Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Agosto 2017 05:51

http://e-catworld.com/2017/08/03/mfmp-claims-proof-of-lenr-live-video-now/#comment-3450572038

 

mitico riassunto ... vai avanti Bob, come un caterpillar, non ti curar dei cojoni criticoni, sono purtroppo incompetente ma secondo me la scienza la fanno quelli col sacro fuoco come te, io te vojo bene


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Agosto 2017 05:54, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Agosto 2017 15:38

non creiamo allarmismi

http://tech.everyeye.it/notizie/facebook-vera-storia-dei-bot-riavviati-per-colpa-della-loro-lingua-300587.html

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Giovedì 03 Agosto 2017 12:21

pazzesco! a facebook avevano sviluppato dei chatbot a reti neurali , li hanno dovsti disabiltiare tutti perche avevano cominciato a parlare in un loro linguaggio comprensibile solo a loro, un linguaggio creato dal nulla dallla AI !!!

Skynet e qua,ha ragione hawking, la piu grossa minaccia alla civilita umana e la AI che un giorno ci si rivoltera contro

AI Is Inventing Languages Humans Can’t Understand. Should We Stop It?

Researchers at Facebook realized their bots were chattering in a new language. Then they stopped it.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Agosto 2017 09:53

già Ptorr, 'algoritmo', mi viene l'orticaria solo a scriverlo ... :-)

 

i ricercatori hanno preso i dati dal 1991 al 2015, ma nel 2016 c'è stata una ulteriore accelerazione nel crollo dei prezzi dello storage, tanto per dire è uscito il prezzo al pubblico della batteria di ricambio della bolt , 'The current list price of a Bolt EV HV battery pack is $15,734.29 and the part number is 24285978.' , http://www.greencarreports.com/news/1110881_how-much-is-a-replacement-chevy-bolt-ev-electric-car-battery , io ho solo googlato '24285978' e ho trovato https://www.gmoutletparts.com/oem-parts/gm-battery-24285978 , cioè la batteria da 60kWh della recentissima bolt oggi la trovi AL PUBBLICO a meno di 200 $ al kWh, per me è impressionante, la pur convenientissima powerwall 2 della tesla sta a più o meno il doppio al kWh (esclusi costi installazione in entrambi i casi), tra due o tre anni mi aspetto prezzi per l'accumulo tali da prospettarsi (dati i prezzi odierni del fotovoltaico, neanche servono ulteriori progressi) anche una corsa planetaria al distacco dalla rete con seri problemi politici

 

purtroppo noi abbiamo le teste coglionate piddine (supportate dalle altrettante teste coglionate pidielline) che nella strategia energetica nazionale puntano sul gas (obiettivo 27% di energia da fonti rinnovabili sui consumi finali nel 2030, poveri coglioni), disboscano ulivi in Puglia per far passare coglionissimi tubi del gas (visto che già abbiamo il primato europeo di costo più alto in assoluto dell'energia elettrica vogliono incrementare il divario sul secondo classificato) ... vabbé, l'anno prossimo trionfa il M5S e risolviamo il problema

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Agosto 2017 10:45, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Giovedì 03 Agosto 2017 09:00

@kmwillys:

Interessante, e credo che, almeno per un futuro vicino, siano previsioni attendibili.

Anni fa ho scritto un programmino per il mio pc che risolveva una equazione del tipo:
Y = C + A1 * X^1 + A2 * X^2 + ... + An * X^n dove n è il grado dell'equazione.

In pratica se hai una coppia di gruppi di dati empirici X e Y, il programma calcola i coefficienti C e A1 ... An che meglio approssimano tali dati. L'equazione risultante permette di fare interpolazioni e, soprattutto, estrapolazioni al di sotto e al di sopra dei valori impostati.

Il programma chiede di scegliere il grado dell'equazione e fa introdurre tutti i dati delle coppie X e Y.
Alla fine (ma molto velocemente) ti mostra i valori dei vari parametri C e A e puoi provare ad inserire a piacere valori di X mostrandoti il relativo valore di Y calcolato assieme all'errore tra Y teorico e Y introdotto.

Naturalmente le previsioni al di fuori del range introdotto sono tanto meno precise quanto più ci si allontana dai confini inferiore e superiore.

Ma è un programma molto utile in campo sperimentale dove si devono analizzare dati empirici per trovare correlazioni.

Ecco, credo che quanto da te segnalato possa essere stato realizzato con algoritmi del genere.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Agosto 2017 07:15

certo Ptorr che ci sono informazioni alla base della ricerca, è una ricerca pubblicata su 'nature' a pagamento, metto solo uno stralcio ...

'we develop a two-factor learning curve model to analyse the impact of innovation and deployment policies on the cost of energy storage technologies. We use patent activity, production output capacity (kWh), and historical global average prices to track learning rates of battery energy storage technologies. This allows us to investigate whether lithium-ion batteries can achieve necessary cost targets to push intermittent renewable systems with storage past conventional fossil-fuel-based generators. We also track US and global R&D spending on the energy sector and derive implications for policymakers. With increased investment and strategic research, development, and deployment initiatives, the cost reductions of lithium-ion batteries enable cost-competitive and dispatchable renewable photovoltaic (PV) and wind systems. Using an empirical global dataset of lithium-ion patent activity, production volumes, and average prices from 1991 to 2015, we find that innovation has a significant impact on prices of high-tech energy products and services, especially energy storage. This finding is in accordance with recent research on photovoltaics and on wind turbines. Therefore, we estimate two-factor models with a high prediction capability as an advanced conceptual approach and argue for further application in research compared to traditional one-factor learning curves.'

 

in pratica hanno anche loro sviluppato un framework (fa tanto fico dire così, un modello logico previsionale) tipo quello del mio Tony Seba, un sacco di seghe mentali banalmente superabili tracciando un curva coi prezzi medi annuali al kWh, un roba impossibile da capire per gli ANA-listi mckinsey goldman eia bp ecc. ecc. insomma per quelli che si fanno pagare milioni per spararti solo 'lineari' cazzate

 

( tra parentesi, credo di averlo già messo, pare siamo già a €100/kWh , http://insideevs.com/audis-ev-batteries-cost-e100kwh/ ) , quindi anche questa ricerca sarebbe fin troppo prudenziale

 

 

piuttosto, parliamo dei MFMP, scrivono

'Summary

Nickel + Titanium + Hydrogen + Electrons leads to

excess heat

transmutations

potential emissions of gamma and neutrons

Seemingly resilient to reactor design

May be verifiable with bubble detectors and gamma spectrometry'

https://drive.google.com/file/d/0Bz7lTfqkED9WNk9qTC0xZFJNNUk/view

https://www.youtube.com/watch?v=kmvlFtM_sMA&feature=youtu.be&t=13m48s

 

purtroppo notoriamente io di robe tecniche capisco na mazza, i capoccioni tecnici ci hanno abbandonato, preferiscono deliziarsi con gli strangers ( anche tra questi ci sono certi soggetti da analizzare accuratamente... :-)  ), arriveremo al 'come costruirsi una bomba atomica con due spicci e disintegrare quelli insopportabili'

 

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Agosto 2017 07:25, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Mercoledì 02 Agosto 2017 22:58

E' parere anche mio che i prezzi scenderanno. Di quanto e con quale andamento?

Se l'estrapolazione è ricavata solamente dai dati di 1,5 anni (2016 e metà 2017), quella tabella mostra solo dei numeri privi di significato.

E' come fare le previsioni del tempo basandosi solo sulle temperature di ieri e di oggi e pretendere di dire che tempo farà tra un paio di mesi....

Ma credo che ci debbano essere altre informazioni a monte, non mostrate dalla tabella.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Agosto 2017 21:50

adoro i mfmp

oggi è il giorno del giudizio

 

intanto mentre l'hyperloop si avvicina metto una immagine di una ricerca appena uscita coi prezzi futuri ipotzzati delle batterie, per me saranno  ancora più bassi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 30 Luglio 2017 06:41

ieri in palestra uno mi fa

'che palle co sta 3, che c'avrà de fico poi, io me so fatto l'a4 e sò felice come na pasqua'

e io

'la 3 la chiamo l'auto del fancazzista, con circa 60.000 euro la prendi con tutto quello che serve per farla andare da sola, forse con due spicci farà anche il pieno di corrente da sola, tu dormi o vieni qui in palestra e lei scorrazza in giro caricando e scaricando gente che ti paga con la app che tesla ti fornisce, te la ripaghi in un anno, puoi anche prenderla con 40.000 e tenertela tutta per te continuando ad alzarti tutte le mattine per rivedere qualche solito stronzo sul lavoro ma non mi sembra una scelta sagace, questo è possibile tecnicamente forse già l'anno prossimo, politicamente massimo 3 anni .... ha un solo problema, se corri a ordinarla oggi forse te la danno tra 2 anni, e meno male che ancora concedono a te privato di scegliere cosa fare, fossi io Musk non la venderei ma le gestirei io (ciao ciao uber, ma forse è una situazione solo temporanea mentre aspetta l'approvazione politica) ... certo la a4 è gajarda e la prendi con gli stessi soldi (tranne poi costarti il doppio tra carburante e manutenzione) ma oltre ad ammazzarti coi gas di scarico non ha e mai avrà un tubo di tutto questo'

... mi ha mandato a cagare ... nessun problema, mi è simpatico

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Luglio 2017 17:49

'Your referral to communism as utopistic is not correct (Free market capitalism is a REAL utopia instead, today there is not any real free market in the whole Earth at all! Look at Buck's post after this, free market always brings to monopolism. Pre-paid lifestyle?? in communism money cannot exist by definition!!). Communism never existed in the whole history of the world: the correct terms for soviet-like regimes is state capitalism and fascism (there were money, market, wage work, banks,...). Perhaps you refer to Cultural Marxism, a distorted ideology sold by american ruling intellectual elites. Scientific communism, or marxism, or dialectical materialism, is instead only a program for the future of mankind (it is defined as the doctrine for the conditions for proletariat liberation). You can get a very naive, ingenuous, hollywood-style glimpse at it looking for Venus Project (resource based economy)' te vojo bene Orsobubu

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Luglio 2017 05:56

la rivoluzione è live

https://livestream.tesla.com

 

svelati i dettagli, le venderà con prezzo medio oltre i 50.000 dollari ... speravo in un annuncio di una nuova gigafactory. pazienza


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 29 Luglio 2017 06:33, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Luglio 2017 19:10

'....  a patto di non essere gli ultimi della fila .....'

 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 28 Luglio 2017 17:36

"da dove prende i soldi Quinlan?"

Dai tanti furbi che hanno capito che sovvenzionare/fiancheggiare un truffatore può davvero moltiplicare il capitale investito a patto di non essere gli ultimi della fila.
IH, per esempio, ha investito 10 e raccolto circa 50. Scommetto che pure Proia, nel suo piccolo, ha preso 4 o 5 volte l'investito.

Poi ci sono i tanti come lei, Lmwillys...

abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Luglio 2017 17:28

mah, vedendo i commenti in rete c'è un sacco di gente che ha la testa solo per spartire le orecchie 

a me piace soprattutto la ricarica bidirezionale, sto pensando di prenderne una decina

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Venerdì 28 Luglio 2017 16:23

I pannelli FV sulle fiancate sono una genialata! Tutto l'energia solare servirà per raffrescare la macchina dopo averla tenuta ore sotto il sole, altro che 30km.

Dalle mie parti si dice che hai la testa solo per spartire le orecchie...

Hai già fatto l'ordine?