Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 18 Novembre 2016 00:17

Però la cosa più interessante non sono le foto della spirillosa coppia Geneste-Vinko, ma la constatazione che Industrial Heat oltre che in Cina ha arruolato [o tentato di arruolare] anche in Francia. Azione a 360°.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 17 Novembre 2016 23:41

Geneste - Vinko. Airbus Group Innovations - H.E.R.A. HYDROGEN ENERGY RESEARCH AGENCY S.R.L.

 

  By: Franco. on Giovedì 17 Novembre 2016 20:20

Melchior, al posto del suo quotidiano e tedioso linkaggio politico OT, credevo che un habitué del link come lei almeno ne inserisse uno riferito alle recenti gesta del suo caro amico (la cita pure), partecipe all'evento tenutosi a Ginevra: "#i#United Nations City, Geneva-CH; November 1-4, 2016#/i#". #ALLEGATO_1# Slides eventualmente scaricabili anche da: https://drive.google.com/file/d/0B37NOjrq_uPIUUE4S21OX2JuNjg/view Poi, SE un giorno (oltre alle consuete slides di propaganda sempre pronte) doveste mai avere qualcosa di concreto su cui poter eseguire delle verifiche calorimetriche solide, accurate, rigorose ed indipendenti (con MFC), magari ce lo potete far sapere...

 

  By: Melchior! on Giovedì 17 Novembre 2016 17:47

^12th International Workshop on Anomalies in Hydrogen Loaded Metals 5-9 June 2017 #http://www.iscmns.org/work12/^ http://www.repubblica.it/cultura/2016/11/15/news/da_brexit_a_trump_l_inganno_delle_e_lite_dietro_alla_crisi_dell_occidente-152028095/?ref=HREC1-44

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 17 Novembre 2016 00:20

Non male. Sembra che oggi [16 novembre 2016] Tommy sia alla carota [o alla canna del gas]. In ogni modo, la pagina dedicata a Industrial Heat, LLC risulta non compilata: Tommy sta riflettendo su come "create value for all involved" - sarà meglio aspettare ancora qualche giorno.

 

  By: ptorr on Mercoledì 16 Novembre 2016 21:35

Qui si parla dell'Hyperloop di Elon Musk, ma a quanto pare stanno cercando finanziamenti... http://subscribe.wealthdaily.com/93378?gclid=CJfJ_JyArtACFcW4GwodzwACKw Estraggo da tale pagina: "...November 16th, 2016 Electric cars? That was child's play. A private aerospace and space transport company? That was a hobby. A $5 billion factory committed just to producing batteries? A real estate investment, at best. Elon Musk, who may well go down as the Thomas Edison of the 21st century when it's all said and done, is currently working on making his biggest, and most ambitious dream a reality. And it's not a question of if... It's a question of when. The idea is simple: Bring efficient, standardized, supersonic, trans and intercontinental mass transit to people of all economic background, within a decade...." Successivamente chiedono di inviarti report giornalieri con consigli su come investire... Sarà partita da Musk questa iniziativa?

 

  By: Franco. on Mercoledì 16 Novembre 2016 14:21

"#i#penso che a quest'ora lo sappiano già.#/i#" Non ci conterei molto Ptorr, ho imparato a conoscere (e riconoscere) certi personaggi che girano nei blog i quali neanche di fronte all'evidenza più conclamata cambierebbero opinione, magari ammettendoe per una volta che la realtà tecnica è tutt'altro dalle loro chiacchiere. Hanno sempre una qualche giustificazione-paracadute per tutto così da perpetuare la farsa, "#i#gomblotto#/i#" incluso. A questi signori l'Elettrotecnica, sempre che l'abbiano almeno un minimo studiata e correttamente praticata, così com'è proprio non piace (c'è poco da fare gli va stretta, la considerano una loro "libertà di opinione" "violata") e vorrebbero farsene una tutta loro che funzioni ugualmente bene se non meglio di quella mainstream, con la motivazione ricorrente del "#i#breakthrough#/i#" ed invocando abitualmente come "nobile visione" il cosidetto "#i#cambio di paradigma#/i#". --- CASE No. 1:16-cv-21199-CMA Questa sera propongo come veloce lettura, prima di addormantarsi (o meglio per addormentarsi...): NOTICE OF HEARING degli azzeccarbabugli di Tom #ALLEGATO_1# e PLAINTIFF/COUNTER-DEFENDANT’S RESPONSES AND OBJECTIONS TO DEFENDANTS’ FIRST REQUEST FOR PRODUCTION TO PLAINTIFFS degli azzeccarbabugli del puparo. #ALLEGATO_2#

 

  By: Barney Pan on Mercoledì 16 Novembre 2016 13:22

"Ecco la fine di Steprn". Eppure, se uno avesse applicato la massima marmata "follow the money", avrebbe dovuto trovare la miniera d'oro... 23 milioni di $ sono piu' di quanto Rossi ha strizzato a Darden, per adesso. Il risultato? Identico...

 

  By: ptorr on Mercoledì 16 Novembre 2016 09:56

@ Franco: penso che a quest'ora lo sappiano già. Io non ho mai creduto all'Orbo. So che Frank Acland aveva fatto prove su un esemplare in suo possesso, ma i risultati erano stati del tutto inconcludenti e fumosi.

 

  By: Franco. on Mercoledì 16 Novembre 2016 09:17

"#i#Ecco la fine di Steorn#/i#" Lo vada a dire ai tifosi che nei blog italiani ed esteri per anni hanno fieramente fiancheggiato questa ennesima bufala (ah dimenticavo, per loro significa solo "avere una mente aperta"...). Mi saluti Frank, il "ricercatore scientifico" (elettricista-dilettante) prediletto.

 

  By: ptorr on Mercoledì 16 Novembre 2016 07:52

Ecco la fine di Steorn: "http://dispatchesfromthefuture.com/wp-content/uploads/2016/11/liquidation_article_small.jpg"

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 15 Novembre 2016 22:16

Passeri... Gli interesserà solo eliminare #i#il malaffare contraffatto#/i# o anche quello papale papale dei venditori di fumo energetico travestiti da salvatori del mondo? E quello dei guaritori vari (con o senza staminali)? I tanti ciarlatani alternativi? Magari per lui, oltre alla FF, pure l'omeopatia funziona alla grande, chissà. Avrà idea di quali siano i siti dove più si diffonde fuffa, e chi siano i principali spacciatori della medesima? Specchi in casa pochini, eh?!

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Martedì 15 Novembre 2016 10:45

chissà come mai kreisel riesce a mettere 55kWh dove bmw riesce a ficcarne 33kWh http://pushevs.com/2016/11/08/bmw-i3-55-kwh-battery-electronica-show/ vabbè, tanto l'anno prossimo Elon li aiuterà a migliorare, se non lo faranno scompariranno in pochi anni :-)

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 13 Novembre 2016 21:17

#i#"I passeri, dopo anni di supporto sfegatato"#/i# Hanno imparato a contare come i loro beniamini hanno insegnato: alla Levi e Co.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Domenica 13 Novembre 2016 21:17

Mi sto chiedendo se Carlyle richieda un appendice, in cui inscrivere Steve and The Donald.