Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Giovedì 28 Agosto 2014 17:42

@Claudio70 Se fosse confermata l'ipotesi dell'esistenza dei DDL (Deep Dirac Levels) l'energia potrebbe venire da una transizione degli elettroni in questi stati al disotto dello stato fondamentale. Una specie di superchimica analoga a quella ipotizzata da Mills, ma che al contrario di quest'ultima non richiederebbe uno stravolgimento della fisica nota. Fenomeni di fusione e di fissione nucleare sarebbero effetti secondari. Secondo questa ipotesi sarebbe possibile l'esistenza di quasi-neutroni, costituiti da protoni ed elettroni-DDL. Queste strutture sarebbero simili all'hydrino di Mills. http://arxiv.org/pdf/1304.0833 http://www.claudiopace.it/don-carlo-borghi-sacerdote-fisico/ http://archive.today/7OrNy

 

  By: claudio70 on Giovedì 28 Agosto 2014 17:14

Se l'energia non viene dalla trasmutazione (effetto secondario) allora qual' è l'effetto principale? Cosa si termalizza se non la materia? http://www.e-catworld.com/2014/08/28/rossi-on-transmutation-in-the-rossi-effect/

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 27 Agosto 2014 22:24

...Così, senza ritegno?... (Ptorr, la notizia non è nuovissima, sai? Su EA ci siamo già fatti due risate...)

 

  By: ptorr on Mercoledì 27 Agosto 2014 19:46

da pesn.com: Scrive Konstantin Balakiryan: "...The results published by Andrea Rossi looked authentic. Indeed, Rossi's e-Cat produces anomalous excess heat energy; but, as far as I can tell, it has nothing to do with LENR. Apparently Rossi understood that himself, and therefore recently decided to switch from calling it "LENR" to "QUAR" (Quantum Reactions) instead..." http://pesn.com/2014/08/27/9602532_SHT--Andrea-Rossi_Drops_out_of_the_LENR-Race/

 

  By: Melchior! on Mercoledì 27 Agosto 2014 14:20

^e-cat report watch thread #http://www.e-catworld.com/2014/08/20/e-cat-report-watch-thread/^ x Duca #i#Leggere i trolls come un investitore di borsa contrarian.....per capire.#/i# Perfetto e sintetico! --------------------------------------------------------------- ^ot (terza carica dello stato!) #https://www.facebook.com/video.php?v=851145881580211&set=vb.100000544204849&type=2&theater^

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:35

Sei fuori strada, Melchior. Lmwillys, praticamente tutti meno te? Guarda, farei quslcosa di diverso anch'io (e siamo già a due su due che si esprimono): niente spettacoli teatrali, un brevetto vero (e poi copiassero pure: avrei comunque i diritti) e un accordo con un'impresa - al limite previ contatti con più d'una per sentire quale offre le garanzie maggiori, ma una roba così non avrebbe bisogno di startup ad hoc se fosse vera, sarebbe il business del millennio. Tutto il resto non servirebbe, soprattutto non servirebbe un JonP, i professori o cacciare storie dalla mattina alla sera... L'idea che possa prendere di più o rischiare (?!) di meno facendo come fa è ridicola - a meno che tu davvero non creda non solo che funzioni, ma che funzioni solo grazie a lui #b#e#/b# che non sia clonabile (se fosse una cosa reale) una volta messe le mani su macchina e polvere magica...d'altronde, se ci hai creduto per il TEG, che fosse non industrializzabile e che solo lui potesse costruirne uno tanto superiore a quello realizzato da chiunque al mondo pure dieci anni dopo, ci sta che tu ti beva pure quella...

 

  By: duca on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:26

Il thread diventa un affare privato tra il provocatore e coloro che rispondono al provocatore portando, inevitabilmente, al progressivo disinteresse delle persone che possono contribuire effettivamente alla discussione e all'informazione. Ora la domanda che mi faccio è: Il pulsante per escludere l'autore, perchè non lo preme e amen? ___________________________________________________________ Giusto Slear ...... l'ho appena fatto anche con lemure sul thread dei mercati. Questi logorroici trolls sono solo una perdita di tempo.

 

  By: duca on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:22

Bravo Melchior è proprio così. Leggere i trolls come un investitore di borsa contrarian.....per capire. Per il resto non rivestono nessun interesse.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:55

x Slear Lei non ha tutti i torti. Ma in alcuni casi è interessante leggere i post di alcuni "troll" particolarmente attivi e motivati, se non altro per il semplice fatto che i loro post espongono le tecniche psicologiche e di comunicazione utilizzate a sostegno della loro(?) particolare visione delle cose. Ha notato ad esempio come chi critica le ricerche sulla "fusione fredda" è quasi sempre anche in altri contesti a favore delle posizioni ufficiali/mainstream? Anche il linguaggio e le parole utilizzate spesso riflettono le tecniche utilizzate dai loro colleghi "giornalisti", quasi tutti rigorosamente al soldo del potere e dello status quo. In altri casi la risposta è solo un pretesto per comunicare informazioni comunque interessanti. ^ot #http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=108552&typeb=0&Alcune-domande-per-i-creatori-del-Califfo^

 

  By: lmwillys on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:44

vorrei sapere chi davvero se avesse la scoperta del millennio per le mani farebbe come lui... --- beh, la risposta è facile, più o meno tutti, te compreso :-) pensa a riempirsi le saccocce e rimanere vivo, quanta gente conosci che ragiona in modo diverso ? io avessi simili capacità metterei tutto in Rete GRATIS, purtroppo sono negato per la fisica

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:24

Dodici ore. Il padrone di casa avrà un impegno nelle Terre di Mezzo...? Un troll? Comodo ma scorretto: un troll cerca la gazzarra co argomenti capziosi, sobilla, accende discussioni di cui, in realtà, non gli importa un accidente. Io invece sostengo qualcosa di preciso. Il fatto che sia opposto a quel che sostiene un po' (e mica tutti) di voi non mi trasgora automaticamente in troll - non è nemmeno una questione di irriverenza in sé, ma di intenzione di fomentare litigi. Se fosdi un Troll avrei puntato parecchio sugli OT di Melchior, e di Rossi e dell'E-Cat mi importerebbe davvero poco o niente... Comodo è comodo - ho visto che qualcuno altrove ci ha provato anche con Franco, quando è rimasto a corto di argomenti - d'altronde, anche sostenere quello che vorreste sostenere, con Rossi (proprio #i#lui#/i#) nel ruolo di un moderno Galileo, richede uno sforzo notevole visto che i fatti (anche passati) a non essere sordi e ciechi portano quotidiane evidenze del contrario - vorrei sapere chi davvero se avesse la scoperta del millennio per le mani farebbe come lui... Comodo ma scorretto, Slear. Secondo me non hai più argomenti. Però te la dico tutta: mi fai un baffo - il principio di realtà ha questa tendenza ad imporsi sulle costruzioni oniriche tutte le mattine.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:17

informazioni reali e con qualche significato riguardo l'e-cat purtroppo non ci sono più, per l'aspetto tecnico il nostro insider è in buen retiro (le penali costano e chissà cos'altro) e nessun altro diffonde notizie specifiche riservate, per l'aspetto finanziario siamo in stallo da un paio d'anni (tocca trovare il modo di farci pagare sempre e comunque) non è una novità, sono i soliti problemi dell'Umanità, quelle boiate che inficiano il nostro progresso, il denaro e la proprietà privata io passo il tempo facendo due chiacchiere, se tutti la vedessimo allo stesso modo sai che palle

 

  By: slear on Mercoledì 27 Agosto 2014 00:14

@Melchior Posso chiederle perchè continua a rispondere? La prima regola dei forum è #b#DO NOT FEED THE TROLL#/b# ma Lei, ed anche l'amico Lmwillys, continuate imperterriti a rispondere alle provocazioni. L'unico risultato che si ottiene è quello di far sparire in seconda, terza pagina le informazioni reali e con qualche significato. (A proposito, questa è carina ^Google Second Page...#http://xkcd.com/1334/^) Il thread diventa un affare privato tra il provocatore e coloro che rispondono al provocatore portando, inevitabilmente, al progressivo disinteresse delle persone che possono contribuire effettivamente alla discussione e all'informazione. Ora la domanda che mi faccio è: Il pulsante per escludere l'autore, perchè non lo preme e amen? Tanto, il Troll non è qui per accettare e discutere le posizioni altrui. Qualunche cosa Lei dica non gli andrà mai bene perchè ha un altra agenda. E' solo fiato sprecato (ehm pressione di tasti sprecati), spero che se ne renda conto.

 

  By: Melchior! on Martedì 26 Agosto 2014 22:10

@Cimpy La quasi totalità dei miei post è in tema. Semplicemente ultimamente aggiungo spesso due letterine "ot" che possono essere facilmente ignorate. Se qualcuno trova delle informazioni false, o imprecise posso benissimo cancellarle immediatamente. Provo a dare il mio microscopico contributo alla lotta alla massiccia e ributtante disinformazione dei mass-media. Cosa #i#esattamente#/i# non va bene ?

 

  By: Cim_PY on Martedì 26 Agosto 2014 21:53

Melchior, non va bene: io e te abbiamo fatto fuggire il padrone di casa...faccio una promessa, mi astengo dai commenti qui per 12 ore, vedere se Nevanlinna ricompare. Mi appoggi e lo fai anche tu? O anche solo resisti alla tentazione di esondare in politica e globalismi in genere...?