Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

By: lmwillys1 on Sabato 08 Settembre 2018 16:51

non posterò più, sorry, non posto dove con cazzate si censura il pensiero altrui

food for brain non sono certo io, c'è la Rete, basta farsi un giro quotidiano per hashtag interessanti, anche mamma rai oltre a presa diretta ecc. qualcosa di interessante lo fa, magari vedetevi qualche puntata che male non fa, c'è l'amico di bibop

la mia funzione (da me scelta) di sfogo per le paturnie di voialtri finisce qui, spero che l'insulto libero vi abbia fatto bene, a me come al solito lo ha fatto :-)

le mie previsioni le sapete, un decennio

riguardo quello che scrive di me Shera ci sono i miei post, la mia auto elettrica solare arriva a gennaio 2020 (è mia moglie quella del mezzo esclusivo, io sono per il condiviso), i due ruote elettrici li ho già

torno nel mio mondo immaginifico, il pusher sono io

statemi bene tutti

Mod elimini l'utenza please

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Settembre 2018 16:54, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Sabato 08 Settembre 2018 13:37

Bravo Moderatore. Dia ancora una possibilità al buon Lmwyllis. Come diceva Shera le argomentazioni di Lmwillys sono food for brain. Piuttosto banniamo il suo pusher.

By: Moderatore. on Sabato 08 Settembre 2018 13:14

va bene..... Lmwillys può di nuovo postare qui......

ma lo avverto che non tollererò ulteriormente volgarità. Nel caso insista, il ban sarà definitivo

Regolamento del thread

By: Bullfin on Sabato 08 Settembre 2018 11:11

MODERATORE...senza Willis come faccio.... :)....

fondamentalmente è un bravo ragazzo...il suo spacciatore gli da roba non buona ma sempre bravo è....tolga la bannatura!!!!....(ad ogni post suo il M5s perdeva qualche voto...è benefico :)))....

Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Settembre 2018 11:12, edited 1 time in total.

By: shera on Sabato 08 Settembre 2018 10:30

Anche io non sono d'accordo, soprattutto perchè i nodi stavano venendo al pettine... nessuna fine del denaro, fine del lavoro, weekend su Marte (questo non l'ha detta ma ci eravamo vicini), energia gratis e altre teorie discutibili, grandissime panzane, quindi spunto di discussione.

Uno degli ultimi post, ieri per esempio affermava una salita di Tesla in borsa, che aveva aperto negativa e continuava a scendere in modo TEATRALE!!!

Con Elon che si fa le canne in diretta (bastava leggere Zerohedge per capire quello che i MSM nascondono già 4 mesi fa) non ha retto il colpo e forse è proprio quello che cercava, uscire di scena senza bisogno di giustificarsi, di aspettare ancora qualche mese per l'auto fotovoltaica che in base ad un vecchio post avrebbero consegnato intorno a giugno/luglio 2018.

By: traderosca on Venerdì 07 Settembre 2018 17:14

Moderatore, un peso e due misure........?

By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:55

L'utente Lmwillis è stato bannato da questo sito per reiterati post volgari

Regolamento del thread

By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:47

@Lmwilliis

"se si infrange la linea del sito ed è mal tollerato basta dirlo"

non è la prima volta che glielo dico, e la ho avvertita più volte

Regolamento del thread

By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:30

https://it.wikipedia.org/wiki/Coglione

mai sopportato i bigotti 

se si infrange la linea del sito ed è mal tollerato basta dirlo, saluto i compagnucci di chiacchiere e tanti auguri

tanto, come si sa, un decennio ...

By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:26

@Lmwillis

ho cancellato il Suo ultimo post

In sincerità Le devo dire che le volgarità che scrive screditano sia quello che scrive che la Sua persona

Regolamento del thread

By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:23

Elon me fa ammazzà dalle risate ...

https://www.cnbc.com/video/2018/09/07/tesla-is-in-a-tenuous-situation-now-says-jim-cramer.html

brad pitt il Verbo ... esilarante ... :-)

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:26, edited 1 time in total.

By: shera on Venerdì 07 Settembre 2018 16:21

Willis leggi Zerohedge che ti spiega tutto di tesla e di elon

non so dove leggi tu le quotazioni, ma ZH dice che azioni e bond stanno affondando, oltre alla fuga dei manager che continua

ma tu non aprirai il link, hai paura di scoprire il VERBO la VERITA'

By: shera on Venerdì 07 Settembre 2018 16:09

la nissan costa 35000 e ha 40kwh di batterie... ha un vantaggio tecnologico di un paio di anni con quei pirloni che pensano a marte, prenota ora il biglietto per il 2050, pagaci la cauzione e non dirlo ai tuoi eredi

poi nel 2040 arriverà la nasa o la boeing e loro torneranno ad un grande classico

la fusione fredda, tra un paio di secoli da lasciare ai nipotini, ma dei soldi nel presente ci pensano loro. ovvio.

By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:08

@Lmwillis

Ho cancellato il Suo post del 07 Settembre 2018 09:26 in quanto contenente linguaggio volgare.

La diffido ad ulteriormente usare linguaggio volgare, pena il ban da questo sito. E non è la prima volta che la avverto.

Regolamento del thread

By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 15:53

https://www.youtube.com/watch?v=syxnecAIBzg

il mercato apprezza ... https://www.nasdaq.com/symbol/tsla

'occupy mars' ... quando uno è un fico è un fico 

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 15:56, edited 2 times in total.