Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 14:20

gnente ... nessun criticone legge e commenta i post del fisico divulgatore INFN ex socio di Proia in cui spiega il micio ...

metti il caso ...

https://www.esperimentanda.com/e-cat-sk-nel-cuore-del-reattore-delle-meraviglie-lenr/

https://www.esperimentanda.com/la-fisica-dell-e-cat-viaggio-nei-segreti-del-reattore-di-andrea-rossi/

https://www.esperimentanda.com/come-tentare-di-replicare-un-reattore-ecat-sk/


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 14:21, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Venerdì 05 Aprile 2019 14:09

Rossi says:

 

  "In Italy does not exist the 'Ph.D.' definition"

Ah ok quindi tutti i dottorandi italiani sono anche loro dei troll...

 

   "...Researchgate (the most important website of the world in its cathegory)"

Ah ok allora Facebook è il più importante sito di informazione del mondo...

 

   " 'renormalisation' means that when one does not obtain the results he wants, he cooks the math to get what he wants."

Ah ok quindi la matematica è un'opinione...

 

   Dear Andrea Rossi,

You already confirmed orders from four countries.

1. Is Sweden one of them?

2. If Yes, more than one order from Sweden?

 

   Andrea Rossi

1- yes

2 - yes

 

Ma come?! Accetta ordini "piccoli" dalla Svezia ma rinuncia ad una possibile megacommessa dalla Finlandia perché è "ridiculous"? Ma è un genio della strategia commerciale!!

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Venerdì 05 Aprile 2019 11:08

Va bene che il capitalismo sta morendo, ma sprecare così un milioncino quando la rivoluzione energetica è alle porte è "ridiculous"... avvisate il sindaco di Helsinki che basta pazientare ancora 3/6/18 mesi al massimo.

 


 Last edited by: MisterTiZ on Venerdì 05 Aprile 2019 11:10, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Venerdì 05 Aprile 2019 10:54

- Dovrebbe svelare in anticipo il suo IP e tutti i suoi segreti

- La somma di un milione è "ridiculous".


Quando si dice "lo sprezzo del ridicolous".

 

Concorso a Helsinki  

  By: ptorr on Venerdì 05 Aprile 2019 10:31

Il sindaco di Helsinki offre un milione di euro ad un inventore capace di scaldare la città con un sistema che possa sostituire il carbone. A Rossi è stata comunicata questa notizia su JoNP, ma lui ha detto che non è interessato per due motivi:

- Dovrebbe svelare in anticipo il suo IP e tutti i suoi segreti

- La somma di un milione è "ridiculous",

Qualcuno potrebbe dire: "Ha detto di no perché non ha niente in mano"

Oppure può essere che sia già troppo impegnato.

Ai posteri...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 10:26

torno a chiacchierare di tesla ... il 19 aprile viene illustrata la 'Full Self-Driving roadmap and strategy', il 22 c'è il webcast che ti spiegano il 'Tesla shared autonomy fleet' ... tu che ti sei comprato una tesla dormi e la tua auto va in giro a portre a spasso gente che ti paga

 

https://www.teslarati.com/tesla-autonomy-investor-day-autopilot-features/

https://www.teslarati.com/elon-musk-tesla-network-model-3-interior-camera/

 

in poco tempo per milioni di auto tesla in giro i proprietari avranno la possibilità di offrire questo servizio, dipende da quello che decide il privato, io voglio sapere se tesla agirà in proprio, credo lo farà ... non so se rendo ... sta per morire un totem capitalista come l'auto privata, come dico sempre il futuro è la condivisione

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 10:28, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Giovedì 04 Aprile 2019 15:52

Se non vi stanno bene gli "psicopoliziotti" basta levarsi autonomamente dalle ..... senza obbligarli ai soliti noiosi interventi.

Grazie (solo ai moderatori ovviamente) e a mai piu rivederci.

Meglio pagine bianche che imbrattate.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 13:45

tutti ci si sfotte e deride a vicenda, qualcuno come Camillo magari è più sensibile di me, io quando posso massacro volentieri

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Giovedì 04 Aprile 2019 13:42

Anche perchè in un forum dove vige il reato di irrisione ( ovviamente discrezionale ), mica ci voglio stare.

Con lo psicopoliziotto che legge i miei post e valuta, censura, decide. MA rob de matt.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 04 Aprile 2019 13:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 13:40

cerco di tranquillizzare il nostro più che disponibile Zibordi, lo scorso anno c'è stata la sentenza della cassazione  16751/18 che esclude la responsabilità del proprietario del forum per quanto espresso dagli utenti a meno che abbia palesato espressamente una condivisione o legittimità, gli basta un regolamento del forum in cui espressamente si dice che le opinioni espresse dagli utenti non hanno alcuna relazione con lui e sono responsabilità esclusiva di chi scrive ... un forum non è come la stampa dove vi sono un direttore ed una proprietà responsabili, l'articolo 57 del codice penale non si applica alla Rete

il  proprietario del forum deve solo assicurare la piena collaborazione all'autorità giudiziaria per agevolare l'individuazione del presunto diffamatore


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 13:43, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 04 Aprile 2019 13:16

Oscar!

Non possiamo negare che Zibo, negli anni, ci ha lasciato scrivere cose politicamente scorrettissime.

Questa sulla FF pero' e' diventata materia sensibile in quanto si parla di personaggi noti ma non pubblici.

Come ben sai, non ho mai creduto a nessuno dei numerosi "fonditori" in giro per il mondo (incluso il sovietico),

pero' parlare di truffa non e' appropriato, se metto in piedi una sperimentazione piu' o meno bizzarra e trovo

qualcuno che me la finanzia, piu' che di truffa, trattasi di polli.

Se poi il finanziatore riesce ad appioppare il pacco agli investitori caso mai il truffatore e' lui (magari a sua insaputa).

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Giovedì 04 Aprile 2019 12:46

Anti, politicamente corretto non lo voglio leggere,mi intristisce.........

Re: AUTORIZZAZIONE  

  By: G.Zibordi on Giovedì 04 Aprile 2019 11:18

Gentili utenti, riprendo il post di qualche giorno fa di Moderatore: "Approfitto di questo mio intervento per rammentarvi che il Forum è un "luogo pubblico", e che accuse di reato (p. es. truffa) rivolte a personaggi pubblici o comunque noti sono passibili di querela e di corresponsabilità del proprietario del Forum stesso".

A salvaguardia dell'integrità del Forum e delle mie responsabilità, autorizzo il Moderatore, già attivo per il thread "Fusione fredda", ad effettuare interventi di moderazione, anche "hard", nei confronti di utenti che postino messaggi il cui contenuto possa essere passibile di querela, in TUTTI i thread presenti nel Forum Cobraf.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Giovedì 04 Aprile 2019 10:50

Ma il MFMP ha mai verificato con successo qualche replica dei millemila replicanti che fondono? (rigorosamente ognuno nella propria cantina)

Io ero rimasto alla figura di palta del tizio che fondeva con successo tutto l'anno, tranne quando lo sono andati a trovare (me365 forse? che fine ha fatto?)... poi non mi ricordo se avevano fatto visita anche al russo che fondeva con photoshop... 

Willy aggiornami please


 Last edited by: MisterTiZ on Giovedì 04 Aprile 2019 11:01, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 07:17

secondo post

tesla comunica produzione e vendite primo trimestre, grande delusione e per la model 3 dichiara produzione di 62.950 pezzi che sono circa 17.000 MENO di quanto stimava bloomberg .... che prontamente ha corretto il sito :-)

strano dato le 16 navi individuate con (stimate) 3.000 auto l'una per l'Europa e la Cina e i tanti video di gente estasiata mentre ritirava la propria adorata auto

ho idea si stia pensando al delisting di tesla e di passare alla gestione diretta delle proprie auto autonome terminando la vendita ai privati, l'appuntamento tesla del 19 aprile lo attendo impaziente ... se si pensa questo spedire la quotazione nasdaq ai minimi termini male ad Elon non farebbe :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 07:20, edited 1 time in total.