Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:25

Camillo, io sono anni che qui predico la fine di capitalismo proprietà privata e denaro entro il 2030

col micio sullo scaffale a natale 2020 si può solo anticipare la predetta fine

secondo me avremo una società comunista tecnologica sulla falsariga del venus project, con la fine della proprietà privata e la trasformazione di tutto in servizio avremo una società come questa rappresentata in breve in questo articolo sul world economic forum di una politica danese che ho messo sul forum un centinaio di volte

 

https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/

 

venus project, cioè economia basata sulle risorse (e milioni di simili economia della ciambella ecc. ecc.), le cose si fanno per bene secondo le conoscenze scientifiche acquisite

https://www.thevenusproject.com/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:33, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:10

@Imw.. Ho visto che  frequenti blog finanziari, e tanto per passare il tempo facendo l'ipotesi  (prima che si scatenino i buontenponi ho detto IPOTESI) che entro un anno sia in commercio il cubo Sk quali sarebbere le ricaduta sui mercati?

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:11, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 13:58

due mesi lunghissimi ... siamo solo al 4 dicembre 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Dicembre 2019 13:40

Ma vuoi che Rossi non si gettasse pure nell'itelligenza artificiale? Fra un pò quello che prima era un tentativo di scaldabagno si trasformerà in un supercomputer quantistico con il quale potrà magari creare la sua moneta elettronica. Per cui IA, quantistica e cripto moneta. Ale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Schnibble on Mercoledì 04 Dicembre 2019 12:52

Beh a questo punto bisognerebbe chiedere a Rossi di quanti layers è composta la rete neurale alla base della sua Deep Learning, perchè la stratificazione con molti layers prevede enormi potenze di calcolo e cluster di GPU molto costose per supportarle.

Ha messo tutto nel pacchetto di sigarette?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Mercoledì 04 Dicembre 2019 12:47

entro la fine del [var1] la commercializzazione dell'[var2]. 

ed è la prima volta in assoluto che lo dice

 

ahahahah sei troppo simpatico ptorr!! mi hai fatto sganasciare con questa battuta


 Last edited by: MisterTiZ on Mercoledì 04 Dicembre 2019 12:48, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 12:01

  1. Peter Forsberg

    December 4, 2019 at 4:21 AM

    Dear Andrea Rossi,

    What type of AI are we talking about for the control system? Deep Learning or some other type of machine learning?

    Regards

    Peter

  2. Andrea Rossi

    December 4, 2019 at 5:13 AM

    Peter Forsberg:
    We consider it deep learning
    Warm Regards
    A.R.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Apprendimento_profondo

:-)

E' in arrivo il gatto domestico?  

  By: ptorr on Mercoledì 04 Dicembre 2019 11:46

Sembra che potrà essere possibile entro la fine del 2020 la commercializzazione dell'Ecat SKL domestico certificato.

Questo perlomeno afferma Rossi come ipotesi probabile, ed è la prima volta in assoluto che lo dice.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Mercoledì 04 Dicembre 2019 09:02

Non c'è alcun bisogno di guardar dentro, magari le batterie potrebbero essere nascoste bene... basta collegarci un elettrodomestico e farlo andare (con l'e-cat in ssm) un numero di ore sufficienti a escludere la presenza di batterie in relazione a peso e volume dell'e-cat. L'unica cosa che devono verificare è che non riceva alimentazione esterna e che eroghi tot corrente per tot ore.

In realtà non c'è mai stato bisogno di guardar dentro, neanche nelle versioni precedenti... basterebbero test fatti come dio comanda, che guarda caso non son mai stati fatti.

E-cat appeso a soffitto con una catenella, 3 webcam per riprendere il miracolo da angolazioni diverse in streaming online, e lavatrice collegata in esecuzione per una settimana, e a Stoccolma a ritirare il nobel ce lo porto in spalla.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 22:14

Anti, quelli che conducono il test prima di iniziare guardano dentro il cubetto ... e sono tutti di Napoli

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 22:14, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 22:04

Will,

se l'attesa ti e' grave e faticosa allora ti faccio un'anteprima della dimostrazione, la facciamo in

una trattoria a trastevere.

Sabato vado al brico e mi compro un foglio di pexiglas blu da 3 millimetri di spessore, lo taglio

in 6 quadretti da 10 cm, poi li incollo e ci metto dentro una batteria al litio e un relais tra il

morsetto positivo della batteria e il morsetto esterno sul cubo (quello rosso).

Poi prendo un pacchetto di marlboro e ci menno dentro 6 pile duracell (adesso c'e' anche il

prendi 2 e paghi 1 al supermercato), quando tutti gli astanti sono persi col naso per aria collego

le pile...ops... il controller, faccio scattare il relais ed ho la tensione della betteria sui morsetti

esterni, ci attacco la lampadina e quella si accende.

Will, hai mai visto un napoletano dare (o prendere) una fregatura?

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 22:05, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Martedì 03 Dicembre 2019 21:51

Oddio, starvi dietro in scemenze mica è facile! Giuro.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 21:45

non mi annoio Camillo, i buontemponi mi piacciono sempre, quei due però come comici sono scarsucci

 

io trovo irresistibile la scrittura di Anti

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Martedì 03 Dicembre 2019 21:38

@Imwillys

dici che 2 mesi di attesa sono lunghi, però se intanto i buontemponi si dilettano  con iniezione di barzellette (un po' a senso unico)  almeno non ci si annoia.

Mats Lewan detto di essere completamente certo che Rossi ha davvero ciò che dice, vista la fonte le probabilità che sia tutto vero cominciano a crescere.

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Schnibble on Martedì 03 Dicembre 2019 21:33

Grande Ale! Mi hai strappato una risata di gusto.

Willys è un troll, non c'è verso.