Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Maggio 2013 17:43

Ho riflettuto sulle ultime foto. NON è possibile si tratti di un bidone, sarebbe troppo ridicolo. Rossi ha in mano qualcosa di reale. Ciò non implica il successo, anzi: magari ci tocca aspettare altri vent'anni - e sai nel frattempo che cuculiamenti da parte degli scettici ... .

 

  By: shera on Venerdì 17 Maggio 2013 14:19

L'auto ad aria compressa con il nome eolo è propizia per ricaricare la pompetta ad aria di ultima generazione sarà utilizzata una turbina eolica appunto, che ricava energia in fase di frenata per far funzionare il tutto c'è un sale segreto che aumenta il vuoto ultraspinto nella testa del motore che altrimenti fonderebbe
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: pana on Venerdì 17 Maggio 2013 11:50

SGUUUB!! filmato di nascoto il catalizzatore segreto dell ECAT ! solo per voi ecattisti mi raccomando acqua in bocca che la concorrenza ci spia.. http://www.youtube.com/watch?v=rFB55kwIMNg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Maggio 2013 01:50

Alla spalliera della sedia la giacca di Rossi, sul tavolo barattolo cilindrico con tappo blu e cucchiaio [?] - la polverina: se la porta sempre dietro e magari dopo le prove scarica le "macchine". Ma potrebbe anche essere una scatola di pastiglie di Formitrol contro il mal di gola [ossigeno nativo]. Dimenticavo le didascalie delle due foto originali: "Hot-Cat nach 2 Stunden Abschaltung" >>> hot-Cat dopo due ore dallo spegnimento, "Hot-Cat mit Gas betrieben, 100 kW" >>> hot-Cat alimentato a gas, 100 kW.

 

  By: cumenda on Venerdì 17 Maggio 2013 00:07

@Shera Io sono interessatissimo. Avrei in mente di realizzare, col suo motore, addirittura un automobile. Che ne dice? Non ho idea di come chiamarla. Mhhhh... EOLO le piace? Sono convinto che altro che Nobel riceverà! Invece dei rumorosi e inquinanti brummm brummm, immaginoi il traffico cittadino come solo un sussurro di soffici proott proott. Un leggero odorino solforoso ma soprassediamo. Qual'è la sua mail? La prego non scappi! Il brevetto l'ha già presentato? A chi? Le auguro un Distinto Natale e uno Spettabile Anno Nuovo. Commendator Comenda.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 16 Maggio 2013 23:55

@Franco Il dettaglio sgranato viene dalla panoramica della "delivery": camino più alto e con parte centrale completamente abbrustolita, soffione montato in basso, fili avvolti intorno alla gamba DX - come mai non si vedono nella foto di Rossi con la macchina in braccio? In effetti quel filo rosso - molto alta tensione - potrebbe essere parte di un dispositivo d'accensione e Lei potrebbe aver ragione. Resterebbero da spiegare le macchie e lo sportello corrispondente alla seconda macchia a SX. Soluzione: è un'intero gigantesco hot-Cat, riscaldato dall'interno tramite il bruciatore, e lo sportello serve per l'inserimento nell'intercapedine della parte attiva. Le macchie surriscaldate corrispondono alla posizione delle diverse cariche. Rossi scherza col fuoco.

 

  By: Franco. on Giovedì 16 Maggio 2013 23:27

@ Nevanlinna Al momento non ho altro, ma la caccia è sempre aperta. Forse l'infernale in mano regge un piccolo bruciatore a gas.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 16 Maggio 2013 23:00

@Franco Mi sono permesso una leggera elaborazione. Quel trespolo triangolare contiene un soffione - si nota anche sullo sfondo del capannone di Bondeno, nel corso della "delivery". Potrebbe trattarsi dell'ultima versione di quel riscaldatore che Rossi afferma aver funzionato per l'intero inverno del 2007 all'EON: vi riconosco la geniale semplicità costruttiva che contraddistigue tutte le sue trovate. Molto interessante quell'alonatura di cui il Nostro sta misurando la temperatura col termometro laser, 537 C°. Gran numero di bombole di gas liquido sullo sfondo. La cosa va studiata, come le macchie sul "camino" [le quattro sul lato SX sembrano prodotte con bruciatori dall'esterno]. Ingegnoso, l'ingegnere ... . Naturalmente mi aspetto che qualcuno concluda che il segreto del reattore è il propano. Ne ha altre di immagini come queste?

 

  By: Franco. on Giovedì 16 Maggio 2013 22:13

@ Nevanlinna Se vuole diamo una occhiata... Hot-Cat nach 2 Stunden Abschaltung Hot-Cat mit Gas betrieben, 100 kW

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 16 Maggio 2013 20:18

@Shera Sono interessato: mi invii una mail tramite forum dopo che il Direttore del Dipartimento di Fisica dell'Università della sua città avrà eseguito delle microfotografie del pistone del suo motore che provino inequivocabilmente la presenza di reazioni nucleari esotermiche nel reticolo cristallino. Alleghi le foto e ne mandi una copia per conoscenza ad "Energetics Technologies" [lesin@energetics.il.co].

 

  By: shera on Giovedì 16 Maggio 2013 19:36

Sto per brevettare un motore ad aria compressa... se qualcuno è interessato allo sviluppo mi mandi una mail possiamo vincere il nobel ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: GigaWatt on Giovedì 16 Maggio 2013 19:17

@Nevanlinna Si l'ho letto...a me sembra un tentativo di depistaggio...non può dire che il topo "stimola" il gatto, che non escono radiazioni da nessuno dei due e che il topo è esterno al gatto...per me non regge...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 16 Maggio 2013 18:32

@Umbibaldo Buon pomeriggio da Nevanlinna. Nel caso non esistono procedure commerciali che diano garanzie, né assolute né relative: la polverina verrà crackata - dipende in quanto tempo. Una settimana > un anno >> non certo un decennio. Basta esca il report delle terze parte per far partire il gioco. E sembra che ci siano movimenti già ora, prima della pubblicazione. In Svezia si scovano piccoli indizi, tutti sotto la massa critica della certezza, però strani - nuove tecnologie termiche: quali? Perché il calore non è una di quelle cosine moderne senza sostanza come Facebook, cioè non si inventa in garage. @Matematico NON ho mai detto che Rossi la debba dar via gratis. Diversamente da Lei non vedo nel Nostro un genio industriale. @Melchior Avevo già letto. Sa che in Russia diventano matti per la cavitazione? Anche gli immigrati russi in America impazziscono sullo stesso argomento. In Italia mi ricordo una paraffina deuterata con sonotrodo. Se ne sa più nulla? @GigaWatt La storia degli ultrasuoni e della radiofrequenza è interessante e meriterebbe una riflessione, ma ora non ho tempo. Sa che Rossi says che il topo è ESTERNO all'hot-cat?

 

  By: Matematico on Giovedì 16 Maggio 2013 18:29

X Nevanlinna 1-Grazie per avermi risposto. Devo ammettere che anche io vorrei che le cose si sviluppassero diversamente ma non ma la sento di prendermela con Rossi. Se ci basiamo sulle info di Cures e di Rossi, lui ha sviluppato questa tecnologia dopo anni e anni di lavoro e sacrifici personali, economici e non. Credo sia giusto che abbia anche un ritorno da questo suo lavoro no? Se invece Rossi diffondesse liberamente a tutti la sua tecnologia non otterrebbe niente. E poi siamo sicuri che dando la sua tecnologia ad altri questa verrebbe sviluppata come la sta sviluppando lui? Magari gli scienziati perderebbero anni a studiare un sacco di cose teoriche delle LENR delle quali alle gente non interessa un tubo.... lui vuole la rivoluzione non il Nober per la fisica... vuole l'indipendenza energetica e l'energia quasi gratis... per le menate teoriche ci sarà tutto il tempo un domani. Se fossi un mega-miliardario alla Bill Gates lo coprirei d'oro di tasca mia e farei in modo che ottenesse i dovuti riconoscimenti in cambio di dare al mondo la sua tecnologia cosi da accelerarne le applicazioni il più possibile... ma non credo accetterebbe. 2-Io infatti continuo a pensare, forse ingenuamente, che Rossi non abbia come obbiettivo il guadagnare il più possibile. Il suo obbiettivo probabilmente è esattamente quello che sia io sia lei abbiamo in mente... l'unica differenza è che lui ritiene, almeno in questa fase, di essere lui stesso l'uomo migliore per preservare e sviluppare la tecnologia che ha scoperto. Se le cose che dice, come penso e spero, verranno confermate, non si può certo dargli torto: nel giro di pochi anni sembra aver raggiunto risultati incredibili e allo stesso tempo si è preparato per andare sul mercato. Chi altro avrebbe potuto ottenere questi risultati? Il Celani di turno non credo proprio che avrebbe le sue capacità imprenditoriali e l'e-cat sarebbe andato sul mercato con molti più anni di ritardo... Mi sembra che lei abbia il focus soprattutto sulla parte scientifica che certamente non è irrilevante, e molto meno su quella imprenditoriale che secondo me è quella di gran lunga più importante. Rossi forse è il giusto mix di entrambe le cose e in questa fase è l'uomo migliore per gestire l'e-cat; una volta sul mercato quando tutti potranno leggere i brevetti e aprire i dispositivi il mondo saprà e tutti potranno applicare il loro intelletto a questa straordinaria tecnologia. Per quanto riguarda le risposte sul suo blog l'aveva già detto Cures di non dargli troppa importanza.

 

  By: Melchior! on Giovedì 16 Maggio 2013 17:41

Jed Rothwell su vortex-l: "In other words, science is a popularity contest and no one will be allowed to try anything new, different, or anything the majority does not approve of. For the record "respected scientist" is an oxymoron. Any real scientist is more despised and feared than respected." http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg80128.html Giornalista serio e preparato. Niente a che vedere con i nostri pennivendoli, strapagati e falsi.