Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Giovedì 15 Giugno 2017 12:53

Se non vuole soldi perchè non regala il suo gioiello all'umanità? Sveglia LM. Sta facendo tutto questo solo per la pensione.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 11:45

beh. mò c'è pure l'avvocato falegname che prevede Rossi impalato sulla pubblica piazza con tanto di anticipazione di un interrogatorio nel dibattimento, 'I predict a bloodbath at trial' ... anche io mi aspetto qualche giornata scoppiettante, con esito opposto ovviamente, a Rossi degli 89 gnocchi secondo me frega unca, vuole solo levarseli dai piedi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Giovedì 15 Giugno 2017 10:46

@LM

sono convinto che non verrà fatto nessun accertamento sul funzionamento dello ecat.

La causa sarà incentrata solo ed esclusivamente sul contrattatto stipulato da Rossi e IH e come è stato rispettato dalle parti. Se gli avvocati di Rossi convincerando il giudice che il contratto è stato rispettato e non onorato da IH allora potrebbe alla fine ottentere gli 89M$ da IH.

Se invece perde la causa dovrà per forza ritirare fuori uno dei suoi gioielli multiCOP e tornare alla carica, per la gioia dei suoi fans e dei suoi detrattori.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 09:23

il 26 inizia il processo di Rossi, entro fine luglio la decisione, ancora un mesetto e mezzo poi Rossi ci farà vedere cosa ha ...

.... e allora si che potrebbero essere volatili per diabetici

 

intanto ii reattore indiano per i MFMP produce roba strana ... https://steemit.com/blog/@mfmp/ecco-analysis-of-reactor-and-fuel-components-showing-unexpected-elements

 

 

azz ... 

https://www.usatoday.com/story/money/cars/2017/06/13/general-motors-we-can-mass-produce-self-driving-cars-now/102805626/

https://electrek.co/2017/06/14/tesla-autopilot-data-floodgates/

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 09:51, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 15:38

mi sembra uno di quelli che è ancora affezionato alla pellaccia ... propone un risparmio modesto (si spera il suo accrocco non sia esoso), non l'eliminazione del fossile ...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Venerdì 09 Giugno 2017 15:22

"io credo che sono decisamente tanti quelli che hanno una genialata energetica"

Tipo Lorenzo Errico?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 13:59

io credo che sono decisamente tanti quelli che hanno una genialata energetica anticapitalistica e non me la vendono e tutti tranquillamente vivi

 

Rossi è solo uno dei tanti, ha la particolarità più unica che rara di essere irrequieto e caciarone ... :-)

 

dimenticavo ... https://futurism.com/a-new-state-of-matter-is-discovered-and-its-strange/


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 14:02, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Venerdì 09 Giugno 2017 09:58

@LM,

se credi a quello che hai riportato allora lo ECAT non funziona perchè Rossi è ancora vivo. 

E non ritirare fuori la storia di Mallove morto in circostanze sospette perchè 11 anni prima aveva denunciato il taroccamento dei dati del MIT sul test di F&P.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 08:06

Spinò, io con la massima semplicità sostengo solo che quello che succede è solo colpa del denaro e della proprietà privata, senza queste due merde il mondo sarebbe meraviglioso ... metto il primo link che mi esce scrivendo 'lmwillys'

 

far andare una macchina solo con acqua è facilissimo, c'è solo il problema che se lo fai muori ... soprassedendo su Tesla c'è stata tanta gente che aveva trovato e magari pure brevettato il modo di produrre idrogeno senza consumare un emerito cazzo, c'è stato Freedman nel 1957 e c'è oggi Woodall della Purdue University (e qualche milione di altri in mezzo) che usano leghe metalliche o sodio e altra roba (parecchi stranamente falliscono come ecotality che aveva stretti rapporti col jet propulsion laboratory della nasa), c'è chi usa microorganismi come il prof Swartz di Stanford, ecc. ecc. ... Meyer è morto e chissà quanti altri hanno fatto la stessa fine o ultimamente non si sentono troppo bene ... le lenr sono come altre forse migliaia di soluzioni esistenti, ogni giorno spunta uno che dice 'eureka' poi immancabilmente ogni volta ... strano, almeno a me pare strano, se succedesse non so diciamo una decina di volte in totale in un secolo sarebbe con fatica accettabile, ma qui si esagera

 

chissà quanti sistemi esistono per far stare tutti benissimo, ma si tirano fuori col cazzo per il denaro e la proprietà privata .... la stupidità umana non ha paragoni nell'universo ... ma io sono fiducioso come al solito, i buoni vincono sempre e io sono un buono

 

comunque siamo nel 2017, quest'anno arriva pure Laureti ...

 

dimenticavo, l'unica cosa che mi fa veramente ridere è quando leggo un solito tecnico qualsiasi sproloquiare 'le Leggi della Fisica dicono ...', ecco, questo è veramente uno spasso ...

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 08:19, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 08 Giugno 2017 22:02

 

"comunque io è da un decennio credo che dico (anche con nick diverso) ovunque la partita la vincerà il solare"

 

2013 - ad oggi sono 4 anni, ma tant'è - lei avrà sicuramente inteso altrove e linkato il primo (non necessariamente in ordine cronologico) commento disponibile dei tanti che ha fatto.

Lasciando fuori tutti quelli a sostegno della FF e altre patacche (ha sostenuto anche i motori ad acqua e altre amenità - d'altronde tutto fa brodo no?)

 

Però, voltare così le spalle a Rossi e al suo E Cat, pochi giorni dopo aver cantato "A breve, Grande Vittoria", fa proprio brutto, sa?

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 08 Giugno 2017 22:04, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Giugno 2017 06:45

non posso trasporre scrivendo la mia nuova timbrica vocale  ... comunque io è da un decennio credo che dico (anche con nick diverso) ovunque 'la partita la vincerà il solare' http://22passi.blogspot.it/2013/06/hanno-ribaltato-un-principio-fisico.html?showComment=1371535571771#c1448520289436188200 , non è una novità, con un'ora di sole si può mandare avanti il pianeta per un anno, per arrivare al sole 'energia unica' ci vuole un pò di tempo, un pochino deppiù di quello che basterebbe con le avversate ma certe lenr ... il denaro come si sa (e basta vedere il trumpone o il nostro ebetissimo coglione che da quando c'è lui e il suo merdoso partito abbiamo meno rinnovabili e più fossili) oppone una violenta inutilissima resistenza

 

Elon sconquassa, ora annuncia la motrice camionica e il suvvino tra due anni, sò volatili pe diabetici, diciamo che lo scorso anno ha piazzato in totale 76mila pezzi motorizzati, tra 5 anni saranno almeno 50 volte tanto, escludo dai calcoli gli altri suoi business energetici, certo, preferirei che sti mezzi non li vendesse ma che offrisse solo servizi, il taas di Tony Seba, son sicuro lo farà ... bisogna pure che qualche brav'uomo si adoperi per sfondare il didietro del sistema, io me sò giocato la palla rimasta col 2030 ...

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 08 Giugno 2017 11:14, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Giugno 2017 10:52

io sono sempre stato contro i ladri, quindi mai potrò essere pro rubentus, mi pare ovvio

 

Elon è troppo simpatico, è veramente un grande ... https://www.tesla.com/it_IT/shareholdermeeting?redirect=no

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 07 Giugno 2017 02:06

"Ritornando in tema"

 

Si rassegni, Armageddon, il tema non è il black out, ma la fusione fredda - e non per scelta di altri che non fossero i believer stessi, che anni fa si credevano fosse giunto il monento o quasi (e oggi ancora:  quasi).

 


La notizia del giorno, però, ad oggi non c'è (ancora):

 

tolto il flop di Me356 (si chiama gente dagli States per mostrare qualcosa che non fa nemmeno finta di funzionare? Ah, che indecenza - Rossi aveva ed ha ben altro savoir faire: a lui le demo riuscivano sempre. Col trucco, piuttosto, ma sempre), resta solo da vedere che un "attorney" tutto nuovo curerà il caso per conto di Rossi

 

 

(Perché, diciamolo, l'attorney è tutto, specie quando la vertenza è sui contratti, come Rossi stesso pretende, e non su una sostanza che non c'è, non c'è mai stata e non ci sarà mai, con buona pace dei tanti Lmwillys, pro o contro rubentus che siano)

 

Ha saputo la vera novità? Dopo soli 6/7 anni, persino un Pagnini inizia timidamente a parlare di pece e piume per i millantatori.

 

Speriamo non corra troppo, prima che si ritrovi a sbandare in curva a quella folle velocità di un micron all'anno....

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Mercoledì 07 Giugno 2017 06:38, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Armageddon on Martedì 06 Giugno 2017 09:24

Ritornando in tema allego link ad un articolo del Sole24Ore che spiega come questo inverno abbiamo rischiato un grosso black-out elettrico.

 

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-06-05/il-blackout-mancato-che-accende-bollette-191625.shtml?uuid=AEL2O7YB

 


 Last edited by: Armageddon on Martedì 06 Giugno 2017 09:25, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 06 Giugno 2017 08:34

'acido ascellico' .... ahahahah .... me la rivendo subito

 

non credevo che sarebbe successo ad uno morigerato e compassato come il sottoscritto ... ma ho goduto come un riccio :-)

la cosa che non capisco è perché lasciano alla rubentus i tanti titoli degli anni dopati, per la Giustizia tradizionale si è fatto di tutto per arrivare alla sentenza definitiva un mese dopo la prescrizione, ma la giustizia sportiva è altro, mentre nella società se sei una merda hai ottime possibilità di successo non è ammissibile nello sport premiare chi bara ...  tanto per dire al ciclista armstrong tolsero tutti i tour de france vinti ... ma i trofei rimangono tuttora nella loro tristissima bacheca e ancora se ne vantano ...

 

comunque il web è implacabile, metto solo una immagine in ricordo della serata

 

 

questo dicono ci prende l'86% delle volte, tra le varie cosucce dice che fra una ventina d'anni non si morirà più .... https://futurism.com/ray-kurzweils-most-exciting-predictions-about-the-future-of-humanity/

 

modestamente io mai ci prendo , ho solo previsto la società comunista con denaro e proprietà privata aboliti entro il 2030 .... 

 

oggi c'è l'assemblea tesla, vediamo se Elon ci dice dove farà almeno una delle 4 nuove gigafactory da rivelare entro l'anno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 06 Giugno 2017 09:17, edited 3 times in total.