Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Armageddon on Sabato 24 Giugno 2017 14:33

@ lmwillis

 

beh la frase "there is no country" con il comunismo non c'azzecca proprio..... dominio dello stato sul territorio. Mi sembra più vicino agli ideali hippie, senza connotazioni di ideologie politiche. E poi, lmwi, datti pace, il comunismo è morto da tempo.....

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Giugno 2017 14:46

grande John, magnifico il suo inno al comunismo 'imagine' ... l'hanno ammazzato per questo

 

ancora non vedo il mio commento su jonp ... strano ...

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Giugno 2017 11:39

'anytime I read from him I understand how many good results we could have if all the Countries of the world work together to invent new energies.'

 

a Rossi, ma vaff .... divulga in Rete tutto quello che hai e risolvi il problema ...

l'ho messo su jonp ... 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 16:54

Chiedilo a Nello!

secondo lui è pieno di congoidi

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 16:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:48

Accogliere qualche centinaio di migliaia di siriani (che non sono arabi!!) di ogni genere ed età...e che saranno ottima manodopera per le industrie tedesche, è stata una genialata. Come avevo previsto già due anni fa, avendo capito che sarebbe stato ineluttabile sia realmente che politicamente confrontarsi con un'emergenza migranti, lei si è presa i migliori, e lascia a noi riempirci di giovani ventenni maschi nigeriani, bengalesi e somali.

 

il punto b), poi, dopo le ultime elezioni in francia e la prossima soluzione dle problema Grecia, si commenta da solo - ne io ne te vedremo la fine dell'euro (e tin auguro di campare un sacco!)


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:56, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Giugno 2017 15:40

Gianlini> la Merkel, che per la Germania ha fatto e sta facendo  benissimo?

 

Dici? a) l'ha riempita di arabi b) ha posto le basi per la distruzione dell'Euro.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:37

allora togli l'aggettivo comunista e lascia quello di sovietico

il discorso per me non cambia, sempre di senso dello Stato stiamo parlando (che è quello che qui interessava come discorso)

Putin è così perchè di profonda formazione statalista sovietica (guarda caso anche la Merkel, che è altrettanto solida nel gestire la Germania, è cresciuta in DDR)


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:40, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Giugno 2017 15:34

Il KGB e' stato probabilmente l' entita' meno "comunista" di tutta l' Unione Sovietica. Infatti erano i piu' intelligenti in assoluto. Guarda Andropov, oppure leggiti quel bellissimo romanzo di Volkoff, "Il Montaggio". Tanto e' vero che Putin e' profondamente cristiano. E' stato il KGB che ha portato l' Unione Sovietica fuori dal comunismo senza spargimenti di sangue. E' stato il disegno di Andropov, purtroppo morto troppo presto, il cui disegno e' stato poi ripreso da un altro uomo del KGB, ma molto meno capace, Gorbacioff.

 

Comunista sara' Antitrader, non Putin... 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Giugno 2017 15:38, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:30

Gano, di Putin io do un giudizio complessivamente positivo, poi se puntualizzo qualche difetto, non è perchè sono "contro"!

il punto della questione era però oggi un altro:

vuoi forse negare che l'attaccamento alla Nazione Russa di Putin non è per molti tratti merito della rigorosa formazione di uomo di stato comunista sovietico? Che sarebbe cioè stato così se non fosse stato formato, educato, condizionato dal sistema comunista sovietico?

Io lo facevo notare perchè mi immagino che nè Nello nè XTOL fossero grandi appassionati di comunismo e di URSS. E quindi trovavo in qualche modo divertente che siano ora grandi fan di Putin (che di quel sistema è un ottimo prodotto, rivisto e corretto, ma sempre prodotto). E' una divertente pernacchia della storia.

Non trovi curioso che solo di Putin e del suo agire per la propria nazione, Nello parli bene, e non ad esempio della Merkel, che per la Germania ha fatto e sta facendo  benissimo?

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Giugno 2017 15:35, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Giugno 2017 15:25

Gianlini,  e' stato un' insieme di cose che ha fatto la differenza tra Eltsin e Putin. Non ci sono motivi unici. Te sei uno che nei confronti di certi personaggi sei contro "a prescindere". Non solo Putin ,a anche Trump. Qualsiasi cosa facciano o dicano a te non va bene. Sei un po' approssimativo su questo. E' vero che il petrolio non ha favorito Eltsin e Eltsin dei primi tempi non era male -a me piaceva- ma Eltsin alcolizzato degli ultimi anni e' stato un disastro. Putin, senza dubbio facilitato dal petrolio a 50$ il barile (ed e' arrivato fino a 100$ dutante la sua presidenza) e' molto piu' accorto. Ha eliminato o esiliato molti oligarchi (Khodorkovsky, Berezovsky...) e ne ha ricondotto alla lealta' altri (Abramovich). Ha concluso la Guerrra di Cecenia ricostruendo il paese e soprattutto ha avuto un rapporto costruttivo con la minoranza musulmana della Federazione Russa. Molto diverso dal rapporto di opposizione che c'e' ora in Europa. Penso che ai russi avere avuto Putin presidente sia stata tutto sommato una benedizione. Poi e' vero, prezzo del petrolio alto, prezzo delle materie prime alte... ma a me se uno fa bene le cose perche' ha culo va bene lo stesso.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Giugno 2017 15:26, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Martedì 20 Giugno 2017 14:58

andatelo a dire ai contadini indiani che muiono per il caldo e la siccita che il global warming non esiste e che sta per arrivare la nuova glaziazione

paiasiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questi studi si limitano a registrare l’impatto diretto del riscaldamento del pianeta, le morti per caldo, ma bisognerebbe sommare anche i migliaia di suicidi tra gli agricoltori in questo paese. Tra il 2014 e il 2015 c’è stato un incremento del 40 per cento in India, più di 8 mila casi, concentrati soprattutto nello stato del Maharastra, e con un aumento da 2569 a 3030 suicidi solo nello stato del Karnataka. Ed è un fenomeno direttamente collegato alle severe siccità che stanno affamando centinaia di migliaia di persone nel subcontinente. 

 

Le riserve d’acqua, i pozzi, gli acquedotti hanno decrementi del 20 per cento, mentre il prezzo dell’acqua con le autobotti aumenta del 10, 15, a volte 20 per cento. E c’è già chi prevede che le tanto desiderate piogge dei monsoni, che qui vengono invocati ogni giorno, non saranno sufficienti a riempire i serbatoi di riserva. 

http://www.lastampa.it/2017/06/19/esteri/lestate-killer-dellindia-ogni-giorno-morti-di-caldo-pRNYcHbReph2tKsMctwvEM/pagina.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Lunedì 19 Giugno 2017 12:37

@LM

"Schnibble, i forum dove tutti la pensano come me mi annoiano, io cerco i forum dive tutti la pensano all'opposto di me"

Grande LM! Così mi piaci!

22Passi è diventato pallosissimo...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2017 09:08

giusto per rivitalizzare il thread defunto ... sto leggendo di un sacco di novità tecniche mostruose in arrivo, sti capoccioni tecnici mai dormono e non sanno gli sconquassi economici che causerebbero certe trovate delle loro menti traviate ... metto solo una delle milioni di trovate, una trovata che ritorna alla memoria l'era dell'idrogeno di Rifkin ...

https://www.rmit.edu.au/news/all-news/2017/jun/solar-paint-offers-endless-energy-from-water-vapour 

http://pubs.acs.org/doi/abs/10.1021/acsnano.7b01632

 

non ho capito come pensano di immagazzinare l'idrogeno prodotto con l'aiuto del sole 365/365 dando una mano di vernice ad un palazzo ... comunque anche questo è impressionante

 

avrei qualche altro milione di link da mettere, ma tanto li trovate da soli, forse dovrei rivedere il mio 2030 ed anticiparlo al 2027 ... non vedo l'ora

 

 

aho, per fine luglio finisce la diatriba Rossi contro i-acca ... l'ultimo avvocato come al solito pro i-acca comparso su lenr-forum è risultato essere solo l'ennesimo cazzaro ... :-)

 

 

Schnibble, i forum dove tutti la pensano come me mi annoiano, io cerco i forum dive tutti la pensano all'opposto di me

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2017 09:19, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Venerdì 16 Giugno 2017 08:51

"sò rimast solo, solissimo, come un cane ..."

ci sentiamo tutti un po' soli, questo forum è imploso da tempo.

Potresti trovare accoglienza su 22passi, li trovi grillini believers e complottisti doc

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 18:52

io ho scritto che non vuole gli 89 non che non vuole soldi (che pensa de facce poi ninzò ... )

i-acca ha esclusiva su territori secondo voi da 89 gnocchi ? che devo ride ?

sò rimast solo, solissimo, come un cane ...

bau

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 18:53, edited 1 time in total.