Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 11:20

No Oscar, la genetica è la causa principale.

 

Pure tu cadi nel grave errore di ritenere intellettivamente e comportamentalmente gli uomini uguali.

Se si parte dal presupposto che l’anima non esista, e che il cervello umano non sia una tabula rasa,

come certificato dalle neuroscienze, si capisce che il potenziale di miglioramento umano è limitato

dall’hardware a disposizione, e da ciò che è stato scritto indelebilmente nella ROM.

 

Questi son irredimibili, dove vanno, se in numero sufficiente, ricreano le condizioni di vita di partenza.

 

Come persona che ama i cani, saprai sicuramente in cosa differiscono fra di loro le varie razze,

intellettivamente e comportamentalmente, saprai anche che la loro addestrabilita è in talune assai limitata,

e te ne fai una ragione.

 

Per quale motivo dovremmo pensare che per gli esseri umani sia diverso?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 11:51, edited 10 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 17 Marzo 2018 11:02

"ma quanto indolenti, disorganizzati e scarsamente altruisti devono essere in quel posto per aver bisogno di una 93enne??"

 

Gianlini,la miseria e la sottocultura,sono le cause.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 09:49

Bè... Bellissima e cattiva, come solo un inglese potrebbe fare...

Oscar Wilde

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 09:59, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 09:38

Non ho fatto il test ma vi pongo questo quesito. 

Alla notizia della vecchietta 93enne che è in Kenia a far volontariato, quanti di voi e quanti ne conoscete che hanno espresso il mio commento: "ma quanto indolenti, disorganizzati e scarsamente altruisti devono essere in quel posto per aver bisogno di una 93enne??"

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 09:40, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 09:23

Will, sono d’accordo ( non ricordo di averlo mai letto nei tuoi post comunque ).

Sono però eccezioni, che confermano regole generali.

Nessun test può descrivere realisticamente un Anti, Will, Oscar, Tuco:

si può solo evidenziarne tratti caratteriali importanti praticamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 09:15

mi sembra di averlo già scritto ma l'uomo più intelligente e straordinario che conosco (è sicuramente affascinante per qualsiasi donna) è un maestro elementare, poi un medico che passa i suoi giorni liberi in Africa, poi vari senzatetto con storie e competenze eccezionali, ecc. ecc. ... in genere persone non certo classificabili 'di successo' per questo cesso di società

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 09:07

Will, siamo d’accordo su questo.

La psicometria però, non è una cosa così sciocca,

il qi si misura con un’incertezza del 5%, le personalità pure.

Certo è molto più romantico credere che ciò non conti niente, ma in realtà, 

esistono correlazioni molto solide fra qi, personalità e quel che ne sarà di noi, della nostra vita.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 09:09, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 08:59

non mi serve un test, meglio un forum anonimo in cui l'anonimato rende liberi di essere se stessi, o il confronto a quattr'occhi, un test con una macchina è insignificante

se poi uno tipo il nano partecipa ad un forum anonimo fingendosi come Madre Teresa ... ma di solito simil cojone si sgama lo stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 09:01, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 08:58

Vabbè, è una cazzata da weekend, non vi cambia niente, ma se fossi un’azienda lo farei fare, ed infatti, lo fanno fare.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 17 Marzo 2018 08:56

Tuco,più o meno è come leggere la mano.....

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 08:51

Certo che ti conosco, lo vedi che il grafico è perfetto per te?

Pure la descrizione. 

Il test si chiama Myers-Briggs, molto utilizzato nelle aziende e esercito per indirizzare

alle giuste mansioni le persone... 

Se poi cerchi su internet con la sigla che ti esce, trovi molte più informazioni.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 08:59, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 08:44

azz ... mò me esce 'profeta'

lo rifaccio pe vedè che me esce ?

famo na via de mezzo, un profeta riflessivo ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 08:47, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 08:27

io mi conosco

anche tu dovreti ormai conoscermi

non serve il test

nun me ricordo comunque diceva che sono come Albert Einsten. 'riflessivo' era il giudizio sintetico, calmo, scettico, analizzatore ecc. le mie caratteristiche ... mica ce voleva sto test del menga per capirlo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 17 Marzo 2018 08:17

Non ti esce pazzo furioso, di cosa ti salta fuori... le 4 lettere che codificano il tuo carattere.

ci son 16 possibilità, e non è propriamente una cazzata, visto che chi lo fa, ci si riconosce...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 06:53

'non ci sarà più il denaro, non ci sarà più la politica, non ci sarà più il lavoro'

lo chiamano PROGRESSO

 

ho fatto il test, mi esce 'pazzo furioso minaccia sociale'

 

sono tempi abbastanza divertenti, le grandi case auto che rivedono piani pluriennali settimanalmente, proposte di denaro in cambio di nulla per cercare di far sopravvivere la massima coglioneria della storia umana chiamata denaro, politici e geni vari che parlano di posti di lavoro da creare, ecc. ecc. ... c'è perfino gente che dice che la lazie è mejo della magggica

 

:-)

 

190 miliardi di soli costi sanitari ... sono molti di più ma fa niente ...https://www.youtube.com/watch?v=mJPBNA2Q2X8


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Marzo 2018 07:12, edited 2 times in total.