Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 18 Giugno 2014 07:20

@Raman Lei mi delude, non riesce a non confermarsi superficiale ed entusiasta e questi sono proprio gli errori storici dei credenti. Che contiguità implichi contagio? Mi delude ancora di più perché, con tutta la sua intelligence, degli ultimi sviluppi non sa un ca**o. Anche Uppsala è dislocata. Saluti il POMP.

 

  By: raman on Mercoledì 18 Giugno 2014 07:12

@PZT, EMBI6 E' sempre un piacere passare a leggere i commenti di questa bella combriccola, specialmente in periodi di riunioni interminabili in una lingua non tua. E' sempre un piacere vedere come siate bravissimi ad imbastire discorsi d'alto bordo sul nulla, come ad esempio la mia presunta motorboat. In questo laboratorio sociale, che sono i blog e che mi affascina non poco, voi siete tra gli attori principali: del resto se vi bevete tutto quello che vi viene propinato in tema di energia gratuita, perché non dovreste credere a quello che scrivo in trasferta e per giunta in inglese in risposta al caro amico Cess? Mi spiace, la barca a motore non ce l'ho, la comprerò quando arriverà il bonifico Sorgenia che è in forte ritardo, così potrò tornare a Ponza dopo 4 anni che manco (l'ultima volta manco il traghetto mi hanno fatto guidare, maledetti egoisti). EMBI6, ce l'ha un quadro per il mentitore scherzoso? Lo compro (sempre col bonifico, se basta). @Lmwillys Caro ruspantone, sei un caso a parte e piacevolissimo. Se abiti dalle mie parti ci possiamo prendere una pizza assieme, alla romana sia chiaro, così andiamo nella cucina della trattoria e ti spiego come scottarsi con una barra di ferro, sotto cui hai spento la fiamma da qualche minuto, non è proprio quello che si intende per autosostentamento. Hai idea di chi fosse Fourier? Hai idea del perché i nostri vecchi facessero i muri delle abitazioni così spessi? Un abbraccio.

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 18 Giugno 2014 06:19

@PZT ...ah, ho capito; ma non è tempo di mare? quindi, perché non ce lo adducono?

 

  By: PZT on Mercoledì 18 Giugno 2014 06:06

@EMB16 Sublime tipo questo?! :) Magari fosse così pittoresco!! Purtoppo, molto più strumentali, vede, ci mandano il bibo degli scapaccioni a un cent a parola

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 18 Giugno 2014 06:00

"#i#che altro potrebbe fare un normale individuo con un po’ di coscienza di fronte all’uso che potrebbero farne i militar#/i#" Oddìo, meno male che c'è la coscienza, a salvare gli unici veri geni dell'umanità (per non parlare sempre e solo di bombe atomiche o centrali a fissione). Che se non fosse nato Pitagora, col piffero che avresti mai usato il suo teorema, ti toccava passare solo da quello di Erone; come pure se non ci fossero stati i Wright: mai nessun aereo si sarebbe alzato in volo, e pace per tutti gli altri volatori dell'epoca, i secondi non contano, contano solo i primi si sa. Infatti l'area 51 è piena di invenzioni segretissime e armi potentissime che la coscienza dei veri geni ha messo al sicuro - Melchior lo saprà per certo, anzi, ci saprà indicare pure in quale slot tengono l'Araca dell'Alleanza rispetto alla posizinone in cui hanno parcheggiato l'Ufo... Non c'è bisogno che tu mi ringrazi, Nevanlinna, solo perché ti offro l'occasione di scantonare dalle domande sul raggio della morte...

 

  By: arlux on Mercoledì 18 Giugno 2014 05:38

@Nevanlinna “Lei crede ci sia qualcuno che lo ha realizzato e lo tiene nascosto?” Non lo so ma se fosse avvenuto .. SI !! che altro potrebbe fare un normale individuo con un po’ di coscienza di fronte all’uso che potrebbero farne i militari, i vari Assad... Cancellare comodamente dall’alto fasce o zone di città indesiderate, con l’anti-ferro ad es. invisibili, senza tante vistose esplosioni... D’altra parte mi sembra si parli di grosse interferenze d'allora del Vaticano e della DC..... Anche Majorana, m’immagino probabilmente non avrebbe avuto alternative a sparire magari in un monastero come un papa di recente ricordò.... Forse.... Comunque, scusi, mi sembra non si sia espresso sulla possibilità teorica del fenomeno e sulla sua possibile realizzazione concreta come è riportato... pura curiosità Negli articoli linkati comunque non si fa riferimento al "raggio" di Marconi.. ma solo a Majorana probabilmente sono due fenomeni diversi... questa sua macchinetta gestirebbe addirittura anche un campo di antigravità per la realizzazione di antimateria e non penso che Marconi......

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 18 Giugno 2014 05:35

Curioso, avrei messo gli Otelmisti coi seguaci del raggio della morte del Marconi (omonimo, pare, oltre che contemporaneo), o coi complottari dell'11/9. D'altronde, se lo dici tu, sarà vero per forza. Chissà se pure Spaziale c'entra qalcosa con Petroldragon, e chissà se dall'estereo si produrranno petroli reflui o se invece faranno altro col loro termovalorizzatore, tipo anche solo godersi le vacanze, per dire. Chissà se c'è sempre dietro lo stesso genio (coi suoi amici) o se questa volta i miracolanti sono altri... Intanto di là si attende di vedere se un video che abbia ripreso le misure del run da cui il TPR salta fuori. Curioso, in contemporanea, persino AlainCo inizia a prendere le distanze da Rossi - pare abbia affermato che il grande Enterpreneur qui e là abbia un tantino esagerato. Un tantino, appena appena. Non ce ne si accorge quasi. Stupisce che AlainCo prenda le distanze per così poco. Che sappia qualcosa che persino qui si ignora? Tipo che magari ha letto qualche mail di qualche prof e dell'Enterpreneur anche lui?

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 18 Giugno 2014 04:59

Il devoto con la motorboat, dice di dedicare il tempo libero alla stesura di un documento, che possa confutare il TPR 2, non ancora pubblico e relativo ad un fenomeno, a suo dire, inesistente. - Sublime - Sublime tipo questo?! :)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 18 Giugno 2014 03:29

Il devoto con la motorboat, dice di dedicare il tempo libero alla stesura di un documento, che possa confutare il TPR 2, non ancora pubblico e relativo ad un fenomeno, a suo dire, inesistente. - Sublime - ----- speriamo stavolta si accorga di quando staccano la corrente ... entro fine mese arriva sto report ... spero ... magari condito con la teoria lasciate in pace i romani, sempre meno quelli veri purtroppo, anch'io sono nato inconsapevolmente fuori Roma in generale credo che le scoperte utili magari incredibili insabbiate siano tante ... di solito quelle che piacciono a me evaporano, tipo http://www.linkenergy.eu/ che citavo su 22passi http://22passi.blogspot.it/2013/06/e-cat-hydrofusion-lancia-il-guanto.html?showComment=1370878839008#c8372147156642111553 che mi assicurava la corrente con l'acqua calda dei miei pannelli, avevano fatto un sito http://www.softair-tech.com/ che citavo qui http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123544277#123544277 evaporato anch'esso ..... e io rimango con solo l'acqua calda

 

  By: Nevanlinna on Martedì 17 Giugno 2014 20:13

@PZT A domanda precisa, un amico ha risposto che il romano tipico è addirittura peggio [ed è uno che se ne intende]. La generalizzazione di questa osservazione dá le vertigini. @Arlux Il tempo, di solito, è galantuomo: se, dopo trent'anni, se ne sono perse le tracce, qualcosa di storto ci doveva pur essere. E' dai tempi di Marconi che si vocifera di un "raggio della morte". Lei crede ci sia qualcuno che lo ha realizzato e lo tiene nascosto?

 

  By: PZT on Martedì 17 Giugno 2014 19:27

Dare un occhiata alla "Confraternita del gatto morto" è sempre un piacere. Il devoto con la motorboat, dice di dedicare il tempo libero alla stesura di un documento, che possa confutare il TPR 2, non ancora pubblico e relativo ad un fenomeno, a suo dire, inesistente. - Sublime - Questo mi ricorda molto, la scena di Amarcord, nella quale i ragazzini si masturbavano insieme, all'interno di una macchina, dedicando ad alta voce il rapporto ad una loro coetanea. Chissà quante ne potrebbero possedere "in teoria" , i vari confratelli esercitandosi in dinette. Speriamo la barca abbia le dotazioni in ordine, sia mai che in un eccesso di foga, non servano i razzi e l'autogonfiabile. SPQR

 

  By: arlux on Martedì 17 Giugno 2014 17:50

@Nevanlinna Mi sembra che nessuno qua sopra abbia dato un’occhiata e detto qualche parola sul commento di Mistero 16 –06-2014 13:06 argomento “il raggio della morte” con la macchinetta attribuita al “monaco “ Majorana... con inclusi i link ai 10 vecchi video delle prove ora resi pubblici.. http://22passi.blogspot.it/2014/06/sic-transit-gloria-mundi.html#comment-form Sarà certo una fanfaluca, sci fi... però forse viaggia in buona compagnia dopo 3 anni del nostro e trenta di Iter... Mi piacerebbe quindi capire se in teoria questo fenomeno potrebbe avere qualche possibilità d’esistere almeno nella mente di un genio... Certo la storia è molto intricata, italiana compreso anche Andreotti &Co...

 

  By: Melchior! on Martedì 17 Giugno 2014 13:22

^Discrete breathers in lenr paper #http://www.e-catworld.com/2014/06/17/discrete-breathers-in-lenr-paper/^ ^Low energy nuclear reactions driven by discrete breathers #http://arxiv.org/abs/1406.3941^ ^Breather (pag. wiki) #http://en.wikipedia.org/wiki/Breather^ "A new mechanism of LENR in solids is proposed, which is based on the large amplitude anharmonic lattice vibrations, a.k.a. intrinsic localized modes or discrete breathers (DBs)." "The authors conclude that these dynamic structures might be of crucial significance in relation to catalysis." "DBs, also known as intrinsic localized modes, are essentially localized atomic vibrations that have large amplitudes of ~ 1 Å, which, at least in principle, can bring atoms very close to each other in the anti-phase oscillation mode. DBs can be excited ether thermally atsufficiently high temperatures or by external triggering producing atomic displacements in the subsurface layer, which facilitate the DB creation." http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg94276.html

 

  By: Cim_PY on Martedì 17 Giugno 2014 07:31

Melchior, li guardo con calma più tardi, per ora ho visto solo i titoli. Spero tu non intendessi che non credi che le torri gemelle siano cadute a seguito dell'ingresso degli aerei (e conseguente incendio) nelle medesime; o che Piero Angela sia tutta la scienza GA che c'è - è un divulgatore di cose anche serie ma da rendere gradevoli come spettacoli di intrattenimento serale (c'è una #i#sottile#/i# differenza con le lezioni universitarie, per quanto ci siano prof che ci provino...) Mi dovresti proprio spiegare che problema hai con la posizione del CICAP. O se ti piacciono così tanto i cerchi nel grano (saraceno, ovvio)

 

  By: lmwillys on Martedì 17 Giugno 2014 05:15

complimentissimi all'amico intelligente ... e poi perché mai dovrei prendermela ? io di svarioni ne sparo a iosa ogni dì, svarioni per le conoscenze attuali, immaginarsi quanti ne sparo quotidianamente certificati certezze attualmente e considerati fregnacce tra un secolo :-)