Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Domenica 01 Dicembre 2019 17:02

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 16:58

50 anni fa a me alle elementari la signora maestra diceva 'gli stati della materia sono 3, solido liquido e gassoso', mò sento gente strana che dice che c'è pure il plasma

 

Andrea dice 'A weight of 10-20 kg for an assembly of 20 kW is reasonable.' ... dice che un gruppetto di micetti uniti in qualche modo fa un micione da 10 o 20 kg

 

il fisico in erba ... deve essere un nuovo ruminante scoperto di recente ...


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 17:01, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 16:42

Il cubo elettrico di un decimentro che pesa 20 Kg?

E cos'e'? Un cubo di oro? Se deve contenere circuiteria elettrica e altri aggeggi deve essere

cavo, e allora come fa a pesare 15/20 Kg? Mi sa che stavolta non si sfidano solo le leggi

della fisica, ma anche quelle del buon senso.

Ma rob de matt!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 16:16

Will,

quello e' un fisico in erba che crede ancora alle leggende metrpolitane (anche io ci credevo alla sua eta').

La realta' e' un po' diversa, le conoscenze attuali non sono superiori a quelle di 50 anni fa, il progresso

e' stato solo tecnologico (abbiamo inparato a "fare"), ma la conoscenza non e' affatto progredita, pensa

che non siamo nemmeno riusciti a fermare un processo banale quale la caduta dei capelli!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 16:00

Anti, ma almeno c'hai capito qualcosa di Carl-Oscar ? o quello non è un fisico ricercatore di Uni Uppsala ma un attoruncolo da strapazzo ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 15:52

Serge',

quel cubo blu elettrico (e di piccole dimensioni) mi ha fatto venire in mente quei film dove danno

la caccia al chip fantascientifico che, se cade in mano sbagliate, potrebbe causare la fine del mondo.

Anche io son convinto che siamo alla exit strategy (per raggiunti limiti di eta') e che finira' tutto in una

gigantesta rettilianata: l'omino con le orecchie verdi ha bloccato la piu' grande invenzione di tutti i tempi.

Sic transit gloria mundi.

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 15:24

secondo me ci sarà quello della Auken ... Anti, per ottenere da me un minimo di considerazione per le tue previsioni potevi evitare la fidanzata di Bull

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 15:03

Will, vuoi sapere come sara' il mondo fra 10 anni?

Al netto di immani tragedie che sono le uniche a poter resettare la crapa bacata dell'animale umano

avrai uno scenario del genere:

milioni di pezzaculisti in piu', un 10% di auto elettriche in giro per il mondo, l'auto autoguidata

ti portera' solo dall'aeroporto alla metropolitana su pista dedicata, avrai il frigorifero che fa la spesa

da solo, le banche saranno tutte virtuali (sulla nuvola), la produzione sara' solo leggermente piu' automatizzata

di adesso, il tasso di "negri" in occidente sara' raddoppiato, il petrolio sara' ancora la fonte primaria

di energia, l'Ecat sara' solo una ridicola vicenda del passato, Bull avra' finalmente trovato una fidanzata

negra e Xtol sara' ancora alla ricerca della "moneta che non si svaluta" e delle piccole comunita' felici

e festanti.

Questo pero' al netto di un particolare non irrilevante, molto probabilmente alcuni di noi non ci saranno

piu'  (nel conto mi ci metto anche io).

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 14:26

bravo per cosa ? non è che avere due spicci da parte rende meritevoli dal 'bravo', c'è troppa monnezza umana finanziariamente senza problemi

con le mie aspettative ho solo pensato che non avesse senso inseguire altro denaro, mai desiderato essere bezos o gates o buffett, mai interessato il denaro

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 01 Dicembre 2019 14:07

@lmwillys1 : ma quante storie, fai il mantenuto. E grazie al ca... che ci vuole a farneticare quando si è dalla parte dei troppo pasciuti. Bravo!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 12:24

Shera, io ho iniziato prima a fare quello che mi pare semplicemente perché quello che ho mi basta ed avanza e mi rende senza fare un tubo fin troppo, non sono pensionato, la pensione la regalerò

l'auto elettrica non ce l'ho (e ho 20 kW di fotovoltaico) per il traffico, meglio due ruote, elettriche ovviamente

la vita è così, che ci vuoi fare


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 14:20, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 01 Dicembre 2019 12:18

@lmwillys1: ma sei anche tu un pensionato che passa il tempo a fare l'umarell?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Domenica 01 Dicembre 2019 12:13

ho mandato lettera di disdetta all'enel, Willis tu intendi montare il generatore a fusione fredda sulla tua auto fotovoltaica, quanti km hai fatto fin'ora?

se ci metti su il gatto viaggi anche la notte senza bisogno di batterie... la tua auto sarà ancora più leggera e performante

che goduria, comunque tu sei sempre avanti, tu per non lavorare hai iniziato nel 200qualcosa, senza aspettare il 2028

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 12:05

tra un decennio nessuno lavora (intendendo lavoro come attività per la quale qualcuno ti paga, attività retribuita), tra un decennio fai quello che vuoi, che ti piace veramente e non che sei costretto a fare per ottenere l'obolo che ti serve per sopravvivere, in armonia con tutti, in condivisione con tutti

nessuno si diverte in miniera o a passare una giornata infilando una pompa ad un distributore di benzina o a portare con una autocisterna la benzina ai distributori o a fare il meccanico unto fino all'ultimo capello ecc. ecc.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 01 Dicembre 2019 11:58

@ lmwillys:

Si, ma...

Che fine faranno nel medio e lungo periodo tutte le attività legate ai combustibili fossili? 

Penso ad esempio a .miniere di carbone, estrazione di petrolio, raffinerie, reti di distribuzione e vendita di carburanti, ecc. ecc.

Ci saranno un bel po' di disoccupati, meno tasse per i governi ecc. Prevedo un bel po' di casini in giro per il mondo. Non so se sarà possibile andarsene in vacanza aggratis...

Tutta "colpa" di Rossi....