Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 16 Aprile 2017 20:26

Porco spino vai a leggere il Document 124-12 Entered on FLSD Docket 01/27/2017 che ti allego è il contratto dell'ing. Fabiani.

Mi dimostri che non era fidanzato con tua sorella ed era socio con tua zia?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Domenica 16 Aprile 2017 20:18

Signori vi ricordo che il thread è moderato, e che non sono ammesse volgartà, insulti, dileggi etc. etc.

 

Grazie

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 16 Aprile 2017 20:15

Paga bene IH per dire falsità? il report di Smith ha pagato bene.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 16 Aprile 2017 20:13

Porcosino ho già pubblicato gli atti di proprietà USQL , ti allego nuovamente le visure camerali del 2016 e 2017, hai bisogno di altro, ti serve un panino? Sono anni che dici sempre questa stronzata della consulenza di Levi, che vuoi dire fai le illazioni? dai falle? le carte della causa le leggi oppure segui l'oca spelacchiata che non capisce nulla che si appoggia su tre falliti? l'oca spelacchiata non pubblica i commenti a sfavore che dimostrano che è una bugiarda!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 16 Aprile 2017 19:22

"E' FALSO (...) CHE LA USQL (United States Quantum Leap LLC) DI FABIANI APPARTIENE ALLA FLORIDA ENERGY TRUST"

 

Certo che se Levi ha preso soldi da un Fabiani USQL non Florida Energy Trust (posto che basti il giuramento di uno di loro a dare per vero questo - perché giurare giurano eh? Anche che l'E Cat funzioni, del caso), allora cambia tutto...

 

Aspetto con trepidazione che lei ci riveli che Fabiani NON è un socio di Rossi ma anzi, carte alla mano, è uomo di IH...

 

 

Levi prima

 

Levi (autodichiarante)  poi

 

Bisognerà dire ai follower di aggiornare il totale...


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Lunedì 17 Aprile 2017 01:06, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 16 Aprile 2017 17:57

Per Conan lo scolapasta e il flipper in calore 

Per rispondere a queste FALSITA':

" Nel 2013-2015, la United States Quantum Leap versa 75 000 euro a Giuseppe Levi, quale consulente in programmazione digitale dei flipper. Appartiene anch’essa al Florida Energy Trust di Andrea Rossi "

Neanche il giorno di Pasqua smettete di buttare fango su Rossi, levi, Fabiani, vi appoggiate ad articoli scritti da un oca spennata che forse ha la terza media oppure ha frequentato la stessa scuola del ministro dell'istruzione. Un' aspirapolvere senza competenza, senza titoli accademici, senza esperienza, che non sà leggere neanche l'inglese, una pennivendola pagata per diffamare.

E' FALSO!! E' GRAVISSIMO QUELLO CHE SI SCRIVE CHE LA USQL (United States Quantum Leap LLC) DI FABIANI APPARTIENE ALLA FLORIDA ENERGY TRUST. 

Li leggete le carte della causa? Allegate alle carte della Corte c'è una certificazione giurata a chi appartiene la proprietà della USQL, che non ha niente a che vedere con la FLORIDA ENERGY TRUST che invece possiede la Leonardo. 

SI CONTINUANO A DIRE FALSITA'! A GETTARE FANGO senza neanche leggere le carte della Corte solo per il gusto di un' OCA che non è buona neanche da fare al forno, una vecchia aspirapolvere che da anni continua ad infangare il nome di illustri professori universitari mentre lei invece non avrà mai letto neanche i giornaletti di Topolino.

VERGOGNA!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 16 Aprile 2017 12:32

Moderatore2, visto che insiste:

 

E cat, test del 28 ottobre 2011

Un breve riassunto:

 

Ora, alcune precisazioni postume:

 

Di passaggio, non so a lei, ma a me suonano come un:  "Non siamo noi, non è in casa nostra, ma siamo disposti ad aprire una commessa da 500K euro per dimostrare nel giro di un paio d'anni che forse funziona o forse non funziona"

 

Poi, un dettaglio preciso:



Ora la domanda:

In che senso i dati proposti per veri da Rossi e Fioravanti sarebbero più affidabili di quelli proposti da Fabiani e Penon, o della dicharazione di Focardi che a Bondeno gli uffici erano rimasti caldi per 6 mesi grazie all'E Cat?

 

Infine, ci pensi:

Servivano davvero 500 KW?


E se,  nell'arco di 5 ore , ne avessero usati (per dire) una trentina, ottenendone indietro ben (sempre per dire) una trentina meno dispersioni e consumi collaterali, chi, a parte Rossi e Fioravanti, avrebbe potuto notare la differenza?

Gli osservatori che osservavano quel che Rossi mostrava e non potevano usare strumenti di misurazione propri?
Lei, nelle stesse condizioni, si sarebbe accorto di qualcosa?

 

Ecco, la questione test degli E Cat, alla fin fine, è tutta lì: i vari numeri proposti, da cosa sono suffragati? Dal fatto che ci sia gente a volte anche terza davvero che li ascolta mentre Rossi (o un socio o un contractor) li legge?

 

Al di là del fatto che in alcune prove sia stata o meno mostrata la presenza di un qualche imbroglio concreto, la costante di tutti gli spettacoli (mirabolanti o meno che apparissero) è sempre stata l'inaffidabilità delle misure riportate proprio perché ottenute e riportate da Rossi o da gente a suo libro paga, nonostante la pretesa più volte accampata di terzietà, anche contro evidenze manifeste - il caso più eclatante? quello di Fabiani che all'improvviso diventa, grazie ad un contratto con IH, l'uomo di fiducia del customer. Sì, ma quale customer?

 


Ma certamente, ci poteva anche essere un'alimentazione parallela ed una reale misurazione di 500 KW, vale tanto quanto un finto cut off della sorgente di energia.
In fondo, io penso che fosse finto il cut off e falsificato l'out, lei sembra voler sostenere che fossero reali l'out e il cut off, ma che tale out venisse generato da altra fonte nei pressi.

La sostanza è che quell'impianto era una bufala, utile ad ottenere commesse da una parte, pubbicità e attestati di possibile funzionamento dall'altra
(da usare poi con scommettitori sulla possibilità di realizzare guadagni anche solo finché la giostra avesse girato)

 

Ripensiamoci, quale Test?

 

Ha sempre avuto ragione chi ha sostenuto che di spot pubblicitari si trattava e che, come in tutti gli spot, di reale ci fosse ben poco. Peccato che ci sia tanta gente che alla pubbicità crede.

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 16 Aprile 2017 14:49, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 16 Aprile 2017 09:36

> con Gio ha sbagliato persona, le assicuro

E io le assicuro che le conviene smettere di dire bugie (ricordi che potrei continuare). Dopodiché rispetto a:

«Non saranno ammessi tentativi, riusciti o meno, di attribuire nome e cognome a utenti che abbiano postato qui»

1. Il mio non è un tentativo
2. Come le ho già spiegato il punto non è la sua identità, ma il fatto che lei menta riguardo ai suoi alias.

Ciononostante, visto che la sua vera identità non è il punto ho modificato il mio ultimo messaggio mettendo gli asterischi al nome.

Saluti premurosi

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Domenica 16 Aprile 2017 08:56

@Onan

 

Innanzitutto con Gio ha sbagliato persona, le assicuro.

 

Poi la prego di modificare il suo ultimo post eliminando il riferimento a G.P., dato che concordamente avevamo stabilito che:

> Non saranno ammessi tentativi, riusciti o meno, di attribuire nome e cognome a utenti che abbiano postato qui.

 

Spero sia veloce a farlo, altrimenti mi vedrò costretto a cancellare il post. Grazie

 

Mi astengo da commentare oltre.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 16 Aprile 2017 01:01

> I nick da lei citati non postano più, mi sembra

Ma l'Avalon51 che tuttora posta chi è, un fantasma?

> E poi "dimostrabile il contrario" come? avendo per caso accesso indebito ai dati di registrazione al sito? non possiamo proprio ipotizzare ciò, dai.

Ma stiamo scherzando? Lei non è un utente qualunque, lei è moderatore di un forum, che tra l'altro non le appartiene e a cui finora ha contribuito solo marginalmente. Ora, siccome il forum non le appartiene, c'è qualcuno sopra di lei che l'ha chiamata a svolgere questo compito.

Nel chiamarla Zibordi si è rivolto a lei come G P, già famoso commentatore di 22passi conosciuto come “Gio”, senza sapere che tale “Gio” era già, per sua personale ammissione, Avalon51. Mentre Zibordi la chiamava a svolgere questo compito l'utente Pdrgnn (= PG) rinominava il suo nick in “Pariolino”, mentre Anthropos si dileguava…

Potrei continuare, ma mi fermo perché non ho voglia di ridicolizzarla. Però non sottovaluti quello che le ho appena detto: «potrei continuare».

> A noi chi ci sia dietro ai vari nick

Infatti non ci interessa chi sta dietro ai vari nick, a noi interessa solo chi sta dietro a “Moderatore2“ – o meglio, quali altri nick stanno dietro a “Moderatore2“ (della sua vera identità non ce ne può fregare di meno, non stiamo mica su 22passi qui).

> Vorrei chiudere per sempre questa questione, grazie.

Ne ha facoltà. Basta che smetta di prenderci in giro, altrimenti la questione resta aperta (per sua scelta) e io non smetterò di farle notare l'anomalia a piccole dosi. Ma, come le ho detto, ne ha facoltà, tutto dipende da lei.

Chiudo ricordandole che scrivere un intero post in grassetto è considerato maleducazione ed è contrario alla netiquette («Non scrivere in maiuscolo od in grassetto un intero messaggio»).

Saluti premurosi

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi


 Last edited by: Moderatore. on Mercoledì 10 Maggio 2017 17:49, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 15 Aprile 2017 22:26

@Onan

 

ma la sua è una vera ossessione!!! I nick da lei citati non postano più, mi sembra. A noi chi ci sia dietro ai vari nick non interessa proprio. Anche perchè se dovessimo intervenire su tutti i nick doppi o palesemente trolleschi presenti sul sito ci sarebbe una strage!!

 

Per esempio, per esempio per carità!,  il suo nick risulta inserito tra i nick:

 

ecc. ecc.

32694    Lapassera
32695    Mi s’è flipperato l’E-Cat
32696    Vendo aspirapolvere Kirby
32697    ===>>>>   Onan il barbaro premuroso
32698    Troll dei Tali
32699    Fenomeno da capannone
32700    Passero Sterminatore

ecc. ecc.

 

E poi "dimostrabile il contrario" come? avendo per caso accesso indebito ai dati di registrazione al sito? non possiamo proprio ipotizzare ciò, dai.

 

Vorrei chiudere per sempre questa questione, grazie.

 

@Lo Spinoso

 

ma Bologna 2011? I 500 KW?

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Domenica 16 Aprile 2017 00:04, edited 7 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 15 Aprile 2017 21:31

> evitiamo tutti di giochicchiare col sito, però

Immagino sia un'autoesortazione. Credo anch'io che se lei smettesse di fingere che Avalon51/Anthropos/Pdrgnn/Pariolino/Moderatore2 sono più di una persona (quando è dimostrabile il contrario) questa discussione si rilasserebbe parecchio. Ciò per quanto mi riguarda non le impedirebbe di usare tutti i nick che preferisce, basta che rimanga chiaro che sono emanazione della stessa persona.

E magari non sarebbe male se lei stesso proponesse a Zibordi un ulteriore moderatore di parte scettica, al fine di garantire massima trasparenza e collaborazione tra le parti almeno sul piano della forma (io proporrei Lo Spinoso, che dal punto di vista formale è così corretto da starmi quasi antipatico).

Infine mi sentirei di aggiungere che secondo molti far capire una volta per tutte a Melchior che lo spam è una brutta pratica potrebbe forse risanare una volta per tutte questo thread.

Saluti premurosi

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 15 Aprile 2017 20:06

Caro Canto e raspo come un Flipper

 

lei è perdonato per questa piccola venialità....  evitiamo tutti di giochicchiare col sito, però.

 

Della fine che ha fatto Levi francamente poco o niente ce ne cale...

 

Nel mio precedente post le ho indicato la mail a cui indirizzare la sua domanda.

 

Saluti cordiali

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 15 Aprile 2017 19:24

Cari signori

 

Notizia sicuramentel di vostro nullo interesse, ma la stessa domanda che qui viene posta spesso è  stata "injected" tempo fa nel sito, comparendo quando si accedeva al thread, (istruzione "Alert"), e mi giunge voce che gli amministratori tecnici del sito abbiano identificato l'IP del PC da cui è stato effettuato l'exploit......

 

Quanto alla seconda domanda, le consiglio di rivolgerla direttamente all'indirizzo e-mail  22passi@gmail.com

 

 

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Sabato 15 Aprile 2017 19:42, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 15 Aprile 2017 01:36

"Tutta la storia in cinque minuti"

 

Dal 2012, almeno.

 

Buona Pasqua a tutti

 

ps:

Anche a Rossi piace la Pasqua. A IH un po' meno, ma due settimane di vacanza se le fa volentieri

 

da http://coldfusioncommunity.net/wp-content/uploads/2017/01/0258.0_Rossi_amended_M_for_time.pdf

 

da http://coldfusioncommunity.net/wp-content/uploads/2017/01/0259.0_IH_resp_Rossi_Mf-time.pdf

 


abbiamo un Regolamento in questo thread