Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 09:22

Vorrei spendere due parole su quelli che vengono chiamati "nick falsi":

 

il nick per sua natura è falso, in quanto di fantasia. A meno che il nick non sia composto da nome e cognome, garantito da documento di identità inviato in sede di registrazione o conoscenza personale...

In tutti i blog e forum vengono usati nick.

Dire "un nick falso" è come dire "una pera perosa"....

 

Buon weekend.

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 12:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 08:08

@Moderatore

UDIENZA 20 APRILE 2017 

Case 1:16-cv-21199-CMA Document 266 Entered on FLSD Docket 04/20/2017

DENIED  DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED

IH PRENDE UNA SOLENNE BASTONATA! E' stata NEGATA dal Giudice JOHN J. O’SULLIVAN UNITED STATES MAGISTRATE JUDGE la difesa e tutte le loro richieste sull'inciucio truffa di Rossi con JM.

Silenzio in aula parlano le carte che contano di più delle falsità dei nick falsi. Il topolino per adesso vince sul ricco gatto!

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 17:02, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Cim_PY on Sabato 22 Aprile 2017 00:01

L'unico Cim_PY qui, sono io, e non vorrei trattenermi oltre: sono stato cacciato per aver sostenuto che SandroK75 avesse ragione a dare del mezz'uomo a quel grand'uomo che sarebbe stato l'ing. Nevanlinna se non avesse cercato di evitare il confronto con SandroK75 su questioni di chimica elementare.

 

Il gatto nero vola nel web altrove, ma lo informeremo di questa appropriazione indebita. Conoscendolo, se ne farà una risata, ma non mancherà di citare questo blog (e chi lo possiede)  in giro per la rete: certe trollate, specie se ripetute, meritano il massimo della pubblicità.


 Last edited by: Cim_PY on Sabato 22 Aprile 2017 00:08, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 23:59

Ho cancellato un post di Onan il barbaro premuroso in quanto ha ripetuto la domanda che ha provocato il ban dell'utente E-Fart.

 

Questa notifica in ottemperanza al patto di comunicare il motivo di eventuali moderazioni o ban.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 23:54

@elisabet

 

Per favore, in nome della serietà, riassuma il suo nick e avatar originale, senza impersonare altri utenti del forum.

 

Grazie

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Venerdì 21 Aprile 2017 22:22

Perchè non leggete le carte della causa? perchè non leggete la sentenza del giudice emessa ieri? sono cadute le accuse dell'inciucio di Rossi con lo stabilimento.

IH ieri a straperso, il giudice gli ha negato tutto. E adesso come la mettiamo? La banda degli onesti ha preso una martellata sulla mano dal giudice. Per adesso incassate poi vediamo.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Aprile 2017 22:00

Francois, perché ci propina roba del 2010? E' scaduta da un pezzo. Via, ci porti evidenze tutte nuove - ce ne devono essere a bizzeffe, con tutte le repliche dell'effetto Rossi che avvengno quotidianamente in mezzo mondo, no? O di "nuovo" ha da proporre solo simposi a 600 euro a persona?

Altra roba scaduta:

 


 

Ma tu guarda che trasformazione - incredibile non tanto per il genere, quanto perché il nick scelto è massicciamente presente in rete come l'antitesi di un  nick tipo Elisabet.

 

 

Che poi, Elisabet, non bastassero le parole di Moderatore, ha pure usato il suo stesso nick cambiando giusto immagine e nome... Non li fanno più gli impersonificatori professionisti di una volta...

 

 

 

E chissà quando il gatto nero lo verrà a sapere, se avrà o meno qualcosa da ridire, lui e i suoi 15 o 20 fratelli. Ma tanto a lei che cala? Ha fatto questo e altro pur di tenere alto il buon nome di Rossi e di Fabiani, che sarà mai una trollata in più o una in meno? Anzi...

 

ps:

Nel caso al (vero) gatto nero serva:

 

Non ci è cascato nessuno? No problem:

 

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Aprile 2017 22:25, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 21:37

L'utente E-Fart, a causa di reiterati post ignobili, è stato bannato.

Regolamento del thread

 

 

Robert W. Bass  

  By: Francois on Venerdì 21 Aprile 2017 20:57

 

 

http://www.lenr-canr.org/acrobat/BassRWtheonlycon.pdf

 

ENEA, Effetto Fleischmann e Pons: il punto della situazione  

  By: Francois on Venerdì 21 Aprile 2017 17:33

 

Effetto Fleischmann e Pons: il punto della situazione

Vittorio Violante, Emanuele Castagna, Stefano Lecci, Mirko Sansovini, Francesca Sarto[1]

 

Gli studi di scienza dei materiali sui sistemi metallo-idrogeno, condotti in buona parte, presso il centro ENEA di Frascati, hanno consentito di raggiungere un significativo livello di “riproducibilità trasferita” dell’Effetto Fleischmann e Pons (generazione di eccesso di potenza in palladio deuterato). Con catodi di palladio prodotti in ENEA e con catodi realizzati in maniera tale da presentare comunque caratteristiche all’incirca identiche a quelle del materiale ENEA altri prestigiosi istituti hanno osservato produzione di potenza in eccesso con palladio deuterato mediante procedimento elettrochimico. É stato inoltre possibile verificare che i lotti di materiale in grado di produrre eccesso di potenza presso uno degli istituti coinvolti nel programma di ricerca fornivano risultati simili, e con segnali confrontabili, anche presso gli altri istituti. I risultati raggiunti eliminano i dubbi circa l’esistenza del fenomeno e aprono interessanti prospettive per la sua definizione.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Venerdì 21 Aprile 2017 14:31

@shine

Io parlo di altri personaggi che si fecero avanti tanti anni fà, da vendere caldaie volevano dettare legge.


 Last edited by: CESARE on Venerdì 21 Aprile 2017 14:32, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shine on Venerdì 21 Aprile 2017 14:16

>Io ho avvisato la polizia telematica delle minacce ricevute. 

 

Ma quali minacce di grazia? Ma sa leggere? L'unica minaccia per Lei, qui dentro, sono delle ben motivate pernacchie.


 Last edited by: shine on Venerdì 21 Aprile 2017 14:18, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shine on Venerdì 21 Aprile 2017 14:12

>non ha letto che non è stato neanche pagato?

parlare con lei è proprio una perdita di tempo. L'ho appena postato, lo screen in cui Rossi dà (<- qui l'accento ci va) della SPIA al Fabiani e quest'ultimo si lamenta del mancato pagamento. Distruggere le prove che senso ha scusi, se non nascondere qualche taroccata di troppo?

 

>furono scartati perchè non abbastanza competenti di collaborare alle ricerche scientifiche.

Esattamente il contrario. Nelle carte del processo sta scritto in più punti che Rossi scartava gli ingegneri troppo competenti e smaliziati, temendo potessero scoprire i suoi trucchi da baraccone

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Venerdì 21 Aprile 2017 14:06

@Moderatore

I suoi utenti difendono interessi personali e aziendali che la Cold Fusion può danneggiare. Chi non ha interessi diretti non perde tempo dietro una tastiera per anni ad infangare il nome di altri. Sono sempre gli stessi personaggi, alcuni tanti anni fà furono scartati perchè non abbastanza competenti di collaborare alle ricerche scientifiche.

Perchè c'è tanto accanimento verso Rossi che non ha mai chiesto soldi a nessun ente, ha differenza per esempio dell' Enea che prende soldi statali.

Aspettiamo rispettosi la sentenza di un giudice che sicuramente sta indagando sulla vicenda. 

Io ho avvisato la polizia telematica delle minacce ricevute. 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 13:37

@elisabet

 

 

ho notato anch'io il post che Lei cita, ma mi è sembrata una "boutade figurativa" non degna di moderazione.

 

 

Comunque Le assicuro che modererò anche questo tipo di "boutades"

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 13:43, edited 1 time in total.