Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Marzo 2019 08:53

aho, la legge di Boyle-Mariotte, azzo, mica la legge di Sbirulino, Boyle-Mariotte, me cojoni ...

 

tra una risata e l'altra

Frank Acland
March 27, 2019 at 11:41 AM
Dear Andrea,

Regarding the orders you are receiving:

a) Are you already building the E-Cats that have been ordered?
b) Are you already installing the E-Cats that have been ordered?
c) Are new E-Cats already operating with new customers (not including the first customer you have already mentioned?)
d) From how many countries have orders been received so far?

 

Andrea Rossi
March 27, 2019 at 1:23 PM
Frank Acland:
a) yes
b) yes
c) yes
d)four
Warm Regards,
A.R.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Giovedì 28 Marzo 2019 01:41

Antitrader, non è neanche nelle mie intenzioni farli sparire: chi ci fa ridere poi?

 

Nell'attesa delle ricomparse, ho trovato questa bellissima pagina di complottismo contemporaneo a proposito di Schietti: la confutazione della legge di Boyle-Mariotte.

Spero sia una bufala a sua volta, ma in ogni caso la trovo una cosa sublime.

 

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 00:31

Veronica,

sparito anche Resilienza? Mi sa che la nostra funzione di sbufolatori funziona alla grande, pero' mi

dispiace che spariscono, almeno da parte mia l'intenzione non e' quella.

Vediamo adesso chi ci mandano, siamo fermi a quello che aziona gli elettroni col pensiero e a quello

che vuole frenare la terra per succhiare energia (e poi come fai con l'orologio?).

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Giovedì 28 Marzo 2019 00:21

Io sono invece curiosa di sapere che fine ha fatto Resilienza dopo che ha sparato la boiata sulla precessione sovietica.

 

Noi vogliamo queste cose qua: l'energia gratis, i motori ad acqua, l'efficienza piezo-gravito-fluidodinamica, i trottoloni egizi, l'E-cat... ste cose del nuovo motore elettrico che migliora appena di un tot le prestazioni sono robe da poveracci

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 00:07

Will,

quelli sono i motori per le lavatrici a trazione diretta.

Ma, anche qui, capirai che invenzione, hanno solo eliminato la cinghia trapezoidale che faceva girare il

cestello coi panni dentro.

Purtrppo anche la scienza e' diventata "comunicazione", pensa un po', veronesi ci ha scassato la

wallera per 30 anni sulla guarigione dai tumori, e invece? Non e' vero na' miiiiiin.......!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 23:47

Spinò, n'hai capito na mazza

 

Anti, dal link quelli dicono 'Compared to the top permanent magnet motor on the market, it produces two times the torque density, three times the power density, two times the output per given motor size and minimum 10% more range'

vedi tu al sito, ad esempio  https://www.linearlabsinc.com/why-our-motor/

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Marzo 2019 21:53

Will,

il rendimento di un motore elettrico e' gia' oltre il 90%, come fa quello ad aumentarlo del 30%

o addirittura del 100%

Una volta l'argomento preferito su questro sito esa la creazione della moneta dal nulla.

Adesso siamo passati alla creazione dell'energia dal nulla.

Peccato che la fisica non e' come la finanza dove puoi sparare tutte le boiate che vuoi (piu' o meno).

 

Sifferkoll, Rossi e IH  

  By: ptorr on Mercoledì 27 Marzo 2019 21:40

Qui invece non si parla di Tesla, ma di Rossi e IH.

A quanto pare spunterebbero alcune verità difficili da confutare e che farebbero luce su molti punti oscuri nei rapporti tra Rossi e IH.

Tratto da JoNP di oggi. Notare ch il link inviato dall'utente "Prof" è errato, mentre quello giusto è quello che metto qui sotto:

prof

27 marzo 2019 alle 5:05

Andrea, hai visto questo? Il troll di IH e APCO offre denaro ai blogger per screditarti: 
http://www.sifferkoll.se/sifferkoll/meet-fred-zoepfl-the-secret-weapon-of-ihapco-or-a-physisist-malfunctioning/


 Last edited by: ptorr on Mercoledì 27 Marzo 2019 21:42, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 27 Marzo 2019 21:14

 

E insomma, Lmwillys, basta che sia complotto, no?

D'altronde, a chi mai verrebbe in mente, avendo 200 k da spendere in mobilità, di comprasi un'auto da 25k (chessò, una Toyota ibrida), e servirsi dei restanti 175k per fare tutti i km necessari e pure pagarsi degli extra?

 

Macché, la Tesla non si vende come il Panda perché le case automobilistiche (le altre, immagino) non vogliono. E con l'appoggio dei tassinari senza licenza Teslamuniti, nessuno può farci niente... 

 

OMG!

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Mercoledì 27 Marzo 2019 21:16, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 27 Marzo 2019 15:10

no, ho torto io

 

ha aperto da pochi giorni il ristorante sottomarino più grande del mondo. Può ospitare fino a 40 clienti, seduti davanti a delle grandi vetrate panoramiche di 11 metri di larghezza e 3,4 metri di altezza, a 5 metri di profondità.

https://viaggi.corriere.it/viaggi/eventi-news/under-norvegia-ristorante-subacqueo/

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 14:46

no, io ho torto

 

arriva sul mercato a breve un motore elettrico che si dice rivoluzionario, il progettista parla di '30 percent more highway range, and 100 percent more city range, compared with existing electric car motor technologies.' a parità di batteria, per i mezzi di trasporto fossili è finita

https://www.greencarcongress.com/2019/03/20190327-ll.html

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 27 Marzo 2019 14:30

La citazione da balle spaziali resta "ludicrous speed", quindi abbiamo ragione entrambi.

 

Vedo con gioia che sei puntigliosamente rigoroso solo quando si parla di cose "ridicole" (ludicrous). Che bello sarebbe se ti applicassi ugualmente alle cose meno ridicole che ti ostini ad avversare...

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 13:55

'ludicrous mode' signora infallibile maestra ... https://www.tesla.com/blog/new-tesla-model-s-now-quickest-production-car-world?redirect=no


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 13:55, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 27 Marzo 2019 13:46

Era "ludicrous speed", non "ludicrous mode". Non è un errore grave, però, Willys, riesci a cannare anche quando vai a tema libero...

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 13:08

non mi esalto, neanche compro tesla, sono un semplice estimatore di Musk che oltretutto è un tipo che mi fa ridere di gusto, il 'ludicrous mode' preso dal film comico 'balle spaziali' mi fa ridere, il fatto che ha reso pubbliche le sue intenzioni fin dal principio confidando negli altri che sarebbero rimasti immobili votati come sono al dio denaro e precisamente agli utili da conseguire ogni anno ( https://solartribune.com/master-plan/ ) , Musk è un giocherellone geniale ed io apprezzo chi si diverte dandosi da fare con successo nella vita