Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 22:17

Su spinoso ma scrivi per favore perchè credi sia fuffa. Forse ignori che finirebbe il regno del petrolio con potenze annesse.

Mentre con piccolo ragionamento ti posso dire che è una tecnologia distruttiva di troppi interessi di parte.

E allora cosa ti sa strano? La pantomima di IH? O lamancanza di fiducia di tutti, e oramai sono tanti,

quelli che ci studiano, lavorano e stendono report poco o niente attacabili. Insomma che ci stai a fare qui?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 22:04

"Ah Spinoso che fai riposti sempre la stessa cosa? Così non vale..."

 

Zorro, cerco di adeguarmi agli interlocutori.

 

Pensi che ero partito dalla storia di  Bondeno, dal brevetto Pascucci, da quel COP 200, poi infinito, poi quattro e mezzo. Ma lungo la via è arrivata Elisabet, che ha cominciato a raccontare cose non vere -dalla laurea in ingegneria  (o anche solo "dalla laurea")  di Fabiani ai soldi presi da Levi, dall'essere o meno Fabiani compare di Rossi piuttosto che fedele lavoratore per IH.

E di cosa non vera in cosa non vera siamo arrivati a questa storia del giudice che avrebbe bastonato IH che avrebbe perso su tutti i fronti, documenti che dimostrano che non è così alla mano. La sua (!)

 

Sbugiardata una prima volta, Elisabet ha riproposto la cosa una seconda e una terza (e forse anche una quarta, ma non fa differenza- non mi metto nemmeno a cercare gli interventi -è roba fresca, magari la trova da solo); ho provato come si fa con i lenti a capire: se non entra, lo ripeto. Così l'ho ripetuto: il giudice ha rifiutato le istanze di IH come ha rifiutato quelle di Rossi - pari, e patta tra i due ex soci in affari (che forse tanto ex non sono) .

Alla fin fine, i credenti possono ripetere la stessa storia un milione di volte? Allora io posso ripetere, dove ce ne siano, le sbugiardature altrettante volte.

 

Nel frattempo Elisabet ha accusato me e gli altri non credenti che frequentano il forum di essere troll a stipendio qui solo per denigrare. Ha anche proposto che chi fosse sorpreso a mentire venisse bannato. E pur di dimostrare il suo impegno serio alla discussione, la sua attenzione ai dettagli della storia e il suo rispetto per la verità, ha mentito, ha insultato e disinformato più volte, ha introdotto argomenti non attinenti e, da ultimo, ha cercato un capro espiatorio in un povero cristo che non si vede più in rete (o almeno di cui io non ho tracce) dal 2012 o dintorni e un altro che non so proprio chi sia. Gli IbeC sono una dozzina abbondante, ma gli unici che non ne fanno parte sono proprio i due nominiati (ma tant'è, i troll siamo noialtri)

 

Ora, Zorro, ci ripensi: chi è che ripete? Chi è il troll? Chi è da bannare?

 

2015 -per soldi ricevuti nel 2013 ma mostrati in pubblico solo poi...


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 23:36, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 21:39

Ah Conan Onan che nick avevi tre anni fa?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 21:35

Ah Spinoso che fai riposti sempre la stessa cosa? Così non vale...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 21:01

@ lo spinoso

Ave Cesare, tutto apposto? sempre tu sei! non ti stanchi mai.

non sarebbe meglio vedere una partita di pallone al posto di perdete tempo dietro una tastiera a parlar male degli altri? oppure vediti un bel film. 


 Last edited by: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 21:14, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 23 Aprile 2017 20:59

Uu! È tornato il favaron72! :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 20:49

"Tutti i punti chiesti da Rossi sono stati concessi dal Giudice, mentre quelli di IH sono stati NEGATI"

 

E meno male che i disonesti e quelli che hanno bisogno di leggere saremmo noialtri miscredenti...

 

il GIP rifiuta:


- di dichiarare che Rossi abbia distrutto le prove (sanzione richiesta da IH)

- di dichiarare che IH sia in malafede  (sanzione richiesta da Rossi, posso dire "esilarante"?)

- di consentire l'accesso di Rossi alle mail tra Darden e un avvocato israeliano (Zalli Jaffe)

- di tenere segrete le deposizioni dei rappresentanti di Cherokee e della holding inglese di IH

 

 E informa che i prossimi appuntamenti sono per il 4 e il 5 di maggio

 

 

Insomma, avete un problema con l'inglese o non sapete la differenza tra "tutto", "una parte", "un po' e un po' "...?

E anche a capire che i denied si applicano pure alle richieste di Rossi? Miopia selettiva, a quanto pare.

 

Bentornato, Zorro, si sentiva la sua mancanza (soprattutto il Sergente apprezzerà).

 

Spero che arrivi quanto prima almeno una bozza pubblica di regolamento da rispettare.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 23 Aprile 2017 21:03, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 23 Aprile 2017 20:42

@CioPPy

> Gherardo Gentzen colpisce ancora

Che ha fatto stavolta quel vecchio diavolo? Lei lo ha visto?

@Spinoso

Stavo pensando che volendo ci sarebbe anche questo da far sparire…



Che Raspo ci abbia preso davvero?
 

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 20:15

@spinoso 

Leggi le carte del processo, con un pò di impegno capirai, però leggile tutte non solo quelle con le figure. Sono tante lo sò, però il tempo non ti manca. 

@Moderatore

Legga i link di zorro e capirà quello che sta succedendo in questo forum e in altri. E' cosi da anni. Sono sempre loro che attaccano in ogni forum dove si parla di fusione fredda.

La fusione fredda dà fastidio a molti. I troll sono noti da anni

@ onan il barbaro molto premuroso

Io non ho nessun obbiettivo. Questo forum è sgradevole.

Gherardo Gentzen colpisce ancora

Sig. Gherardo Gentzen (nick di battaglia del Dott. Alessio Guglielmi) alis Arnold Schwarzenegger​


 Last edited by: CESARE on Domenica 23 Aprile 2017 20:48, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 20:14

P.S. anche io copio e incollo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Domenica 23 Aprile 2017 20:10

> E se, banalmente, l'obiettivo di Elisabet fosse solo quello di far sparire dalla prima pagina del thread questo?

Meglio prendere precauzioni – e poi non era giusto che Raspo fosse l'unico ad avere una firma tanto invidiabile…

Preservato per sempre a futura memoria :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 20:08

Se ho ben capito sembra che alla squadra di Rossi sia andata abbastanza bene!
Il giudice ha bocciato la richiesta di IH di sanzioni basata sul teorema del complotto di JM Products.
Saranno portati davanti alla giuria anche la questione degli istraeliani che hanno cercato di corrompere il prof. Levi.
Tutti i punti chiesti da Rossi sono stati concessi dal Giudice, mentre quelli di IH sono stati NEGATI.
Grossa batosta per IH ieri all'udienza, gli è crollato il teorema del complotto!!
La causa dovrebbe finire a fine luglio davanti ad una giuria popolare.

Una traduzione approssimativa dell'ordine del Giudice:

Document 266 Entered on FLSD Docket 04/20/2017
"Case No. 16-cv-21199-ALTONAGA/O’SULLIVAN
ORDINE
Questa questione è dinanzi alla Corte dopo un'audizione informale di scoperta
Prima del sottoscritto il 20 aprile 2017. Dopo aver sentito un'audizione in questo caso, lo è
ORDINATO E ADEGUATO che la richiesta di sanzioni della convenuta è NEGATA per i motivi indicati.
È ulteriormente ORDINATO E ADEGUATO che la richiesta di sanzione del ricorrente viene annullata Per i motivi indicati.
È ulteriormente ORDINATO E ADEGUATO che la ricondizionata ricorrente di questa Corte del 23 febbraio 2017 L'ordine relativo ai documenti Zalli è NEGATA per i motivi che Ha dichiarato sul record.
È ulteriormente ORDINATO E ADEGUATO che la richiesta di un ordine di protezione da parte dei convenuti Rispetto alle 30 (b) (6) deposizioni dei rappresentanti aziendali degli imputati IPH International B.V. e Cherokee Investment Partners, LLC sono NEGATI per i motivi riportati nel record.
Le deposizioni dovranno avvenire entro e non oltre il 5 maggio 2017. Se Le parti non sono in grado di raggiungere un accordo per la data delle deposizioni, la 30 (b) (6) la deposizione di IPH International B.V avrà luogo il 4 maggio 2017 alle ore 10:00
AM e la 30 (b) (6) deposizione di Cherokee Investment Partners, LLC Il 5 maggio 2017 alle ore 10:00.
FATTO E ORDINATO nelle Chambers a Miami, Florida, questo ventesimo giorno di aprile 2017.
JOHN J. O’SULLIVAN
UNITED STATES MAGISTRATE JUDGE"

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 20:04

http://22passi.blogspot.it/2012/07/gherardo-gentzen-colpisce-ancora.html

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 20:03

http://22passi.blogspot.it/2014/11/la-dura-vita-dei-troll-incatenati-alla.html

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: zorro72 on Domenica 23 Aprile 2017 20:01

Rieccolo Zorro più combattivo che mai, avanti fatevi sotto