Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Pantera rosa on Sabato 06 Maggio 2017 17:13

Il moccolo..Restare con il moccolo o il cero..Una speranza irraggiungibile..Sarà che ormai ne capitano tante da essere sempre pessimista.

Una dinamo di bicicletta no?

p.s. A guardarla meglio la foto è carina :-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 06 Maggio 2017 16:32

@Pantera

 

Perchè ambigua? Ho pensato che rappresenti il primo rimedio alla mancanza di energia elettrica. Cosa ci vede lei?

Regolamento del thread

 

 

Candela  

  By: Pantera rosa on Sabato 06 Maggio 2017 16:21

@Mod.

Una candela come immagine del 3d?

Non trova che sia ambigua?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Maggio 2017 14:38

'Ma come fa ad essere sicuro che vale l'equazione CuresPanzutelloDelleFoto = CuresCheScribacchia(va)SuCobraf ?'

 

Sergè, quando mai l'ho detto ? io non so chi è il panzutello, Cures lo conosco di scrittura come conosco te, non di faccia ... di sicuro il Cures scrittore ha avuto a che fare con Rossi

bottino di una 80ina di milioni ... si, si, come no, sogna pure Spinò

 

comunque tra Suhas Ralkar,  György Egely, l'imprenditore mithreefivesix i miei beniamini MFMP hanno da fare, speriamo che entro un mesetto almeno uno degli eccessi dichiarati da questi risulti reale e sdogani definitivamente le lenr

mithreecc. dice che farà qualche centinaio di mici per verificare produzione e linee produttive e poi scaffalerà worldwide 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 06 Maggio 2017 14:07

Lmwillys, lei ha ragione: gli avvocati del gatto e della volpe si giocano un 10% circa del bottino finale di un'ottantina di milioni di dollari (sempre a carico dei gonzi che hanno creduto di diventare ricchi grazie a Darden e soci -dove i soci soni Rossi, Fabiani e quel simpaticone della Cherokee).

 

Quelli che si prenderebbero volentieri il mezzo milione sono gli avvocati del socio di minoranza e di qualche comparsa - magari relativamente secondaria, ma indispensabile.

 

Esiste da qualche parte la foto dell'ineffabile AD della JM product (o era JMC Chemicals?)?

Qualcuno ha pensato che fosse un volto noto dell'entourage di Rossi - ma io non credo: di comparse negli States ne trova quante vuole a prezzi più che modici, altro che portarsi spalle a cottimo dall'Italia...


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 07 Maggio 2017 15:58, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Sabato 06 Maggio 2017 12:01

Ma la fiaba di Pinocchio non ve l'hanno mai letta da piccoli?

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Maggio 2017 09:33

veramente 7,5 gnocchi è quanto chiedono pure i dardenati a Rossi, per giunta ora con la loro brillouin (cui hanno passato le informazioni di Rossi) cercano pure 15 milioni entro giugno da qualche fesso (i 50 dei fessi woodford non bastano) ... dovresti intervenire e mettere in guardia anche in questo caso direi, sei o non sei il paladino del risparmio ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Maggio 2017 10:24, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 06 Maggio 2017 09:25

"7,500,000, if successful". Cioè, se Rossi vince la causa e IH si ritroverà a dover pagare un'ottantina (circa) di milioni di dollari, il premio per gli avvocati (di Rossi) sarà leggermente inferiore al 10%. - soldi comunque di IH, non di Rossi (o di Rossi solo dopo che glieli avesse dati IH). Viceversa, gli avvocati di IH non sperano di ottenere più di mezzo milione - perché per quanto, è difficile recuperare denaro dal gatto di Pinocchio (e forse anzi quello non è mai stato il vero obiettivo di IH, il cui problema principale è non dover restituire ai suoi investitori...)

abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Maggio 2017 08:34

Stock: 3.875 CS 17 EMTN - CREDIT

Spinò

"i 7,5 milioni in spese legali rivendicati da Rossi"

 

Su, non insulti se stesso e tutti i partecipanti

 

----------

 

veramente è quanto scritto nel pretrial stipulation ... 

 

'XI. ESTIMATED MAXIMUM ATTORNEY’S FEES ALLOWABLE Plaintiffs’ estimate they shall seek fees of approximately $7,500,000, if successful. Third-Party Defendants JM Products, Johnson and Bass estimate they shall seek fees of approximately $500,000, if successful. Defendants estimate they shall seek fees of approximately $7,500,000, if successful.'

http://www.e-catworld.com/wp-content/uploads/2017/05/280-Joint-pretrial-stipulation.pdf

sparare cazzate in un tribunale non è il massimo della sagacia

 

di Cures hai scritto tanto, hai dimenticato di dire che prima di rivelarsi accolito micione si era accampato in questo forum un paio d'anni a chiacchierare amabilmente di finanza varia forse cercando polli da spennare ... vedo che te e il Sergente siete molto documentati sul soggetto, a me era molto simpatico


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Maggio 2017 08:37, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 06 Maggio 2017 00:24

Chi è quel "Fioravanti" della foto e della firma tra scarabcchi in stampatello?

 

Dipende, Sergente, se vuole credere o meno allla Parola di Rossi

 

Che poi, sarebbe semplice capire quato vale quella parola anche per l'argomento "Fioravanti": il Secret Customomer era davvero di tipo militare? E questo " Fioravanti " sarebbe (o sarebbe stato) davvero un ingegnere della NATO? E avrebbe lavorato (o lavorerebbe) per il Pentagono?

 

Beh, mica lo si può sapere così facilmente - non risulta ma non vuol mica dire.

Piuttosto, tracce del suo brillante lavoro al Politecnico di Torino? E si può dire che Rossi, 26 enne, fresco di studi in filosofia, fosse uno dei massimi esperti di "electrostatic precipitators", tanto che il brillante "Fioravanti" avrebbe tratto giovamento per le sue (del "Fioravanti") ricerche andado a prendere gli appunti di Rossi in quel di Caponago?

 

Magari Lmwillys ci crede davvero, insieme al fatto che ad un Customer militare si spedisca la meraviglia del millennio via mare con un cargo addetto al trasporto delle banane per una crociera di tre settimane sperando che il tempo non giochi brutti scherzi...

 

 

Un'altra versione dei fatti (ma rigorosamete tramandata senza passare prova alcuna) parla di un poveraccio con il problema di sbarcare il lunario e la fortuna di aver incontrato Rossi e avergli dimostrato abbastanza fedeltà da essere riciclato anche in questo business, almeno per qualche tempo.

 

 

Le solite malelingue senza dubbio, pur se dotate di indirzzo di casa del tapino.

Ma glielo dico subito, Sergente: io quell'indirizzo non lo conosco e nemmeno credo che le malelingue lo possiedano davvero - secondo me se lo sono inventato: "Fioravanti" - per coincidenza anche "Domenico" - ha chiaramente stile, vestiario, frma e portamento da ing militare della Nasa e del Pentagono in disguise, su questo non ci piove. E anche il Secret Customer era chiaramente la US Navy (o forse persino qualcuno di ancora più militare e segerto - tipo Goldrake, per dire...)

 

 

Il Secret customer del 2014 comunque, pare non avesse nienet a che spartire con la US Navy o con la Nato. Pare, perché una new company può essere stata messa in piedi attraverso l'avvocato di Rossi da chiunque, anche dal Presidente in persona, del caso.

O magari proprio da Rossi.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 07 Maggio 2017 16:01, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 05 Maggio 2017 21:08

Lmwillys, chiariamo:

 

lei deve sostenere il ruolo dell'ignorante (in materie scolastiche e in particolare  in fisica) , non quello del fesso.

 

Che un E Cat non sia acquistabile da un privato cittadino, nonostante gli annunci su siti fiancheggianti la bufala, glielo ha spiegato Rossi stesso - la vaporella non è in vendita, il dog bone nemmeno, il Quark(X) -ovviamente - neanche.

 

Resterebbe l'impianto da 1 MW (100 vaporelle - una no, ma cento sì, per uso indistriale, chiaro che cambia tutto) che però ancora deve essere costruito a mano da Rossi in persona (lo ha detto lui: niente fabbrica robotizzata, per quello)  e che, per evitare  che gli rubino i segreti, non può essere venduto al primo che passa: occorre che il cliente sia segreto, paramilitare e, soprattutto, che sia noto solo a Rossi  o a Fabiani o, al limite, ai contractor (si tratti di professori in trasferta o di immigrati semiclandestini).

Lei in quanto socio potrebbe solo sapere un nome che forse le ricorderà qualcuno di importante ma si rivelerà un qui pro quo, e comunque non avrà il permesso di vedere il prodotto di tale impianto, perché il cliente paramilitare e segreto non vorrà. O meglio, questo sarà quello che lei potrà cercare di sostenere quando si arrivasse ai ferri corti e fosse necessario giocare a scaricabarile per evitare di essere inseguito dai creditori - creditori che, come tanti Pinocchi, sapevano benissimo che dietro al fumo l'arrosto non c'era, ma contavano su fatto di non essere gli ultimi della fila (e in questo Rossi è sublime: ancora vuole farlo credere e c'è caso ci riesca perfino, specie se il creditore medio le somiglia, Lmwillys) .

 

Ma a dirla tutta, quello che davvero conta è che lei può dare milioni di euro (o di dollari) a Rossi a patto che non pretenda di avere un E Cat (o un impianto) a casa sua - lei al limite può  finanziare l'impresa, diventando socio (anche di maggioranza) e raccogliere così fondi per conto di Rossi.

Il punto è sempre quello: può credere e cercare di indurre altri (soprattutto se danarosi) a credere. Se è bravo in questo, del suo investimento rientra di sicuro.

Se non è bravo a trovare gonzi (o anche solo wannabe miliardari più di prima cavalcando una bufala), si ritroverà con Rossi che le farà causa per i soldi che lei non ha saputo racimolare solo mostrando i report di finte terze parti e le bollette equivalenti Enel autoprodotte dalla mano sinistra di Rossi.

 

Comunque, smentirmi è facile: compri un E Cat e ci faccia sapere. Occhio però che poi veniamo tutti - credenti e non -a vederlo in funzione a casa sua - chi per assistere al prodigio, chi perché che lei ne abbia potuto davvero comprare uno e farselo consegnare proprio non ci crede (e senza nemmeno preoccuparsi se faccia finta di funzionare o nemmeno quello).

 

"i 7,5 milioni in spese legali rivendicati da Rossi"

 

Su, non insulti se stesso e tutti i partecipanti - è come il COP 22 mila (sotto i mari) o i sei mesi di Bondeno è un Rossi says, che si scontra con la relatà del fatto che il suo avvocato è anche quelo che gli tiene bordone quado si tratti di mettere in piedi società ANCHE del caso paramilitari e che facciano da cliente di se stesso, o pure solo scatole di comodo nell'attesa di scoprire chi siano i furbissimi investitori miliardari che puntano a diventare ancora più ricchi scommettendo sul fatto che Rossi saprà tenere banco alla finanza USA e a qualsiasi processo abbastanza a lungo da farli rientrare con gli interessi degli investimenti fatti.

 

E' già storia, mica illazioni - ricorda Cures? Quello delle immagini, non quello che scriveva qui. Via S. Qualcosa 3, sosteneva qualcuno.

 

 

Io non ci credo, sia messo agi atti - di certo era un agente paramilitare segreto, magari prossimo alla pensione causa eccesso di panza, ma di sicuro ancora attivo e ben addentellato con la US Navy, mica il primo falso invalido che passava da quelle parti...Che poi, il cliente segreto di cui si parlava, era chiaramente della US Navy, no? Vede che tutto quadra?

 

 

Ci faccia sapere, per il suo E Cat.


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 05 Maggio 2017 22:35, edited 13 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Venerdì 05 Maggio 2017 18:37

> lo dico sempre che sono nato fesso

Occhio a non ripeterlo troppo spesso, Rimskij, che sennò poi si finisce per non crederti più.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Maggio 2017 17:01

'Raccogli fondi promettendo .... tenendoti i soldi che hai raccolto.'

 

lo dico sempre che sono nato fesso ... anche se incontrassi un sacco di gente tra i più rinco del pianeta (tipo piddini o rubentini) non ci riuscirei ... comunque come film non è male

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Venerdì 05 Maggio 2017 16:29

> non è che gli 11 milioni li utilizziamo una 50ina di volte, utilizzati per gli appartamenti sono finiti

Rimskij te che ne sai di quanto ha raccattato e di come l'ha speso? Ci sta pure che la sòla l'abbia rifilata anche ad altri come proponi tu (ad «enerkem», a «ineos/new planet energy» o a «chissà quanti altri»), ma non è che una truffa diventa meno sòla se ha successo.

> strategia sagace, compri na roba e poi spiattelli urbi et orbi che è na schifezza ... :-)

È quasi un classico, Rimskij. Raccogli fondi promettendo di comprare 'na roba e poi dici che è 'na schifezza proprio per non doverla comprare pur tenendoti i soldi che hai raccolto.

Quand'ero ragazzino c'era un mio amico che per aggiustarsi il motorino andò in giro per i negozi del paese promettendo sponsorizzazioni a un torneo di calcetto che non sarebbe mai stato organizzato.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Maggio 2017 15:34

Schnibble, famo a capisse, non è che gli 11 milioni li utilizziamo una 50ina di volte, utilizzati per gli appartamenti sono finiti, era solo un nazareno che riusciva a moltiplicare 'per quanto ne sappiamo le spese legali di Rossi potrebbe essere persino IH a pagarle' una manfrina ? strategia sagace, compri na roba e poi spiattelli urbi et orbi che è na schifezza ... :-)