Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

By: mrTiZ on Mercoledì 29 Novembre 2017 11:35

"Altro .... ma prima fare e poi parlare"

Mi scusi ancora, nel senso che lo stato dell'arte non è abbastanza avanzato per sostenere un test?

Re: Motori PNN???  

By: asps_pnn on Mercoledì 29 Novembre 2017 09:50

@ mrTiZ

>O altro?

Altro .... ma prima fare e poi parlare

By: mrTiZ on Mercoledì 29 Novembre 2017 09:39

@Laureti

"non abbiamo i fondi e i lab della Nasa per fare le dimostrazioni sperimentali e dobbiamo quindi procedere piano piano.

E queste dimostrazioni sperimentali non sono facili nell’allestimento."

Mi scusi, probabilmente gliel'hanno già chiesto fino allo sfinimento, ma Massa non è in grado nei suoi lab di allestire un test? O è lei che non vuole? O altro?

Re: Motori PNN???  

By: asps_pnn on Mercoledì 29 Novembre 2017 08:48

@Shera

>okkio che Antitrader mette mano alla fondina...

Che si vuole suicidare ? :-)

Per definire meglio la questione riririPETO che le dimostrazioni di funzionalità di un prototipo  a scatola chiusa (leggasi non perdita del know-how se un finanziatore POI non finanzia) si possono fare senza che nessuno ci rimetta nulla.

Intanto Rossi non vuole manifestamente che si facciano … ovviamente perché le teme e la questione fuf finirebbe subito in un modo o nell’altro senza che nessuno truffi qualcuno.

Di più non mi va di dire perché l’ho già detto

By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Novembre 2017 08:02

Shera, almeno Spinò ed il Sergente sono più propositivi, nelle vesti di vice non rendi al massimo

:-)

mammina mia bella che palle, Massa continua ad offrirsi con Rossi truffatore seriale pure di Focardi, fra un pò pure dei soci malandrini, della moglie, dell'arciprete ... minkia, tenace l'ing.

il marasma energetico-economico-sociale si avvicina ad ampi accelerati passi , su Rossi modestamente ho già toppato due previsioni quindi mi lancio nella terza :-)

Natale 2018

tanto per farsi due risate segnatevi l'orario, " le 2:17 di New York del 6 agosto 2018 " ... dato che le sue auto a breve mai causeranno incidenti Elon si mette a fare pure l'assicuratore

e comincia le operazioni in Cina

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Novembre 2017 08:48, edited 4 times in total.

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 22:37

https://oggiscienza.it/2017/04/14/fusione-fredda-processo-andrea-rossi/

By: Armageddon on Martedì 28 Novembre 2017 22:33

@Shera

si, vedo che si autoinclude

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 22:09

https://oggiscienza.it/2017/04/14/fusione-fredda-processo-andrea-rossi/

By: Armageddon on Martedì 28 Novembre 2017 21:33

@Shera

si autoinclude?

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 18:45

Ancora a credere alle boiate?

questo thread andrebbe chiuso quindi TSO o galera a chi continua a scrivere idiozie su internet

By: Armageddon on Martedì 28 Novembre 2017 14:11

Da Wikipedia:

Il direttore tecnico (in inglese: chief technology officer o chief technical officer, in sigla CTO) è un manager di primo livello e membro del direttivo di un'azienda la cui responsabilità principale è monitorare, valutare, selezionare e suggerire al consiglio direttivo e all'amministratore delegato le tecnologie che possono essere applicate ai prodotti o ai servizi che una azienda produce.

Non mi sembra il profilo di Elon Musk....

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 12:37

Elon Musk?

Dr Andrea Rossi,
I am the CTO of an important company in the aerospace field

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 12:37

Elon Musk?

Dr Andrea Rossi,
I am the CTO of an important company in the aerospace field

By: Armageddon on Martedì 28 Novembre 2017 11:59

Da JONP:

>>Anonymous

November 28, 2017 at 4:15 AM

Dr Andrea Rossi,
I am the CTO of an important company in the aerospace field. I am following your publications and tests since the Bologna event of January 2011 and I think the test at the IVA of Stockolm has been a masterpiece. The measurements made are all fully satisfactory to us and it is clear to me that you made a technological miracle. I am reading in the blogosphere many comments of amateurs lecturing about this and that without knowledge of the matter, but I can assure you that our experts I am talking with are extremely impressed, even shocked, by what they saw in the video, that we scrutinized second by second.
We can help you to resolve the overheating of the control box easily.
We will contact you next Monday, so you will know me. I cannot expose myself in a blog.
Godspeed, Andrea and see you soon.<<

?????

Mah!!

By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 11:00

Motori PNN???

okkio che Antitrader mette mano alla fondina...