Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 28 Marzo 2017 00:19

"Il COP 22000 è stato criticato e messo in discussione da tutte le parti...!!! "

 

Allora non è un buon test di imparzialità. Proviamo così:

 

E' mia opinione che chi abbia propagandato un simile COP abbia qualche problema, più che con la matematica, con la realtà; oppure che si tratti di un furbissimo che voleva acchiappare click, oppure che sia un imbroglione abituato a vendere fumo che tanto qualcuno che ci crede o che comunque, saputo di essere rimasto solo, sosterrà che quel tale ha agito per il meglio e perché attendibile, c'è sempre.

 

 

Passa anche questo o è troppo?

 

E con immagini  a supporto?

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 28 Marzo 2017 00:23, edited 3 times in total.

Moderatore  

  By: Moderatore. on Lunedì 27 Marzo 2017 23:59

@Lo_Spinoso

 

La ringrazio per il Suo apprezzamento.

 

Il fischio non arriverà mai per pareri discordanti da altri commentatori, scatterà invece per la violazione delle regole dianzi esposte.

 

(Il COP 22000 è stato criticato e messo in discussione da tutte le parti...!!!)

 

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 27 Marzo 2017 23:51

"La causa del fischio, come già detto, è l'atteggiamento da dileggio, i nick dai nomi buffi (...)  sberleffi, insulti, etc. Il blog NON E' ASSOLUTAMENTE DI PARTE, i commenti sono liberi, a patto che rispettino le regole imposte. (...)Non riteniamo di poter esprimere la nostra opinione su link ad argomenti "di frontiera" e che sono da alcuni ritenuti non degni di fede ed affidabilità. Spetterà a chi è in disaccordo di esprimere e motivare la propria dissenzienza (sempre rispettando le regole)"

 

Bene, grazie per la precisazione. Dunque, si può dire che un COP 22000 appare assurdo, incredibile e fuori dal mondo senza per questo incorrere in sanzioni. Lo apprezzo.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread

Moderatore  

  By: Moderatore. on Lunedì 27 Marzo 2017 23:32

Non riteniamo che opinioni diverse e contrastanti debbano essere oggetto di fischio da parte del proprietario del Blog e dei suoi Moderatori. La causa del fischio, come già detto,  è l'atteggiamento da dileggio, i nick dai nomi buffi (vogliamo parlare dei testi postati delle banane nell'orecchio? dei polli raspanti? dei m'ha detto mi zia?) Altra causa di fischio, come già ribadito, sono sberleffi, insulti, etc. Il blog NON E' ASSOLUTAMENTE DI PARTE,  i commenti sono liberi, a patto che rispettino le regole imposte. Qui possono postare i sostenitori di X e quelli di Y, in piena libertà,  e chi interviene è libero di esprimere la propria opinione, sia di parte X che di parte Y.  Non riteniamo di poter esprimere la nostra opinione su link ad argomenti "di frontiera" e che sono da alcuni ritenuti non degni di fede ed affidabilità. Spetterà a chi è in disaccordo di esprimere e motivare la propria dissenzienza (sempre rispettando le regole).

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: bohh on Lunedì 27 Marzo 2017 22:58

@G. Zibordi

Molte grazie. Ammetto di essere uno dei tanti affezionati al thread ma che... dall'arrivo della nuova versione del forum, non ero più riuscito a leggere la discussione.

Ogni volta che ho provato a tornare a curiosare un pò (sono quasi sempre in semplice modalità lettura), ho trovato onde di messaggi dei soliti disturbatori. E presto chiudevo la pagina e mi dedicavo ad altro!

p.s. fa "sorridere" come si voglia etichettare Melchior! come uno spammer multinick (detto e ripetuto da chi probabilmente è causa della deriva della discussione). Per la serie accuso gli altri di ciò che sono io per primo. Boh (spero che i moderatori non prendano in considerazioni tali inviti)!

 


 Last edited by: bohh on Lunedì 27 Marzo 2017 23:16, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 27 Marzo 2017 22:49

"linkare un sito lo ritiene un messaggio di spamming? Se gira per i vari blog di qualsiasi argomento il far riferimento ad altri siti non è mai considerato spamming"

 

Di base spamming (o qualsiasi cosa meriti censura) è quando moderatore fischia.

 

Girando per blog, si nota che l'argomentazione di cui sopra andrebbe precisata: non è mai considerata spamming, ma trollaggio quando insistente e su argomenti inattinenti  - si tratti di pubblicizzare la vendita sottocosto di medicinali di dubbia provenienza e dagli incredibili effetti di coppia, o documenti quasi autentici per ogni uso nella maggior parte dei blog.

Per considerare trollaggio la pubblicazione insistente di link complottari o di pseudoscienza o politici a senso unico in un blog, ci vuole che quel blog non sia favorevole a tali argomenti e anzi li trovi indigesti.

Poi, come detto sopra, il fischietto lo tiene lei, che può decidere, come in altri blog, che spammer e troll sono tutti quelli che pensano X anziché Y, a prescindere da cosa linki uno e cosa un altro - da 22Passi Gio2 sente già profumo di aria nuova.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Lunedì 27 Marzo 2017 22:55, edited 2 times in total.

Moderatore  

  By: Moderatore. on Lunedì 27 Marzo 2017 20:16

@Raspo e canto

 

cito: "E dice che se dedicassi la mia esistenza a spammare e impersonare, invece che a raspare e cantare, avrei più possibilità di successo in questo thread?"

 

Assolutamente no!!

 

Vedo che Lei nel Suo post acclude l'ultimo post dell'Utente Melchior: linkare un sito lo ritiene un messaggio di spamming? Se gira per i vari blog di qualsiasi argomento il far riferimento ad altri siti non è mai considerato spamming.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 

Moderatore  

  By: Moderatore. on Lunedì 27 Marzo 2017 19:40

Beh, vede, finchè rasperà e canterà come un flipper la cosa non dovrà stupirla.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Lunedì 27 Marzo 2017 17:03

Zibordi,

 

Grazie dell'attenzione e per aver fatto un po' di pulizia. Noto però che l'utente Melchior – ovvero colui che nei giorni scorsi ha impersonato a raffica altri utenti – è ancora iscritto.

 

Si aspetti nuove segnalazioni da parte mia dunque, perché il tipo in questione è uno spammer professionista, lo era anche quando aveva un solo account. E non credo ci si possa aspettare che perda il vizio da un giorno all'altro.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi


 Last edited by: Onan il barbaro on Lunedì 27 Marzo 2017 17:07, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Melchior! on Lunedì 27 Marzo 2017 15:48

@Giovanni Zibordi

Grazie


 Last edited by: Melchior! on Lunedì 27 Marzo 2017 15:51, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: G.Zibordi on Lunedì 27 Marzo 2017 12:32

Ho incaricato i tecnici di provvedere a ripulire il sito da falsi indirizzi e troll. Da oggi è in funzione un filtro che all'accesso controlla chi decide di iscriversi. E' stato inoltre individuato un moderatore, persona pienamente al corrente della materia di cui si tratta, a cui è stato affidato il compito di moderare ex-post, cioè di intervenire sui messaggi dopo la loro immissione, se giudicati inopportuni.

Mi auguro che ciò sia sufficiente a tenere lontani quanti siano interessati a colpire e screditare la discussione sulla fusione fredda.

Giovanni Zibordi

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 17:53

"Di Rossi ormai non me ne importa niente, e nemmeno di Cardone, Celani etc. I replicatori sono sempre più numerosi..."

 

Ma leggo bene? Quindi per lei Rossi non è l'uomo dei miracoli, quello che fonde 350 giorni su 365 con COP da 4 ad infinito, ma comunque sempre sopra a 1, che si tratti di vaporelle, di resistenze al calor bianco o di dispositivi ancora più minimali, con fantasmi a testimoniare della sua onestà nel barare? Davvero?

 

E sputa pure sui paper di Celani presentati agli ICCF? Le fanno un baffo i Santi Sepolcri del Carpinteri? Non crede nel piezonucleare di Cardone? I pennarelli di Parkhomov l'hanno stufata?

 

E tutto questo perché frequenta assiduamente ECatWorld?

 

Ma chi sono i nuovi eroi sparsi per il mondo?

Il MFMP, decisamente una new entry del settore e la Nissan (o forse solo qualcuno del settore Pubbliche Relazioni e Pubblicità...)

 

Beh, ci penserà la Nissan là dove Boeing, Mit, Nasa, Nato, Us Navy, Uppsala, Unibo, Ansaldo Nucleare, INFN e Siemens (citati anche a sproposito come se un associato fosse l'istituto o un'aula in affitto l'intero corpo sperimentante o docente o militante) l'hanno delusa.


Vedo molto bene la Nissan al posto della Siemens - secondo me ce la possono fare.
Anche a venderle un'auto ad acqua, del caso, basta che lei ci creda e gliela comperi...

 

Fusione Frdda a mazzi così in tutto il mondo? Sicuro, basta - appunto - crederci.

Non la facevo così tanto furbo.

 

Adesso però, che gli dice agli altri, quelli che son lì che aspettano l'E Cat o i fili di Celani o le celle di Pianteli? Di prenotarsi alla Nissan?


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 17:54, edited 2 times in total.

Scarse capacità mimetiche  

  By: Tenente on Sabato 25 Marzo 2017 17:18

Avalon_51

Mi risulta una sua assenza non giustificata durante il "corso di mimetismo per reclute".  L'hanno riconosciuta fino in Nuova Zelanda.

   

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 16:40

"Innanzitutto sarebbe opportuno, per una opinione asettica, scindere la vicenda Rossi da quella di tutti gli altri sperimentatori sparsi nel mondo"

 

Ma come, scarica così l'Unico? Quello che se non ce la faceva lui, tanto valeva arrendersi subito all'evidenza? Adesso ci sarebbe di meglio?

E chi, Celani coi suoi nodi? Carpinteri coi suoi angeli cavitanti e terremotanti? Cardone coi suoi siringoni? Parkhomov coi suoi pennarelli magici? O spera in quel Me356 che dice che fa e ancora non s'è fatto vedere manco su arXiv?


Ci pensi bene: lei sta schiaffeggiando aggratis il fantasma di Nevanlinna e di tutti i credenti nel miracolo perché lo diceva Rossi in persona...

 


Di passaggio, Avalon51, quando -proprio pochi giorni fa - aveva scritto "you can't stop it" a quale FF si riferiva? C'entrava per caso Rossi? E com'è che adesso lo vorrebbe separato? Non sentirà mica puzza di bruciato, solo perché persino tra i passeri qualcuno se n'è accorto...

 


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 25 Marzo 2017 13:14

Mi scusi, Avalon51,

 

ma sono rimasto colpito dal suo modo di argomentare. In particolare sarei curioso di sapere come lei crede che queste sue due affermazioni:

 

  1. è altresì un dato di fatto che oggi vi sono numerosi ricercatori che hanno dimostrato la realtà dei fenomeni FF
  2. Il fenomeno è provato

 

possano essere compatibili con quest'altra sua affermazione:

 

SENZA PRECONCETTI bilanciare la propria opinione

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi