Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 11:25

https://e-catworld.com/2019/11/30/10-20-kg-for-a-20-kw-e-cat-skl-is-reasonable-guess/#comment-4708046781

 

un boeing 747 con 6 mesi di autonomia più leggero di 100 tonnellate, pensa che fico, o eliminare tutte le petroliere, avere navi cargo piuma autonome, il mio bmw c evolution più leggero di almeno 50 chili e che mi consente di fare il giro del pianeta senza attaccare mai la spina ... un altro mondo

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 01 Dicembre 2019 10:46

Hanno chiesto a Rossi se l'unità di controllo sia contenuta nel cubo, e lui ha risposto che è esterna, grandezza come un pacchetto di sigarette.

E' probabile quindi che il cubo  potrebbe avere:

- Un cavetto verso l'unità di controllo.

- Una presa di corrente su una faccia, per prelevare l'elettricità e alimentare il carico,

- Due attacchi da 1/4" o da 1 /2" (ingresso e uscita acqua) per prelevare il calore. All'interno presumibilmente ci sarà uno scambiatore di calore.

 

Qualcuno capace di usare un programma di disegno potrebbe provare a disegnare un concept.


 Last edited by: ptorr on Domenica 01 Dicembre 2019 10:47, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Sabato 30 Novembre 2019 22:48

@ptorr: il cubo di rubik dell'ottimismo! (cit. ing. cane)

Eccolo qui  

  By: ptorr on Sabato 30 Novembre 2019 17:17

10 centimetri per lato, volume 1 litro

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 16:34

quando cambia il titolo del blog in 22passiindietro ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 15:53

Anti, 10 centimetri cubici blu tra due mesi ti ridicolizzeranno ... già che hai tutte le competenze tecniche dimmi cosa capisci dall'ostrogoto Carl-Oscar , https://www.youtube.com/watch?v=Ud6-KRbvKqE

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 16:01, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Sabato 30 Novembre 2019 15:02

Bbboni ragazzi, vi do una dritta,

quando Steve Job ha fatto l'ihpone 1 non e' che poi lo ha mollato perche' stava gia' sviluppando

le versioni successive, anzi, ne ha venduti centinaia di milioni di pezzi, e cosi' via con i modelli

sucessivi fino al 12.

L'ecat e' gia' alla versione 6 (credo), e quanti pezzi ha venduto? Una beata mazza! (ZERO).

Anche questa versione andra' persa nel porto delle nebbie, e cosi' via, nei secoli dei secoli.

Amen.

P.S,. le competenze tecniche (e credo di averle tutte) per seguire questa secolare faccenda

non servono proprio a niente, qui serve solo la psicologia (detto da me che odio la psicologia

in quanto strumento per turlupinare la Gloriosa Classe Operaia ad opera dei palloni gonfiati)

ciao ragazzi!

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Sabato 30 Novembre 2019 14:18

@ptorr:"Il mio timore è che a Rossi venga impedito in qualche modo di mettere a disposizione dell' umanità il suo dispositivo così distruttivo e destabilizzante per tutta l'economia mondiale"

Come strategia di uscita è vecchia e, nel 2019 ormai finito, praticamente impossibile da attuare. O Assange lo si tira fuori solo quando fa comodo? Oggi se uno vuol fare conoscere qualcosa all'umanità E' IMPOSSIBILE CHE NON CI RIESCA. A meno certamente che non si abbia nulla da condividere e quindi si tirino fuori scuse inqualificabili le più varie.

Era decisamente meglio la scusa di Passerini per cui è stato pagato che metà basta per nascondere il miracolo all'umanità intera. Certo questo qualificherebbe il solista come un mero approfittatore, ma poco importa. Anche se la scusa suona più come strategia di uscita dello stesso Passerini, scusa ottima in sostituzione di ammettere di aver preso un abbaglio colossale.

Ma torniamo a colui che ha in mano il miracolo energetico e gli viene impedito di comunicarlo al pianeta, faccio una fatica incredibile a trattenermi dal ridire perché rischierei davvero di non smettere fino al nuovo anno!!!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 30 Novembre 2019 14:08

@Alpha

Non posso più crescere fisicamente. Mentalmente penso di crescere bene ogni giorno. Tu proprio non ci  hai mai provato considerando che ti manca la base di partenza ossia un senso critico da adulto. Hai uno spectre interiore che ti fa sballare, credo. Contento tu|

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Sabato 30 Novembre 2019 13:25

Il mio timore è che a Rossi venga impedito in qualche modo di mettere a disposizione dell' umanità il suo dispositivo così distruttivo e destabilizzante per tutta l'economia mondiale.Se l'Ecat SKL entrerà davvero nel mercato non saranno tutte rose e fiori.

C'è da temere secondo me anche la reazione di coloro che non vogliono le uova rotte nel proprio paniere...

Comunque speriamo bene. Con l'augurio che Rossi abbia messo al sicuro il suo know-how.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 12:58

chiarisco comunque per l'ennesima volta in questo decennio rossiano la mia posizione sulla faccenda Rossi

io non ho dubbi su Rossi sul suo team o sul micetto, io ho dubbi sul chiamiamolo contorno ... su chi condurrà i test, se chi dovrebbe produrre i micetti è seriamente intenzionato a produrli perbene e in enorme quantità, ecc. ecc. ... perché qui non si sta parlando di una lavatrice di Anti, qui si sta parlando di un coso che ANNIENTA ESTINGUE denaro proprietà privata e capitalismo ... che il 'contorno' ne sia consapevole non ho dubbi, che voglia veramente queste conseguenze è altro paio di maniche

io mi auguro e confido che in caso di problemi ci sarà una divulgazione open source in Rete


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 13:03, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Sabato 30 Novembre 2019 12:54

@Camillo: poche banfe e prepara gli euro... Quando sborserai saprai nome, cognome + numero di carta postepay

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 30 Novembre 2019 12:28

@Camillo

Ben tornato|

la tua testimnianza assieme ad altre e  indizi vari mi hanno convinto sulla realtà dell'ecat. Sopratutto la concentrazione di elettroni del plasma.

Lasca perdere Alpha. E' un San Tommaso peggiorato. Oppure sembra quasi uno che sia stato pagato, se non è un suo modo di essere e ragionae.

Da come si comporta Rossi credo proprio che il problema della repetibilità del fenomino sia stato risolto definitivamente. Mai visto un Rossi pronto a verifiche di ogni tipo, compresa l'apertura della scatla nera. Vuol dire che si sente sicuro. Nei test precedente invece era chiaro che temesse un arresto improvviso. L'ansia della prova di Stoccolma ne è la dimostrazione.

Quindi, siamo in attesa di questa presentazione. Spero sia alla presenza della stampa. Sarebbe un sogno che si realizza per tanti. Alleluia!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 30 Novembre 2019 11:32

risolto il dubbio sulla fusione fredda passiamo alla prossima invenzione, l'energia prodotta potrebbe servire a viaggiare nel tempo senza il pericolo di ricevere le radiazioni tipica delle fusioni a caldo e ciclo continuo medio caldo?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 11:25

non è l'invenzione del secolo, è l'invenzione della storia dell'Umanità