Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: hobi50 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:50

Non vorrei che Wmillis si esaltasse ma,tempo fa, lessi di una prova fatta da 4ruote su una Tesla.

Il benchmark era 100 e la tesla ,unica macchina nella storia,superava il benchmark in alcune prove ...

 

Hobi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:46

Credo che il buon Camillo sia stato recentemente sottoposto ad un NDA (da non confondersi assolutamente con TSO).

 

Infatti, a forza di scrivere che ha visto l'E-cat funzionare sotto i suoi occhi (per poi smontarlo coi colleghi e scoprire che non c'era nè trucco nè inganno), l'informazione dev'essere giunta a Rossi che l'ha assunto in pianta stabile (o ucciso) in maniera da non divulgare informazioni sensibili e proteggere il rivoluzionario segreto industriale.

 

Per comunicare con lui è sufficiente dimenticare le vecchie nozioni classiche ed affidarsi all'alchimia: dirigete telepaticamente i vostri gruppi coerenti di elettroni (EVO) verso Camillo e lui vi risponderà senza violare alcun NDA.

 

E' un vero peccato che il sito di questo forum non sia dotato di interfaccia EVO-telepatica Shaman 3.0.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:17

in USA da anni c'è tesloop (fondata da un quindicenne) che fa soldi con la pala portando a spasso la gente con le tesla, le auto di tesloop fanno 250.000 km l'anno , ne metto una tanto per dire, https://www.tesloop.com/blog/2018/8/2/model-x-90d-300000-miles-in-two-years , ora sono auto che hanno l'autista che devi pagare, dal prossimo anno vanno da sole ... le tesla ora le usano anche da e per gli aeroporti inglesi , https://www.drivenairport.com , una tesla 3 performance la smontò Munro e disse che costava produrla massimo 28.000 dollari, tra 3 o 4 anni costa 15.000 e va da sola, a tesla conviene tenersela e portarti a spasso

 

 

sinceramente non vi capisco .... sono anni che vi ho messo un articolino interessante , https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/  .... lo sanno tutti che tra un decennio sarà quasi tutto praticamente GRATIS ... quindi ... che razzo ce fai coi soldi ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:25, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: hobi50 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:08

Io invece scommeterei sui monopattini( o similaria ) elettrici.

Sono piccoli,pratici,divertenti.

Molto adatti ai giovani.

Buffet disse una volta che lui investiva solo sulle cose che capiva.

Beh,io ,su molte cose moderne ,ci capisco poco : ...il monopattino però mi è congeniale.

 

 

Hobi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:00

cosa ti perplime Bull ?

waymo è operativa dallo scorso anno, costa meno di uber e lyft che a loro volta costano meno dei taxi, waymo usa dei pachidermi ibridi inefficienti e componenti per renderi i veicoli autonomi costosi, in futuro auto autonome efficienti poco costose e durature, ark parla di 26 cents al miglio ( https://www.zdnet.com/article/ark-invest-tesla-is-three-years-ahead-of-all-its-competitors/ ) , io ho messo la tariffa probabile (ammesso esistano ancora i soldi) tra 7 o 8 anni, con tariffe del genere chi si comprererebbe più un'auto (problema inesistente dato che non te le venderanno più) ?

 

quelle di ark prevedono 26 milioni di elettriche l'anno nel 2023, 20 volte il consuntivo dello scorso anno, io concordo (tesla 250.000 lo scorso anno, 3 milioni nel 2023)

 

https://vimeo.com/324412836 , i primi 20 minuti

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 12:02, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2019 11:37

il punto è che le tesla sono auto da 2 milioni di km, nessuno fa 2 milioni di km con la propria auto, alle case auto come la tesla non conviene vendere ad un privato una vettura che dura così a lungo, conviene venderti i passaggi, portarti in giro a pagamento mantenendo loro la proprietà, se fanno pagare 1 euro per dare un passaggio di 10 km in 2 milioni di km fanno 200.000 euro a vettura, chi glielo fa fare di venderla a te a 50.000 ?

 

 

EHHHHHHHH??????...rob de mat...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:56

il punto è che le tesla sono auto da 2 milioni di km, nessuno fa 2 milioni di km con la propria auto, alle case auto come la tesla non conviene vendere ad un privato una vettura che dura così a lungo, conviene venderti i passaggi, portarti in giro a pagamento mantenendo loro la proprietà, se fanno pagare 1 euro per dare un passaggio di 10 km in 2 milioni di km fanno 200.000 euro a vettura, chi glielo fa fare di venderla a te a 50.000 ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:37

premesso che come dice quel Seba che ho messo un sacco di volte il futuro è l'auto elettrica condivisa e la morte della proprietà privata (entro 5 anni, mica a babbao morto, entro 5 anni forse le auto non le vendono più) la cosa interessante che ha la vetturetta sion non sono solo i pannelli solari e il software per la condivisione ma soprattutto la possibilità di utilizzarla come accumulo stazionario ... io andrò a caricarla gratis nei tanti posti che mi offriranno questa possibilità e poi utilizzerò l'energia immagazzinata nell'auto per alimentarci casetta mia bella ... con la tesla 3 non ci alimenti casetta, la leaf è predisposta ma faranno in modo che tu devi essere cliente enel, io invece voglio mandare a quel paese tutti i fornitori di energia elettrica e con la sion lo posso fare

 

che poi la tesla 3 sia un decennio avanti alla concorrenza auto elettriche questo è pacifico, le ultime audi e-tron o jaguar i-pace o mercedes eqc in paragone alla model 3 o a qualsiasi tesla sono dei bidoni su ruote


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:45, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:31

Non capisco come mai non ti sei comprato la Tesla3, LM..

Vabbene che costa il doppio di quella che ti arriverà, ma,

il contenuto tecnologico e sostanziale è almeno il decuplo.

Ci passa quanto da una Matiz ad un BMW

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:32, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:00

il terremoto tesla model 3 comincia a sconvolgere il pianeta auto ... lo scorso mese (con a differenza delle concorrenti solo la metà del mese di disponibilità effettiva) ha già spazzato via in Europa la concorrenza premium tedesca

https://www.jato.com/tesla-model-3-becomes-europes-best-selling-pure-electric-vehicle-in-europe/

... e questo mese almeno a vedere la situazione norvegese la situazione si fa veramente imbarazzante ... questo mese tesla in Norvegia raddoppia il suo massimo storico di vendite registrato a dicembre 2017 con la model 3 che quintuplica la seconda elettrica più venduta (ieri 549 model 3 registrate in un solo giorno) ... https://teslastats.no ... https://elbilstatistikk.no/?sort=2 ... e ancora in Europa vende solo le versioni più costose

 

per la culona sono volatili per diabetici

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2019 09:14, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 26 Marzo 2019 23:20

Veronica,

quello e' il famigerato motore di Schietti. bastano competenze da "applicazioni tecniche" per capire al volo

che razza di boiata e'.

Eppure, per anni, sul web imperversarono legioni di "credenti" il cui motto era: i petrolieri cattivi boicottano

l'energia aggratis!

Il blog di Grillo fu letteralmente invaso da simili individui. Poi all'improvviso sparirono tutti.

A proposito, ma Camillo che fine ha fatto? Al netto delle alchimie, delle sciamannate e delle insane pretrese

di violare le leggi della fisica il tipo non era male.

Forse l'ha sparata troppo grossa quando ha scritto che l'ecat si governava col pensiero.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 22:03

Antitrader, non spingerti così avanti, il tuo esempio è troppo elaborato :)

 

A me basterebbe che i credentuloni risolvano il seguente problema che prevede la "violazione" della conservazione della massa:

 

A) un uomo di 100kg è su una bilancia, che segna 100kg

 

B) due uomini di 100kg ciascuno sono appesi tramite due funi con due ruotine di rinvio ad una "bilancia orizzontale".

Quanto segnerà la "bilancia orizzontale"? 50, 100, 200 o 400kg

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 21:39

@Resilienza

 

Fai tanta tanta tenerezza stellina mia... 

 

È dal momento che hai postato sta stupidaggine del trottolone che ti ripeto che non può funzionare a causa della conservazione del momento angolare, l'ho ripetuto credo 2 o 3 volte, ma vedo che non hai recepito...

 

Ora mi posti una considerazione sullo sfruttamento della rotazione della terra tramite precessione di una trottola. Che è quindi impossibile per lo stesso medesimo motivo.

 

Ti consiglio di ripigliarti il libro di fisica delle superiori, e aprilo al capitolo sulla dinamica.

 

Ah giá, è molto più attendibile un sito internet che si intitola

 

"Public Encyclopedia Home Page

Science, Energy, Environment, Technology, Religion, Society"

 

rispetto alle brutte e cattive leggi fisiche...

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Il Tasso di creduloneria.  

  By: antitrader on Martedì 26 Marzo 2019 21:32

Visto che siamo pursempre su un forum finanziario parliamo di tassi (che sono i parametri piu' importanti nelle borse)

Facciamo un gioco per i creduloni.....ops...credenti.

Prendiamo un tubo di una lunghezza di un 20 metri, lo mettiamo in verticale e lo riempiamo di acqua.

dentro il tubo del diametro di un 30 cm ci mettiamo un cilindro cavo di metallo, il diametro del cilindro e'

inferiore a quello del tubo in modo che ci puo' scorrere dentro (andrebbe bene anche una sfera), la lunghezza del

cilindro la facciamo di 40 cm (ma ha poca importanza).

alle due estrmita' del tubo ci mettiamo due marchingegni, quello in alto che serve a riempire il cilindro di acqua,

aprendo la valvola di cui e' dotato il cilindro, quello alla base del tubo serve invece a svuotare dell'acqua il cilindro

che in tal modo risale nel tubo per la spinta di Archimede.

Ergo, il cilindro fa su e' giu dentro il tubo, sale quando e' vuoto e scende quando, arrivato alla sommita' del tubo,

si riempie di 'acqua e torna giu', quindi puo' compiere un lavoro (generare energia).

Questo e' un ottimo test per misurare il tasso di creduloneria, vi dico subito che non produce un solo

joule di energia, caso mai ne consuma (come tutte le "invenzioni" che vorrebbero produrre energia aggratis),

ma, un occhio poco attento ci vedrebbe subito il moto perpetuo.

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 26 Marzo 2019 21:33, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 20:24

Veronica a parte il fatto che la sfida l'ho lanciata sill'apollo s.g.w.n. e non sul piezo-gravitazionale.

Forse dovresti raccogliere maggiori informazioni su questo-"extra imput"- 

http://mb-soft.com/public2/earthrot.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."