Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Martedì 09 Maggio 2017 18:55

> un caro saluto a Nevanlinna Robbins e Ahlfors

Rimskij,

hai dimenticato bruno :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Maggio 2017 10:22

dai, pensa che fico se a fine mese i MFMP 'eureka, funziona' ... e le borse quel giorno fanno -10% ... poi a fine anno uno qualsiasi 'se andate al leroy merlin sullo scaffale trovate il micio' ... e le borse quel giorno fanno -40% ...

 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Maggio 2017 08:18

mi mancavano i dialoghi con Onanuccio mio bello e l'acculturatissimo insistente Spinò .... 'si decida: è roba vecchia o roba che è giusto abbiano tutti?' non capisco la dicotomia, sò gnurant :-) rilassatevi, a fine mese Greenyer e soci testano il micio di Rossi, pardon, di mithreefivesix un caro saluto a Nevanlinna Robbins e Ahlfors

 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Maggio 2017 09:05, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Martedì 09 Maggio 2017 01:40

> ... comunque, famo prima, ho già detto, per me 'C'

“C” significa “Rossi ha fregato IH”…

Facciamo così, Rimskij, tu ti metti a costruire flipper protonici e poi mi freghi come ha fatto Rossi con IH. Ci sta che stavolta mi allungo un centone pure io :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 09 Maggio 2017 00:56

Insisto, Lmwillys: "ignorante", non "delirante"

 

 tutto è sempre una sceneggiata 'militare'

 

I militari sono scomprasi dai racconti dei non cantinari da che si sa che il Secret Customer è una startup messa in piedi dall'avvocato di Rossi, casualmente con un nome ambiguamente mistificato all'orgine da Rossi stesso per far circolare voci sul possibile interesamento di qualcuno dalle spalle larghe (qualcuno che non solo non c'era, ma nemmeno si curava di seguire).

 

"Rossi appartiene agl USA"

 

 

Rossi è italianissimo (ce ne fosse bisogno, lo testimonierebbe pure il suo americano scadente), ma non mette piede in Italia per via di processi non ancora scaduti - o meglio, da quest'anno forse potrebbe, se non fosse che quando si fanno le scarpe agli scarpari, è sempre bene levare le tende perché ce ne sono di quelli che poi il conto non lo presentano passando dagli avvocati, quindi forse nonostante gli aiuti dei politici locali di un tempo può darsi che faccia bene a non mettere piede nel suolo italico - dipende ovviamente se hanno avuto vita più lunga i protettori o gli ex soci derubati)

 

"dicono che IH ha portato a rimirare la meraviglia un sacco di potenziali clienti (tra cui i woodford che si convinsero)"

 

Suvvia, almeno faccia finta di stare dalla parte del suo personaggio interessato alla fnanza anche solo per affossarla...

A Woodford (o meglio, a chi presso quelli poteva finanziarli) non hanno fatto vedere un E Cat (non avrebbero potuto comunque no?) e nemmeno le bollette di JMP (che a Woodford non gliene sarebbe importato di meno). Gli hanno fatto vedere che investendo 10K dollari se ne prendevano 100K, che investendo 10M, se ne potevano prendere anche 90M.

 

 

Per questo qualcuno di Woodford  c'è stato: si prospettava di decuplicare l'investimento  - e a prescindere da vaporelle o scaldini vari, solo sulla fama della cosa - nessuno a IH o a Cherokee o a Woodford pensava di mettersi a vendere E Cat (o anche solo vapore) davvero.

 

"per me il micio è roba vecchia (era su un giornale yankee del 1956) che Rossi vuole abbiano tutti, è un benemerito"

 

Ignorante, Lmwillys, non incoerente - si decida: è roba vecchia o roba che è giusto abbiano tutti? La ammoderna ogni 6/12 mesi perché è buono? E di quelle meraviglie fantastiche tanto in auge solo 6/12 mesi prima, che si fa, le si butta in discarica così senza nemmeno pensare che magari per il terzo mondo - quello che ringrazia se due ore al giorno la corrente ce l'ha - andrebbero più che bene?

 

Notizie dei bimbi malati di cancro aiutati da Rossi, Lmwillys?


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Maggio 2017 00:15

Spinò, specifico meglio il 'C' vale per la causa poi, come ho sempre detto, per me tutto è sempre una sceneggiata 'militare', Rossi appartiene agl USA ... ma fortunatamente invecchiando è impazzito :-) darden è solo un agente governativo, avevo scritto in passato che non credevo ci fosse stato alcun test nel magazzino di Doral, dicono che IH ha portato a rimirare la meraviglia un sacco di potenziali clienti (tra cui i woodford che si convinsero) ... tuttora non riesco a convincermi che ci sia stato alcun test ma i litiganti in tribunale devono sostenere ci sia stato per me il micio è roba vecchia (era su un giornale yankee del 1956) che Rossi vuole abbiano tutti, è un benemerito che a spizzichi e bocconi e non chiarissimamente (altrimenti era morto) ha cercato di far capire come si fa .-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 08 Maggio 2017 23:58

"Spinò ... quante cazzate vuoi sparare ancora ?"

 

Ignorante (e anche un po' buzzurro) ci sta

 

 

"Penon era terzo scelto di comune accordo"

 

stordito un po' meno: cosa le fa strano del fatto che dei soci in un imbroglio si appoggino a prestatori d'opera di parte, pagati per certificare un miracolo anche in assenza di ostia?

 

O lei crede che i "pipes" lato JM Product (ex Chemical) di cui IH ADESSO lamenta la distruzione, ci fossero realmente ai tempi, ovvero che - non tanto  IH, quanto - Darden  non sapesse davvero se esistessero davvero o meno, e se Penon fosse o meno uomo di fiducia a cottimo di Rossi?

 

 

Ricorda quado Darden dichiarava di aver letto la documentazione e i report relativi all'E Cat?

Secondo lei, erano solo i report di Levi? Darden del  Penon del 2012 non sapeva? O dice che se lo era dimenticato per il 2014/2015/2016?

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 09 Maggio 2017 00:11, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Maggio 2017 23:38

Spinò ... quante cazzate vuoi sparare ancora ?

Penon era terzo scelto di comune accordo

Barry West chi è secondo te ?

 

... comunque, famo prima, ho già detto, per me 'C'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Maggio 2017 23:41, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 08 Maggio 2017 22:16

"mettono gente loro a seguire questo benedetto test"

 

Lmwillys, insisto: ignorante, non ottuso  - e nemmeno sordo e cieco, o non si capirà la differenza con un cantinaro qualunque. Non è un cantinaro, lei, e nemmeno un socio di cantinari, no? Allora, per favore, non ci venda che Fabiani e Penon sono uomini di IH e nemmeno che  sono terze parti indipendenti, perché c'è un limite a tutto...

 

Terze parti? Mannò, chiaramente uomini di fiducia di IH. Quando IH era socia di Rossi nell'imbroglio.

 

 

 

Non è tanto lo sguardo ammirato di Fabiani per Rossi che turba (tra compari ci sta) - è il fatto che nel 2012 ci fosse chi lo chiamasse "ing", a Rossi, che fa specie.

 

Per quanto, ci stanno cantinari (e minus) che lo hanno chiamato così ancora di recente (link omessi  per questioni di garbo - non le serve che metta  in mostra i post di qualche amico suo,  dico bene?)

 

Spalla di Rossi. Ma per conto di IH, senza dubbio.

 

Che poi, facciamo a capirci: non è che siamo pro IH: IH cavalcava (e cavalca) l'imbroglio, pensando di far soldi col fumo di Rossi che sapeva benissimo essere fumo. Da cui la difficoltà di mostrare al giudice che è stata imbrogliata - perché non è stata affatto imbrogliata, era socia.

 

Peccato non avesse previsto che le truffe migliori sono quelle effettutate ai danni dei partner (ma in ordine di tempo inverso: prima chi ha dato i soldi per ultimo a IH, poi se non bastano, quelli che hanno messo  i soldi in IH e solo poi, se non bastano ancora, ci rimette un Darden - per arrivare ad un Fabiani o ad un Rossi ce ne vuole: dovrebbero affondare prima una UniBo,  un Penon e un Levi....

 

Se la caverà, anche questa volta.


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Lunedì 08 Maggio 2017 23:38, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Maggio 2017 21:51

dato che non credo abbiano le capacità e forse i mezzi di mithreefivesix (che ha capito e fa il suo senza violare i brevetti di Rossi) direi C

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Lunedì 08 Maggio 2017 21:04

Sergente,

> Come mai non ha incluso l'ipotesi
> C) speculare di B
> ?

Perché per l'ipotesi C Rossi deve ancora vincere la causa. Stando così le cose sussistono solo A e B.

Se Rossi dovesse vincere la causa sussisteranno invece solo A e C (che si fossero messi d'accordo resterà sempre un'ipotesi valida).

Insomma, allo stato attuale il costruttore di flipper protonici è Rossi, mentre chi ha speculato di più coi flipper protonici è IH. In questo quadro davvero io non mi sentirei di dire che Rossi abbia fregato IH.

Piuttosto, ci starebbe che Rossi abbia sempre, sin dal principio, tentato di fregare IH – ma che IH si sia dimostrata più furba e abbia restituito la miccia accesa subito dopo aver fatto il pieno – e che la causa in corso non sia altro che l'ultimo estremo tentativo da parte di Rossi di completare il piano. Però ci starebbe anche che i due si fossero messi d'accordo sin dall'inizio, come piace pensare allo Spinoso.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Lunedì 08 Maggio 2017 20:17

@Tuco

 

Ĺo sospettavo, ma ho la possibilità di riconoscerlo subito...

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Lunedì 08 Maggio 2017 19:54

Per il Moderatore

Occhio che quello scimunito è buono a reiscriversi 20 volte pur di Trollare...

In passato sul vecchio forum lo ha già fatto innumerevoli volte, ed è sempre stato bannato,

ma tutte le volte con estrema lentezza. Adesso che c'è un moderatore presente, si spera

tenga il forum pulito, anche nell'interesse dei 3D finanziari...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 08 Maggio 2017 19:54, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Lunedì 08 Maggio 2017 14:58

> questi soggetti di IH (vogliamo dire un minimo sprovveduti ?)

Rimskij, qui le possibilità sono due:

A) Rossi e IH sono d'accordo ed è tutta una sceneggiata
B) IH ha fregato Rossi

Quindi quando dici che quelli di IH sono degli sprovveduti intendi forse dire che si sono intascati troppo poco? Avrebbero dovuto spremere un altro centone fuori dal flipper?

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Maggio 2017 07:56

chettedevodì Spinò, questi di IH sono, come dire, sfortunati e un pochino disattenti ? 

non so ... cacciano milioni, devono cacciarne tanti altri in caso un test ottenga determinati risultati, mettono gente loro a seguire questo benedetto test, non sanno cosa abbia prodotto il test, tutti i dati che hanno dicono sono solo cazzate che gli hanno raccontato, gli smontano ed evaporano sotto i loro occhi strumenti e macchinari vari del test, la gente che loro hanno scelto per seguire questo test che poteva costare loro milioni ora dicono che operava in favore di quell'altro, vogliono tutte le email di Rossi perché vogliono anche la ricetta delle lasagne della moglie di Rossi per Natale, ecc. ecc. .... IH ha miliardi documentati, Rossi non si sa se ha una lira e quelle che ha non si sa da dove piovono, ma tutta la gente coinvolta in questo test (e nei precedenti) era dalla parte del morto di fame apparente Rossi (ma magari è ricchissimo, farà il gigolò strapagato ... )

pensa che a questi soggetti di IH (vogliamo dire un minimo sprovveduti ?) c'è gente che affida in gestione miliardi di dollari (per tacere dei loro soci di woodford che gestiscono miliardi pure loro e mettono 50 gnocchi così a vanvera ma dopo appena 30 mesi di due diligence accuratissima, hanno spulciato tutto, rovistati tutti i cassetti, controllato rigirato soppesato il micio con tutti gli strumenti che la tecnica odierna mette a disposizione, ma magari non sanno usarli ...) .... te gli daresti in gestione i tuoi soldi ?

 

 

... e quello che crede a Babbo Natale sarei io ...

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Maggio 2017 08:26, edited 3 times in total.