Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 18:18

@Resilienza

è implicito che l'impegno di babbeizzazione è a doppio senso: mi impegno anch'io a babbeizzarmi se prima di quella data l'aggeggio piezo-gravitazionale dimostra di generare energia dalla gravità. Sul fatto che produca energia non c'è dubbio, peccato che

1. non centra la gravità (almeno come fonte energetica)

2. la conversione è "standard" e ha efficienza infima (l'immagine della lampadina accesa spostando inizialmente la leva con la mano è una bufala terribile: l'aggeggio al chiuso non produce un bel nulla... cioè dai son discorsi da asilo nido)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 17:59

@veronica-nica

Quindi sfida non accettata ma comunque valida solo per me?

Nessuno accetta ma la data resta valida SOLO per me.

...io che mi ci son messo...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 17:39

@Resilienza

 

ho visto e ho capito: quando dice che "sbilanciando un peso, l'energia gravitazionale diventa disponibile come EXTRA INPUT ad un generatore piezoelettrico", mi sono cascate le...

 

Dalla gravità della terra non ottieni un bel nulla, a meno di spostare verticalmente qualcosa (cosa che non avviene in questo caso).

...poi in realtà se si mette l'aggeggio in mezzo al vento, esso produrrà anche energia (non certo dalla gravità) ma in maniera moooooooooolto meno efficiente delle tecniche standard: l'efficienza dell'80% che loro dichiarano (contro il 45% dell'eolico standard) non so come l'hanno ottenuta, visto che la massima efficienza di convesione con piezoelettrico è circa il 46%. Ma quello è il meno, il grosso dell'efficienza nella conversione è di natura fluidodinamica, che sicuramente nel loro caso fa schifo visto che è un aggeggio sostanzialmente fermo. Se ottengono un'efficienza (vera) dell'1%, è grasso che cola.

Quindi quei grafici sui confronti dell'efficienza sono criminali da un punto di vista scientifico, ma sicuramente acchiappa-creduloni. E tu ci sei cascato con tutti i piedi.

 

Ah ma giusto, le leggi fisiche basta ignorarle per violarle, già già, dimenticavo.

In tal caso tu le violeresti violentemente dalla prima all'ultima.

 

Comunque non mi hai ancora risposto: quale limite di babbeizzazione ti sei dato per quest'altro aggeggio magico? Facciamo 1/6/2019 in tandem col trottolone?

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."


 Last edited by: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 17:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Marzo 2019 16:52

purtroppo TIZ per vedersi pubblicare quello che si ritiene di aver scoperto bisogna passare il vaglio di gente che magari si crede onnisciente e taccia di bufala qualsiasi cosa vada contro le proprie conoscenze, pardon, cazzate mentali ... una 'rivista scientifica' è sempre moderata da scienziati (veri o presunti tali o autoproclamati) perché c'hanno la laurea e potrebbe essere un posto di compiacenti vicendevoli che si sostengono a vicenda e si ripetono la storiella imparata dal libro a pappardella ... praticamente l'ultimo posto dove trovare qualcosa di interessante

 

a me dei pappardellanti mai me ne è fregato un tubo e mai me ne fregherà

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Marzo 2019 16:55, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Martedì 26 Marzo 2019 16:27

Io purtroppo non ho un giardino privato Resilienza, mi accontento che i fenomeni vengano riconosciuti dalla comunità scientifica.

Presente quel processo per cui uno pubblica su una rivista scientifica (researchgate chi???) per garantire la replicabilità di uno studio?

Stia pur certo che la rilevanza mediatica (quella vera, non quella delle visualizzazioni su youtube) arriverebbe di conseguenza, non appena uno di questi magici accrocchi venisse davvero replicato.

La aspetto il primo giugno eh, non mi deluda.


 Last edited by: MisterTiZ on Martedì 26 Marzo 2019 16:28, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 16:17

@ceronica-nica

C'è poco da fare, si taccia di fuffa e/o truffa a prescindere con annessa la solita immancabile irrisione senza cercare di capire.

Oppure si è capito ma si ritiene piu conveniente trincerarsici dietro.

Pessima figura in entrambi i casi.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 16:02

@Resilienza

 

quale limite di babbeizzazione ti sei dato per quest'altro aggeggio magico?

 

( Sono tuttavia curiosa: te le vai a cercare col lumicino su www.ca**ate.com ste gran genialate? )

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 15:15

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=SN-Fr3VMV1I

 

https://www.globochannel.com/2018/06/23/produrre-energia-elettrica-gratis-dalla-forza-di-gravita-linvenzione-di-un-architetto-potrebbe-cambiare-il-mondo-ecco-come-funziona/

 

http://www.gravityenergy.nl/home

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 14:57

@veronica-nica

Nel tuo giardino sarebbe privato.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 14:14

@Resilienza

 

Io ci crederò definitivamente solo quando ne avrò uno nel mio giardino.

Prima di allora io credo solo alla conservazione del momento angolare, che fino ad oggi non ha mai sbagliato :)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 14:03

@veronica-nica

Bè..la presentazione ha lo scopo di intraprendere collaborazione anche e soprattutto statale a meno che io non abbia interpretato erroneamente.

Ad ogni modo ne prendo atto...ma definire un simile avviamento è problematico potrebbero volerci anni.

Confido tu possa raccogliere elementi in grado di convincerti prima.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 13:46

@Resilienza

 

I video ci sono già su YT da diversi anni (non in territorio italiano mi pare), in TV e sui giornali per esempio ci andarono pure Rossi e quelli del tubo tucker, che arrivò addirittura ad essere sponsor della nazionale di calcio, eppure...

 

Quando ci costruiranno impianti non privati, allora ci crederò :)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 26 Marzo 2019 13:19

@veronica-nica

Bene veronica apprezzo il coraggio, direi che dovrebbe essere mostrato pubblicamente in funzione tipo alla televisione o ai giornali.

Immagino una cosa tipo il video in cui poi staccano fisicamente la presa mostrando che l'apparato produce piu energia di quella necessaria a farlo partire, stavolta con decine e decine di persone che controllano e SOPRATTUTTO sul territorio italiano.

Della serie se mi voglio togliere lo sfizio me lo vado a vedere di persona.

Ma anche della serie se lo fanno vedere è per farlo lavorare (non per ingannare qualcuno,diamine ma vi sarete stufati anche voi dopotutto di ripeterlo come un mantra..) e L-A-V-O-R-A-R-E IN ITALIA ..non in azerbaigian.

Una cosa di tale immensa portata che vi scatterete la foto col sorriso.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 26 Marzo 2019 12:56

@Resilienza

 

Ok.

 

Il problema è il solito: come si fa a stabilire se un aggeggio sta funzionando oppure no?

 

Crediamo agli inventori sulla parola?

 

Crediamo ai tre palermitani sulla parola (semmai diranno qualcosa)?

 

 

 

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Marzo 2019 12:45

Resilienza, lascia irridere, mica m'offendo, ce rido sopra

 

intanto er filosofo (si fa per dire, falsa pure la laurea in filosofia) Rossi dice che questo suo insulso pezzo lo hanno letto in oltre 15.000 fisici ... https://www.researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long-range_particle_interactions  .... Mistertiz preferisce altri autori


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Marzo 2019 12:50, edited 1 time in total.