Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

"Goldbug-Lmwillys, è sicuro di essere Lmwillys?"  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 22:36

Spinoso

è lei che ha uscito per prima questa storia su Lmwillys "finto ignorante" ed esperto di fisica.

Potremmo chiederle gentilmente su quali basi ?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:34

> io ricordo che ero sul forum e postavo come al solito, d'improvviso non riuscivo più ad entrare, mi è successo altre volte

Ti do una dritta, Rimskij. Il nuovo forum è case-sensitive. Devi scrivere lmwillys minuscolo nel nome utente se ti vuoi autenticare.

> tuttora non mi compare il 'rispondi' che forse voi avete e devo passare dal 'profilo' ... mi ero rassegnato e ho rotto le palle altrove

…O in alternativa a quanto detto sopra fatti dare da Gio il permesso per commentare in questo thread col tuo nuovo nick.

P.S.

> io seguo la vicenda Rossi ( e lenr e rinnovabili e ecc. ) solo per le sue implicazioni socio-economiche, non conosco Rossi Fabiani e tutti gli altri

Certo :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

io  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:25

io  seguo la vicenda Rossi ( e lenr e rinnovabili e ecc. ) solo per le sue implicazioni socio-economiche, non conosco Rossi Fabiani e tutti gli altri

 

io ricordo che ero sul forum e postavo come al solito, d'improvviso non riuscivo più ad entrare, mi è successo altre volte e tuttora non mi compare il 'rispondi' che forse voi avete e devo passare dal 'profilo' ... mi ero rassegnato e ho rotto le palle altrove

 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:17

> Il fatto che a lei piacciano "le banane nell'orecchio"

Da morire, camerata Goldbug. A lei no?

Come faceva a sapere che scherzavo quando ho dato della “Santa” alla “Banana nell'orecchio”? Si chiama invero così!

A proposito… Scherzava anche lei quando prometteva di abbandonare definitivamente questa discussione, vero?


Rimskij,

Che t'era successo? Scazzi sindacali col Fabiani?

Tutto risolto?

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi


 Last edited by: Onan il barbaro on Venerdì 05 Maggio 2017 00:47, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 04 Maggio 2017 22:17

"Rossi lo ha appena ripetuto"

 

Dunque è certamente vero, come tutte le volte precedenti...

 

 

Siamo molto interessati, ma non capiamo bene cosa intende dire

"E' ben vero che lei deve mostrarsi incolto di fisica"

 

Goldbug-Lmwillys, è sicuro di essere Lmwillys?

 

Si ricorda quando negava di essere istruito? Si ricorda perché lo negava?

Sa che invece adesso, per i ragionamenti e le curiosità,  sembra sempre di più un Qualunque?

Lo ha frequentato molto, di recente? O è un Melchior sotto altre vesti?


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 04 Maggio 2017 22:24, edited 3 times in total.

toh  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:10

toh, Rossi lo ha appena ripetuto ... 'In the US we alraddy have a factory where we already are manufacturing industrial products.' ... ndo vanno sti industrial products ? ... lo so che è una domanda che stimola ...

 

:-)

 

link e banane  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 22:07

Caro Onan

Il fatto che a lei piacciano "le banane nell'orecchio" e a sua cognata i "link vintage" non è di nostro particolare interesse,

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 22:00

Goldbug,

neanche un link da spammare oggi? Non si faccia pregare, che i suoi link vintage piacciono tanto a mio cognato.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Lmwillys  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 21:54

Spinoso ce la spiega bene questa affermazione ?

Siamo molto interessati, ma non capiamo bene cosa intende dire

"E' ben vero che lei deve mostrarsi incolto di fisica"

 

 

boh  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 21:52

'Rossi non trasformava nulla, tritava rimestava e drogava porcherie. I tecnici, tiro ad indovinare, erano pagati dal Rossi per non chiedere, non guardare e non interferire.'

 

mah, lui cita clienti dei suoi miscugli, cita unicem, ha cambiato nome in buzzi-unicem ma c'è ancora, basta chiedere ... tiri ad indovinare o credi seriamente quello che hai scritto ?

 

di fisica (e di un sacco di altra roba) modestamente so un tubo

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 21:45

Melchior,

perché non si sceglie un nick definitivo e se lo tiene invece di intasare il forum di Goldbug, Olindi, etc. etc.? Scegliesse almeno nick che meritano, Santa Banana nell'orecchio.

Ah, ora che mi ricordo… ma non se n'era andato?

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shine on Giovedì 04 Maggio 2017 21:41

>secondo te io oggi posso comprare un micio da Rossi si o no ?

 

no.

Lmwillys è un esperto di fisica in incognito ?  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 21:37

Lo Spinoso scrive "E' ben vero che lei deve mostrarsi incolto di fisica"

E' una battuta ?

Potremmo sapere su cosa si basa questa sua convinzione ?

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shine on Giovedì 04 Maggio 2017 21:35

>cosa hanno fatto i tecnici eni per 15 mesi in mezzo ai rifiuti industriali velenosi che Rossi trasformava

Rossi non trasformava nulla, tritava rimestava e drogava porcherie. I tecnici, tiro ad indovinare, erano pagati dal Rossi per non chiedere, non guardare e non interferire.

Rossi e` diventato bravo, molto piu` pulita la fusione fredda, i non-gamma e il litio che non-trasmuta in rame.


 Last edited by: shine on Giovedì 04 Maggio 2017 21:38, edited 1 time in total.

Spinò  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 21:33

Spinò, qui tocca capisse ... io avevo scritto 'dici che non vende un sol micetto', scrivi migliaia di volte che nessuno compra un tubo da lui e poi mi citi gente che vendeva 'sole' a cani e porci ... secondo te io oggi posso comprare un micio da Rossi si o no ?

 

dici 'progetti irrealizzati' ... a oggi risulta il versamento iniziale di IH che Rossi ha trasformato in appartamenti ... ripeto ... i soldi con cui manda avanti la giostra da 6 anni ad oggi dove li piglia ? da IH (e soci) acquirente licenza dei prodotti pronti e dei futuri sviluppi direi di no ... IH non ha acquistato solo tecnologia promettente a chiacchiere e basta ma anche prodotti pronti da piazzare, Rossi diceva ai possibili acquirenti nei territori concessi 'chiamate IH'

 

per me si sa, ci sono mici in giro di qua e di la, in enerkem, in 'ineos/new planet energy' che trovò Caggia di 22passi, e chissà quanti altri ...

 

Mod ... OT  Tony Seba ? ma che il thread è diventato solo lenr ? prima era evoluzioni nel settore energia e sue implicazioni ... Seba descrive come in pochi anni non solo il petrolio vedrà ridurre drasticamente la propria quota energia globale ma anche come nel settore trasporti (e in particolar modo solo nel settore 'auto') i veicoli elettrici ed autonomi causeranno perdite di migliaia di miliardi .. non è l'unico ... 'Our used car thesis is that in a 5-year period we are running scenarios of used car value being off by as much as 50%' ... su 2000 miliardi di dollari di parco usato solo in USA si parla di 1000 miliardi in evaporazione imminente ...  https://www.youtube.com/watch?v=Jqza-1VnBVE