Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Agosto 2017 11:36

ciao Sergé, non ti abbatere, in ambito lenr ci sono sempre i MFMP a passo di carica, c'è Rossi tra due mesi, centinaia di notizie e promesse ogni giorno, ecc. ecc. ...

 

calduccio eh ? anche se vedo che al nord (sud per gli sfizzeri) venerdì piove

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Agosto 2017 11:18

premesso che il 'giornalista professionista' è specializzato in una unica materia, il 'servire' (le eccezioni si trovano solo tra chi riceve il suo compenso direttamente dai lettori, nessun padrone), io credo manco un decimo di quello che un 'giornalista professionista' mi racconta, a me di quello che divulga Piero Angela o chiunque frega poco più di un tubo (e sono stato educato), non è che se Angela racconta qualcosa per me interessante mi ritengo sazio del suo racconto, ci sono report e brevetti, in passato ho messo il report SRI http://brillouinenergy.com/wp-content/uploads/2017/01/SRI_ProgressReport.pdf che certifica INDUBITABLMENTE e SCIENTIFICAMENTE dopo 9 mesi di esami l'esistenza di lenr nel prodotto brillouin (notoriamente una copia di Rossi) , ti ho messo prima un brevetto di quella che definisci 'azienda  dell'ATAC di Roma che vuole fare i bus ad aria compressa' ... ora, ci sono aziende miliardarie e centri di ricerca noti a livello mondiale (di entrambe le categorie perfino io potrei aggiungere un centinaio di nomi ma ti ho già indirizzato a chi è più ferrato di me) che si occupano di lenr, di quello che mi racconta un divulgatore scientifico (meglio dell'oca comunque ... ) o di quello che raccontano i 'giornalisti' RAI frega appena n'inticchia più di unca

 

piddino eh ? confessa

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Agosto 2017 11:29, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Olindo on Mercoledì 09 Agosto 2017 10:57

@Sergente

mah, i saluti glieli mando anche di persona

Grazie, se dovesse incontrare di persona  il nostro moderatore gli mandi i miei saluti, ha svolto il suo lavoro in maniera encomiabile.

 

@lmwillys

al bar, con un cappuccio  ed un radetzky

Quindi secondo questa logica al bar ne sanno di più dei giornalisti professionisti ? E' una battuta vero ? 

Paghi 100 euro di canone TV all'anno per poi informarti al bar dove magari qualcuno un po' alticcio  comincia a credere alla fusione fredda "on the rock" ? Hai mai sentito Piero Angela parlare della fusione fredda ? Se debbo informarmi vado da chi l'informazione scientifica la sa fare e la fa da anni!

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 21:22

'Dove vi informate voi populisti ? '

 

al bar, con un cappuccio  ed un radetzky

speravo che superquark avrebbe finalmente spiccicato due parole sul venus project ora che Fresco ci ha lasciati a 101 anni ... finora gnente ... comunque avvertimi se accade


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 21:27, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Olindo on Martedì 08 Agosto 2017 21:03

@lmwillys

E' chi è airbus, una azienda  dell'ATAC di Roma che vuole fare i bus ad aria compressa?

Nessun telegiornale RAI nè Mediaset nè locale ha dedicato un solo minuto di tempo ai presunti grandi successi della fusione fredda negli ultimi mesi (o anni ?).

Su Repubblica, Il Tempo, il Foglio,  La Stampa ,L'Osservatorio Romano e altre testate nazionali o regionali non si ha una sia pur fievole traccia delle mirabilie fusioniste.

Poi è logico che cercando in rete si trova di tutto e di più e i link in inglese da spammare si trovano con la massima facilità.

Se fosse un argomento serio avrebbero dedicato almeno una puntata di superquark all'argomento. Dove vi informate voi populisti ? 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 20:30

aho, è airbus che dice che fonde, mica io, saranno tutti cazzari quelli di airbus, che ci posso fare ....

 

 

http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-adv.html&r=1&p=1&f=G&l=50&d=PG01&S1=20170022055.PGNR.&OS=dn/20170022055&RS=DN/20170022055

 

 

comunque meglio chiedere a chi segue ed è un fenomeno a scovare , se si preferisce anche l'anti-Rossi Rothwell va bene


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 20:33, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 08 Agosto 2017 20:17

"Ho notato infatti che purtroppo praticamente non postano più in questo thread, probabilmente perché l'argomento LENR si è lentamente esaurito e non interessa più nessuno"

Parlo per me, non per gli altri:
si tratta anzitutto di vacanze. Quanto al fatto che la fuffa si autoestingua, non tema: somiglia di più alla fenice che, ciclicamente, risorge dalle sue stesse ceneri - vedrà che tra 3/6/12 anni la FF tornerà nuovamente alla ribalta, con nuovi paladini della medesima - cavallo che al genio di turno porta soldi si ricicla appena le condizioni lo permettano.

E' anche vero che l'argomento, avendo come sostenitori soggetti del calibro di Lmwillys (che ancora vuole far credere di credere che Airbus, [e MIT, DOD, DOE NASA, Ansaldo Nucleare, INFN, UniBo, FBI, CIA, e Spy Kids, No?] sia lì lì a fondere a freddo da anni), sembra diventato alquanto insipido, ma non si spaventi: gli affezionati veri da ambo i fronti bazzicare, bazzicano.

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 08 Agosto 2017 20:22, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 20:13

'l'argomento LENR si è lentamente esaurito e non interessa più nessuno'

 

basta chiedere dove si parla di lenr per ottenere elenchi kilometrici di societucole interessate tipo Airbus , per esempio uno può chiedere anche al nostro Ahlfors 

 

'professionisti accreditati' fa venire i brividi, penso all'eretico Galileo ... meno male che da sempre nella storia umana i professionisti accreditati finiscono quasi tutti qualche anno dopo ( magari per mancanze della loro epoca che li hanno sviati )  tra i passati convinti sicurissimi sostenitori di colossali fregnacce ....

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 20:14, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Olindo on Martedì 08 Agosto 2017 17:43

@Ptorr

Il forum e' diventato piuttosto insipido e si sente la mancanza di coloro che apportavano un po' di sapore. Non e' per caso che la moderazione e' troppo restrittiva? O sono tutti al mare o esauriti  dal troppo caldo?

Non capisco cosa intende dire. Il moderatore non censura e non espelle senza giusta motivazione. Grazie anche ai suggerimenti di alcuni attenti abbonati è stato possibile evitare che questo thread diventasse megafono per la pseudoscienza e per tesi populiste complottistiche assortite. La scienza NON E' DEMOCRATICA, è complessa e va lasciata ai professionisti accreditati, non alla propaganda e alle fake-news tanto diffuse oggi.

@Moderatore

Grazie per la collaborazione e per il suo impegno, mandi anche i miei saluti agli amici Sergente, Spinoso e Onan il Barbaro nella speranza che non gli sia successo nulla di grave. Ho notato infatti che purtroppo praticamente non postano più in questo thread, probabilmente perchè l'argomento LENR si è lentamente esaurito e non interessa più nessuno, caratteristica tipica della "scienza patologica" sencondo la definizione di Langmuir. 

  

 


 Last edited by: Olindo on Martedì 08 Agosto 2017 17:46, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 14:54

me sa che sono un macellaio ... comunque che una 'fix it again tony' o una 'buttalaal mare willys' sia illibata dopo 300.000 la devo ancora vedere, vale per qualunque altra 

 

i capoccioni nostri ex gironzolano altrove e li puoi trovare, io non avrei capito un tubo delle loro dotte disquisizioni anche se fossero rimasti, qui o altrove sempre aramaico è per me

ci sono neutrini timidi che gironzolano come je pare, cosa voglia dire ninzo .... https://futurism.com/this-handheld-detector-spotted-a-never-before-seen-physics-phenomenon/

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2017 14:59, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Martedì 08 Agosto 2017 14:15

" fra soli 4 anni una auto che dura almeno 5 volte un'auto odierna "


Will, sai quando dura un'auto attuale? Se non sei un macellaio, anche con un'utilitaria, ci fai 300.000 Km senza manco cambiare le pastiglie.

L'auto si cambia a causa del ricoglionimento globale, se vai in giro con un'auto di 5 anni sei considerato un negro.

E queste stronzate non le smonti manco se fai l'auta eterna che consuma 0 (ZERO).

Tu hai molta fiducia nell'animale umano, Io ne ho 0 (ZERO).

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Martedì 08 Agosto 2017 14:04

Il forum e' diventato piuttosto insipido e si sente la mancanza di coloro che apportavano un po' di sapore. Non e' per caso che la moderazione e' troppo restrittiva? O sono tutti al mare o esauriti  dal troppo caldo?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Lunedì 07 Agosto 2017 18:15

@Tutti

 

E' passato molto tempo dall'ultimo mio intervento... siete stati tutti bravi, le uniche mie piccole notazioni sono relative a qualche parolaccetta e qualche OT....

 

:-)

 

Bene! 

 

Buon caldo a tutti!

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Martedì 08 Agosto 2017 08:23, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Agosto 2017 09:22

sennò uno dice che si parla sempre di tesla .... 

 

https://www.ambermobility.com/vision

 

fra soli 4 anni una auto che dura almeno 5 volte un'auto odierna (così facciamo meno rifiuti) consuma almeno 5 volte meno di un'auto odierna (respiriamo meglio), ci costa al km almeno 5 volte meno di un'auto odierna (vado al ristorante con la mia donna più spesso) .... domanda ... perché comprarsi oggi un'auto odierna ? lasciatele in concessionaria, fategliele ficcare nel ... 

 

:-)

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Domenica 06 Agosto 2017 18:26

Oggi su JoNP un utente ha scritto a Rossi proponendo, per il test del QX, di usare batterie alcaline o a litio per l'alimentazione del reattore e provare a fare il caffé scaldando una caffettiera Bialetti da 12 tazze.

Il tizio dice che la caffettiera necessita di almeno 600 W/h e che le batterie al litio possono fornire al massimo solo 40 W/h.

Mentre, usando batterie al piombo o simili sarebbero disponibili circa 1000 W/h.

Quindi, quale miglior prova riuscendo a fare il caffé usando SOLO deboli batterie al litio? Non ci sarebbe alcun bisogno di calcolre il COP..

Rossi ha risposto a modo suo, piuttosto piccato. Peccato....


 Last edited by: ptorr on Domenica 06 Agosto 2017 18:45, edited 1 time in total.