwillys on Venerdì 29 Agosto 2014 13:40

Anti, ci sarebbe GE dietro le quinte ... http://coldfusion3.com/blog/e-cat-owner%E2%80%99s-connections-to-genorth-carolina-company-revealed c'era il mitico grafico di Len4-Eye http://www.monetazione.it/forum/topic.php?topic_id=5747&reply_id=123551139#123551139 sono solo i soldi ... ... e renzi è ormai inarrivabile, solo 4 o 5 giorni fa preannunciavano per oggi le novità per la scuola :-)

 

  By: antitrader on Venerdì 29 Agosto 2014 13:29

"Meravigliano piuttosto le mancanze industrial-scientifiche di Cherokee" Ma cosa c'e' da meravigliarsi? Quelli vendono bilocali! Il massimo che conoscono sull'energia sono gli infissi a tripli vetri e il davanzale passante. Non voglio dire che siano stati fregati, semplicemente han voluto comprarsi il giochino nuovo. Se Rossi esce di scena cade tutto il cucuzzaro, si puo' dire di tutto ma non che non sia il Grande Animatore di questa faccenda, un po' come renzi che, a un osservatore distratto, sembra stia facendo centinaia di cose. Poi vai a vedere e scopri che non fa un c....!

 

  By: cccp on Venerdì 29 Agosto 2014 13:16

@Nevanlinna Ed infatti l'ho apprezzata. Volevo solo puntualizzare che io ho più Fede di Lei. Il tempo dirà chi dei due avrà avuto ragione.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 29 Agosto 2014 13:12

@Cccp E' Lei che ha voluto una risposta "non politica".

 

  By: cccp on Venerdì 29 Agosto 2014 13:00

@Nevanlinna Mai porre limiti Alla Divina Provvidenza e poi sognare non costa niente.