Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 10 Dicembre 2019 23:57

No no Will,

i polli sono tanti, milioni di milioni (li chiamano venture capital), pero' fermiamoci qui

se no il moderatore si arrabbia.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Dicembre 2019 23:48

immagino per te il pollo è woodford

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 10 Dicembre 2019 23:32

Will,

mi rifiuto di credere che tu non abbia idea di cosa sia stata fa faccenda Darden e chi

abbia pagato il conto finale (molto salato).

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Dicembre 2019 23:05

tutti quelli che hanno misurato i vari micetti hanno sempre riportato dati positivi, darden e woodford ci hanno messo soldi daopo anni che lo vedevano, lui è campato finora e da qualche parte qualche soldo lo deve aver incassato, perfino il refluopetrolio a distanza di decenni è venuto fuori che era vero e in diversi usano il brevetto scaduto ... che gente mai stata ad un metro da un qualsiasi tipo di micetto abbia sparato a zero a vanvera per carenza di prodotto su scaffale o producendo una quantità di congetture e 'supposte' inverificate e inverificabili che una Agatha Christie ci avrebbe impiegato una decina di vite non ha la minima importanza ... gli unici che hanno visto il micio da un metro ad aver espresso opinione negativa sono stati darden e soci dopo anni che producevano brevetti copiando anche le virgole dei brevetti in essere di Rossi e dopo un processo finito stragiudizialmente SICURAMENTE per loro in perdita

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 10 Dicembre 2019 22:51

Will,

io non ho mai parlato male di Rissi, anzi, ho scritto varie volte che lo considero

un grande (il perche lo considero un grande non te lo dico).

Gli n fallimenti? Ecat, hotcat, ecat da un megawatt (quello dentro il container),

la faccenda con Darden, il QX, l'Sk, le fabbriche da milioni di pezzi etc.. etc..

hai mai visto niente di concreto?

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Dicembre 2019 22:43

Anti, si può sapere dove vedi i fallimenti totali ?

 

Rossi non ha chiesto soldi, sta per i fatti suoi e racconta quello che fa, se uno considera la faccenda una farsa non si capisce che cosa interviene a fare

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 10 Dicembre 2019 22:23

Camillo,

te che dai del troll ad Aled,

ma quegli industralotti brianzoli felici come una pasqua di pagare il calore con lo sconto

del 20% dove son spariti?

Io non appioppo mai a nessuno l'appellativo di "troll", ma, se dovessi farlo, la panza mi

suggerirebbe di cercare tra quelli che, dopo n fallimenti totali, ancora decantano le lodi

di cotanto "trovato".

 

Nobel Prize  

  By: ptorr on Martedì 10 Dicembre 2019 22:12

Su ECW Mats Lewan evidenzia alcuni criteri usati per l'assegnazione del Premio Nobel, estratti dal relativo sito.

Evolution  

  By: ptorr on Martedì 10 Dicembre 2019 21:58

Rossi ha detto esplicitamente che l'SKL è l'evoluzione dell'SK.

In questo momento abbiamo l'SK che sviluppa soprattutto calore e non ha l'autostentamento, mentre l'SKL sviluppa soprattutto energia elettrica ed ha l'autosostentamento.

Rossi ha ipotizzato la "fusione" tra i due modelli usando le migliori caratteristiche dei due, e ha lasciato capire che potrebbe essere questa la strada di produzione futura.

Si vabbè, lo dico io prima che lo dica qualcun altro:

non abbiamo ancora visto né il primo né il secondo, quindi siamo ancora al livello di "Rossi says".

Contenti?


 Last edited by: ptorr on Martedì 10 Dicembre 2019 22:00, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Martedì 10 Dicembre 2019 21:44

@Aled pensi di essere "furbo", pensi che qualcuno non comprenda chi è che spara da un'eternità solo negazioni gratuite e BASTA!

Caro troll fai torto all'intelligenza dei lettori cosa credi che non sappiano leggere e vedere che i tuoi NON messaggi NON dicono mai nulla?  rimani anonimo credimi è meglio per te!

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 10 Dicembre 2019 21:46, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Martedì 10 Dicembre 2019 21:19

"

Frank, can you ask Rossi if he could please post some pictures of the lab and the team, and if possible also of the new device - at a distance without detail, if nothing else? It would be nice to have some reassurance that he isn't just making all of this at home sitting in his underpants in front of his laptop.

"

Che brutti pensieri...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Martedì 10 Dicembre 2019 20:51

@Camillo: " secondo te lo fanno per capirci qualcosa della intricata vicenda Rossi o perchè amano leggere le cavolate di un TROLL qualsiasi?" Dai Camillo non essere così cattivo con te stesso, tu non sei un troll, fai solo l'umarell :-)

"Riflettici e... rimani anonimo" miiii con sto anonimo, ti ho già ricordato che fra poco conoscerai nome + cognome + numero della poste pay

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 10 Dicembre 2019 20:51

Io a voi non vi capisco proprio, ma che bisogno c'e' di fare la certificazione, magari ad opera

di un team di palloni gonfiati?

Nelle versioni originali del micio si narrava di fusione nucleare, trasmutazioni, nickel che

diventava rame, c'era un'alimentazione molto bizzarra (coi chopper) etc,... etx... etc... ergo,

effettivamente serviva indagare.

Adesso siamo in presenza di una scatoletta che genererebbe corrente (senza alcun cavo che

proviene dal mondo esterno), dunque, prendi un elettricista, (o un qualsiasi individuo nella

platea), gli dai un tester e quello misura la tensione ai morsetti, poi ci mette un carico (una

banale resistenza) e misura anche la corrente e la potenza, infine, apre il cubetto e verifica

che non ci sia dentro una batteria (o una bobina). Stop, fine, the end.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Dicembre 2019 20:31

Schnibble, la verifica avrà successo, il micetto finirà sullo scaffale e il thread avrà il suo lieto fine

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Martedì 10 Dicembre 2019 20:19

  Schnibble scrive:

"E se fosse OFF, Camillo, avresti ancora considerazione in Rossi? E tu Willys?
Schnibble"

 

Te lo ripeto: io ho già costatato che Rossi è effettivamente un ricercatore un GRANDE possibile innovatore.

Ho avuto la fortuna di essere chiamato ad una verifica  durata 5 ore fatta su E-CAT identico a quelli che si vedono nel container.

Ho visto di PERSONA io ho staccato tutto e per 15 minuti c'era AUTOSOSTENTAMENTO a 110° con  enorme uscita di vapore secco  qualsiasi fisico capisce l'impossibilità del fenomeno. ERGO (pertanto) NON ho dubbi sul fatto che operi nella ricerca. Rossi  ha un difetto: vuole arrivare all'industrializzazione di un fenomeno non compreso nella sua origine, occorre calma, prima dimostrarlo inequivocabilmente e non lasciandoci prendere dalla paura che ci rubino il brevetto...

 Lui ha un altro carattere che accanto a questo "tacere" che a me sembra un difetto per contro dimostra TENACIA, VOLONTA' , SPIRITO di SACRIFICIO.

Inoltre a me interessa il fenomeno  in sè più di definire la personalità di Rossi. Parlo con un minimo di cognizione di causa (Della  prova ho dato nomi partecipanti  a Passerini  di 22 passi eravamo in 6 quattro periti, un ingegnere e un fisico).

Tu giudichi Rossi da ciò che leggi, e da quelle che tu credi siano state  mancate verifiche , sei  DELUSO, amareggiato e lo incolpi. Molte verifiche erano buone solo che il fenomeno è VISCIDO sfuggievole e  illude.

Per rispondere alla tua domanda: se per assurdo NON dimostrasse l'autosostentamento, io NON cambierei una virgola sul giudizio del fenomeno, c'è, c'era, e ci sarà, va studiato con  Rossi o senza Rossi.

.

Controdomanda:

e tu cosa penserai se invece l'autosostentamento avverrà?

Continuerai a pensare che Rossi inganna i poveri allocchi?

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Martedì 10 Dicembre 2019 20:29, edited 2 times in total.