Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Dicembre 2017 11:59

la 'spallata' del nano ....

https://www.youtube.com/watch?v=CotfRW6EXr8

 

 

Bull ... se vuoi dirmi cosa fai ... voglio vedere se ci metto più di 4, dico quattro, minuti a rimpiazzarti ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Dicembre 2017 12:01, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Dicembre 2017 11:57

Guarda Oscar, basta anche uno solo per svergognare tutto il M5s. Potreste fare un incontro Marattin contro tutti quelli dei 5 seghe e fareste TUTTI una gran figura di merda...(insieme a GZ)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Dicembre 2017 11:55

Beh  di sicuro te che non fai un cazzo tutto il giorno qualsiasi macchina puo' sostituirti :). Le macchine stanno arrivando eccome, ma te sei troppo avanti tempo al tempo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Dicembre 2017 11:52

le tasse e gli incentivi a lavorare ... no dico ... ma ancora a parlà de sta roba stamo messi ?

 

metto qualche link

 

https://www.youtube.com/watch?v=om18cOWFL3Q

https://roboticsandautomationnews.com/2017/10/26/chinese-manufacturer-claims-first-fully-automated-production-line-for-a-type-of-solar-cell/14709/

http://www.nrn.com/operations/eatsa-closes-all-2-locations

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/08/19/supercomputer-watson-diagnostica-un-tumore-in-dieci-minuti_906dc244-817f-42c9-98a2-33b73ac2ef8b.html

 

.... ne avrei un altro milione di link da mettere ... è necessario lo faccia ? quanto credete ancora sia necessario lavorare, avere incentivi per lavorare, avere soldi per comprare, ecc. ecc. ecc. ecc.  .... ? o c'è qui qualcuno che pensa di essere non sostituibile (in moooooolto meglio) da una macchina ?

 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 30 Dicembre 2017 11:48

si si perchè quelli che hanno governato sino ad ora hanno dato prova di grandi competenze? lo sappiamo benissimo in quale settore............

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Dicembre 2017 11:37

Sì, certo, l'uno non esclude l' altro. Oggi basta non votare PD o quell'altro aborto fondato da Grasso di cui non mi ricordo il nome, che la spallata al sistema la dai comunque.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Dicembre 2017 11:34

Si si diamo in mano a quelli COMPETENTI che non sanno gestire nemmeno l'orto di casa propria....mandate di Maio a lavora' che non ha fatto un cazzo in vita sua...almeno Salvini ha fatto il politico..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 30 Dicembre 2017 11:24

ci penseranno i tuoi amici: Berlusconi,Renzi,Salvini a dare una spallata al sistema, rob de matt

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Dicembre 2017 11:13

Eh si perchè il M5S dara' "una spallata" al sistema che vi è qui in Italia, come no!!!....ma povero pirla...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 30 Dicembre 2017 10:45

Le tasse sono un disincentivo a lavorare, se fai pagare il 70% di tasse uccidi l'economia, i tedeschi e i francesi lo sapevano che gli assessori avrebbero continuato a mangiare e i cittadini ci avrebbe messo anni a inventare il M5S... 

Ora ci vorranno almeno 10 anni per dare una spallata alla mafia bancaria, perchè l'italia è piena di gentaglia, il famoso mondo di mezzo: quelli che difendono le banche, che ti parlano di moneta endogena-esogena, che fanno affari con l'impiegato del catasto o danno vitto e alloggio ai terroristi nascondendosi dietro cooperative o onlus

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Venerdì 29 Dicembre 2017 23:55

Oscar, per favore, non mi cadere pure tu nella stronzata dei commercianti (negozianti) che evadevano e si arricchivano. Negli anni 70' e 80' questi famigerati negozianti (grandissimi evasori) hanno acumulato una ricchezza tale da non arrivare nemmeno alle seconda generazione. Non conosco UN figlio di ricco bottegaio evasore che OGGI stia campando con le ricchezze del papà salumiere. Allora... ma di che caz di ricchezze stiamo parlando?

 

Lo Stato italiano si è riempito di debiti per alcuni semplici motivi: incompetenza, supponenza e malaffare. L'evasione del ceto medio, nello sfascio delle casse italiane e della sua economia, centra come Pilato nel Credo. Purtroppo vedo che l'argomento evasione fa ancora breccia nella mente degli italiani. Ci sarebbero argomenti ben più interessanti da analizzare per capire il fenomeno del nostro sfascio, per esempio l'ottimo articolo in cui Blondet cita Robert Putnam (che io conosco (cosa che non posso dire dei comici Marx)) e il suo concetto di "capitale sociale". Ci sarebbero tanti altri argomenti interessanti, ma il mio consiglio è quello di prendere alla lettera "la teoria generale dell'assessore" che è un ottimo liofilizzato di anni di studio ed esperienza sul campo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 29 Dicembre 2017 17:15

Questo è il thread del contropaccotto aggiungiamo valore

Come prospettavo stanno chiudendo le centrali a carbone

molto interessante anche la riduzione di prezzo dell'eolico... si spengono le pale quando il vento è troppo forte e altre migliorie possibili

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Venerdì 29 Dicembre 2017 13:05

Come al solito, siamo alle citazioni, olé...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Venerdì 29 Dicembre 2017 09:01

"....Qui da noi gli evasori la fanno franca in grande percentuale......"

 

ptorr,

gli evasori la fanno franca in grande percentuale,ma sempre meno perchè lo stato è sempre più affamato di soldi.

I motivi per cui la fanno franca sono: 1) l'abitudine storica degli italiani all'evasione e non considerarla come un furto.

2) le difficoltà tecniche da parte dello stato nel fare i controlli per la troppa frammentazione delle attività italiane.

3) le troppe leggi facilmente aggirabili e la relativa pena... 4)la volontà politica di non fare i controlli dovuti in particolare in certe zone del paese

   per perseguire il consenso politico. Esempio come da te illustrato il canone TV: il canone tv da lustri veniva pagato da molto meno

 della metà della popolazione italiana.I furbetti non lo pagavano i si vantavano pure ed i coglioni o onesti lo pagavano.

I controlli erano quasi impossibili sull'intera popolazione dicevano gli enti predisposti.Però,negli altri stati veniva pagata regolarmente

perchè inserita automaticamente nella cartlella delle tasse.Quindi bastava copiare il sistema degli altri stati,ma la volontà

era quella di lasciare correre per ovvi motivi politici.Finalmente,dopo lustri si decisero di farla pagare a tutti ed abbiamo visto i risultati...........

 

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Venerdì 29 Dicembre 2017 00:19

Oscar, mi sembra chiaro che ptorr ha le idee confuse specie quando afferma che uno può decidere se evadere le tasse e diventare megamiliardario oppure fare un guadagno normale MA vivere tranquillo. E' completamente fuori dalla realtà.

 

L'esempio che ho fatto di Londra e la sua edilizia è assolutamente SIGNIFICATIVO. TUTTI gli artigiani con zucca ci si stanno fiondando per fare soldi. Il motivo è semplice ed è: gli inglesi saranno strani ma NON matti. E per questo lasciano il settore edile allo stato brado, libero di crescere. Il motivo? E' l'unico settore che assicura la crescita del mercato interno in tempi molto, molto, ma MOLTO rapidi. E il mercato interno in una logica di mercato globale è una questione seria. Purtroppo l'Italia è in mano a una branca di cialtroni, molto, molto, ma MOLTO cialtroni.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...