Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: arlux on Sabato 10 Maggio 2014 10:36

“...se putacaso venisse fuori tra qualche mese che il reattore di Rossi non è una scorreggia, ed è nelle mani del repubblicano della California invece che dell'industria nazionale, sapremmo bene chi ringraziare. ...” Certo che se per caso il recente accordo “Ansaldo”con “Shanghai Electric (SEC). operante anche su nuove energie si potesse sviluppare oltre che sulle turbine a gas tradizionali anche e magari sui “gatti” ........bohh!! i tempi ravvicinati delle operazioni ... ricordando anche l'interesse di Ansaldo sulle Lenr (?) a Bruxelles, il 3 /06/13 al meeting ... In questo caso, allora si potrebbe ringraziare anche (come lo chiamavano??) il famoso italico “stellone” ?. Chissà se almeno qualcuno là nell’impero celeste riesce a pensare ed operare con più prospettiva....

 

  By: lmwillys on Sabato 10 Maggio 2014 10:15

il gatto non è un problema tecnico ma solo economico, ha riscaldato un capannone per anni, ora aiuta gli yankees a mantenere fiducia nel dollaro Nevanlinna tu che hai buona memoria tieni bene a mente chi sono quelli da ringraziare dalle nostre parti che poi un piede per somministrare calci nel kulo lo metto io

 

  By: Melchior! on Sabato 10 Maggio 2014 10:14

@EMBI6 Non solo dei media, ma anche della politica italiana. Quante interrogazioni parlamentari sono state presentate sull'argomento ? Sono troppo impegnati con problemi come la "parità di genere", gli "80 euro" e le "riforme" ?

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 10:05

@ Nevnlinna @ tutti, ... mio commento a questa notizia: Tom Darden Involved in Opening of Nickel-Hydrogen Energy Research Center in Tianjin China ... questa rivoluzione avviene nel più assoluto silenzio dei media italiani. Pensare che il tutto scaturisce da una "roba" nata a Bondeno, mi fa andar fuori di testa. Ci starebbe bene una bella imprecazione, ma preferisco che - se d'accordo - ognuno ne esprima una propria!

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 09:45

... che pensasse al Nostro: Tom Darden, CEO of Cherokee, says his big factor is the market size you’re going after. His successful deals have a big national or international impact – and a $50 million market isn’t good enough, because “the best you can do is build a business that size.” And he says that too often entrepreneurs come to him with “a neat idea.” “The maximum potential that they could have, it doesn’t move the meter,” he says, adding that scientists and intellectuals are so “fascinated” by the idea that they forget the market size. And he’s looking for ideas that are “worth losing the money,” with big impact potential. The panelists were also asked about the benefits of investing in an outfit such as Lookout Capital, as opposed to investing as an individual. Darden says it comes down to the due diligence that an investment firm can offer. “I’m not really wired that way,” he says. “I’m thinking about offense, not defense. I’m thinking about the opportunity, the growth, the idea... But there are all these other things that are certainly more important.” http://www.bizjournals.com/triangle/blog/techflash/2014/05/investors-we-want-entrepreneurs-who-will-walk-on.html?page=all

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:28

@Nevanlinna la mia risposta (se fosse interessato)la trova posizionata alle 06:23. Nonostante i ripetuti tentativi me la posiziona lì, quindi desisto.

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:23

@ Nevanlinna non me ne voglia, ma persino io intuisco che l’ultimo post è diretto a me (rimango, tuttavia convinto che la terra continua a girare anche senza il mio contributo) tuttavia il fatto che abbia dimenticato di inserire il mio nickname non so come interpretarlo … spero tutto, ma non per procurata irritazione! Bello il paragrafo sul “parmesan” così come ribadisco che è bello avere opinioni diverse anche rispetto a Grillo e a ciò che ha prodotto o produrrà, con la sostanziale differenza che gli attuali (tutti) hanno distrutto in meno di tre anni 50 anni di conquiste sociali e sindacali (quando questa parola non era una bestemmia). Chicca, quasi in tempo reale: Tg3 delle 12:00 - ad Obama qualcuno ha suggerito che esiste un’emergenza climatica legata alla super produzione di Co2 (cinese ma non solo) quindi ha deciso - come segnale di sensibilità contro questo problemuccio - di rimettere i pannelli sul tetto del Casa Bianca … che arrivino strani venti dal profondo Est … Miami, presto, come Venezia http://www.dailygreen.it/news/item/3193-miami-presto-come-venezia.html La saluto, così come gli altri, con grande rispetto!

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:18

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:10

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:09

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:08

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:05

 

  By: EMBI6 on Sabato 10 Maggio 2014 08:03

 

  By: Melchior! on Sabato 10 Maggio 2014 07:51

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 10 Maggio 2014 01:42