Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 14:48

Ma se nulla è certo e verificato, ma allora di che discutete?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 14:42

@amministratore

Lo vede che questo forum ha la solo finalità di diffamare Rossi? Non vedo l'utilità di questo forum.

@conan il barbaro

Lei è andato a prendere un messaggio di Rossi del 2012, quindi può essere chè l'ha già fatto, mica deve dare conto a onan lo scolapasta il troll che sprezza ODIO nei suoi confronti. Rossi può scrivere quello che vuole, dare o meno i soldi a chi gli pare, quando dove e come vuole, senza dare spiegazioni a nessuno.

@  muschio

Ci sono in tutto il mondo delle relazioni di vari scienziati che dicono che che si produce un effetto anomalo di calore, tantissime aziende lavorano sulla fusione fredda, alcuni scienziati dichiarano di aver replicato l'effetto Rossi. Il report di Penon dice che si raggiunge un COP di 146. C'è uno scienziato indiano che dice che ha raggiunto COP 8.

La commissione europea non i Troll dice :

"La Commissione è a conoscenza dei risultati positivi che sarebbero stati ottenuti nel campo delle reazioni nucleari a bassa energia ( LENR).  questo settore comprende un' ampia gamma di fenomeni apparentemente non correlati che sembrano prefigurare la possibilità di eventi nucleari a livelli di energia relativamente bassi, tuttavia ciò è ancora oggetto di discussione nella comunità scientifica e non vi è accordo unanime sui meccanismi alla base dei risultati sperimentali. Ciò nonostante, una parte di questi risultati sarebbero stati recentemente replicati, in alcuni casi da ricercatori o laboratori rinomati."

 


 Last edited by: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 16:13, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 14:21

Ma questa fusione a freddo funziona?

E' necessario essere pratici perché ho ricevuto una bolletta di 450 euro di elettricità di consumo mensile.

Dunque, andiamo al sodo: funziona o non funziona?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 23 Aprile 2017 14:17

@De Meo

> si discute se Rossi ha dato in beneficenza tutti i suoi soldi guadagnati ( cosa che non ha mai detto!).

Dove legge la parola “tutti” qui?

1) “se Rossi abbia devoluto parte dei tredici milioni guadagnati alla ricerca sul cancro infantile come aveva promesso”
2) “perché Rossi abbia scialacquato quattrini che avrebbero potuto essere adoperati a tale scopo per pagare uno come Levi”

> se Rossi vuole oppure non vuole fare beneficenza è un suo problema personale e non deve certo darne conto a nessuno, in genere queste cose si fanno in silenzio senza far sapere niente a nessuno!

Io sarei anche d'accordo con lei… se non fosse che Rossi stesso ha deciso di darne conto.



En passant, non so a lei, ma a me quando si presentano facce troppo sorridenti viene sempre l'impressione che mi vogliano fregare.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 13:35

 

@lospinoso e interlocutori vari 

veramente puerile questo forum, sembra l'asilo nido, si discute se Rossi ha dato in beneficenza tutti i suoi soldi guadagnati ( cosa che non ha mai detto!). Al max ha detto che avrebbe aiutato i bambini in Africa, ritengo che questi non sono problemi vostri!  se Rossi vuole oppure non vuole fare beneficenza è un suo problema personale e non deve certo darne conto a nessuno, in genere queste cose si fanno in silenzio senza far sapere niente a nessuno! Vi state attaccando ai peli perchè le argomentazioni dopo la sentenza di qualche giorno fà sono state negate. Al complotto ci credevano solo i troll all'asilo.

per quanto rigurda i messaggi in altri post come diceva un personaggio famoso ME NE FREGO quello che conta è quello che ha scritto il Giudice nell'ultima udienza cioè

UDIENZA 20 APRILE 2017 Case 1:16-cv-21199-CMA Document 266 Entered on FLSD Docket 04/20/2017

DENIED  DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED , il resto sono chiacchiere da Troll che non ha nulla da fare. Io aspetto la sentenza del Giudice, i Troll hanno fatto la loro sentenza, dalle tastiere in pochi minuti, senza leggere ne vedere come stava realmente le cose tanti anni fà. Prendi e porta a casa! 


 Last edited by: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 13:54, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 12:36

"garantire la aderenza di quanto postato alle regole del forum"

 

In effetti, manca un regolamento generale per il Forum. Non sarebbe una cattiva idea  se ce ne fosse almeno una bozza, pure perfettibile, consultabile da un link apposito e visibile da qualsiasi thread.

 

L'opera di moderazione ne sarebbe aiutata anche per quel che riguarda l'autorevolezza: se qualcosa viola palesemente regole esplicite, c'è poco da contestare 

 

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 21:53

> Passerini lo sa che Gio gli ha dato nome e cognome falsi?

Il target non è Passerini, Raspo, ma Zibordi. Passerini conosce benissimo l'identità di Gio.

…Eppure devo ammettere che in fondo in fondo spero che il capopassero se ne esca di punto in bianco confessandoci che lui ha sempre saputo Gio è un tal Gioachino Rondelli (nome di fantasia) ed è pronto a scommetterci la casa :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 22 Aprile 2017 20:53

"Per adesso sembra che IH sta perdendo alla grande"

 

"Chi legge le volstre falsità non è mica un cretino, si informa in altri siti"

 

Guardi, Elisabet, glielo faccio dire dai believer stessi - e non believer qualunque: quello che gliele canta s'era persino inventato un Ca-Cat (il nome lo aveva scelto lui) tutto suo.

 

Sono i believer accampati sulla riva di un fiume in secca da anni che attendono la piena (portata dalla diffusione nel modo  dall'E Cat) che travolgerà gli scettici.

Tanto sono preoccupato dalla possibilità che l'evento accada che, per ora, nemmeno mi sono iscirtto ad un corso di nuoto...

Ma non dia retta a me, legga direttamente cosa le scrivono i compagni d'arme:

 

 

 

E pace per i congiuntivi - d'altronde, è leghista a se stessa, no?

 

"Ai sensi dell'art. 595 c.p., commette il reato di diffamazione chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione"

 

La reputazione di chi, esattamente? Perché ad oggi risulta che - anzi - alcuni ce l'avevano peggiore prima

Poi, Elisabet, quanto ad offendere (e spesso anche gratuitamente) l'altrui persona, lei in questo non ha da prendere lezioni da alcuno, no?

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 12:12, edited 7 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 20:37

> le assicuro che per quanto riguarda Gio ha preso una grossa cantonata.

Non ci posso credere! Ma non si vergogna di dire bugie ancora una volta? Questa sì che è vergognosa.

Cioè, mi faccia capire, lei intende dire, firmare e sottoscrivere che lei, a differenza di Avalon51, non è l'utente “Gio” di 22passi?

E dopo averlo scritto intende pure voler continuare a non dico moderare, ma anche solo commentare in questo thread senza vergognarsi delle sue bugie?

La prego di rettificare le sue bugie, Moderatore-dot, o mi costringe a riprendere la mia battaglia per la verità – e le assicuro, se inizio non smetto più.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 19:46

@Onan

Le due domande le ha già riformulate nel suo ultimo post, mi sembra. Con una forma e formulazione più corretta.

Non credo che ci sia qui qualcuno in grado di darle una risposta. La ponga direttamente a Rossi su JONP.

La invito a rivolgersi a me correttamente. L'utente Anthropos non esiste più, controlli, e le assicuro che per quanto riguarda Gio ha preso una grossa cantonata.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 20:15, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 19:27

@Moderatore-dot

> Ho cancellato un post di Onan il barbaro premuroso in quanto ha ripetuto la domanda che ha provocato il ban dell'utente E-Fart.

Mi fa piacere che la prassi di esporre le motivazioni alla base di ogni tagliola sia rispettata, Anthropos.

Quello che però non ho capito è se le mie due domande censurate siano state censurate in quanto un utente che le aveva poste è stato bannato in virtù di esse – il che, va da sé, invaliderebbe il ban stesso, se ad altri fosse concesso di porre le medesime domande – (e dunque siano da considerarsi domande tabù), o se invece è la forma il problema – nel qual caso le chiederei di illustrarmi in che modo potrei riproporre le medesime suddette domande senza temere un suo intervento.

Nel primo caso inoltre mi piacerebbe sapere se entrambe le domande siano da considerarsi tabù; o se lo è solo la domanda se Rossi abbia devoluto parte dei tredici milioni guadagnati alla ricerca sul cancro infantile come aveva promesso; o se invece lo è solo la domanda del perché Rossi – nel caso in cui non abbia rispettato la promessa – abbia scialacquato quattrini che avrebbero potuto essere adoperati a tale scopo per pagare uno come Levi.

Insomma, Gio, se mi spiega che forma adoperare magari posso provare a riformulare una o entrambe le domande venendole incontro.

P.S. Ha aggiunto la sua voce alla mia nel chiedere a Zibordi che uno scettico riconosciuto la affianchi come moderatore?

@Elisabetto De Meo

> Un suggerimento, i messaggi devono essere sintetici e coincisi, non ho tempo di leggere tutto questo egocentrismo filosofico

Una fetta di c**o [1] la vuole anche?

[1] @Mod: Notare che la prassi di asteriscare termini coloriti è una tradizione ben consolidata di questo thread, di cui posso fornire ampia letteratura.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi


 Last edited by: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 19:44, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 17:13

@elisabet 

 

Non sono tenuto ad esprimere opinioni sui contenuti e sui partecipanti al thread,  ma solamente a garantire la aderenza di quanto postato alle regole del forum

 

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 16:58

@moderatore

Mi dice qual'è la finalità di questo forum? a cosa serve? leggendo i post il 95% delle volte sono sempre le stesse persone che prima stavano su un blog, poi si sono spostati, ma sono sempre i soliti 4-5 TROLL che non cambiano neanche i nik, che hanno un unica e sola finalità, quella di parlare male di Rossi, di Fabiani, di Levi, di Penon ecc. 

Se c'è qualche socio di IH può tranquillamente aspettare la sentenza della corte, c'è una regolare causa e un bravo giudice che indagherà sulla questione.

Per adesso sembra che IH sta perdendo alla grande, però aspettiamo il verdetto della giuria popolare, non lo dico io lo dice l'ordine del Giudice di ieri che ha NEGATO tutte le richieste di IH. Neanche il Giudice ha creduto al complotto organizzato da Rossi e JM. 

Se ci sono studiosi o esperti della materia possono tranquillamente parlarne nei convegni, nei seminari, nei social specifici, mostrando le loro competenze, nome cognome ed esperienze passate, come stanno facendo tanti, di cui apprezzo e stimo l'impegno scientifico. Le rivalità sui brevetti è normale.

Perchè discutere con nickname falsi in un forum FALSO dove non si sà il troll se ha il diploma di liceo classico oppure una laurea in fisica? cosa avete da nascondere?

La risposta è perchè è più facile dire FALSITA'!  In questo modo chi si approccia senza leggere le carte originali della causa abbocca alle vostre FALSITA' e si fà un idea negativa.

Chi legge le volstre falsità non è mica un cretino, si informa in altri siti.

Se qualcuno si sente leso può sempre chiamare in causa i personaggi prima citati, ma leso di cosa se è una questione tra Rossi e IH. Non è una questione tra i troll e Rossi. Rossi non ha chiesto soldi ne firmato contratti con i personaggi di questo forum, quindi se l'argomento secondo voi è una bufala perchè perdete tempo ?

L'unica risposta è che dietro i nick falsi ci sono interessi personali di alcuni, invidia e soldi.

Dopo l'ordinanza del 20 aprile 2017 è più semplice parlare di probabile truffa di IH ai danni di Rossi e non il contrario. Io però non sono nessuno per dirlo e aspetto la sentenza di un rispettabile tribunale.

A differenza del vostro illustre pensiero che offende da anni la reputazione di Rossi, Fabiani, Penon, Levi e altri scienziati.

Avete mai pensato se dovessero avere ragione e vi citano in giudizio? 

Ai sensi dell'art. 595 c.p., commette il reato di diffamazione chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione. Ai fini della configurabilità di tale reato è necessario che la persona offesa non sia presente o, almeno, che non sia stato in grado di percepire l'offesa; in caso contrario sono integrabili, rispettivamente, il reato di ingiuria (ora però depenalizzato) e il tentativo di ingiuria aggravata. Si tratta di un reato comune posto a tutela dell'onore in senso oggettivo quale stima che il soggetto passivo riscuote presso i membri della comunità di riferimento.

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 17:16, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 15:29

@radagast

Grazie mio Dante Alighiero, non mi importa nulla di te! io amo un'altro e sono già sposata! Se vuole sapere dell'effetto rossi ha queste possibilità: 

1) aspetti la sentenza del giudice;

2) vada in laborario a sperimentare come stanno facendo i Martin Fleischmann Memorial Project ( non credo sia il suo caso perchè è più portato per la filosofia);

3) telefona direttamente al giudice e chiede cosa ne pensa prima di emettere la senteza la giuria popolare;

4) telefona direttamente a IH e si fà dire tutta la verità, nient'altro che la verità, dica lo giuro! 

5) inizia a mettere i soldi da parte per acquistare un impianto da 1 mw appena verra messo in vendita ( non credo sia il suo caso perchè costa 1,3 milioni di dollari).

Quando verra messo in vendita? io lo sò, ma non te lo dico!

Se Rossi prende i quattrini e non ti rivela come funziona l'effetto, non è certo un tuo problema! Al massimo fagli causa, perchè dopo aver dedicato tanto tempo a fare il troll infamandolo, non si appaga la tua curiosità. 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 16:12, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 14:10

@Radagast 

Non sono io che devo dire se funziona l'effetto Rossi! Basta leggere i report di illustri professori in tutto il mondo e le varie ricerche e brevetti depositati.

Basta studiare e impegnarsi. Al posto di scrivere messaggi filosofici lunghi come un romanzo dedica questo tempo per studiare oppure iscriviti al liceo classico.

Un suggerimento, i messaggi devono essere sintetici e coincisi, non ho tempo di leggere tutto questo egocentrismo filosofico.

Radagast fai sempre parte del bianco consiglio? salutami Saruman, Gandalf e IH, chissà dopo la martellata dell'ultima udienza se hanno iniziato a chiedere un mutuo per pagare 89 milioni di dollari a Rossi!

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 15:02, edited 1 time in total.