Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Melchior! on Lunedì 27 Marzo 2017 15:48

@Giovanni Zibordi

Grazie


 Last edited by: Melchior! on Lunedì 27 Marzo 2017 15:51, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: G.Zibordi on Lunedì 27 Marzo 2017 12:32

Ho incaricato i tecnici di provvedere a ripulire il sito da falsi indirizzi e troll. Da oggi è in funzione un filtro che all'accesso controlla chi decide di iscriversi. E' stato inoltre individuato un moderatore, persona pienamente al corrente della materia di cui si tratta, a cui è stato affidato il compito di moderare ex-post, cioè di intervenire sui messaggi dopo la loro immissione, se giudicati inopportuni.

Mi auguro che ciò sia sufficiente a tenere lontani quanti siano interessati a colpire e screditare la discussione sulla fusione fredda.

Giovanni Zibordi

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 17:53

"Di Rossi ormai non me ne importa niente, e nemmeno di Cardone, Celani etc. I replicatori sono sempre più numerosi..."

 

Ma leggo bene? Quindi per lei Rossi non è l'uomo dei miracoli, quello che fonde 350 giorni su 365 con COP da 4 ad infinito, ma comunque sempre sopra a 1, che si tratti di vaporelle, di resistenze al calor bianco o di dispositivi ancora più minimali, con fantasmi a testimoniare della sua onestà nel barare? Davvero?

 

E sputa pure sui paper di Celani presentati agli ICCF? Le fanno un baffo i Santi Sepolcri del Carpinteri? Non crede nel piezonucleare di Cardone? I pennarelli di Parkhomov l'hanno stufata?

 

E tutto questo perché frequenta assiduamente ECatWorld?

 

Ma chi sono i nuovi eroi sparsi per il mondo?

Il MFMP, decisamente una new entry del settore e la Nissan (o forse solo qualcuno del settore Pubbliche Relazioni e Pubblicità...)

 

Beh, ci penserà la Nissan là dove Boeing, Mit, Nasa, Nato, Us Navy, Uppsala, Unibo, Ansaldo Nucleare, INFN e Siemens (citati anche a sproposito come se un associato fosse l'istituto o un'aula in affitto l'intero corpo sperimentante o docente o militante) l'hanno delusa.


Vedo molto bene la Nissan al posto della Siemens - secondo me ce la possono fare.
Anche a venderle un'auto ad acqua, del caso, basta che lei ci creda e gliela comperi...

 

Fusione Frdda a mazzi così in tutto il mondo? Sicuro, basta - appunto - crederci.

Non la facevo così tanto furbo.

 

Adesso però, che gli dice agli altri, quelli che son lì che aspettano l'E Cat o i fili di Celani o le celle di Pianteli? Di prenotarsi alla Nissan?


 Last edited by: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 17:54, edited 2 times in total.

Scarse capacità mimetiche  

  By: Tenente on Sabato 25 Marzo 2017 17:18

Avalon_51

Mi risulta una sua assenza non giustificata durante il "corso di mimetismo per reclute".  L'hanno riconosciuta fino in Nuova Zelanda.

   

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 16:40

"Innanzitutto sarebbe opportuno, per una opinione asettica, scindere la vicenda Rossi da quella di tutti gli altri sperimentatori sparsi nel mondo"

 

Ma come, scarica così l'Unico? Quello che se non ce la faceva lui, tanto valeva arrendersi subito all'evidenza? Adesso ci sarebbe di meglio?

E chi, Celani coi suoi nodi? Carpinteri coi suoi angeli cavitanti e terremotanti? Cardone coi suoi siringoni? Parkhomov coi suoi pennarelli magici? O spera in quel Me356 che dice che fa e ancora non s'è fatto vedere manco su arXiv?


Ci pensi bene: lei sta schiaffeggiando aggratis il fantasma di Nevanlinna e di tutti i credenti nel miracolo perché lo diceva Rossi in persona...

 


Di passaggio, Avalon51, quando -proprio pochi giorni fa - aveva scritto "you can't stop it" a quale FF si riferiva? C'entrava per caso Rossi? E com'è che adesso lo vorrebbe separato? Non sentirà mica puzza di bruciato, solo perché persino tra i passeri qualcuno se n'è accorto...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 25 Marzo 2017 13:14

Mi scusi, Avalon51,

 

ma sono rimasto colpito dal suo modo di argomentare. In particolare sarei curioso di sapere come lei crede che queste sue due affermazioni:

 

  1. è altresì un dato di fatto che oggi vi sono numerosi ricercatori che hanno dimostrato la realtà dei fenomeni FF
  2. Il fenomeno è provato

 

possano essere compatibili con quest'altra sua affermazione:

 

SENZA PRECONCETTI bilanciare la propria opinione

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Marzo 2017 02:22

"mi sa che in quest'anno ci saranno novità importanti"

 

E' un mantra che si ripete - oppure non si è accorto che viene ripetuto dal 2011 per ogni anno a seguire? E che a fine anno immancabilmente si trasforma in

 

"l'anno prossimo sarà l'anno delle LENR"

 

 

ps
"Caro CImper"

Credo lei (con altri) mi confonda con "Quello Bello".

La devo avvisare: è un onore, in realtà, ma è dal 2013 che non lo vedo.

Faccia un po' lei.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 24 Marzo 2017 23:25

@Avalon51,

 

"ho come una vaga sensazione che le cose cambieranno"

 

Più forte, più tenue o uguale a quella che aveva nel 2011?

 

Sa, gli anni passano, e ad un certo punto le toccherà crescere per forza, uscendo dal mondo delle sensazioni personali per entrare in quello dei dati di fatto.


Oppure può sempre continuare a sognare che il 25 di dicembre riceverà doni ben dovuti per il solo fatto di essere nella lista dei buoni e dei credenti...

 

Guess what? Rossi di base proprio soci e sostenitori sifona, appena può. Dia retta: per il suo personale 25 dicembre con lui, si metta delle mutande di ferro - anche solo per scaramanzia...


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 24 Marzo 2017 23:27, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Ermete on Giovedì 23 Marzo 2017 19:29

Ma si può sapere che sta succedendo a questo meraviglioso 3D?

FUFFA Seria ?  

  By: Memett on Giovedì 23 Marzo 2017 18:47

Simpatico Avalon 51

 

vorresti trovare persone serie in una Discussione che si chiama Black out(Fusione Fredda, Andrea Rossi...) ?

FUFFA seria è un ossimoro. Come acqua asciutta o stupido intelligente per intenderci

Hot regards!

QUIZ  

  By: Memett on Giovedì 23 Marzo 2017 15:22

http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2017/03/22/esperti-cercansi/

 

Quello che sta fra l'inglish iniziale e finale è

  1. mangime per polli ora che Tom Darden & Co. vogliono indietro i dané
  2. quanto pattuito dal dottorando in cambio di 75k euro
  3. pesce primaverile
  4. tentata strage (embè? dal ridere si può morire)
  5. tiramisù per passeri caduti in depressione
  6. Altre idee?

YES WE CAN!  

  By: Memett on Giovedì 23 Marzo 2017 15:09

 

AVALON 51: YES WE CAN!

 

Esperti Cercansi

 

Giancarlo scrive:

Ahinoi Oca, temo che la nostra battaglia contro la fuffa volga al termine. Le forze del bene ci stanno definitivamente sbaragliando.

E sì, perché leggendo il lavoro ieri in mattinata mi sono accorto di un errore sottile commesso da Carl & Andrea e ho taciuto per non portar acqua al mulino dell'avversario. Tanto, mi dicevo, se ne accorgerà qualcuno del Planet Rossi e a quel punto non sapremo più che pesci pigliare: occorre prepararsi per tempo. Oggi noto, scorrendo i vari blog che non ci ha fatto caso nessuno, ma la mia onestà intellettuale mi impedisce di stare zitto anche se le mie ammissioni sono autolesionistiche.

C'è un errore sottile nella descrizione dell'esperimento che deve essere sfuggito ai più in quanto la seconda quantizzazione non viene insegnata a scuola. Il fantastico QuarkX è formato da due barrette di nichel (anche se da informazioni privilegiate Celani sostiene trattarsi di costantana così come le monete da 1 e 2 euro) che si trovano a una distanza di 1,5 cm. C&A sostengono poi che l'area esterna dell'oggetto è pari a 1 cm2 (si veda la formula di S&B) da cui deriva una potenza di circa 250 W. E' chiaro che avendo scritto il lavoro in un paio di giorni un errore così sottile ci poteva stare e ci sta. Nel trascrivere l'area C&A debbono aver spostato il punto decimale di una o due posizioni, l'area deve essere almeno 10 cm2 (un dado da cucina) se non addirittura 100 cm2 (un pacchetto di sigarette): la conseguenza drammatica per noi?

.....
.....
.....

Una potenza 10-100 volte più grande con un COP compreso tra 250000 e 2500000: fine della lobby del petrolio che ci paga lo stipendio.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 23 Marzo 2017 00:46

Avalon51,

"Carl-Oscar Gullström, Andrea Rossi"

 

Mamma mia, che salto in basso: da emeriti a prof associati, da prof associati a ....cosa sarebbe Gullström? Un dottorando?

Però va detto: da COP 200 a COP  3 (e tre quarti); da COP 3 (e tre quarti) a COP 22 mila - meno male che qualcosa è risalito, come quando si gioca a chi le spara più grosse...

 

Delle formule, lei ci capisce? Perché anche lì qualcosa non va -  ma basta quel COP 22K (sarà stata a prenenda di Gullström,  o dice che ha lavorato a quel paper solo per la gloria? Ci starebbe, eh? Ha tanto bisogno di gloria, mr  Gullström...) a rendere il tutto sufficientemente ridicolo. Però sempre meglio di altri, che al massimo possono pubblicare su 22 Passi o in qualche ICCF, anche reiterando per non scomparire...

 


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 23 Marzo 2017 00:47, edited 1 time in total.

Indagine  

  By: Colonnello on Martedì 21 Marzo 2017 22:45

 

E' richiesta urgentemente la verifica della possibilità che hacker russi abbiano violato il sito del parlamento europeo.

Attenzione dopo la diffusione di sospetti che Trump abbia vinto le elezioni grazie agli hacker Russi, la credibilità dei nostri reporter e giornalisti è scesa al di sotto della soglia di allarme 4 "spacciatori di notizie  ritenute false e ridicole persino dal grande pubblico", quindi occorre la massima prudenza.

 

http://www.europarl.europa.eu/sides/getAllAnswers.do?reference=E-2016-009616&language=EN


E' un peccato che alla UE non tengano conto dell'opinione personaggi esperti nel settore dal nome altisonante: Onan, Cimpy, Stable, L'e-cat funziona, "ho una banana nell'orecchio" e una quarantina di altri nomi regolarmente registrati nel sito

gli id dei nostri vanno da:

http://cobraf.com/forum/member/profile/32710/

http://cobraf.com/forum/member/profile/32751/


Parliamentary questions
27 February 2017
E-009616/2016
Answer given by Mr Moedas on behalf of the Commission
The Commission is aware of the claimed successes in the field of Low Energy Nuclear Reactions (LENR).
As mentioned by the d in principle be supported by the bottom-up parts of Horizon 2020(1), such as the European Research Council(2) and Future and Emerging Technologies(3), but the mounting body of evidence and the growing investment by companies and governments outside Europe might indeed require an in-depth review and assessment of results to date in view of deciding whether rHonourable Member, this domain includes a vast array of apparently unrelated phenomena that seem to point to the possibility of nuclear events at relatively low levels of energy, but this is still debated by the scientific community and there is no unanimous agreement on the mechanisms behind the experimental findings.
However, apparently some of these results have been replicated lately, in a few cases by reputed scientists or laboratories.
Such research coulesearch funding should be granted in this domain. 

 

BUTAC  

  By: Tenente on Martedì 21 Marzo 2017 22:14

Onanista Guglielmi,

perchè non chiede di entrare a far parte della squadra degli antibufale ?

Forse perchè neppure la è sufficiente avere una faccia di tolla e essere un troll ?

Si ricordi che i signori possono divertirsi qualche volta a fare i buffoni ma che buffoni, pagliacci, traditori e bulletti non possono fare i signori. 

 

 

il sito BYOBLU postato è incluso nella LISTA NERA ufficiale!

sembra non trattarsi di un episodioisolato:

https://www.youtube.com/watch?v=2tTm7xeru8c

Per chi avesse dubbi sulla serietà del sito BUTAC, segnalo questo articolo di Repubblica:

http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2016/12/15/news/boldrini_lancero_un_appello_ai_cittadini_per_per_smascherare_le_bufale_web_-154161688/

"Laura Boldrini, torna sul caso delle bufale online annunciando un'azione concreta: il debunking. L'obiettivo è quello di smascherare le fake news coinvolgendo i social network.

"Sono in contatto con esperti, i cosiddetti debunker: - ha spiegato la presidente durante un incontro con la stampa - il debunking è l'attività che smaschera le bufale'' attraverso una verifica attenta e puntuale sulle fonti e sulla trasmissione della notizia. ''Sono Paolo Attivissimo (Il Disinformatico), Michelangelo Coltelli (Bufale un tanto al chilo), David Puente (Davidpuente.it) e Walter Quattrociocchi del CSSLab dell'IMT di Lucca - prosegue Boldrini - e consegneremo l'appello ai grandi social network che devono essere seri"."