Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:44

Eco

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:13

Shine: Toh, ecco che ne arriva un altro!! La cosa è un po' diversa: "DEVE funzionare perché c'è gente che ha pagato DOPO AVER CONTROLLATO") Piccola dimenticanza la tua, ma fondamentale. Comunque non ho intenzione di discutere con te. Anche se non te ne frega niente, ti metto nella mia black list. Addio

 

  By: shine on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:58

Ptorr, sei commovente. Riporti le putt..Ehm gli interventi di Rossi, ti fidi di lui, presenti l'argomento ontologico come valido ("DEVE funzionare perchè c'è gente che ha pagato") e soprattutto fai il modesto "che non sa", salvo poi difendere le tue convinzioni a costo di arrampicarti sugli specchi bagnati. Grazie, mi ricordi davvero il 22P dei tempi migliori, quando il remoto e flebile dubbio che il bagaglio funzionasse c'era ancora. Marzo 2011? Son passati tre anni suonati, magari svegliati.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:32

Ptorr, ti ho messo tra i buoni. Lascia le minacce leguleie ai fuffari veri. Piuttosto, hai notato che Nevanlinna, pur leggendo Lmwillys, se ne sta ben zitto? Sappi comunque che siamo sull'argomento solo perché tu (mi pareva, ma quel che hai scritto sotto mi lascia perplesso: se Cures è un'invenzione, sei a posto così??) e Lmwillys basate una parte della vostra certezza nell'effetto Rossi sul fatto che un tipo è venuto qui a scrivere che lui era qualcuno che ha toccato con mano, ha fatto da tramite con il secret customer, ha litigato col gattone da 1MW spegnendo il 50% dei reattori (che son brematurati). Domande: 1)e se scopri che non è vero? 2)e se scopri che Nevanlinna lo sa? Argomento simile (solo nella componente fiducia mal riposta, melchior, in certe fonti di informazione): ai tempi della vicenda dfk , chi prima chi dopo, più o meno tutti abbiamo capito cos' era successo prima che la cosa fosse pubblicata ufficialmente da Mats, da Next e da 22P. In quel mentre, AlainCo continuava a sostenere che DFK (tra gli altri) dimostrava la realtà dela FF. Io ho continuato a dirgli in tutte le salse che quella era la misura di quanto fosse facile prendere per il naso tutti quanti e che, se non aveva fuducia in me (e ci può stare) poteva chiedere alle persone di cui si fidava. Ha chiesto. Lo hanno invitato ad imparare danze cretesi (o giù di lì) ma nessuno dei suoi compagni di credo che sapevano gli ha detto niente. Qui sta accadendo la stessa cosa (non ancora sul reattore in sé - forse ancora per poco) Quack quack, Nevanlinna.

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:20

Schnibble Vedi, l'argomento non mi interessa minimamente, perché dovrei chiedere informazioni? Ma che me frega? Se tu sei interessato e fremi dalla curiosità, fatti avanti e sviscera, tira fuori fatti e misfatti... I pettegolezzi io li lascio a Novella 2000. E anche se non fossero pettegolezzi ma cose vere, non me ne frega niente lo stesso. Resta il fatto che ciascuno di noi è comunque e sempre responsabile di ciò che scrive.

 

  By: Schnibble on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:08

Ptorr,dai l'impressioni di voler rimanere nell'ignoranza quando invece chiunque chiederebbe più informazioni possibili. Comportamento strano il tuo. Io fremo dalla curiositá.

 

  By: Schnibble on Mercoledì 20 Agosto 2014 17:57

Cimpy, sei incorreggibile. Se continui di questo passo, qualcuno rischia il coccolone. Vacci piano, c'è gente anche di una certa etá qui...

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 17:54

@Cim_PY: tu scrivi, tra l'altro: "Fanno eccezione solo gli imbroglioni, come Cures., che non è semplicemente un fuffaro ma uno che si è divertito un po' troppo a lungo millantando di essere chi non è." E se Cures un giorno, leggendo i messaggi presenti (o in archivio) avesse qualcosa da ridire sulle tue affermazioni, magari citando il Codice? Ma tu naturalmente hai tutte le prove di ciò che affermi (date, circostanze, nomi e cognomi ecc.). Quindi niente timori.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 17:42

Lmwillys #i#"pensi di proseguire con l'opera di identificazione di tutti noi?"#/i# Facciamo a capirci: sono estremamente rispettoso della privacy di tutti e di base rispondo al nick scelto dalle persone a cui mi rivolgo. Fanno eccezione solo gli impostori, come Cures, che non è semplicemente #i#un fuffaro#/i# ma uno che si è divertito un po' troppo a lungo millantando di essere chi non è. Ptorr: proprio così - non mi permetterei di chiedere a te cose che potrei fare io stesso e che anzi avrei già fatto nel momento stesso in cui te le chiedo: ufficialmente Nevanlinna non mi legge, in pratica non mi risponde se non per interposta persona. Io invece ogni tanto lo punzecchio un po', vedere se torna sulla terra...però siccome mi ignora, perché ti dica quello che sa glielo deve chiedere qualcun altro.

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 17:12

"...Can you give us some more details about what will happen in September? Thank you..." Andrea Rossi August 20th, 2014 at 7:12 AM Italo R.: Our activity is in expansion, the team is increasing. Important events are on the verge to happen. Warm Regards, A.R.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 16:29

secondo me Nevanlinna sei troppo feroce con Rossi anche in campo energia non è purtroppo solo una questione funziona/non funziona ... quando era giovane il Rossi ha verificato rimanendo in mutande che il 'funziona, punto' non è sufficiente ... ora, maturato, è passato più o meno al 'questo è il coso, funziona, riempitemi le tasche e fatene quello che vi pare'

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 20 Agosto 2014 15:27

@Ptorr L'ho messo, l'ho messo ... . Rossi ha già esaurito [quasi] tutta la mia pazienza, si figuri se voglio impegnare la poca che mi rimane a scacciare l'anatroccolo saputello. Diciamo che con le esclusioni il blog diventa più maneggevole - non posso non consigliarle.

 

  By: Franco. on Mercoledì 20 Agosto 2014 15:15

@ LEN4-Eye Personalmente non lo credo.

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 15:10

@Cim_PY: mi dici spesso di chiedere a Nevanlina questo o quello. Spero che tu abbia capito che non me ne può fregare di meno delle tue "interrogazioni". Se ti interessano risposte da Nevanlinna, chiedigliele tu stesso. O pensi che ti abbia messo in black-list e che quindi ci sia bisogno di qualcuno per farti da intermediario???

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 20 Agosto 2014 14:41