Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Venerdì 04 Luglio 2014 02:54

inizio la mattinata con un giretto dai critici e trovo due post che mi ricordano la 'geometria e sequenza innovativa' di Roy http://fusionefredda.wordpress.com/2014/06/24/hermano-tobia-1/#comment-41461 e quello dopo di Neutrino col 'Assuming that the adsorption energy has contributions from geometric 􏰆‘‘ensemble’’􏰀 and electronic 􏰆‘‘ligand’’􏰀 effects, we found the geometric contribution to dominate. For the geometric contribution it is seen that the binding strength increases as the d-band center moves toward the Fermi level, a result also found by a number of other theoretical studies.' certo che iniziare la giornata leggendo roba di cui non so un tubo ... sono proprio strano

 

  By: andrea.s on Venerdì 04 Luglio 2014 02:42

@ CimPy #i#[...] un rapporto 1:3 è normale [...]#/i# ah ho capito: il COP 3 lo ha visto fare all' E-Coyote. Mi pareva.

 

  By: Cim_PY on Venerdì 04 Luglio 2014 02:07

#i#Barare#/i#, Andrea.s? Quinlan?? E quando mai ha lasciato ipotizzare una cosa del genere quel #i#sant'uomo#/i#? Molto più facile che il COP citato fosse il primo, di una centrale a fusione a iodio che neanche la A.C.M.E.

 

  By: EMBI6 on Venerdì 04 Luglio 2014 02:02

@Pierfo ... quanto alla comprensione dei messaggi del Nostro è in buona compagnia, però, un suggerimento: il nome lo scriva in maniera corretta :)

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 19:16

@Melchior "The present inventor has now surprisingly found that flow through the pores of the hydrogen transfer catalyst is not necessary for causing the transition of the hydrogen from the gaseous state to the ultra-dense state, but that the hydrogen transfer catalyst is capable of causing this transition at a larger distance and more efficiently than was previously believed. Accordingly, the hydrogen gas can be allowed to flow over a surface of the hydrogen transfer catalyst rather than be forced to flow through the hydrogen transfer catalyst." Poi le cose vanno viste un po' in dettaglio, ovviamente: i miracoli non si presentano mai a dozzine ... .

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 19:05

La SAES è una ditta leader mondiale con centinaia di brevetti e [sembra] un ottimo centro ricerche. Ha la privativa per getter molto particolari che sottraggono idrogeno a elementi di MOX incamiciati - un fiore all'occhiello della nostra industria.

 

  By: andrea.s on Giovedì 03 Luglio 2014 18:51

@ Raman non so se ho capito la sua domanda sulla "pasticca", a me non sembra una cosa trascendentale. Immagino sia un "getter" che rilascia l'idrogeno alle alte temperature e si riattiva a temperatura ambiente: se ne usano correntemente per evitare l'avvelenamento da idrogeno dei dispositivi elettronici. Si fanno anche in Italia: http://www.saesgetters.com/product-groups/getters Se poi ho detto una banalità me ne scuso. @ Cosmonauta Scusi il ritardo, la ringrazio e mi saluti mW quando lo vede @ PZT Scusi il ritardo. Il suo suggerimento sul copia e incolla frettoloso non l'ho capito a fondo, dovrebbe elaborare un po' di più. @ CimPy Scusi il ritardo. Mi stupisce la distinzione che fa tra i tipi di COP. COP=6 di dicembre (per chi ci crede) è il rapporto energia termica / energia elettrica : a lei pare poco ? E dove posso comprare il convertitore da 1 joule elettrico a 3 joule termici che lei cita (forse intende una pompa di calore, ma quello è barare)?

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 17:14

@Melchior ....

 

  By: Melchior! on Giovedì 03 Luglio 2014 17:09

Epicatalysis... ^MWS_MAR14-2013-000532.pdf #http://absimage.aps.org/image/MAR14/MWS_MAR14-2013-000532.pdf^ ----------------------------------------------------- altri dosimetri... ^SV-500 #http://www.radiosurplus.it/SV500.htm^

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 17:07

@Melchior ....

 

  By: Melchior! on Giovedì 03 Luglio 2014 16:58

"www.conrad.com/ce/en/product/101708/Gamma-Scout-Rechargeable-Radiation-Detector-with-USB-Port" Gamma sensitivity: 95 pulses / min at 1 µSv/h

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 16:21

@Andrea.s ..."Il mio semi-tradimento ha avuto almeno l'effetto di far sbottonare Nevanlinna." Non ho nemmeno cominciato a sbottonarmi, sono un tipo responsabile anche in vacanza. The brachitherapy seed è solo un assaggino, e da far bastare mesi. Anyway, pensi cosa succederebbe se il calore spaccasse la capsula di TITANIO - quello sì che sarebbe un trip - una boccata di 131I gassoso [quando dico "tratti psicotici" ho buoni motivi].

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 03 Luglio 2014 15:48

Il grande Raman sulla difensiva e costretto ad argomenti ad personam ... ma no! [ ... e vorrebbe anche i documenta, l'evidenza ... ci parli lui dei due triac per ritto che ha fatto montare giù in capannone per sputtanare Rossi e i sette-professori-sette: mi è stato suggerito di dirgli che può passare sotto casa e chiedere al ferramenta la marca Ticino, senza stare a far perdere altro tempo ai propri dipendenti ... de relata refero - non refero le risate, quelle ve le dovete immaginare da soli.]

 

  By: lmwillys on Giovedì 03 Luglio 2014 15:46

Cim_PY, Rossi ha detto che il test è terminato ad aprile, siamo a luglio, il peer review non dura 50 anni di solito spero ... ancora un pò di pazienza e potrai sfogare la tua scienza contro questi ciarlatani che non sopporti a proposito di pazienza ... anche il Rossi ne ha pochina 'About the imbeciles, let them laugh, but, please, do not call them scientists: scientists are curious, intelligent and always wait for solid experimentation; besides, they never laugh of working people: only an imbecile can laugh of persons that are working with all the force they dispose of, and a scientist cannot be an imbecile.'

 

  By: robi2 on Giovedì 03 Luglio 2014 15:45

>menzogne ovunque Eeee che paroloni! Però te Cimpy le uova te le tiri proprio addosso! Si dice "depistaggi"! Mica ci si fa copiare l'invenzione dal primo venuto! Eccheccacchio! Ci ha rag(g)ione embi6 (e che è, un campionato di basket?) a dire: Tuàaaaaa....... (tu) ........a muà (moi) [agitando il ditino a destra e sinistra] ........nun m'ha da rump' er caaaa.. nooo.... nooo .... nooo ....