Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Briel on Venerdì 18 Gennaio 2013 16:42

Pare che Piantelli arrivi troppo tardi : https://register.epo.org/espacenet/application?documentId=ERQNMU0U9802FI4&number=EP09806118&lng=en&npl=false Mi sembra superfluo ricordarvi chi è Pascucci Maddalena :)

 

  By: bartolo on Venerdì 18 Gennaio 2013 16:26

>"Ma gli H- nel nichel, Piantelli come ce li caccia?" Con un paio di pannelli FV? Visto che sta andando forte sarà stata la causa dell'approvazione del brevetto Piantelli! Ragazzi non sto trollando. Volevo solo ceracre di unire le 2 discussioni in corso. Se poi ci mettiamo la polverina del catatalizzatore nucleare, uniamo anche qella dell'ecat! Evvai!!

 

  By: daRallo on Venerdì 18 Gennaio 2013 16:10

@Franco sugli orbitali esterni di 'certi' isotopi c'è posto per 'elettroni cu *** '? [il correttore/censore non mi lascia scrivere in termini strettamente ornitologici cu-cu-lo chiederò aiuto @Nevanlinna ..)

 

  By: shera on Venerdì 18 Gennaio 2013 16:04

Il fotovoltaico sta andando forte... ecco superato i muro del 20% ^tecnologia film sottile...#http://www.rinnovabili.it/energia/fotovoltaico/un-nuovo-record-mondiale-per-il-film-sottile607/^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Franco. on Venerdì 18 Gennaio 2013 15:54

@ DaRallo e tutti Sebbene la spiegazione riportata nel brevetto Piantelli risulti più comprensibile di tante altre, rimangono ancora una serie di punti poco chiari tra i quali ricordo anche la questione sollevata dal buon Raman: "Ma gli H- nel nichel, Piantelli come ce li caccia?"

 

  By: daRallo on Venerdì 18 Gennaio 2013 15:38

Buongiorno! la notizia, che avrete letto credo, è che il 16 (ieri l'altro), l'EPA ha dato il via al brevetto Piantelli, alla diversa proprietà dell'Idrogeno e anche la Tabella degli elementi "ripulita" . se il nucleo dell'H è così pesante (relaivamente...), una volta catturato all'interno dell'atomo di Ni, un'eccentricità non può non farsi notare .. ... e allora (e per questo), beato l'Infernale, forse anche il numero ionico officerebbe. E' quindi solo la scoperta di un comportamento naturale dell'H? Brevettabile! mah ... bene?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 16 Gennaio 2013 12:35

17 GW di potenza fotovoltaica cumulata con i vari conti energia a breve termina anche il quinto e ultimo, dopo si va avanti con le detrazioni fiscali (al 50% in 10 anni fino a giugno, dopo 36%) sufficienti direi abbinati al calo dei prezzi degli impianti l'indipendenza energetica in crescita è il principale fattore del nostro ritorno all'attivo della bilancia commerciale www.istat.it/it/files/2013/01/coe_mondo_112012.pdf?title=Commercio+estero++-+16%2Fgen%2F2013+-+Testo+integrale.pdf

 

  By: lmwillys on Martedì 15 Gennaio 2013 09:38

'Chiedo venia a tutti gli amici del Forum', 'se mi permetti' ragazzi, non scherzate, piantatela, non cambiate, io adoro il vostro fantastico ostrogoto :-) Seldon dopo le foto è evaporato :-) per me Cobraf temporaneo rimpiazzo di 22passi in caso di problemi o novità si potrebbe fare ... non è casa mia, non so se il Mod è d'accordo, sarebbe un ringraziamento per la popolarità ottenuta con la mitica foto del coso

 

  By: Marione on Martedì 15 Gennaio 2013 08:00

>Massimo rispetto per la decisione di Daniele. Mi associo

 

  By: daRallo on Martedì 15 Gennaio 2013 01:21

@Nevanlinna Non concordo! (è raro..) Siamo debitori di molto, alla nostra dabbenaggine. Per altro, penzoleremmo, ... i più. @ Lmwillis Ti associo (se mi permetti) alla considerazione di Raman (e non avevo dubbi...) Marco

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 15 Gennaio 2013 00:11

Massimo rispetto per la decisione di Daniele.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 15 Gennaio 2013 00:07

@DaRallo Ho la certezza apodittica che in nessun caso, a chicchessia, si possano presentare scuse basate sul mero riconoscimento della propria dabbenaggine. Peccato. Le dedico questa immagine, che [Lei] dovrebbe riconoscere. Grazie. @Tutti Mi sono riletto e trovato arrogante e antipatico, non proprio come quelli che non mi piacciono, ma vicino. Chiedo venia a tutti gli amici del Forum. Nevanlinna

 

  By: lmwillys on Lunedì 14 Gennaio 2013 23:33

azz ... ogni bene a Passerini (mai incontrato) da parte mia

 

  By: daRallo on Lunedì 14 Gennaio 2013 23:18

@Raman apprezzata [da me, sicuro!] la Tua Umanità, ...(è nei momenti difficili che si vede la predominanza...) Marco da Rallo

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:38