Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: XTOL on Lunedì 22 Gennaio 2018 09:19

i prodotti della vertical farm

 

a proposito Willy, sto proprio cercando di orientarmi per costruire un impianto di acquaponica.

qualche suggerimento?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:41

sono pazzo

:-))

 

Bull, tu confondi il benessere col consumo, il benessere non è consumo, io sto benissimo in un edificio nzeb (da noi obbligatorio dal 1 gennaio 2019 nel pubblico e 2021 nel privato) che non consuma un tubo, io viaggio felice e contento in un'auto solare o in un hyperloop ad energia positiva, io mangio benissimo i prodotti della vertical farm alimentata dal sole che consuma un decimo dell'acqua e zero terreno e prodotti chimici, ecc. ecc.  


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:48, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:40

il consumo sta evaporando? ma se vi è l'intero continente asiatico che ha fame di consumi...ma che cazzo dici!.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:40

il consumo sta evaporando? ma se vi è l'intero continente asiatico che ha fame di consumi...ma che cazzo dici!.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:30

Shera, il capitalismo esige sottomissione al dio denaro e consumo, entrambi i presupposti stanno evaporando .. certo, puoi decidere di donare soldi a pioggia o vietare la diffusione di notizie appioppando a quelle vere l'infamante 'fake news' ... diluisci il brodo qualche mese, nulla più, i fatti come si sa sono testardi

 

pare ogni giorno si scopra un sistema eccellente per ricavare l'idrogeno dall'acqua, c'è anche chi sostiene che nei mari e negli oceani ci sia un pò d'acqua ...

 

oggi apre il primo 'amazon go' a Seattle, non ci sono le casse ... il che non significa sia il paradiso dei ladri e degli indigenti ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Gennaio 2018 08:34, edited 1 time in total.

«Energia green, chiave del futuro E ora avanti con l’auto elettrica»  

  By: ptorr on Domenica 21 Gennaio 2018 22:55

Lo dice Francesco Starace (AD Enel)

tra l'altro dice:

"...Un futuro della mobilità più vicino di quanto si immagini: «Fra due o tre anni le case automobilistiche tedesche produrranno mezzi con batterie che consentiranno di percorrere 500-600 chilometri e così nessuno avrà più timore di rimanere senza carica..."

 

e poi:

 

"..C’è comunque ancora da lavorare: «Dobbiamo espandere le reti dei punti di ricarica e creare piattaforme per fare in modo che se non circolano diventino fonte di guadagno per i proprietari immettendo energia nella rete elettrica»..."

"...Si è parlato anche di energia nucleare. «Nel nostro Paese abbiamo già avuto due referendum sul tema — ha ricordato — e oggi comunque il prezzo medio dell’energia prodotta dalle centrali nucleari è il doppio di quello medio europeo per cui non è più conveniente»..."

 

Tratto da:

http://www.corriere.it/economia/18_gennaio_20/energia-green-chiave-futuro-ora-avanti-l-auto-elettrica-684f91da-fe03-11e7-8db5-ba94532fe916.shtml

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Domenica 21 Gennaio 2018 19:55

Mi spiace moderatore, sarebbe possibile aprire un altro thread in cui si SCHERZA parlando di viaggi su marte, fine del capitalismo etc?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Domenica 21 Gennaio 2018 19:39

@Tutti

 

Ricordate che qualsiasi frase diffamatoria in questo forum, viene scritta in un luogo pubblico, e che i contenuti illeciti pubblicati rendono perseguibile chi li ha scritti, facilmente identificabile anche se usa proxy "maschera ip". Ricordo inoltre la responsabilità in solido del proprietario del forum per illeciti pubblicati qui.

 

Ulteriori frasi di contenuto diffamatorio comporteranno il ban dell'autore senza ulteriore preavviso, a salvaguardia del forum stesso.

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Domenica 21 Gennaio 2018 19:46, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Gennaio 2018 18:32

sto pensando di passare dal 2030 al 2028 per la fine del capitalismo ...

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Sergente on Domenica 21 Gennaio 2018 17:57

22o secolo?

Macchè! Entro il prossimo Natale assieme all' iperlupo e al  micio scaffalato. Non dovremo più faticare e sbatterci con auto e mezzi pubblici per andare al lavoro e nemmeno pagare bollette per scaldarci le ciappe e far andare la TV LCD. In più con 1000 euri/mese garantiti solo per i vizi e comprare il gelato ai nipotini  Si fidi. Parola di Francesco Amadori

Sto ascoltando il Lucio: "Caro amico ti scrivo ... "


 Last edited by: Sergente on Domenica 21 Gennaio 2018 18:06, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Domenica 21 Gennaio 2018 17:56

Come ho scritto varie volte, parlare di truffa e' fuori luogo.

L'unico che potrebbe sostenere di essere stato truffato sarebbe Darden, ma farebbe solo la figura del pirla.

Darden non e' certo la sig,ra Maria alla quale appioppi il detersivo miracoloso, aveva tutte le risorse per verificare quel che comprava, se non ha verificato una beata mazza (oppure si e' affidato a dei somari) ben gli sta.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Domenica 21 Gennaio 2018 17:30

ma anche per questo credo che sarebbe meglio smetterla con le stupidate e parlare di fotovoltaico, eolico etc...

secondo te i viaggi su marte possono essere qualcosa che si fa prima del 22esimo secolo?


 Last edited by: shera on Domenica 21 Gennaio 2018 17:36, edited 1 time in total.

Con Man è una parolaccia  

  By: Sergente on Domenica 21 Gennaio 2018 17:21

@shera

Dia retta al pittor e si scusi immediatamente. Non dimentichi gli avvisi dati a suo tempo, non ricordo da chi, che il Nostro avesse sguinzagliato echelon ed una schiera di avvocati a scandagliare il web contro gli umbè che avessero osato macchiare il suo candido curriculum. Secondo lei perchè Nevanlinna è scomparso da Cobraf dopo aver cambiato trincea?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Gennaio 2018 17:20

Ptorr io l'ho detto tante volte che al posto di Rossi avrei incassato milioni con tutti quelli che dicono 'truffa' , pensa che posso fare anche scena muta dal giudice vincendo lo stesso la causa

'at the end what will be real will be what will have been made and sold and it will be sold only if it will be economically convenient and environmentally sustainable. I am optimist'

auguri, ogni giorno in più sono milioni sperati che evaporano ...  un annetto e poi dovranno decisamente rivalutarsi i piani ...

:-)

Truffa e truffatore...  

  By: ptorr on Domenica 21 Gennaio 2018 16:51

Nel diritto italiano, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri.

Nell'ordinamento giuridico italiano la truffa è un reato previsto dall'art. 640 del codice penale ed è un esempio di reato a forma vincolata. È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per questi ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima.

Tratto da: https://it.wikipedia.org/wiki/Truffa

 

Ne consegue che il truffato può citare in giudizio il truffatore fornendo la descrizione e tutte le prove ed elementi della truffa stessa.

 

Se invece una persona non è stata personalmente truffata ma ritiene che esista un truffatore, è suo dovere effettuare denuncia alle autorità competenti fornendo tutti i dettagli dei quali è a conoscenza diretta.

 

Dare del "truffatore" a qualcuno senza essere stato truffato e senza avere prove dirette di tale ipotetica truffa a discapoto di terzi, integra il reato di "diffamazione".

E se tale affermazione avviene in internet, si parla di "diffamazione aggravata":

Vedere qui uno dei tantissimi link che trattano l'argomento:

https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/diffamazione-sui-social-ecco-cosa-prevede-la-legge/

 

Pertanto, ci vorrebbe MOLTA prudenza prima di dare del truffatore a qualcuno. Ecco chi corre il rischio di essere svegliato alle 4 di mattina...