Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Giugno 2015 19:52

Nel caso specifico i progetti presentati erano 106; ne sono stati finanziati 8 ----- la solita sciagura capitalista ... :-) chissà a che livello evolutivo sarebbe l'Umanità senza il denaro

 

  By: raman on Sabato 06 Giugno 2015 18:21

@Nevanlinna http://www.ponrec.it/open-data/progetti/scheda-progetto?ProgettoID=5839 Non protestiamo forse perché questo sembra essere un bel progetto di cui Lei ha estratto 1/100 per farlo sembrare ridicolo e rientra nell'iniziativa UE delle smartcities? 20 partecipanti complessivi e a parte la TSEM abbiamo un'incartata di università del sud, l'ENEA, il CNR, la Vitrociset... Nulla impedisce ai FF di procurarsi i fondi esattamente nello stesso modo: lo dissi a Celani in pubblico. Dovrebbero preparare un bel progetto e sottoporlo ad esame senza cercare scorciatoie politiche o interrogazioni parlamentari. Certo che se dopo 25 anni ancora applicano la Stefan-Boltzmann a un tubo di vetro trasparente la probabilità di fare molta strada non la vedo. Nel caso specifico i progetti presentati erano 106; ne sono stati finanziati 8 per complessivi 196 milioni, bella scrematura, nevvero? Che qualche progetto che ha superato la selezione sia una cag**a o il progetto non mantenga le promesse ci può pure stare; fa parte del gioco. Mai seguito nel dettaglio un progetto in ambito nazionale, per cui non saprei come esporre un giudizio ponderato sull'andamento generale di queste cose. Vada al mare, che è ora.

 

  By: E.Laureti on Sabato 06 Giugno 2015 17:26

>voglio bene a tutti quelli che attivamente inseguono il sogno anch'io ... ma dopo il sogno c'è il risveglio... e la realtà. Se tutti i fuf avessero applicato sin dall'inizio al ciarlatano Quinlan i più elementari criteri di accertamento dei fatti fisici non saremmo a questo punto di catastrofe per la fuf presente e futura.. ma non l'hanno fatto e mai lo faranno perché a loro piace l'emozione e non la verità... cmq ... peggiori di Rossi sono gli universitari cattedratici /militari sedicenti (alla Cures) presenti che hanno collaborato con le loro "emozioni" al disastro fuf. Qui c'è un loro parente che ancora collabora latentemente alla fuf sòla nel non chiamare le cose per quel che sono e bilanciandosi sempre : " Perché i duri e puri anti-LENR, che da anni ci scassano la m*nchia con lo sperpero fusionista di denaro pubblico, non si spostano un attimino dal loro argomento del cuore e scatenano la pubblicistica gallicana contro altri scandali? Bella domanda." eh si Nieva è una "Bella domanda" nel senso che potrebbe pure essere interpretata nel senso che se tutti rubano ... anche i fuf puri potrebbero rubare innocentemente un po. Mi rimembra quel che diceva il giudeo circa la verità che rende liberi ... e il Ponzio P. che chiedeva e che cosa è la verità? sembra non sia cambiato nulla in 2000 anni

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Giugno 2015 16:31

vabbé ... http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/giustizia/2014/04/reato-dimmigrazione-clandestina-e-mistificazione-del-pd.html i portavoce parlamentari DEVONO applicare quanto deciso dalla maggioranza sulle lenr la mia partecipazione è solo fastidioso incitamento, non sono purtroppo in grado di fare altro, voglio bene a tutti quelli che attivamente inseguono il sogno

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Giugno 2015 14:58

che c'entra ? te l'ho già detto che siamo differenti noi movimentini e voi strani, noi siamo inclusivi ... :-) ... non vorrei che 'fesserie' ti avesse sfiorato ... lo so che forse puoi ritenere il mio dare della 'testa di kazzo' a chi non vota M5S non sia troppo inclusivo ma bando alle ipocrisie è quello che penso

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Giugno 2015 14:30

in linea generale noi movimentini sfegatati (mi espongo immeritatamente inopinatamente come portavoce globale) siamo favorevoli a qualsiasi iniziativa anche la più stramba abbia come scopo un miglioramento per la collettività ... azzereremmo i fondi alle armi e schifezze simili ecc. ecc. ... non ci lamenteremmo neppure dei fondi stanziati per le attività forse fesserie che portano avanti taluni criticoni lenr magari pure qui io poi notoriamente sarei per eliminare il vincolo denaro :-)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 06 Giugno 2015 13:51

Perché i duri e puri anti-LENR, che da anni ci scassano la m*nchia con lo sperpero fusionista di denaro pubblico, non si spostano un attimino dal loro argomento del cuore e scatenano la pubblicistica gallicana contro altri scandali? Bella domanda. __________________________________________________________________________________________ @Lmwillys Comunica la cosa ai tuoi amici pentastellati e vediamo cosa ne viene fuori. Creatività italica - il Mezzogiorno - la biclicletta - la spazzatura - i magneti superconduttori - 49 milioni di Euri - Oh Yeah. ... "Il tutto, complessivamente, per rendere il sistema a impatto zero. L’energia elettrica, invece, verrà utilizzata per essere immagazzinata in un altrettanto innovativo sistema di immagazzinamento superconduttivo. Questo sistema sperimentale sarà montato presso il Comune di San Cassiano a Lecce e l’energia elettrica verrà utilizzata per la ricarica di biciclette elettriche che sono disponibili nella pubblica amministrazione per il bike sharing." _________________________________________________________________________________________

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Giugno 2015 13:08

molti nemici molto onore ... ahahahah ... comunque ora sarete contenti spero, ci sono ulteriori bersagli per i vostri improperi in quel di Padova ... date il vostro meglio pure con loro

 

  By: Nevanlinna on Sabato 06 Giugno 2015 12:07

@Lo_Spinoso Ehm ... .

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 06 Giugno 2015 03:57

>non avrò pietà negli sberleffi Giusto. Per quando ha detto che sarà? Dicembre? Se la sente di specificare anche #i#di quale anno#/i# o sarebbe sbilanciarsi troppo? Magari si consulti con #i#Cures#/i# prima di prendere decisioni affrettate: c'è caso che a Lei risponda, nonostante l'evidente veto dei militari secret customers.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: robi2 on Venerdì 05 Giugno 2015 23:44

>non avrò pietà negli sberleffi Si certo, dopo Natale. Siamo pronti. Al presente, tra una pernacchia e una replica dell'osso di cane, meglio che ti compri un'altro grattevvinci. Con questo spirito come mai non hai già sbancato lottomatica? :) Mi chiedo anche perchè tutti si ostinano a replicare quel coso bollente e intrattabile da coppino ridicolo invece di replicare la fuoriserie originale, quella da cop 200, che nel 2010 scaldava i capannoni per mesi. Boh!

 

  By: E.Laureti on Venerdì 05 Giugno 2015 23:03

>non avrò pietà negli sberleffi supergnaaaaaaammmmmmmmm Willis avete ormai le palle sul ceppo... purtroppo come coioni siete tanti ...tanti... e la scure deve lavorare continuamente :-)

 

  By: daRallo on Venerdì 05 Giugno 2015 19:06

a Giancarlo è una battaglia continua ... M.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 05 Giugno 2015 16:50

ridi ridi che mamma (ieri) ha fatto i gnocchi prima o poi mi prenderò la rivincità, anzi solo prima, entro l'anno, non avrò pietà negli sberleffi ... e basta

 

  By: E.Laureti on Venerdì 05 Giugno 2015 16:00

>ci salverà la Rete come combustibile credo che renda poco ... cmq... il pesce fuf viene pescato senza abbocco :-)