Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Venerdì 05 Maggio 2017 13:38

> Da gli 11 che gli ha dato IH?

Schnibble,

pare che alcune voci parlassero di 13 i milioni… altre di 18… altre di ancora di più…


> ma, insomma, i 7,5 milioni in spese legali rivendicati da Rossi ... dove li ha presi ?

Rimskij,

per quanto ne sappiamo le spese legali di Rossi potrebbe essere persino IH a pagarle. Anzi, se chiedi allo Spinoso ti dirà che sicuramente è così.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Venerdì 05 Maggio 2017 13:24

@LM

" i 7,5 milioni in spese legali rivendicati da Rossi ... dove li ha presi ?"

Da gli 11 che gli ha dato IH? Ma tu hai visto le fatture e soprattutto le ricevute di pagamento dello studio legale?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Maggio 2017 09:24

'Ho la terza media (con "discreto" come giudizio finale).'

 

beato te, me freghi 

 

che sballo , 'inserisci una risposta' in blu, 'modifica elimina' giallorossi ... ma, insomma, i 7,5 milioni in spese legali rivendicati da Rossi ... dove li ha presi ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 05 Maggio 2017 09:16

@GION

 

 

E' già il suo secondo post che cancello. Altri precedenti non li ho cancellati per vedere come evolvevano i suoi interventi, tutti OT, per altro.

 

 

In base ai punti B.5, B.8 e soprattutto A.8, al prossimo suo post dello stesso tenore dei precedenti scatterà il ban.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 05 Maggio 2017 00:03

"de mio sarei greve come al solito ma mò c'è il regolamento ... posso solo dì chela rubentus ha vinto finora due coppe campioni (la prima rigore 3 metri fuori area, la seconda erano dopati e l'ajax voleva la coppa) e tutte e due le volte aveva una francese in semifinale e la squadra campione in carica in finale ... me sto a grattà ."

 

Ecco, questo è il lmwillys tipico - non se lo scordi, aveva ottimi motivi per apparire il più autenticamente ignorante possibile, a prescindere.

Serve qualche remind pescato qua e là? I più neutri possibili, spero -  quello del nick che difende il suo buon nome lo lascio da parte, magari, insieme con l'elegia per l'auto ad acqua e altre amenità

 

 

 

Oppure può tornare da dotto, come vorrebbe "Goldbug" - glielo spieghi lei che è meglio di no.


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 05 Maggio 2017 00:13, edited 1 time in total.

Dubbi  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 23:58

Goldbug NON Goldburg.

Grazie

Adesso potrebbe invitare Lo Spinoso a spiegare le sue sibilline frasi su Lmwillys, storico partecipante del blog ? 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:50

@Goldbug

 

Dai dati a cui posso accedere nel sito, e in particolare dall'indirizzo e-mail molto simile e burlesco a quelli dichiarati nelle utenze precedenti, direi di si.

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Venerdì 05 Maggio 2017 00:12, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 23:29

> Anche Dott. è adeguato!

“Dott. Moderatore-dot”… Sì! Mi piace!

Affare fatto! :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Lmwillys1.  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 23:28

Moderattore.

Mi sa dire con certezza se Lmwillys1 è realmente il vecchio Lmwillys ?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:26

@Onan

 

Anche Dott. è adeguato!       

 

 

 

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:27, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 23:21

> Moderatore, no Gio, per favore Onan

Visto ora… Ok, agli ordini!

Però allora preferisco “Moderatore-dot” :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Giovedì 04 Maggio 2017 23:18

> Ho la terza media (con "discreto" come giudizio finale).

Suvvia, Melchy, non si butti giù così. Non è una gara a chi modestamente non sa un tubo. Rimskij scherza, è un burlone. Non gli dia retta.

Piuttosto… ce lo posta un link? Su! Su!

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Giovedì 04 Maggio 2017 23:14

@lmw (elle minuscola))

 

Ora la ho abilitata, mi confermi pf. 

 

Moderatore, no Gio, per favore Onan

 

Regolamento del thread

 

 

Studi superiori e Lmwillys  

  By: Goldbug on Giovedì 04 Maggio 2017 23:10

Sergente

Ho la terza media (con "discreto" come giudizio finale).

 Non tutti hanno avuto la fortuna di studiare come lei.

Adesso potrebbe chiarirci però il mistero di Lmwillys1?

io  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Maggio 2017 22:42

de mio sarei greve come al solito ma mò c'è il regolamento ... posso solo dì chela rubentus ha vinto finora due coppe campioni (la prima rigore 3 metri fuori area, la seconda erano dopati e l'ajax voleva la coppa) e tutte e due le volte aveva una francese in semifinale e la squadra campione in carica in finale ... me sto a grattà ...

Sergè, manzo, sò io io io ... e Giancarlone come se la passa ... 'I have spend milions on the research', aho, me356 è proprio forte