Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Martedì 19 Agosto 2014 15:42

>Vadi, vadi tranquillo e mangi pure ad occhi chiusi! Però ce lo dice in anteprima in che negozio ha comprato il suo di scaldabagno a Nickel? Ecco qua sopra un esempio di argomentazione di certe persone. Non si risponde a ciò di oggettivo di cui ho parlato (Cures, IH e appartamenti in Florida), ma si ironizza con finezza sui miei occhi aperti o chiusi o sul mio scaldabagno a nickel... Si evita l'argomento principale, ma si cerca di ridicolizzare l'altra persona. Anche questo deve essere scritto sul famoso manuale....

 

  By: lmwillys on Martedì 19 Agosto 2014 15:41

la miglior difesa credevo non fosse la fuga ma l'attacco sopravviverò

 

  By: Franco. on Martedì 19 Agosto 2014 15:32

"Anche nel caso defkalion NON eravate presenti alla demo e non avete seguito la storia dall'interno" Bene dato che e' convinto di questo ma soprattutto perche' risulta privo persino del minimo sindacale di onestà intellettuale, non mi resta che salutarla definitivamente utente-nick Lmwillys. Un personaggio cosi' indecente e in malafede non merita altro commento.

 

  By: lmwillys on Martedì 19 Agosto 2014 15:28

anche nel caso defkalion NON eravate presenti alla demo e non avete seguito la storia dall'interno vedo che a Massa non si riesce proprio a proferire verbo speriamo arrivi qualche seguace PALESE delle opinioni di Massa scusa Melchior se mi sono introdotto, lo so che non ne avevi bisogno

 

  By: Franco. on Martedì 19 Agosto 2014 15:27

@ Lmwillys Guardi che con le "babbucce ai piedini" ed a casa, semmai ci e' stato e ci sta lei. Se vuole a tutti i costi aver ragione su qualcosa (come un bambino bugiardo e capriccioso) continui pure il suo sproloquio e con le sue panzane in solitudine, se invece cerca lo scontro in questo Forum e vuol dimostrare a tutti i costi di essere un "macho" dello pseudo pronto soccorso grillino pro-Melchior anche con le sue menzogne, la congedo in modo definitivo. Speravo che lei fosse migliore, le ho dato fiducia nonostante il suo biasimevole comportamento passato, ma evidentemente mi illudevo. Tutta ipocrisia la sua, chi nasce tondo non può morire quadrato.

 

  By: lmwillys on Martedì 19 Agosto 2014 15:16

Melchior dice 'Continuo a pensare per vari motivi che la storia sia molto più complessa di quello che si vuol far credere.' ora avete appurato da casa con le babbucce ai piedini che la demo defkalion era una fuffa grossolana, Melchior evidentemente ritiene che una fuffa si poteva organizzare meglio, lo vogliamo suicidare per questo ? e di Massa che nega il fenomeno FF cosa vogliamo dire ? siccome pare pacifico per il resto del pianeta vogliamo almeno tentare di aggiungere qualcuno all'eremita Massa? chessò, Cim_PY ?

 

  By: Franco. on Martedì 19 Agosto 2014 15:09

@ Lmwillys Rilegga a partire dal commento Melchior del 18 Agosto ore 13:59 in avanti. Da quel punto sono stato tirato in ballo e l'oggetto in discussione NON era affatto il "micetto" ma DGT e l'argomento DGT NON l'ho tirato fuori io. Lei si sbaglia di grosso e, almeno per decenza e per un minimo di onestà, si corregga ritirando le sue affermazioni fasulle. Crede che non sappia leggere oppure cerca di difendere l'indifendibile?

 

  By: lmwillys on Martedì 19 Agosto 2014 15:00

Franco, defkalion l'hai tirata fuori tu (mi rompo le palle a dare del lei), Melchior ieri parlava del micio, te comunque non dici un tubo a Massa tuo socio indagatore che sostiene che il fenomeno non esiste ... mi pare atteggiamento di gran lunga peggio del dubbio su defkalion, nel caso di Massa si tratta di negazione del reale, niente a che vedere con la scienza

 

  By: Melchior! on Martedì 19 Agosto 2014 14:52

@Lmwillys #i#solo uno scemo può ridere...#/i# non si tratta di essere scemi, ma di seguire le istruzioni come da ^manuale #http://vigilantcitizen.com/latestnews/the-25-rules-of-disinformation/^: punti 4 e 5: #F_START# size=1 color=red #F_MID# 4. Use a straw man. Find or #b#create#/b# a seeming element of your opponent’s argument which you can easily knock down to make yourself look good and the opponent to look bad. Either make up an issue you may safely imply exists based on your interpretation of the opponent/opponent arguments/situation, or select the weakest aspect of the weakest charges. Amplify their significance and destroy them in a way which appears to debunk all the charges, real and fabricated alike, while actually avoiding discussion of the real issues. 5. Sidetrack opponents with name calling and ridicule. This is also known as the primary attack the messenger ploy, though other methods qualify as variants of that approach. Associate opponents with unpopular titles such as “kooks”, “right-wing”, “liberal”, “left-wing”, “terrorists”, #b#“conspiracy buffs”#/b#, “radicals”, “militia”, “racists”, “#b#fanatics#/b#”, “sexual deviates”, and so forth. This makes others shrink from support out of fear of gaining the same label, and you avoid dealing with issues. #F_END#

 

  By: Franco. on Martedì 19 Agosto 2014 14:10

@ Lmwillys Il "micetto" non c'entra, segua il discorso. Inoltre il commento non la riguardava se non e' anche lei un'altro tifoso dei Traci.

 

  By: lmwillys on Martedì 19 Agosto 2014 13:30

Domestic certification for LENR is not like for a normal appliance. I already explained why. The task, not easy, is to convince the Certificator that LENR can be handled by laymen. We need consolidated experience with industrial plants . It is not how you say, the issue is not to show to have something practicable, it is to convince that LENR are not dangerous for persons without skill for them. It is much more complex than you say. It is not impossible, though. qui siamo in un forum di economia, di fisica ci si capisce più o meno un kazzo, di economia magari qualcosina in più ... troverei risibile l'esclusione del fattore soldi tra gli ostacoli del micetto, solo uno scemo può ridere dietro a Melchior me o chiunque altro accenni a questo problemuccio ancor più risibile il fatto che TUTTI i contestatori (nessuno escluso) MAI ha visto il micetto, TUTTI quelli che lo hanno visto (almeno finora) dicono che funziona, ho già chiesto in passato 'se conoscete qualcuno che lo ha visto ad un metro di distanza che dice che non funziona SCRIVETE chi è'

 

  By: ptorr on Martedì 19 Agosto 2014 12:01

@ Nevanlinna: Ha ragione, non sappiamo niente sullo stato dell'arte dello sviluppo industriale. Rossi ha la bocca cucita, anzi sigillata. Il mio messaggio era concentrato infatti solo sulla realtà del fenomeno. Il TPR2 servirà a poco se non a ribadire in qualche modo i risultati del TPR1. Ciò che farà la reale differenza sarà il nuovo impianto da 1MW. Ma ci vuole altro tempo. Uffa, che barba....

 

  By: Marione on Martedì 19 Agosto 2014 12:00

@Melchior NESSUNO ha la Verità in tasca

 

  By: Nevanlinna on Martedì 19 Agosto 2014 11:49

@Ptorr Lei dice [mi permetta di notarlo con simpatia] di leggere i miei post con attenzione - in realtà non sembra. I suoi argomenti [Cures, americani, appartamenti] sono ottimi, ma non permettono di concludere nulla sullo stato dell'arte dello sviluppo industriale. Non stiamo aspettando l'epifania della scoperta [quella diamola per acquisita [altrimenti potremmo smettere di giuocare e associarci splendidamente ai campioni del dito ritto e del non si può fare]], bensì la discesa nella realtà dei prodotti industriali come promessi. Adesso sembra che il TRP II sia senza sfondo e l'argomento principale riguardi il modulo fantasma da 1 Mw. Uffa, che barba.

 

  By: Franco. on Martedì 19 Agosto 2014 11:40

@ Melchior E gia', avere ancora oggi (Agosto 2014) l'impudenza di definire quella di DGT solo come una "... storia molto piu' complessa, che andrebbe chiarita..." (dopo tutto quello che e' successo sarebbe ancora da "chiarire"?), lasciando anche intendere chissa' quali scenari differenti invece di prendere pubblicamente e decisamente le distanze, in modo chiaro e netto, da quei filibusteri, sarebbe ovviamente solo l'interpretazione dei soliti "disinformatori" in "malafede" (la classica logica dei complottisti). Se legge ed accetta un consiglio: lasci perdere, piu' ne parla e piu' dimostra di essere solo un fazioso. Non si tratta di dare "supporto incondizionato" come lei Melchior scrive per gettare fumo negli occhi, ma molto più semplicemente di non averli mai neanche minimamente ripudiati, continuando invece, ancora tutt'oggi, in qualche modo a fiancheggiarli. Lei purtroppo (nonostante che qualcuno in altro Blog la definisca come: "un accademicissimo professore di fisica") da solo, anche tecnicamente, non e' arrivato a capire cosa accadeva sotto i suoi occhi e questo di per sè è già abbastanza sconfortante ed è prova palese della sua traballante cognizione in materia, ma il fatto singolare è che glielo hanno anche scritto (e pure chiaramente, nero su bianco) i clienti-soci paganti dei Traci quale e' stata la realta', ma certo quando uno è solo di parte farà sempre finta di niente, sfuggendo anche alla più palese evidenza, girando se occorre la testa dall'altra parte oppure adducendo di volta in volta le scuse di convenienza.