Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: UmmaGumma on Giovedì 22 Maggio 2014 19:16

^Altrove#www.fusionefredda.wordpress.com/2014/05/22/hermano-tobia/#comment-39095^ sono certi di aver trovato il trucco dell'e-cat. Per (comprensibili, devo dire) ragioni di sadismo, non si vuole sia svelato ora, ma dopo il secondo TPR. Lo scopritore del trucco è uno che (per la mia percezione) ci piglia. E quindi mi sento sconfortato. No, di più. Più che le parole, lascio metaforicamente le mie sensazioni - per quanto irrilevanti ai commenti interessanti su questo forum (e mi scuso per lo sfogo con i lettori assiudi) - nella figura e nel video allegato. Ric ^Brazil Finale#http://youtu.be/unVeu8KGm8w#^ P.S. Per chi non avesse visto il film di cui riporto il finale, consiglio la completa visione prima di assaporarne l'epilogo.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Maggio 2014 19:13

@Cccp Pillitteri, il cognato e gli altri rappresentano un modo dell'essere - tali erano, tali sono rimasti. E non credo che la crescita elettorale sia più importante della qualità degli elettori: marziani benissimo, [ex]ladri un po' meno: con queste premesse universalistiche la rivoluzione casaleggica partirebbe male, e senza quel glamour che aggiungeva pepe alle sedute del Consiglio Regionale Lombardo. Mi sto ancora chiedendo se sia stata più memorabile la coppia Cicciolina-Bubbico o Minetti-Formigoni.

 

  By: cccp on Giovedì 22 Maggio 2014 18:51

@Nevanlinna Sul fatto che sia un furbastro non penso ci siano dubbi. Sulla sua analisi circa gli orientamenti politici non concordo perchè nella vita si può sempre cambiare opinione. Non credo che tutti quelli che adesso votano Movimento Cinque Stelle prima vivessero su Marte.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Maggio 2014 18:44

E' un furbastro - perché non ci racconta di quando faceva piedino a Pilliteri e soci?

 

  By: cccp on Giovedì 22 Maggio 2014 18:20

A qualcuno che frequenta questo blog farà piacere ing. Michelangelo De Meo May 22nd, 2014 at 11:09 AM Dear Andrew, E-Cat technology will also be sold in Italy or as written on some sites only in countries such as the Netherlands, the United States and China? In Italy and Croatia soon trivelleranno the entire Adriatic Sea to extract more oil. When you think about your technology will come to Italy? We are all with you! Andrea Rossi May 22nd, 2014 at 4:00 PM Ing. Michelangelo De Meo: If the results of third independent party and of the R&D in course will be positive ( remind that they could be negative, as far as I know so far), this technology will be at the service of whomever will really want to use it, indipendently fom the geographig belonging. About Italy: I have not any political connection, obviously, not living anymore in Italy, but still I hope M5S will win, to give to Italy a new wave of development without the endemic corruption that has devastated this wonderful Country, that still has a powerful potential. Warm Regards, A.R.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Maggio 2014 17:50

@Lmwillys Hanno troppi domini registrati a loro nome per essere "buoni" [e non sono nemmeno tutti].

 

  By: lmwillys on Giovedì 22 Maggio 2014 17:02

se son così buoni farebbero prima a mettere tutto in Rete invece di perdere tempo in brevetti ...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Maggio 2014 16:18

Per chi vuole farsi un idea linguistico-fisignomica del padrone: "Tom Darden, CEO, Cherokee Investment Partners, discusses Transportation and Climate Change" "http://www.youtube.com/watch?v=jHNUoHqDs24#t=22" Per comodità degli amici del Forum, e per non sentirsi dire che, in virtù di un errore di traduzione, Darden parla sempre e solo di lasagne o pellicce di procione, riporto la parte finale della press release riguardo Industrial Heat, llc: "Vaughn stated in the news release that the investors in Industrial Heat, including Cherokee Investment Partners co-founder Tom Darden, are most interested in making Rossi’s technology more broadly available to universities, industry partnerships and non-governmental organizations “to ensure the technology is developed in a thoughtful and responsible manner.”" Perché "NON-governmental organizations"? Vendere al governo gli fa schifo? Boh ... .

 

  By: lmwillys on Giovedì 22 Maggio 2014 07:44

laboratorio aperto e condiviso ... io spero sempre che Nevanlinna, Franco, Hermano, ecc. ecc. insomma tutti quelli che a differenza del sottoscritto ci capiscono ed hanno idee si attivino, io sono sempre dell'opinione che in tanti con diverse esperienze si possa meglio raggiungere l'obiettivo io faccio sempre il tifo http://www.hydrobetatron.org/files/009_Report_Corretto.pdf

 

  By: ptorr on Giovedì 22 Maggio 2014 06:25

Qualche tempo fa su questo blog avevo fatto a Cures una domanda semplicissima ma di estrema importanza: "L'Effetto Rossi è reale?" Cures aveva risposto "Si, certamente"

 

  By: UmmaGumma on Giovedì 22 Maggio 2014 06:13

@Nevanlinna Grazie.

 

  By: lmwillys on Giovedì 22 Maggio 2014 06:06

come al solito ricordi bene Nevanlinna tutto questo accanimento indagatore con le più varie ed infinite supposizioni per quello che Cures definiva 'straccetto pubblico'

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Maggio 2014 05:53

Quello "serio" fu completato quattro mesi dopo, mi sembra.

 

  By: lmwillys on Giovedì 22 Maggio 2014 05:46

qualche tempo fa avevo ricordato a tutti che all'epoca Cures ci informò che per il test cui partecipò i report prodotti furono quattro ... non sembra sia stato ancora recepito

 

  By: cccp on Giovedì 22 Maggio 2014 05:41

@Nevanlinna Lei stamani mi mette di buon umore. Si ricordi le mie parole....... le pere quando sono mature cadono da sole dall'albero. Tanto per rinfrescare la memoria di qualcuno chissà se un giorno i "grillini" andranno fino in fondo a certe questioni magari trovando risposta alle loro interrogazioni parlamentari. http://www.focus.it/scienza/e-cat-chi-e-il-misterioso-cliente-di-andrea-rossi_C12.aspx