Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Novembre 2017 09:45

' Un fisico non può dire:"io l'ho visto quindi so per certo che è vero anche se non posso ripeterlo nè farlo vedere ad altri". Un fisico si da da fare per ripetere la cosa e renderne partecipi altri. E fino a quel momento opera senza clamore perchè sa che potrebbe essere lui ad avere visto lucciole per lanterne. E' una questione di umiltà. '

interessante il modo di ragionare del tecnico solito qualunque... io vedo una cosa, però dato che non è spiegabile dal libro tanto bello adorato da tutti devo aver visto male ... umilmente il libro non può essere un concentrato di cazzate, illo è il Verbo

 

l'infiltrato di ecatworld è arrivato ... http://ecatworld.org/e-cat-qx-presentation-live-thread-1/

 

aho, ma quel cazzaro di Quinlan non diceva che doveva iniziare l'industrializzazione ? https://twitter.com/Belugax8/status/933834307021524993


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Novembre 2017 09:49, edited 1 time in total.

ALERT  

  By: cccp on Venerdì 24 Novembre 2017 07:56


 Last edited by: cccp on Venerdì 24 Novembre 2017 07:57, edited 1 time in total.

Conferenza a Stoccolma sulla demo di Rossi  

  By: ptorr on Giovedì 23 Novembre 2017 22:33

http://lenr.seplm.ru/novosti/prezentatsiya-e-sat-qx-a-rossi-s-pryamoi-translyatsiei-proidet-24-noyabrya-v-1200-po-moskovskomu-vremeni-v-stokgolme

traduzione:

Presentazione di E-SAT QX A. Rossi con trasmissione in diretta si terrà a Stoccolma il 24 novembre dalle 12:00 ora di Mosca

Informazioni sulla presentazione direttamente da Rossi 
Sarà 24 Nov alle 10 AM 
IVA (Accademia reale Enfineering) sala conferenze 
Grev Turegatan 16 
Stoccolma

Sarà il 24 novembre alle 10:00 nella sala conferenze di 
IVA (Academy of the Royal Enfinerering) 
Greve Turegatan 16 
Stoccolma

L'ora di Mosca è 12:00. Webcast live promesso sul sito

Pubblicata su 23 novembre, 17:04

Il sito è in russo ma dalla traduzione pare che a Stoccolma si tenga una conferenza sulla demo trasmessa da Rossi, o forse Rossi sara' presente a Stoccolma col QX...


 Last edited by: ptorr on Giovedì 23 Novembre 2017 22:58, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Giovedì 23 Novembre 2017 22:33

Grande Willys, spezzo una lancia a tuo favore. Posto un video del buon Marchetti che è a Los Angeles per un periodo di stage. Per chi si interessa di web e innovazione, un giro al campus di Google...

 

https://www.youtube.com/watch?v=6kUrcsh9_1I

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: "periodo interessante"  

  By: ptorr on Giovedì 23 Novembre 2017 15:23

@lmwillys

 

>...periodo interessante

 

Già, andiamo incontro alla rovina totale dell'economia mondiale....Chi ci guadagnerà a parte Musk?

Aggiungiamoci inoltre la trasmissione TV di ieri sera. Generali italiani intervistati, danno per certo e assodato che nel prossimo anno ci sarà l'inevitabile scoppio della 3° guerra mondiale con armi atomiche.

Inizieranno USA e Corea del nord, seguiti dall'intervento di altri stati amici / nemici, e con fall-out radioattivo su tutta la sperfice del pianeta, Svizzera e Papa compresi.

Meno male che c'è Musk (che io continuo a ritenere un genio), che speriamo ci porti tutti su Marte....


 Last edited by: ptorr on Giovedì 23 Novembre 2017 17:47, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 14:05

come ho già detto le auto (eccetto quelle di lusso) non le venderanno più massimo dal 2022, il taas di Seba, i colossi auto minimo dimezzeranno i dipendenti con perdite mostruose ... ah già, da noi dicono che i cinesi vogliono comprare fca ... ahahahahah

auto e trasporti su gomma NUOVI saranno solo elettrici entro il 2022 e subito dopo il parco usato non varrà un tubo, spariranno tutti i concessionari, i tassisti, i meccanici, i carrozzieri, ecc. ecc. ....

più tutto il resto delle novità in arrivo ... magari pure Rossi domani :-)

periodo interessante

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 23 Novembre 2017 12:50

Sì quel modello di camion, non lo vendono ancora ma ci sono dei camioncini più piccoli in giro già da un paio di anni, li ho visti a Londra e anche in italia credo che li usi carrefour per portare la spesa

Poi sì la macchinina che fa 0-100 in 2 secondi la vendono facilmente, per andare in discoteca in centro e poi quelle sono le seconde, terze auto, una elettrica va sempre bene da tenere nella collezione di supercar

Il 2% della popolazione di cui fa parte Elon, quelli che si sono rotti di andare nei resort alle maldive e ora vogliono andare su marte

Poi quando vuole fare il camion, fa un buco nell'acqua perchè l'ufficio acquisti della società di trasporti lo manda aff in pochi secondi

Elon non andrà mai in bancarotta perchè i suoi amici di Wall Street e delle banche d'affari lo terranno sempre a galla, comprando le sue azioni con i soldi degli altri e le banche di affari prestandogli miliardi... 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 23 Novembre 2017 12:54, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Giovedì 23 Novembre 2017 12:20

Will,

Elon ha fatto un bolide che va da 0 a 100Km/h in 1.9 secondi.

Ecco, quella e' la strada che lo puo' salvare dalla bancarotta (il capitolo 7), diventare la ferrari delle auto elettriche e vendere quei giocattoli li' ai miliardari e, soprattutto, ai loro figli rincoglioniti.

L'auto elettrica di massa, semmai ci sara', la faranno i soliti daimler, toyota, bmw e gm.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 10:56

' The market launch of this technology is conceivable for Daimler Trucks at the beginning of the next decade. '

 

non mi sembra in vendita

:-)

dato che sti poveracci costruttori sono abbarbicati alla difesa strenua dello status quo (li capisco, altrimenti gli si azzera il bilancio) come ho detto Elon li spazza tutti

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 23 Novembre 2017 10:45

Se fosse così sarebbero già dappertutto i camion elettrici, ma forse costano troppo, non hanno mercato e non ci sono colonnine per la ricarica in autostrada...

quindi sono solo delle bellissime idee che non si vendono (e non sono nemmeno tanto nuove perchè se ne vuoi comprare uno la mercedes te lo vende)

https://www.daimler.com/products/trucks/mercedes-benz/mercedes-benz-electric-truck.html

ma nessuno lo vuole comprare!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 10:23

Elon non brucia un miliardo l'anno, casomai investe un miliardo a trimestre, anche comprando aziende specializzate nell'automazione industriale, d'altronde coi margini che ha e con la facilità con cui ottiene finanziamenti ...

perché il camion con le batterie non va bene ? la  stragrande maggioranza delle consegne è corto raggio, ha detto che fa i MEGAcharger alimentati con i suoi pannelli solari e powerpack e che l'energia la vende non la regala, ricarica in movimento sotto o sopra asfalto sei sempre soggetto alle autorità (che come al solito servili ai soldi non ci pensano proprio), le batterie che costano troppo è una cazzata divulgata continuamente (secondo me sono sotto i 100 $ kWh), con spacex ha distrutto il settore introducendo il riuso dei vettori, prima di Marte facile introduca il servizio passeggeri terrestre per chi ha sempre fretta e vuole farsi shakerare percorrendo la metà del diametro terrestre in mezz'ora pagando salato il biglietto

 

altra promessa mantenuta, https://twitter.com/elonmusk/status/933576358793318401 ... dura fare la guerra ad Elon

:-)

ho letto uno che fa qualche calcolo ... se il tesla semi da 300 miglia costa 30.000 meno di quello che fa ne 500 (150.000 contro 180.000) per un consumo di 2 kWh al miglio (dice 'Energy Consumption Less than 2 kWh / mile') farebbe 75 dollari al kWh


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 10:52, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Giovedì 23 Novembre 2017 10:10

Will,

Elon e' un cazzaro e sta sbarellando, brucia un miliardo di cassa all'anno. Quando cominci a raccontare che vuoi andare su Marte in 30 minuti anche wall street comincia a spernacchiarti.

Al momento l'unica cosa profittevole che ha fatto e' stata Paypal, che in realta' non fece nemmeno lui ma Thiel.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 23 Novembre 2017 10:02

Premesso che il camion con le batterie al litio, senza una rete stradale che rilascia energia elettrica (tramite cavi come filobus o con pannelli sotto l'asfalto) non può funzionare...

perchè le batterie costerebbero troppo, l'autonomia sarebbe di poche centinaia di kilometri etc

poi potrebbero arrivare batterie liquide ai sali e il discorso cambierebbe, mai con le batterie al litio.

shortare Tesla come Amazon comunque non si può fare, perchè troveranno sempre le banca d'affari e il network televisivo che le appoggia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 07:40

Elon chiarisce il costo del camion (più o meno la metà del prezzo atteso da tutti, non ho trovato scritto da qualche parte 'escluse le batterie') e modifica le condizioni per prenotarlo (addio 5.000 dollari), https://www.tesla.com/semi/

per gli short ormai in mutande è chiaro che ha grossi problemi finanziari e sta per fallire, per i tifosi come me ha pronti miglioramenti notevoli specie lato batterie (la roadster con capacità doppia della ben più grossa S o X meglio dotata lo lascierebbe supporre) , se la gente la penserà come me il miliardo di dollari di prestito a tasso zero tra roadster e semi è il minimo raggiungibile ...

Elon li stronca tutti

:-))

 

confermata apple nella corsa alla guida autonoma https://cleantechnica.com/2017/11/22/apple-self-driving-cars-back-news/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Novembre 2017 08:09, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Novembre 2017 09:26

Spinò, me sò perso pure il 17° immobile, li ha affittati tutti ? ma che davero ? da quando ? per le tasse non risulta fino all'anno scorso, dici che ha affittato in nero da anni a Miami ? lo sa che se lo pijassero l'evirazione non è certo la pena più pesante che subirebbe ? potrebbe esse che ha vinto alla lotteria ?

ha affittato come refc, qwwf, leonardo, rossi, pascucci, mi fratello, altre ed eventuali ... insomma, ndo cerco gli affitti ? o dici che ha roba sparsa nel mondo de cui so unca ma tu si e con quella roba incassa palate di grana ?

boh

 

e poi dovremmo anche quantificare quanta gente paga per reggergli il giochino ... 10, 100, 1000, na milionata ... ammazza quanto rendono sti affitti


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Novembre 2017 09:29, edited 1 time in total.