Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Venerdì 23 Maggio 2014 16:21

Bisogna per forza che i test li abbiano #b#sempre#/b# fatti altrove, sennò come si potrebbe insistere ancora dopo 4 anni e tutte le cose carine che si sono viste stando tra il pubblico dei #i#normali#/i#, a partire da sfiatelle ridicole per arrivare a sonde fantasma e a contatori dell'acqua - mica quadri elettrici speciali - letti in modo davvero innovativo. Peccato che stavolta invocare un luogo segreto non aiuta, date quelle foto. E dire che Rossi non c'era (o se c'era dormiva) serve solo ad aggravare la posizione di chi c'era. Che se era Levi, che già è messo maluccio... Magari questa volta si riesce ad attribuire tutto a quelli di Uppsala? Oppure si può fare come Peter Gluck col report di Gamberale e dire che quelle foto sono false, sono un artefatto, sono frutto di una cospirazione di gente che ha interessi precisi (tipo smascherare un imbroglio che dura da tanto, da troppo). Certo, dopo Defkalion, la logica del "tante persone tanto in gamba, impossibile che siano stati presi tutti per il naso per tanto tempo" non è più così solida. Ma a me piaceva, infatti divido i believer in gruppi: quelli che credono perché proprio non ci arrivano (ce lo isnegna Nevanlinna: sono statisticamente la maggior parte), i doppiogiochisti che fanno finta di credeci alla Pyton (una rarità, al massimo uno o due, che di norma coincidono anche con quelli dei leaks), e tutti gli altri, i fiancheggiatori. Meno male che il primo gruppo è vasto, ma è un vero peccato che Nevanlinna proprio non ci possa entrare, dico bene? Spero almeno che si sia divertito alle spalle di tanti che gli hanno creduto per tanto tempo. Perché Nevanlinna lo sa benissimo che l'E Cat è fuffa e che Cures /Fioravanti è solo una comparsa... #i#Do not feed scams' boosters. Slap them#/i# ^Outlaws#https://www.youtube.com/watch?v=glYnxdhgu5I^

 

  By: lmwillys on Venerdì 23 Maggio 2014 13:36

il test si è svolto in altro luogo, la corrente la hanno controllata altri immagino, Rossi non ha messo bocca in ogni caso su jonp chiedere lumi per quella terza immagine ... va bene diffondere un report straccetto, non un report suicida :-)

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 23 Maggio 2014 13:25

@Lmwillis "altrimenti durava un giorno al massimo" La tesi di chi sostiene di aver scoperto il trucco (prenda con le pinze la mia affermazione, non ho mai tenuto in mano un voltmetro) sta nel setup elettrico. Da quanto capisco c'è un trucco nel setup elettrico che fa riportare agli strumenti che misurano la potenza consumata, un valore minore di quanto sia effettivamente. Se così fosse, non c'è calorimetria che tenga perché la potenza in uscita sarà certamente maggiore di quanto misurato in ingresso. Infine mi sembra di capire che il trucco si potrebbe scoprire se gli strumenti fossero posizionati dopo la scatola di controllo dell'H-Cat, ma è proprio quello che Rossi non vuole. Per cui se il secondo TPR ha ancora lo stesso setup, è totalmente invalido. Anche se fosse durato anni. Ovviamente non sappiamo se TUTTI i test effettuati (intendo quelli non pubblici) siano stati fatti nello stesso modo. @Ingegneri/Tecnici Se ho riportato scempiaggini chiedo scusa.

 

  By: lmwillys on Venerdì 23 Maggio 2014 12:42

Giancarlo aiutato da 'uno dei nostri wattmetri di lusso' ha forse scoperto l'arcano grosso problema ... chi vuole può seguire dal link che avevo messo, ha ricostruito basandosi sull'utlima immagine dell'ultima pagina http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1305/1305.3913.pdf i risultati del prossimo test sono in arrivo, è durato mesi, sono ottimista (altrimenti durava un giorno al massimo)

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 23 Maggio 2014 10:52

@Giancarlo La ringrazio per la spiegazione (sinceramente). Se lei "ci avrà colto" avrà certamente - per quanto siano poco importanti - i miei complimenti. Allo stesso modo sono certo che se così non fosse lei riconoscerà la sua ipotesi come errata. Del resto la verità è l'unica cosa che non può essere smentita, per cui i fatti parleranno chiaro. In attesa di sviluppi, ho deciso che al momento dormirò tranquillo :) P.S. Va da sé che Nevanlinna non ha certo bisogno delle mie rassicurazioni....

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 23 Maggio 2014 10:03

@Melchior Si decida, ogni giorno un fisico nuovo - oggi ci tocca la termodinamica dei processi dissipativi [spero prima della Stengers]. Qui, per spiegare la fusione fredda, c'è bisogno di un intero pulmann di fricchettoni accademici - tra poco sarà arruolata mezza fisica del '900. Come autista, col cappello con la visiera di celluloide nera, Sergio Focardi.

 

  By: Melchior! on Venerdì 23 Maggio 2014 09:57

 

  By: EMBI6 on Venerdì 23 Maggio 2014 09:51

@Nevanlinna sbaglio o sono riuscito a far emergere la sua vena creativa?

 

  By: robi2 on Venerdì 23 Maggio 2014 09:50

>utilizzando come modello del nudo le forme di Fulvio Fabiani... Come no! E magari utilizzando le tecniche dell'artista Australiano Tim Patch, in arte Pricasso

 

  By: EMBI6 on Venerdì 23 Maggio 2014 09:48

@UmmaGumma […] “Credo che Rossi sia sufficientemente lisergico per Darden da non aver bisogno dei Pink Floyd :)” Lisergico: acido organico aromatico ottenibile dagli alcaloidi della segale cornuta, da cui viene ricavato un potente allucinogeno. Da cui tre possibilità: a) Darden fa uso di allucinogeni b) Pink Floyd, la loro musica produce effetti allucinogeni c) Rossi è migliore (dal punto di vista allucinogeno) dei Pink Floyd :)) 

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 23 Maggio 2014 09:46

A) Leonardo Corporation builds e-Cats. B) Successione di termografie di ignizione di e-Cat [ovviamente farlocche, sono state dipinte una per una dentro il file AVI, lo possiamo dimostrare con un apposito software]. Il gatto, comunque, è "strano" fin dall'inizio.

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 23 Maggio 2014 09:34

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 23 Maggio 2014 09:31

@EMBI6 Credo che Rossi sia sufficientemente lisergico per Darden da non aver bisogno dei Pink Floyd :)

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 23 Maggio 2014 09:26

@Nevanlinna Dopo l'acquisto dell'IP da parte di IH, mi sono sempre chiesto se, in realtà, esiste un gruppo di R&D "parallelo" che fa, diciamo, il lavoro "che serve". A Rossi, il resto. Lavoro in un gruppo di R&D privato, e certe dinamiche non mi risulterebbero fantascienza...

 

  By: EMBI6 on Venerdì 23 Maggio 2014 09:26

@UmmaGumma, ... finita la telefonata si è consolato con questo: http://www.youtube.com/watch?v=DLOth-BuCNY&list=RDUyRJzdKUho0&index=2